Dal Vietnam alla California nel dicembre 1968

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefisto54
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    336
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 24/8/2022, 10:26) 
    Io ho espresso diverse volte un opinione diversa, ovvero, ritengo Bevacqua sia stato profetico come disse il figlio, ma su quel frangente per me prese una cantonata.
    JB non era diventato Sovraintendente cimiteriale per punizione.
    Questo è quello che pensava Bevacqua, in quanto aveva anche avuto questo riscontro da suoi conoscenti che gli raccontarono che era un usanza praticata nell'esercito americano.
    Prassi che potrebbe essere anche verosimile, ma ritengo non in questo caso.
    Io penso che JB all'apice della sua carriera non sia stato affatto silurato, abbia scelto personalmente quel tipo di lavoro come copertura.
    In effetti, anche non considerando Totowabora (la città con più morti che vivi dove ha passato la sua infanzia), è la copertura più geniale mai pensata.
    Io da quando studio questa storia ci penso.
    Un guardiano dei morti, invisibile. Che risiede in una dimora con privilegi di extraterritorialità.
    Chi mai andrebbe a pensare, che uno dei più letali,capaci e pluridecorati agenti dell'alleanza atlantica risiedeva là...

    Perfettamente d'accordo Jim, ma giusto per sapere, ci sono riscontri di qualche "cattiva azione" del soggetto in Vietnam ?
     
    .
20 replies since 5/6/2020, 21:19   888 views
  Share  
.