News

qui postiamo le notizie in arrivo...spero a breve di postarci la notizia internazionale dell'arresto del Nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Ma guarda non so qual è il livello dell'inglese di Daniele ma sicuramente conosce il caso da cima a fondo.
    Che poi parliamoci chiaro,ma chi ci doveva andare da Fedez con Amicone fuori dai giochi?(per ovvie ragioni)
    Trinchieri è uno dei massimi esperti di Zodiac e non solo,l'ho sentito parlare anche di altri cold case d'oltreoceano e financo in quelle occasioni mi è sembrato molto preparato.
    Per me si mette in tasca il 90% della mostrologia.
    Poi va bè abbiamo Valeria che ha fatto una delle scoperte più importanti degli ultimi anni e sono sicuro che con la lettera inviata a Vagheggi porterà ancora novità interessanti.

    Edited by Provaforense91 - 25/3/2024, 20:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coricoco @ 21/3/2024, 22:46) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 21/3/2024, 22:33) 
    Ma a chi ti riferisci quando parli del pelato,Trinchieri?
    Come si fa a criticare quel ragazzo? è un portento.
    Bisognerebbe fargli una statua altroché.
    E no,Trinchieri posta come Magnotta Mario su Reddit e il tipo del post in questione da come scrive sembra un po'inesperto.
    Presentarsi agli americani scrivendo"vi presento Zodiac,si chiamava Joe Bevilacqua" mi sembra un po' azzardato.
    È normale che poi comincino a lanciarti i pomodori addosso.

    Magnotta come utente mi é sempre stato simpatico, sempre molto educato, sa ascoltare gli altri; se é Trincheri,molto bene, allora Trincheri mi é simpatico. Ma nel video con Fedez pronuncia il nome di Melvin Belli dicendo “Melvin Bellai”, cioè pronuncia l’ultima “i” del nome con la fonetica”ai” che non si fa mai con l’ultima lettera della parola, ma solo al limite quando la “i” é in mezzo alla parola. Questo denota che non è tanto amico dell’inglese e questo non va bene perché quando si trova a fare ricerche su Zodiac rimane tutto molto complicato. É uno che per questa storia serve fino a un certo punto. É probabile che quando si mette a fare ricerche negli articoli americani, se lo fa, anche se usa il traduttore, non riesce a carpire le minime sfaccettature delle varie vicende, perché gli argomenti nei documenti americani sono molto difficili. Poi non puoi usare il traduttore per tutto ma il contesto lo devi capire in originale, certi termini altrimenti perdono di significato. È veramente difficile, capiamolo.

    Anche a me piace molto Magnotta, peccato che non posti più. Trinchieri sa moltissimo su Zodiac. Sul "Bellai" sei sicuro ? Mi pare che quando Amicone lo pronunciò all'italiana, JB sorrise, ma potrei sbagliarmi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefisto54 @ 22/3/2024, 05:34) 
    CITAZIONE (coricoco @ 21/3/2024, 22:46) 
    Magnotta come utente mi é sempre stato simpatico, sempre molto educato, sa ascoltare gli altri; se é Trincheri,molto bene, allora Trincheri mi é simpatico. Ma nel video con Fedez pronuncia il nome di Melvin Belli dicendo “Melvin Bellai”, cioè pronuncia l’ultima “i” del nome con la fonetica”ai” che non si fa mai con l’ultima lettera della parola, ma solo al limite quando la “i” é in mezzo alla parola. Questo denota che non è tanto amico dell’inglese e questo non va bene perché quando si trova a fare ricerche su Zodiac rimane tutto molto complicato. É uno che per questa storia serve fino a un certo punto. É probabile che quando si mette a fare ricerche negli articoli americani, se lo fa, anche se usa il traduttore, non riesce a carpire le minime sfaccettature delle varie vicende, perché gli argomenti nei documenti americani sono molto difficili. Poi non puoi usare il traduttore per tutto ma il contesto lo devi capire in originale, certi termini altrimenti perdono di significato. È veramente difficile, capiamolo.

