Ricostruzione biografica e psicologica di JB

Qui andremo ad analizzare la vita di JB sotto tutti gli aspetti, biografici, psicologici, gli hobby, le passioni etc. etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedobiker
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Ciao Francesco ti ringrazio. Se vuoi intervieni pure trovi i suoi commenti sotto al mio video. Ti accusa, in pratica, di aver estratto il pezzo in cui si evince che Joe è stato formalmente PsyOp dallo stato di sevizio desunto da sto non meglio specificato "vademecum" dei veterani.

    Gli ho riportato la tua risposta con un messaggio in aggiunta, che riporto.

    Ho scritto al giornalista Francesco Amicone che testualmente risponde: "I documenti militari da me depositati in Procura e pubblicati su ostellovolante.com riguardano il vero Giuseppe / Joseph Bevilacqua nato il 20 dicembre 1935 a Totowa, non questo omonimo." Non so dove tu abbia preso quest'altro Joseph Bevilacqua di 22 anni e se esiste davvero, ma "il trafiletto" è una prova documentale depositata in procura e per cui il giornalista Francesco Amicone aspetta ancora un regolare processo per diffamazione. Se la prova che adduce è inventata sarebbe grave, ma non rilevante al fine della mia indagine. La sua prova scritta ufficiale in uno dei corpi PsyOp non è certo la prova regina della sua responsabilità nella strategia della tensione e altri delitti come quelli attribuiti al cosiddetto mostro. Il fatto che coincidano i reparti e gli anni di servizio è una curiosa coincidenza ma questo di per se non smonta niente della mia analisi. Un PM davanti ad un'attribuzione univoca per una strage senza colpevoli puniti indaga, se non indaga l'uomo della CIA è perché non era un lavoro "deviato", questa in breve la sinossi della mia analisi. Se hai qualcosa da obiettare su questo ti ascolto, altrimenti il fatto che ci fosse anche un altro Joseph Bevilacqua in Vietnam, e negli stessi reparti, sempre che sia vero, non mi cambia assolutamente nulla. Anzi, puzza molto di depistaggio. Posso chiederti chi sei o non è dato sapere?


    Se vuoi dirgli qualcosa puoi intervenire qui oppure di pure a me che riferisco.
     
    .
222 replies since 12/9/2019, 21:27   11607 views
  Share  
.