Ipotetica Scia di Sangue

Qui postiamo le ipotesi e le riflessioni sull'ipotetica Scia di sangue lasciata da JB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 18/1/2020, 15:50) 
    Volevo anche dirvi, che degli ipotetici delitti ancora da approfondire che mi ha segnalato Fosforo, mi ha colpito quello del Conte Alvise Robilant...
    Per una serie di particolari, con cui anche qui (come a Scopeti) ipotizzo che il Re della Notte ha voluto rendere omaggio con i suoi delitti, all'opera "The Most Dangerous Game"... la caccia del Conte Zaroff.
    Cosa mi ha fatto pensare a questo? In primis la scelta della vittima, che anche qua è un raro Conte...la cosa curiosa, è che questo Conte amava molto suonare il piano, come il Conte Zaroff... e pare, a detta dei suoi vicini, che lo faceva anche egregiamente...
    Ebbene, la notte del delitto, i vicini udirono delle mani molto meno abili e aggraziate muoversi su quel piano.
    E la cosa insolita del delitto fu proprio che non furono trovate impronte di alcun tipo sulla tastiera.
    Allora, se fossi stato alla direzione di quelle indagini avrei fatto cercare micro-tracce di polistirolo e MEK su quella tastiera.
    E se il pianoforte fosse ancora a disposizione, ci manderei i RIS di Parma (che sono tra i migliori in questo campo) a cercarne i residui anche dopo molti anni.
    Gli direi di andarli a cercare, anche nello spazio tra un tasto e l'altro.

    Del Conte ne avevo parlato oltre 3 anni fa, ponendo queste osservazioni…
    Comunque ti ringrazio di aver postato il video, potrebbe offrire altri spunti di interesse, come questo particolare del vino Fontana Fredda…
     
    .
813 replies since 12/9/2019, 21:29   43622 views
  Share  
.