News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Rinnovo i complimenti Gianni, la scheda non era facile da elaborare visto la complessità dei vari eventi concatenati, ed avete ottenuto un ottimo risultato, chiaro, e che penso spinge il lettore a porsi dei legittimi interrogativi.
    Come stimo moltissimo il lavoro di Valeria, cosa che ho già espresso in diverse circostanze.
    Anzi ho visto qualche giorno fa uno dei suoi ultimi video, con ospiti Palego e Dedo…
    Mi permetto una piccola puntualizzazione, da rivedersi bene il ruolino fino al ‘74, non era affatto un comune sergente, non considerando poi la formazione in intelligence riportata nel ruolino e la sua successiva assegnazione al Cid.
    Poi il ruolino si riferisce a tutto quello che di ufficiale è riportato fino al ‘74. Dal lì alla pensione non possiamo sapere se dietro la sua ufficiale inquadratura del AMBC (che serenamente io considero una copertura perfetta) ce ne stava un altra nella CIA o nella DIA (Defense intelligence agency) chissà con quale grado e con quali nulla osta.
    Per il resto tutti gli utenti del forum che vogliono collaborare con voi hanno la mia totale benedizione…
    E come già vi ho detto, tutti i dati, documenti, o anche ipotesi e ricostruzioni scritte su questo forum, sono a vostra disposizione.
    Io come recentemente ho già detto anche ad Amicone, preferisco restarmene in disparte, e al momento non ho intenzione di comparire in alcun video…
    Quando ho iniziato a seguire questa storia (nel merito del ipotesi Jb parliamo ormai credo si oltre 4 anni, la faccenda Mdf da oltre 18) avevo intenzione di scriverci un libro, ma al momento il progetto è in stand by, in quanto ne sto seguendo a tempo pieno altri che stanno andando egregiamente.
    Per cui tutto quello che ho fatto, l’ho messo in primis a disposizione di Amicone, ed a tutti i sostenitori in buona fede della sua ipotesi, che possano utilizzare il lavoro svolto come un tassello, uno scalino per fare dei passi avanti…
    Ed ho fatto ciò solamente perché credo che sia giusto, ad onor di vero, senza alcun interesse personale anche per i motivi detti poco fa.
    Sono felice che al momento questo forum, ed il modo con cui si è costituito, sia la nostra eredità sul caso…
    Aggiungo anche che sorrido, quando vedo utenti provenienti da un assidua frequentazione di questo forum, spacciare metafore e ipotesi, da me scritte a partire dal vecchio forum e dalla discussione cancellata, come proprie…
    A questi dico, non siete geni che rubano, siete come bambini che in assenza della reale figura che vi ha ispirati scimmiottano le parole ascoltate con i propri amici, con una memoria da elefante


    Post scriptum:

    In diversi tread, abbiamo anche toccato anche il tema della carriera che Jb può aver avuto in ambito di logge massoniche.
    Curioso, il fatto, che una lettera anonima con citazioni in latino ricevuta dopo il delitto della tassista Vanni, tra l’altro caso recentemente riportato alle cronache con diversi collegamenti alla faccenda Mdf, descriveva in tempi non sospetti (quando non esisteva la rete, ed i motori di ricerca) alcuni aspetti simbolici del rituale del 17esimo grado, quello del Cavaliere D’Oriente e D’Occidente…
    Un nome, un titolo che Jb avrebbe trovato auto biografico.
    Sarebbe davvero interessante poter vedere quella lettera, e farla analizzare a Valeria…
    Come anche le lettere della partita a scacchi mortale del caso Bevacqua, con apertura da B2 detta “il tagliente “da me scoperto e segnalato, come quello Alinovi, in concomitanza con la partita di baseball della squadra preferita di JB…
    Su caso Alinovi, non mi risultano lettere anonime, però vi era quel macabro volantino che fu fatto circolare all’università, intitolato “cadaveri squisiti”, con uno stile che richiama al cubismo se non ricordo male. Ci è stato segnalato da Fosforo (ora AnonimoVeneziano) che ne ha anche postato una riproduzione.
    Tra l’altro trovo incredibile che sono spariti dal motore di ricerca tutti gli articoli del caso Bevacqua, fortunatamente li abbiamo salvati tutti in questo tread:
    https://jbinvestigation.forumfree.it/?t=76962011&st=30

    Edited by JimMorrison84 - 17/7/2023, 12:10
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51416 views
  Share  
.