News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1949
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefisto54 @ 10/6/2023, 17:02) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 9/6/2023, 21:03) 
    Ti ringrazio Jim,si lo ammetto a volte sono un po' fumantino,cercherò di lasciar correre come più volte mi hai consigliato,detto questo,sono curioso di sapere la vostra per quanto riguarda questo documentario molto ben fatto pubblicato da questo ragazzo(non sono io l'autore)con la collaborazione di Valeria e Daniele Trinchieri.
    In particolar modo vorrei parlare della chiamata effettuata nel 1989 al famoso programma "Telefono Giallo" che potete ascoltare al min 49.15.
    Ragazzi questo è lui...
    Inoltre in questa telefonata utilizza un'italiano più scorrevole,meno macchiettistico rispetto a quello parlato durante la deposizione.

    Il video è fatto molto bene. Ho messo alcune considerazioni come commento (nick Andrea).
    La voce mi pare molto simile, ma l'orecchio umano ha delle limitazioni, a seconda di come "vuoi" sentire... e una perizia fonica tra la telefonata e la deposizione di JB ?

    una perizia fonica va fatta assolutamente. E' lui al 99%.
     
    .
1227 replies since 25/11/2019, 16:46   51476 views
  Share  
.