News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Toglietemi una curiosità (spero che Magnotta,Francesco o Valeria possano rispondere),
    tale Luanne M. ,suocera di A.Bevilacqua, è un'amica di vecchia data della famiglia di Joe?
    Insomma,questo bel ragazzotto di San Francisco dove l'ha incontrato la figlia?gliel'ha presentato la madre(Luanne)perché le famiglie già si conoscevano?
    So che sembra una domanda da novella 2000 eppure secondo me è importante capire se sia soltanto un caso(tra tutti gli stati e le città Americane,proprio S.F eh?) che A.B abbia sposato un uomo di origini californiane

    Edited by Provaforense91 - 10/2/2024, 02:46
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Le Bevilacqua hanno omesso di citare il buon J. D. M. per anni, quindi penso che una risposta ce l'abbiamo già. Speriamo che alla tua domanda abbiano il coraggio di rispondere loro... non so se da parti offese, testimoni, o da indagate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Sul profilo social di A.B si legge che nel 2007 si trasferisce a Twentynine Palms in California, città che dista circa 600 miglia da San Francisco.

    IMG_20240211_224644

    Inoltre tra i suoi like possiamo trovare la città di Palm Springs
    IMG_20240211_224037

    IMG_20240211_224941
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Stavo rileggendo le tappe dell'inchiesta su ostello volante e Francesco scrive che "la decima vittima" esce nelle sale americane nel 1966,in realtà sul blog Zodiac Ciphers riportano come data il 20 dicembre 1965,difatti l'autore del post lo sottolinea per ricordare ai lettori l'ossessione del killer.

    IMG_20240216_194625

    IMG_20240216_200004

    Edited by Provaforense91 - 16/2/2024, 20:01
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    IMG_20240305_124259

    https://ostellovolante.com/2021/10/26/joe-...nti-biografici/

    Solo un serial killer affetto da tendenze ossessive compulsive per l'ordine e il pulito poteva aprirsi un'attività di questo tipo.
    Non mi meraviglia il fatto che sulla scena di Rabatta furono rinvenuti i vestiti delle vittime perfettamente piegati e avvolti nella carta della lavanderia.
    Per non parlare delle corde per stendere i panni utilizzate da Zodiac sul lago Berryessa.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    "The cleaning man" tradotto sarebbe l'uomo delle pulizie, ma per "estensione", potrebbe significare l'uomo che fa pulizia totale...
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mefisto54 @ 5/3/2024, 17:30) 
    "The cleaning man" tradotto sarebbe l'uomo delle pulizie, ma per "estensione", potrebbe significare l'uomo che fa pulizia totale...

    Probabilmente le sue stesse manie,oltre a una buona conoscenza delle investigazioni scientifiche dell'epoca,lo aiutarono a non lasciare una benché minima traccia.
    Questo era uno di quei soggetti che si lavava le mani con la candeggina...
    Inafferrabile.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Consigli per gli acquisti... il mio blog.
    Ultimamente sto pestando come un matto sulla Psicopatia, anche se non rinuncio mai a "rimandi" ad un certo personaggio di nostra conoscenza.
    Per incuriosire il lettore, una piccola nota riguardo ai numeri, nel mio ultimo post.

    Numeri → Per Fallon il numero preferito era il 7, ma per BTK il 3 e suoi multipli, era quasi ossessionato.

    Zodiac spedì 3 lettere ai quotidiani, e 3 messaggi, dopo l’omicidio di Cheri Jo Bates.

    Il “cittadino amico” mandò 3 messaggi. Arrivarono 3 lettere ai magistrati…

    Vari sostenitori della tesi di Amicone, "tengono d'occhio" anche Diabolich, come possibile "esordio", nel 1958, di Z/MdF ! Ci sono similitudini notevoli... fra le altre, deride la polizia, manda indovinelli e numerosi biglietti... penso che farò un post. Qui lo cito a proposito del numero 3. In un biglietto del 15/3/1958, l'assassino scrive:
    "IL DIABOLICH GRAFOMANE COME MI CHIAMATE VI SCRIVERA' SOLO PIU' TRE MESSAGGI, E POI TACERA'. QUANDO FARO' SILENZIO DOVRETE AVER PAURA. RICORDATE"
    Un altro che manda i "canonici" 3 messaggi... a proposito (ideona...) perchè proprio 3 ? In triplice copia !
    "Il documento in triplice copia è un documento ufficiale che viene creato in tre copie identiche, anzichè una sola. Questo tipo di documenti è molto comune in ambito legale, commerciale e amministrativo".
    Come non pensare alle famose 3 lettere ai giornali di Zodiac, ai tre messaggi di Zodiac dopo l'omicidio di Cheri Jo Bates, e alle tre lettere ai magistrati, con la pallottola, del MdF. In tutti questi casi, tre copie più o meno identiche, in triplice copia, appunto ! Un soggetto "abituato", per lavoro, a sbrigare pratiche amministrative e indagini, penso al CID ovviamente...

