News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedobiker
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    secondo voi perché è arrivato sto mare di cacca ai ferragnez? non ci trovate alcuna correlazione con l'annuncio di Federico della puntata su Joe-Mostro-Zodiac??

    Valeria è una cara ragazza, un’amica, spero di poter dire, a differenza di tanti qui che non hanno neanche un nome di persona, ma si costringe ad ignorare Aswang, il vampiro zombie delle Filippine con cui Landsale terrorizzò gli Huk, ignora che Joe sia stato nell’Università nel Maryland, soggetta agli esperimenti MK ultra che hanno trasformato Ted in una bomber, ignora che Joe è stato in Vietnam in piena operazione Phoenix e PsyOp del sesto reggimento, dove facevano staging di cadaveri per terrorizzare i locali sfruttandone le culture del posto, ignora che la PsyOp Bianca quindi palese che fecero in Vietnam era l’uso di volantini, gli stessi che terrorizzavano me bambino per il mostro.

    Ignora soprattutto che Joe non avrebbe fatto nulla, o sarebbe stato beccato subito, se Vigna e Zuntini non avessero avuto un’inspiegabile amnesia, i CC non si fossero inventati per lui cittadino amico, la Sam non gli avesse fatto pedinamenti e sopralluoghi (deposizione Ghiribelli) se Vigilanti non avesse mandato Pacciani e i suoi a ripulire le ultime piazzole, i servizi non avessero sistematicamente coperto sia lui che il figlio, addirittura incaricato di trasportare una Beretta tra sisde e sismi, Perugini non avesse messo il proiettile, se oggi qualcuno non si preoccupasse di far sparire le foto di Nadine, se Brogioni non si fosse dimenticato per 30 anni del deposito di Sant’Agostino con esplosivi e proiettili Winchester.

    Per cui è del tutto inutile qualsiasi denuncia, serve solo a ridicolizzare chi la produce!!!


    Parlare di Joe come dell’uomo nero solitario, del serial killer, che se ne sia consapevoli o meno, rappresenta un depistaggio.

    È come credere al vampiro filippino.

    IL MOSTRO NON ERA UN UOMO, ERA UN’OPERAZIONE!

    Depistaggio anche grave visto che in qualche modo ora si sta affacciando al mainstream.

    Il fatto che chi subisce le PsyOp, soprattutto gli appassionati di delitti, che sono le persone che hanno investito il loro intelletto nelle questioni più basse e pruriginose del racconto mainstream, non riescano a capire che si trattasse di PsyOp, è il vero tema.

    Eppure cazzo basterebbe studiare. Molte cose sono assolutamente di dominio pubblico, basta chiederle a Chat gtp o cercarle su Yandex. O guardare il mio ultimo video in cui vi spiego un po’ di cose.

    Apprezzo Valeria per il lavoro sulla rivista, ma un pezzo del puzzle non racconta il disegno raffigurato.

    Se pensate ancora che JB fosse un serial killer ricercato dalla polizia non avete capito davvero nulla.


    Rispondi pure nel merito: se Joe è morto chi fa sparire le foto nel gennaio 2024?
    O forse per voi ha finto di essere morto per continuare a lavorare nell’ombra ai danni della povera procura che proprio non riesce a incastrarlo manco se ci prova?

    Rispondi nel merito senza trasformare la discussione in una rissa, elemento per elemento.

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/l...nfitta-87cc1b88
     
    .
1224 replies since 25/11/2019, 16:46   51403 views
  Share  
.