News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Riprendendo il discorso, al momento non posso essere più specifico, ma da circa un annetto si lavora su un documento in particolare contenente un messaggio in codice su uno dei casi di nostro interesse.
    Al momento, specialmente senza alcun passo avanti, non posso dire nient’ altro…
    Ora invece vi relaziono su un viaggio che ho fatto tempo fa, durante il quale ho deciso di fermarmi al cimitero monumentale dei Falciani, perché volevo davvero visitare quel luogo con i miei occhi.
    Devo ammettere che da quando ho saputo della dipartita di Big Joe, ne sono rimasto frastornato, forse lo sono tutt’ora…
    È come se ho la netta percezione che tante verità di questo mondo abbiano preso il volo con lui.
    Ora riprendendo il racconto…
    Arrivo nel luogo, e rimango sbalordito, e la sensazione che ho è quella di conferma ad un pensiero che troppe volte ho avuto in questi anni di studio, ovvero che quel lavoro e quel luogo erano una copertura davvero perfetta.
    Continuo a visitare il luogo, con il dovuto rispetto, e arrivo a notare la prima cosa curiosa…
    Nella lista dei caduti, ci sta un omonimo del Nostro…
    E mi chiedo immediatamente, è un parente? La cosa potrebbe essere un ulteriore motivazione che l’abbia spinto a scegliere questo luogo?
    Tra l’altro l’omonimo proviene da un luogo che ha sigla PA, Paterson?


    NLCJjxY

    Accanto alle liste che ricordano i nomi dei caduti, vi erano varie pareti decorate ed incise
    con dei bassorilievi molto belli.
    Una ha catturato la mia attenzione, proprio perché avete da poco parlato di questo simbolo nel tread riguardante l’analisi della corrispondenza di Zodiac.

    XVjOt7c

    Osservando le lapidi, ripenso al particolare delle lapidi miste nel pavimento del quadro Sogno di Fatascienza , di cui ha parlato recentemente quell’appassionato che ha fatto un analisi che ho davvero apprezzato.

    vSql9jo


    Infine…andando via, a nemmeno mezzo kilometro passando da via degli Scopeti vedo questo:

    FbjpVfe


    Ora, io alla storia del centro sportivo (Palestra e piscina) non avevo dato molto peso,ed era nota, ne avevamo parlato con Panino, Mario etc. anche se non mi ero reso conto quanto è vicino.
    Ora curioso il fatto che la prima fondazione di questo centro sportivo come sappiamo risale agli anni 80.
    Abbiamo già verificato che Joe non appare tra i soci, ma magari potrebbe essere stato proprio il suggeritore del nome….
    Questo sarebbe un aspetto da verificare, se mai ci fosse stata questa sua impronta in tempi non sospetti…
    Ci ho ripensato più volte, anni 80 poco dopo che è arrivato lui, a meno di 500 metri sorge un attività in territorio italiano con questo nome così particolare, se si fosse chiamata Zodiaco, non gli avrei dato questo peso.

    Edited by JimMorrison84 - 25/5/2023, 10:51
     
    .
1226 replies since 25/11/2019, 16:46   51455 views
  Share  
.