    Edited by Mefisto54 - 9/3/2024, 09:02
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti, ma il processo come è finito?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    No, Mostro e Zodiac non erano serial killer, no, le foto di Nadine, l'ultima vittima, non le vedremo mai, (1) perché NON erano delitti di un serial killer ma operazioni di stato, non è vero che i bossoli non sono stati trovati, anzi, erano in un deposito in via Sant'Agostino assieme ad altro arsenale della strategia della tensione, (2) un deposito dei servizi.

    Dopo il marzo 81 non si poteva mettere altre bombe come si era fatto dal 69 all'80, perché la strage di Bologna puzza di strage di stato a chiunque, visto che i servizi si mettono a depistare.

    Ma è il ritrovamento delle liste P2, in Toscana, (3) appunto del marzo 81, che impone un'operazione di altro tipo, con doppia finalità, distrarre il più possibile, soprattutto i toscani, dalle liste, e trovare un modo per terrorizzare e demoralizzare la popolazione italiana senza che sembrasse un'operazione militare clandestina, o Psycological Warfare.

    Così come Lansdale, un propagandista dell'esercito, nelle Filippine negli anni 50 si mise a dissanguare dei poveri contadini per incolpare il vampiro zombie Ausuang, figura mitica delle culture popolari locali, così si inventò il mostro. La persona che accusa Pacciani era un agente della CIA, e lo sappiamo con certezza grazie alla pubblicazione integrale dell'archiviazione di Piazza Fontana, dove il tenente colonnello Massimo Giraudo ci fa sapere per tramite dell'ufficio affari esteri riservati, che l'unico uomo della CIA che potrebbe corrispondere al reo confesso stragista ascoltato da un testimone, è Joseph Bevilacqua nato a Totowa il 20 dicembre 1935.
    (4)

    Senza questo pezzo non si capisce niente. Per Piazza Fontana viene archiviato dal giudice Spataro che toglie l'inchiesta al colonnello Giraudo, perché a Spataro non sembra possibile che Joe fosse in Italia nel 1969, gli sarebbe bastato ascoltare la sua stessa testimonianza al processo Pacciani per sapere, invece, che va e che viene dal 1968.

    La verità è che se fosse stato Joe e fossero stati delitti privati, dettati esclusivamente dalla sua maniacalità e un'incredibile fortuna, non si spiegherebbero i depistaggi, gli abbagli, le forzature, gli insabbiamenti, le coperture, e ancora i depistaggi che vediamo ancora oggi. Anche il mare di cacca che si è abbattuto sui Ferragnez sospetto che sia proprio stato creato per smorzare l'interesse sul personaggio, ne sarebbero assolutamente capaci. Valeria Vecchione ha fatto un lavoro splendido di ricerca sulla rivista, dimostrando ancora una volta che quel Joe era probabilmente coinvolto, e la lettera ricevuta dal giornalista Vagheggi è ancor più "zodiac"ale.


    Ma non spiega Cittadino Amico, la dimenticanza assurda di Vigna e Zuntini, i delitti collaterali, le sparizioni delle prove o l'apposizione dei bossoli in fascicoli dove non dovevano essere, l'inquietante secondo Zodiac, il ritorno del mostro negli anni 2000 con conseguente guasto di tutte le telecamere della polizia, la mancanza di indagini su quest'uomo nonostante il suo curriculum, che neanche l'FBI si ricordò di Zodiac, ma anche dei Rippers Crew, satanisti che escindevano per l'appunto proprio il seno sinistro, nell'81! Francesco Amicone ha tutta la mia stima per averlo avvicinato e aver fatto un'operazione di infiltrazione a una persona tanto letale, e che è letale lo prova la sua croce d'argento presa in Vietnam, ma rifiutando di ammettere che fosse una spia della CIA non capisce che non verrà mai fuori la verità. Paradossalmente, quando non si potrà più tenere nascosta questa evidenza, si storcerà la verità parlando di un serial killer che l'aveva fatta sotto il naso a tutti. Ma non è così. E' importante studiare ma soprattutto capire le PsyOp Zodiac e Mostro di Firenze per essere pronti tutte le volte che questi pazzi inventano qualcosa anche di atroce per controllarci mente ed emozioni, e in definitiva raggiungere lo scopo prefisso. Visto che la loro intenzione è la guerra mondiale permanente, prepariamoci a qualcosa di persino peggio di Mostro, strategia della tensione, Mostro di Firenze.