    Anche a me piace molto Magnotta, peccato che non posti più. Trinchieri sa moltissimo su Zodiac. Sul "Bellai" sei sicuro ? Mi pare che quando Amicone lo pronunciò all'italiana, JB sorrise, ma potrei sbagliarmi.

    Non è solo Melvin”Bellai” che è grave, ma è in generale il suo inglese che non va. Quindi non può essere un esperto di Zodiac. Sa le cose che vede dai video italiani, quelle alla portata un po’ di tutti. E così anche la Vecchione. Spiegano male Zodiac. Intendiamoci, va bene comunque che supportino la teoria e abbiano fatto ricerche importanti, sia chiaro, non voglio ostacolare nessuno e, anzi, spero che riescano a convincere tante persone e addetti ai lavori ( anche Amicone, ovviamente). Ma da qui a essere esperto di Zodiac ce ne va ancora e dipende sempre con chi si paragona; certo che se li si confronta a uno Youtubbaro Mostrologo qualunque, allora si, sono dei geni di Zodiac, ma sennò no. Il rischio potrebbe essere che, presentando Zodiac così male, si potrebbe sortire l’effetto contrario, considerando i testoni che ci sono in giro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coricoco @ 21/3/2024, 11:07) 

    E'un grande, ovvio.
    Persona onesta e semplice. Che dice la verità in barba a tutti i sapientoni che non hanno capito una mazza. Lui ha capito al volo mangiando un gelato o che so io.
    Ne ha fatta di strada in un attimo, mentre gli altri si accapigliano.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mefisto54 @ 22/3/2024, 05:34) 
    CITAZIONE (coricoco @ 21/3/2024, 22:46) 
    Magnotta come utente mi é sempre stato simpatico, sempre molto educato, sa ascoltare gli altri; se é Trincheri,molto bene, allora Trincheri mi é simpatico. Ma nel video con Fedez pronuncia il nome di Melvin Belli dicendo “Melvin Bellai”, cioè pronuncia l’ultima “i” del nome con la fonetica”ai” che non si fa mai con l’ultima lettera della parola, ma solo al limite quando la “i” é in mezzo alla parola. Questo denota che non è tanto amico dell’inglese e questo non va bene perché quando si trova a fare ricerche su Zodiac rimane tutto molto complicato. É uno che per questa storia serve fino a un certo punto. É probabile che quando si mette a fare ricerche negli articoli americani, se lo fa, anche se usa il traduttore, non riesce a carpire le minime sfaccettature delle varie vicende, perché gli argomenti nei documenti americani sono molto difficili. Poi non puoi usare il traduttore per tutto ma il contesto lo devi capire in originale, certi termini altrimenti perdono di significato. È veramente difficile, capiamolo.

    Anche a me piace molto Magnotta, peccato che non posti più. Trinchieri sa moltissimo su Zodiac. Sul "Bellai" sei sicuro ? Mi pare che quando Amicone lo pronunciò all'italiana, JB sorrise, ma potrei sbagliarmi.

    Confermo. Nel film/documentario "Gimme Shelter" compare Belli in persona (peraltro poche settimane prima della missiva di Zodiac), e il suo cognome viene pronunciato più volte come "Bellai".
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Ho visto il video di Amicone, che mi è piaciuto, come tutti i suoi video :



    Qualche nota :

    1) Il volume è un po' basso.
    2) Avrei inserito la documentazione che oltra alla lettera a Belli del 20/12/1969, la domestica aveva ricevuto una telefonata . "I can't wait, today's my birthday" !
    3) Avrei inserito anche i documenti (ci sono nel blog di Amicone) che PROVANO che il SFPD, tramite l'FBI, stava cercando soggetti con background militare, loro scrivono espressamente veterani (quindi del Vietnam) nati tra il 20 e mi pare il 27 dicembre. SOTTOLINEANDO a caratteri cubitali che JB è nato il 20 dicembre.
    4) Personalmente non insisterei troppo sul Mikado
    5) Metterei gli screnshot in cui Alessio Fioravanti dice che JB e Pacciani si conoscevano perchè erano guardoni, ma soprattutto la sua parziale retromarcia, della serie la toppa è peggio del buco, in cui scrive che "lo ha comunicato alla moglie, CON LE DOVUTE PAROLE".

