News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Ma sei te l’autore Prova?
    Comunque bravi a tutti gli utenti che vedo continuare a produrre contenuti, anche sulla nostra piattaforma amica mostrodifirenze…
    Io continuo a mantenere la discrezione che mi caratterizza per mia scelta personale dovuta a diverse motivazioni …
    Per cui salvo per pochissimi, continuo a mantenere il mio anonimato, e affido tutto alla forza delle mie idee che oramai ho ampiamente congelato qua dentro, anche se in modo un po’ confuso e discontinuo.
    Non so se in futuro, prima o poi riorganizzerò tutte le mie migliori intuizioni in un unico lavoro…
    Intanto mi accontento di averle qui cristallizzate, con tanto di data e ora.
    Per il resto sono molto felice di aver creato questo forum che raccoglie un sacco di persone in gamba che hanno dato il loro contributo in un modo o nell’altro (salvo quando mi costringete a disperdere energia a sedare le vostre risse virtuali)…
    Stavo pensando di citarvi tutti con i vostri meriti ma siete troppi ed avete anche voi fatto tanto, aggregando tutti gli sforzi mi permetto di dire “un lavoro immenso”

    Edited by JimMorrison84 - 9/6/2023, 12:05
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51416 views
  Share  
.