News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1949
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    20230719_200951

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 19/7/2023, 11:51) 
    CITAZIONE (mmorais@libero.it @ 19/7/2023, 09:44) 
    Buongiorno a Tutti

    ieri facendo varie ricerche online mi sono imbattuto su vari articoli di giornali, inerenti ,il funerale del Procuratore Vigna, riporto or,a uno stralcio che mi ha fortemente colpito aprendo con voi magari una discussione su cosa ne pensate in merito a quanto fu detto dal FIGLIO ..leggete:

    I FIGLI – Al termine del rito, hanno preso la parola la figlia Simona, che ha ringraziato per “l’immenso affetto ricevuto in questi giorni, che ha infuso in noi coraggio”. Poi è toccato al figlio Leonardo che ha ricordato come il padre gli avesse chiesto, in occasione del suo funerale, di ringraziare “due persone in particolare: cioè ‘io sono un cittadino’ e ‘io sono nessuno’

    a me pare lampante che il cittadino sia il cittadino Amico e io sono nessuno si riferisca ad ULISSE ( e sappiamo bene chi veniva chiamato cosi' dalle parti di S.Casciano) ricordiamoci l'intercettazione di Vanni in carcere...

    commenti? grazie un saluto..!!

    Buongiorno mmorais, ti ringrazio per il contributo che riporta questa interessante circostanza…in realtà era già nota, ne abbiamo parlato in diversi tread.
    Anch’io la trovo incredibile…
    Personalmente, trovo anche possibile, che nel riferirsi a due figure, possa aver indicato 2 persone.
    Per me il cittadino, si riferisce al cittadino amico, ed alla figura di FMB che potrebbe essere stata una delle figure coinvolte più vicine a JB, ed esecutore (o uno degli) della manovra del Cittadino Amico.
    Con Ulisse penso si riferisca al nostro JB.
    Come ho detto nel precedente intervento riferendomi al video di Valeria, all’intervento di Dedo e Carlo, proprio sul argomento, dissento assolutamente dell’ipotesi di un JB sottoposto a FMB in linea gerarchica ufficiale e non (anche in eventuali società occulte)…la trovo una cosa assolutamente da escludere.
    Anzi da quello che emerge in alcuni passaggi di una commissione parlamentare che ho studiato, che si riferiscono proprio a FMB, nelle conclusioni viene espresso chiaramente l’interrogativo a quale centro di potere rispondesse, perché di certo le sue azioni vennero catalogate come assolutamente non legate al interesse del servizio e delle istituzioni.
    Per cui la mia ipotesi, è che FMB, oltre ad essere una figura cardine dirigenziale nel Sismi, era organico all’operazione Stay Behind, ed alle strutture Gladio. E forse anche appartenente ad una o più logge coperte.
    Per cui è davvero sciocco paragonare il suo grado di colonnello nel esercito italiano negli anni 80, con quello di sergente di JB negli anni ‘60 nel esercito americano nell’ottica di evidenziarne una qualche superiorità.

    Già che ci sono, volevo esprimere il mio cordoglio per la scomparsa di Andrea Purgatori, per me uno dei migliori cronisti e giornalisti d’inchiesta degli ultimi anni.
    Da ricordare che fu pioniere dell’ipotesi Magliana-IOR sul caso Orlandi, a quel’epoca l’unico a guardare in quella direzione…
    Da non dimenticare anche il contributo della sua inchiesta sulla strage di Ustica.
    Ultimamente avevo anche contattato la sua redazione di Atlantide per segnalargli alcune ricerche che avevo proprio riportato qui…

    Il necrologio a PlV lo trovai io molti anni fa e lo postai. Ma pochi capirono il significato. Lo mandai anche a Francesco Amicone.

    Sul cordoglio per il giornalista deceduto per malattia fulminante ( uno fra le decine che muoiono ogni giorno, anche molto piu' giovani,) indipendentemente da Ustica e dalla Orlandi ( dove peraltro nessuna novita'), personalmente non sento nessuna pieta' per chi ha sostenuto un obbligo anticostituzionale sulla inoculazione ,coatta per molti o ricattatoria, di sostanze farmacologiche sperimentali. Quindi ora verra' giudicato, per chi ci crede, per questo e non per le inchieste giornalistiche. Allego una delle sue esternazioni anticostituzionali
    20230719_193937

    Edited by doctor1949 - 19/7/2023, 20:13
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51404 views
  Share  
.