News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1949
        Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Mefisto54,21/6/2023, 07:18 ?t=77149354&st=990#entry665943379]
    CITAZIONE (doctor1949 @ 20/6/2023, 13:25) 
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 20/6/2023, 12:42) 
    Salute

    Qualcuno ha disponibile la clip di quando Pacciani apostrofa Bevilacqua di giuda?

    E' sparita dalla rete. Ho trovato i 3 video su YT ,ma tutti inferiori alla ora di durata. Ricordo che ce ne era uno piu' lungo di un'ora. Forse e' quello. Gli altri li ho scaricati. Devo sentire meglio quando si mettono vicini per l'altezza. Era li' che si sentiva " Giuda".

    Questo video (solo audio) dura più di un'ora :



    L'audio è stato migliorato, però io francamente non sento la parola "Giuda" pronunciata da Pacciani, di sicuro si sono parlati. Sarà l'età... provate dal min 48.50 e seguenti.
    Ne approfitto per alcune considerazioni sul Giorno e la Notte... scusate l'OT, ma ogni volta che lo sento parlare, mi ribolle il sangue...

    Min 8.18
    P.M. : “Ecco, lei cosa vide quella matti… La seconda volta?
    G.B. “La seconda volta mi rimasto un po’ pirplresso perché, guardando loro, passando con la strada tu vedevo… erano troppo a… scoperto, cieve… a…tu vedevi troppo della strada, no, macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire, o qualcosa…”
    P.M. “Ecco a lei rimase impresso che si erano accampati in un posto così scoperto”
    G.B. “S셔
    P.M. “E lei cosa vide, questa seconda volta, e cos’era… mattina di nuovo ?”
    Min 8.55 G.B. “Sì, c’erano il code di notte, tutto non ricordo perché è un po’ de anni fa, ma ricorde quello, ricordo la tente e anchi la macchina che stava dietro la tenta”
    P.M. “Persone ne vide, la ragazza e il ragazzo li vide ?”
    G.B. “C’eva l’ho viste tutt’e due quel giorno
    P.M. “Erano gli stessi ?”
    G.B. “Gli stessi, sì”
    P.M. : “Sicuramente per lei, erano… era la stessa auto, gli stessi ragazzi”
    G.B. : “Sì”

    “Macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire…”
    Un modo di dire ? Il luogo era scoperto, e di notte passavano le macchine vicino al posto dove erano accampati i ragazzi, e avrebbero potuto infastidirli.
    Se un automobilista passa in macchina, non sta certo a controllare se loro non possono dormire… è LUI che sta monitorando attentamente se il passare delle macchine li tiene svegli, perché LUI hai bisogno di sapere se stanno dormendo oppure no.
    Perché proprio le 22 ? Le 22 non sono le 2 di notte, è probabile che alle 22 fossero ancora svegli. Poteva dire semplicemente “di notte”, non è che per caso quello era l’orario abituale in cui si metteva a caccia ?

    Quando il P.M. chiede se era mattina di nuovo, incredibilmente si lascia sfuggire “c’erano il code di notte”. Piazzola trafficatissima, quindi, alla faccia dei cartelli “occhio ragazzi”.
    Fermiamoci un attimo.
    Sta parlando che è passato di “giorno”, compreso le 9.30 del primo avvistamento, e dice che c’erano code di notte ??? Allora ci passava anche di notte ! Non che ne sia sorpreso… ma in un’ottica da guardone (Bevacqua) avrebbe meritato qualche approfondimento e svalutato completamente la sua deposizione.
    Canessa o era distratto, o non ha sentito, o fa finta di nulla.

    Non ho postato l’avvistamento della prima volta, ma è quasi lampante che vide solo la ragazza, che in bikini nero prendeva il sole appoggiata all’albero. Quell’immagine gli è rimasta scolpita nella memoria. Su insistenza del P.M. colloca, a fatica, la “testa” del ragazzo dentro il sacco a pelo, dentro la tenda ! Impossibile…
    Ha visto solo lei, e alla seconda RICOGNIZIONE è arcisicuro di averli visti “tutti e due” quel giorno. Tutti e due, una precisazione inutile, che praticamente smentisce il primo avvistamento. Come a dire: quel giorno li ho visti tutt’e due… mentre la prima volta solo la ragazza.
    Era imprescindibile vedere anche il soggetto maschile, metti che fosse stato alto 2 metri per 130 KG… sarebbe stato necessario un piano particolare, qualche attenzione in più, o magari avrebbe rinunciato.

    Il G.B che Bevacqua all’esordio della sua arringa definisce “Guardone”… e nessuno trova niente da ridire…era abituato, conosceva la situazione, nessuna sorpresa, sapeva già come agire, aveva preso le sue contromisure per “operare” (termine purtroppo macabramente affine al suo modus operandi) in una zona “calda” (e non parlo del Vietnam), dalle 22 in poi.
    “Passava di lì centinaia di volte, a piedi”, conosceva ogni anfratto, ogni radice che spuntava dalla terra, un essere malvagio, quasi soprannaturale, che aveva il pieno controllo della situazione.

    Che fosse un guardone e' acclarato. Un cercatore di funghi,come ci dice ( poi congelati/ essiccati). Di sicuro dalla strada non si vedeva la tenda. Passando poi, al buio non si vede nulla ,sulla piazzola. Questo in auto. Ma se ti fermi e risali la stradina, anche poco, puoi vedere anche la tenda.
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51399 views
  Share  
.