News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 9/6/2023, 21:03) 
    Ti ringrazio Jim,si lo ammetto a volte sono un po' fumantino,cercherò di lasciar correre come più volte mi hai consigliato,detto questo,sono curioso di sapere la vostra per quanto riguarda questo documentario molto ben fatto pubblicato da questo ragazzo(non sono io l'autore)con la collaborazione di Valeria e Daniele Trinchieri.
    In particolar modo vorrei parlare della chiamata effettuata nel 1989 al famoso programma "Telefono Giallo" che potete ascoltare al min 49.15.
    Ragazzi questo è lui...
    Inoltre in questa telefonata utilizza un'italiano più scorrevole,meno macchiettistico rispetto a quello parlato durante la deposizione.

    Non c’è di che 😉
    Oggi me lo finisco di vedere e ti dico che me penso di questo aspetto della telefonata

    Ps: Valeria è una fuoriclasse, e sono davvero felice che ogni tanto ci passa a trovare e ci aggiorna sulle sue ricerche.
    Tra l’altro, lei ma non solo, è un esempio di persona che si è avvicinata all’ipotesi JB dall’osservazione e dalla rilevazione di dati che sono inconfutabili, e dalla successiva deduzione razionale immediatamente collegata…
    Accusarla di faziosità è ridicolo…
    Tante persone ultimamente si sono aggiunte con contributi pregevoli, che si confermano a vicenda.
    All inizio eravamo davvero pochi e ci è stato detto di tutto, ora la forza di queste idee sta senza dubbio prevalendo in maniera inarrestabile.

    Edited by JimMorrison84 - 10/6/2023, 14:42
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51411 views
  Share  
.