    In sostanza un guardone, che ha fatto falsa testimonianza al processo dicendo di non conoscere Pacciani, che ha detto di non aver mai posseduto una pistola, e che risponde perfettamente ai requisiti di ricerca del SFPD : veterano del Vietnam nato il 20 dicembre.

    Opzionale... i capelli CORTI di Nadine, il fatto che sebbene sia stato abilissimo a non dire mai una data, su insistenza di Fioravanti, alla fine dice che la sera (qual non si sa...) hanno abbaiato i cani, e il MATTINO DOPO ha sentito la notizia dalla radio, quando è noto che è stata data vero le 14-14.30. Se lui stesso implica che i cani hanno abbaiato, perchè hanno sentito qualcosa, la sera dell'omicidio, non possono aver abbaiato il lunedì notte (l'omicidio era stato già commesso), e aver saputo della notizia il martedì mattina...
    Personalmente credo all'omicidio commesso il sabato notte (o magari venerdì notte). Magari effettivamente, "tornando a casa" quella sera... i cani abbaiavano ancora... Domenica mattina e lunedì mattina è andato a controllare se l'omicidio era stato scoperto, finchè, martedì mattina, ha sentito la radio, e poi ha visto che la strada era stata chiusa dalle FF.OO.
    Per non dire che in un'intervista a Amadore Agostini, pubblicata sulla Nazione il 9/4/1994, JB dice che era con la moglie, in auto, nel primo avvistamento della coppia dei francesi. Non solo... dev'essergli scappata un'occhiata lasciva, alla vista di Nadine in bikini nero... in quanto la moglie gli fa un cazziatone. Ovviamente... nella testimonianza al processo, la moglie "sparisce". Nessuno ha provato ad interrogare la moglie su questo punto ?

    Edited by Mefisto54 - 24/3/2024, 07:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vediamo cosa ci aspetta ancora
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kefir @ 23/3/2024, 00:38) 
    CITAZIONE (coricoco @ 21/3/2024, 11:07) 

    E'un grande, ovvio.
    Persona onesta e semplice. Che dice la verità in barba a tutti i sapientoni che non hanno capito una mazza. Lui ha capito al volo mangiando un gelato o che so io.
    Ne ha fatta di strada in un attimo, mentre gli altri si accapigliano.

    I cosiddetti mostrologi si accapigliano perché nel bene o nel male la teoria di Amicone(Kefir?)viene continuamente dibattuta,mettendo in secondo piano tutte le altre.
    Costoro si stanno mangiando letteralmente le mani per il fatto che il podcast più seguito in Italia ha dato la possibilità a questi scellerati terrapiattisti(così ci chiama un tizio su fb che è un convinto sostenitore del teorema "Vigna=mostro",questo è il livello dei feroci detrattori...)di esporre il loro punto di vista sulla vicenda.
    Per quanto riguarda il contesto statunitense,a mio avviso è ancora più complesso convincere il bifolco medio texano con la spiga di grano in bocca poiché uno Yankee non ascolterà mai un mangia spaghetti,Zodiac è il loro genio del male,il prodotto sporco ma affascinante della loro società e tutti sognano di metterlo nel sacco.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ma, sbaglio, o da Reddit hanno già eliminato quella discussione che ho segnalato io? 😄No, vi prego, controllate anche voi! Spero di sbagliarmi.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    L'avete visto il documentario di Sky su Zodiac?
    Mai sentite tante cazzate.
    not-lone-killer-chilling-new-831511774
    Secondo questo ricercatore,Thomas Henry Horan,Zodiac non esiste...
    In poche parole ipotizza che ci furono più killer a colpire.
    Nella seconda puntata entrano in scena due sedicenti"grafologi che utilizzano l'IA".
    il software determina che solo le prime 4 lettere del killer sono autentiche,tutte le altre sono dei falsi.
    L'unico approfondimento che ho trovato interessante è l'identikit realizzato secondo la testimonianza di tre ragazze sul Lake Berryessa le quali
    scorsero un uomo inquietante che le spiava da dietro un albero.
    Lake_Berryessa_Sketch_of_the_Zodiac_Killer_as_described_by_3_coeds_sunbathing_that_day
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    A proposito dell'identikit fatto dalle 3 ragazze vicino al Lago Berryessa... quest'articolo è ottimo.
    Traduco le parti riguardanti l'avvistamento delle tre ragazze.