    note

    1) se era un serial killer, chi è continua a depistare 40 anni dopo? E perché mai?
    www.lanazione.it/firenze/cronaca/mostro-firenze-h0109dkp

    2) i bossoli li hanno trovati e come. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/c...italia-aad2033a

    3) capire il ritrovamento delle liste p2 https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/1...-wanda/2308216/


    4) archiviazione Piazza Fontana https://stragedistato.files.wordpress.com/...iarelli-txt.pdf






    scusate ma Trinchieri è Mario Magnotta?
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Online
    Il pelato ripete senza saper parlare le cose di base che si trovano su internet e la Valeria non sa spiegare JB. Ma non sanno interpretare la storia. Come facciamo a pretendere che la gente capisca JB. Già è difficile di per sè e comunque è una storia per pochi, cioè che pochi possono capire, in più se è spiegata così male! Poi, un consiglio che avevo già dato in passato: lasciate perdere la teoria dell’acqua che ci facciamo solo ridere dietro; non è con questo che si capisce JB. Può anche avere un suo significato ma non è la chiave per JB. É un aspetto che ognuno deve vedersi da solo nella propria intimità, al massimo, ma non va preso come prova assoluta. Il Mostro, o Zodiac, o qualsiasi altro crimine di JB va capito nella propria intimità nel complesso del personaggio e nei vari contesti delle epoche vissute da questa persona. Se non lo si ha dentro, non c’è niente da fare, non si può trasmettere alla gente ordinaria sperando di farla capire.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Sull'acqua la penso come te, ma Valeria e Trinchieri sono stati bravi, dai, a riassumere DUE vicende così complesse e intrecciate, giusto per dare un'infarinatura al grosso pubblico.

    Piuttosto... al min 1.37.27 sento Valeria che dice:

    “A proposito di questo vorrei dire, vorrei spendere una parola per Francesco, che è sotto processo, perché appunto accusato di diffamazione, ma mi giunge voce… che parrebbe… che il signor Bevilacqua queste ammissioni, non le abbia fatte solo a lui. E qui mi taccio”

    JB ne ha parlato ad altri, oltre che con Amicone ??????? La trasmissione è stata registrata il 26/1/2024.
    Vedete il mio post sulla "bomba atomica"...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Parlare di una spia come fosse uno qualunque non permette di capire la storia di Joe. Ripeto la domanda, Trinchieri è Magnotta?

    Dicono anche che sarebbero venute fuori le foto di Nadine. Ma non è così. E Amico e non è sotto processo, non lo faranno mai quel processo. Perché era una spia. L’elefante è in corridoio ma si cerca di far finta di nulla.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Secondo Trinchieri il fatto che il mostro fosse anglosassone è plausibile, e siccome l’unico anglosassone è Joe è plausibile che sia lui.

    È un ragionamento debolissimo, si potrebbero accusare altre 500 milioni di persone con questa logica.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Online
    CITAZIONE (dedobiker @ 19/3/2024, 04:23) 
    Parlare di una spia come fosse uno qualunque non permette di capire la storia di Joe. Ripeto la domanda, Trinchieri è Magnotta?

    Dicono anche che sarebbero venute fuori le foto di Nadine. Ma non è così. E Amico e non è sotto processo, non lo faranno mai quel processo. Perché era una spia. L’elefante è in corridoio ma si cerca di far finta di nulla.

    Non mi da l’impressione che sia Magnotta. Cosa te lo fa pensare? Io non saprei. Magnotta é misterioso, é sempre stato uno dei miei utenti preferiti, che scrive anche nei forum Yankees.
    Il bello è che questi processi partono sempre con i più buoni propositi poi finiscono sempre in niente 😂. Della serie” Ah! Stavolta è la volta buona… poi s’inceppa qualcosa” 😄. Gli avvocati dei miei stivali e i giornalisti “ esperti di Mostro” che prendono in giro la teoria “ mostro dei due mondi” con esperienza ventennale di Mostrologia…. Continuiamo a bluffare, eh! A questo punto io penso che la gente se lo merita di non sapere la verità, perché segue i falsi mostrologi con insistenza.
     
    .
1228 replies since 25/11/2019, 16:46   51483 views
  Share  
.