News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedobiker
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    credi anche al vampiro filippino Aswang? Pensi di portare in procura anche Lansdale?
    il mostro e zodiac non erano persone e nessuno farà mai luce su Joe perché era una spia della CIA e lo si sa dall'archiviazione di Piazza Fontana, cosa ci sia di difficile da capire lo sapete solo voi.
    Mi sembrate scemi, vi hanno tirato la pallina dicendovi di inseguirla e voi ancora lì che pensate a serial killer e personaggi mitologici che sfuggono alle polizie dei due mondi, quando le polizie dei due mondi erano i suoi primi alleati e complici.

    E Magnotta, chiunque sia, è una persona vittima della propaganda con una visione del mondo estremamente infantile. Può anche dare l'anima ma non finché non si mette a studiare un po' di psicologia sociale non saprà neanche in che sport sta giocando.
    Gioca a scacchi con una racchetta da tennis.

    Valeria sbaglia a portarselo dietro, sempre che sia effettivamente lui. L'unica cosa che mi piace è che in cuor suo mi sa che lo sa, apposta si fa chiamare Mario Magnotta come quello che è stato perculato dai ragazzini per 30 anni.



    CITAZIONE (coricoco @ 19/3/2024, 16:16) 
    Ma Magnotta da l’anima per far capire a quei testoni degli americani chi è Zodiac ( stesso problema per il Mostro), invano! E non è l’unico, anche altri qui nel forum lo fanno. Perché non stimarlo per questo?

    Vi conviene guardarlo sto video magari imparate qualcosa di nuovo, anche sui serial killer e come funzionano le PsyOP, anche se ormai è già quasi tardi la guerra permanente di Orwell è alle porte.

    Amicone è uno dei pochi che ancora crede al serial killer. Vi faccio la stessa domanda che ho fatto a Palego: ma perché mai tutta la caserma di Ognissanti, Vigna, Canessa, Perugini, tutti, si sono messi a depistare, coprire, insabbiare, omettere, far sparire o apporre prove, i servizi sono intervenuti, per proteggere un serial killer?

    Ma quanto è idiota pensare una cosa del genere?

    CITAZIONE (Provaforense91 @ 19/3/2024, 16:20) 
    Magnotta Mario è Daniele Trinchieri ragazzi, sveglia!
    Grazie al cielo Amicone ha scelto bene i suoi collaboratori.
     
    .
1228 replies since 25/11/2019, 16:46   51506 views
  Share  
.