    Mentre lasciavano il veicolo per prendere il sole, un maschio bianco, alla guida di una Chevrolet berlina a 2 porte argento o azzurra con targa della California, si fermò sul retro della loro auto, paraurti contro paraurti, ma rimase all'interno del suo veicolo. Apparentemente quest'uomo sarebbe rimasto nel suo veicolo per circa 30 minuti prima che lo avvistassero di nuovo, osservandole da circa 40 a 50 piedi di distanza mentre prendevano il sole. Ogni volta che lo guardavano, lui sembrava evitare il contatto visivo, attirando così i sospetti delle tre donne. È stato descritto come un uomo tra i 28 e i 40 anni, 200-225 libbre, alto 6 piedi, capelli neri pettinati, con occhi arrotondati e labbra sottili - era di bell'aspetto, con una corporatura muscolosa o tozza, indossava pantaloni scuri e un maglione scuro. camicia. Rimase ad osservarle, secondo i loro resoconti, per 30-45 minuti e poi se ne andò. Alle 16:30 hanno deciso di lasciare le rive del lago Berryessa e hanno notato che il suo veicolo era scomparso. Ma in una curiosa osservazione, una delle ragazze pensò che indossasse una cintura bianca intorno alla schiena - o forse quella che avrebbe potuto essere una maglietta che penzolava. Un'altra ragazza ha dichiarato che indossava un maglione nero a maniche corte, ripiegato sul davanti, descrivendo ancora una volta una maglietta bianca che pendeva sul retro.

    La parte del maglione arrotolata nascondeva qualcosa di sinistro? Bryan Hartnell pensava che l'aggressore avesse 20-30 anni (dalla voce), con capelli castano scuro visibili attraverso il cappuccio, indossasse pantaloni pieghettati blu scuro o neri,
    Alto da 5' 8" a 6' 0" e peso 225-250 libbre. Ha anche notato un coltello in una custodia sul lato destro della cintura vicino alla parte anteriore dei pantaloni e una corda tagliata nella tasca posteriore dell'aggressore. Era il tipo simile allo stendibiancheria di plastica bianca. Le descrizioni fornite da due delle ragazze, che descrivono una cintura bianca intorno alla schiena o una maglietta bianca "appesa", potrebbero essere state in realtà i pezzi tagliati di corda da bucato di plastica che usciva dalla sua tasca posteriore in previsione di un attacco preparato alle ragazze, ma per qualche ragione ha avuto paura, ha cambiato idea e si è rivolto a Bryan Hartnell e Cecelia Shepard circa due ore dopo?

    tjgMasCj_o

    Viso largo... guardate la pettinatura con la riga a sinistra nell'identikit, e nella foto a destra... con quel faccione sorridente... l'attaccatura dei capelli, con una leggera stempiatura. Il "contorno" dell'attaccatura dei capelli è praticamente identico !
    Guardate le sopracciglia, nell'identikit e nella foto a destra... guardate le orecchie...
    Era lui, cazzo se era lui ! Con la corda bianca che gli pendeva dietro. Parcheggia attaccato alla macchina che lo precede, esattamente come fece con la Ferrin e Mageau nel secondo omicidio. Anche allora, rimase una decina di minuti a osservare la coppia, poi andò via… ma purtroppo cambiò idea, e ritornò.
    La solita "faccia larga", che colpì in modo particolare Mageau, nella descrizione, robusto, di oltre 90 chili, “di bell’aspetto” dicono le ragazze (mi ricorda la testimonianza del Bardazzi…).

    Stava rimuginando se avrebbe potuto attaccarle... erano però tre, un po' difficile, ed erano nei pressi di un bar. Aveva il costume nel bagagliaio dell'auto; forse per fare presto, in caso... aveva però già con sè la corda bianca attaccata dietro, e magari il pugnale (e la pistola). Alla fine, pieno di rabbia, ha desistito, ma è tornato nei paraggi più tardi, e ha visto la coppia Hartnell/Shepard molto più giù, vicino al lago, isolati, e con degli alberi dietro di loro...

    Edited by Mefisto54 - 25/3/2024, 08:50
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Personalmente,già conoscevo questo identikit e se non sbaglio qualcuno del forum ne aveva già parlato.
    Diciamo che quando si cerca di associare il volto del tuo sospettato prediletto con quello del ritratto criminale di turno, è facile imbattersi nelle solite fallacie logiche come il bias cognitivo,cherry picking etc,tuttavia in questo caso abbiamo due identikit fortemente somiglianti sia in America che in Italia,non può essere solo un caso.
    Insomma quante coincidenze tormentano questo uomo cosi sfortunato?
    Poi se penso al Photofit del presunto"rosso del mugello" mi vengono i brividi,sembra quasi uno di quei ritratti che ti fanno gli artisti di strada.

    P.S: a mio avviso quel giorno il Bardazzi non vide Bevilacqua.
    Gli atteggiamenti quasi bestiali che descrive non riesco a rivederli in quelli che poteva avere una figura carismatica come quella di Joe.
    Per me l'italo-americano era un camaleonte,un uomo distinto ben integrato nella società tanto da non destare sospetti.
    Era troppo intelligente per manifestare comportamenti antisociali.

    Edited by Provaforense91 - 24/3/2024, 23:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il "MIkado" è importante perché è una firma compatibile con il cognome di JB e lo collega non solo a San Francisco ma al teatro dove Zodiac probabilmente ha visto lo spettacolo teatrale.
    Io non so cosa dicono su Facebook, ma non bisogna essere uno statistico serio (di finti ce ne sono tanti) per capire che è davvero una sfiga colossale per JB, già residente nei pressi di varie scene del crimine del Mostro, con una moglie che abitava ai margini del "triangolo della morte" di San Jacopino, di avere pure una consuocera che andava nelle scuole dove sarebbe andato in scena il Mikado verosimilmente visto da Zodiac nel '69.
    Le probabilità di incorre in coincidenze così sono pari a zero alla radice cubica.
    Il problema è che la gente fatica ad accettare la realtà e cerca ogni scappatoia per sfuggirle.

    Quel tipo assomiglia di viso, ma è troppo alto. Veniva descritto di bell'aspetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kefir @ 25/3/2024, 00:29) 
    Il "MIkado" è importante perché è una firma compatibile con il cognome di JB e lo collega non solo a San Francisco ma al teatro dove Zodiac probabilmente ha visto lo spettacolo teatrale.
    Io non so cosa dicono su Facebook, ma non bisogna essere uno statistico serio (di finti ce ne sono tanti) per capire che è davvero una sfiga colossale per JB, già residente nei pressi di varie scene del crimine del Mostro, con una moglie che abitava ai margini del "triangolo della morte" di San Jacopino, di avere pure una consuocera che andava nelle scuole dove sarebbe andato in scena il Mikado verosimilmente visto da Zodiac nel '69.
    Le probabilità di incorre in coincidenze così sono pari a zero alla radice cubica.
    Il problema è che la gente fatica ad accettare la realtà e cerca ogni scappatoia per sfuggirle.

    Quel tipo assomiglia di viso, ma è troppo alto. Veniva descritto di bell'aspetto.

    Mah... Zodiac ha visto il Mikado e pure l'Esorcista, ma da qui a localizzare un soggetto che li ha visti entrambi, ce ne corre. Fra TUTTI quelli che hanno visto il Mikado, quanti ce ne saranno, che hanno visto l'Esorcista, o viceversa ?
    Se uno vede un'opera alla Scala vuol dire che abita lì vicino ? O che ci abitano suoi parenti ?
    By the way... basta che dici 0, che sia al quadrato o al cubo, fa sempre 0... hehe

    Sull'altezza, credo che sia uno dei parametri più difficili da giudicare, devi tenere conto della distanza che ti separa dal soggetto, credo che anche il colore dei vestiti incida. Non per niente, nei resoconti dei testimoni oculari, c'è una grande variabilità su questo punto. Un soggetto magro sembra più alto di uno robusto, o grasso.
    MOLTO più affidabili altri parametri, come la corporatura e indirettamente il peso. Il colore dei capelli e degli occhi può facilmente essere camuffato, ma, per esempio, "ammesso" che in quel frangente non sia camuffato, l'attaccatura dei capelli, la stempiatura, o le orecchie, sono dati affidabili. Il viso largo anche !
    Il naso e le labbra meno, a meno che non siano "particolari".
    Chissà se esistono dei dati, dei parametri sull'affidabilità dei vari elementi di un identikit, forse ci sono, o almeno gli inquirenti li conoscono.
    Tu pensi che quel soggetto che è rimasto ad osservare le 3 ragazze per 30 minuti, e che presentava qualcosa di "bianco" attaccato dietro, non c'entri niente con Zodiac, che di lì a poche ore colpirà proprio lì ?
    Adesso sono io che invoco le probabilità...

    Rispondendo a Prova sul Bardazzi, farò un post dove riassumo gli atteggiamenti IRRAZIONALI ed IMPULSIVI di Zodiac e del MdF. Già la pagliacciata del lago Berryessa, ha poco a che fare con uno "ben inserito nella società"...
    Ciò non toglie che gli psicopatici spesso siano persone affabili, cordiali etc. etc., ma alle volte, partono per la tangente.
    In fondo cos'ha fatto di speciale il soggetto visto dal Bardazzi ? Digrignava i denti, tremava, lanciava occhiate minacciose. Ci può stare... non credo che JB fosse un modello di bon ton in ogni occasione...
    Se leggi cosa scriveva Zodiac, non parla di "meglio che andare con una ragazza", scrive "meglio che svuotare i coglioni in una ragazza"... i poliziotti li definisce "maiali", in sostanza un tipo abbastanza volgare.
    Nel secondo omicidio Zodiac va via con la macchina e poi torna. Non mi dire che Baccaiano sia stato accuratamente preparato...
    Anch'io non ce lo vedo, a molestare ragazze e bariste, ma non si sa mai... forse era troppo sicuro di sè stesso.
    Poi... tutta questa "organizzazione" non la vedo, nel MdF e in Zodiac... in fin dei conti, secondo la mia personalissima analisi, che pubblico in questo post, avevano più le caratteristiche dei SK disorganizzati che organizzati !
    Programmava, sì, faceva ricognizioni, sì, attendeva i giorni in cui la luna era sotto l'orizzonte, sì e così un sacco di altre precauzioni che gli derivavano dall'esperienza in Vietnam, ma... secondo me... occhio a farlo incazzare...

    Edited by Mefisto54 - 25/3/2024, 07:48
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ma, sbaglio, o da Reddit hanno già eliminato quella discussione che ho segnalato io? 😄No, vi prego, controllate anche voi! Spero di sbagliarmi.

    Kefir
    Tu cosa pensi a riguardo, visto che avevi commentato, riguardo all’eliminazione della discussione sul Mostro di Firenze su Reddit?
     
    .
1228 replies since 25/11/2019, 16:46   51506 views
  Share  
.