Il creatore delle "Macchine della Morte"

Un filo che parte dalla "Bus Bomb Letter" di Zodiac, passa da Milano,Brescia,Bologna, da Una Bomber, e porta fino alle stragi di mafia dei primi anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Post scriptum:

    Riporto un vecchio intervento con link al video dell'intervista a Fioravanti che documentano le strane presenze che aleggiavano al Jolly Hotel, simultaneamente.

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 9/3/2020, 18:57) 
    Premesso che non so quanto siano attendibili le dichiarazioni di questo soggetto (che sicuramente non era uno stinco di santo anzi), ritengo che sia uno dei personaggi volutamente tirati in ballo in tutta la strategia depistante dei nostri servizi, che a loro volta sappiamo erano subalterni ad altri servizi...
    Bene, mi stupisce la dichiarazione che fa al minuto 14.00 che tira in mezzo questa testimonianza del portiere del Jolly Hotel, che riconosce in questa donna terrorista tedesca, un ospite dell'albergo...
    Ricapitolando...
    Al Jolly Hotel in quel preciso giorno, ci stava la squadra del Nettuno, forse il nostro, ed una terrorista tedesca invischiata con servizi vari?
    Oltre i vertici dei nostri servizi, e vari terroristi neri in zona...

    www.youtube.com/watch?v=aWMpUNxeiNo

    Tra l'altro sta faccenda è stata tirata fuori nello stralcio dell'ultimo processo...ora, io non credo alla pista palestinese.
    Mi stupisce ovviamente tutte queste presenze, ma trovo incredibile, che il Jolly, che è una specie di quartier generale di spie, quei giorni, ospitava il Nettuno, e forse pure il nostro.
     
    .
187 replies since 19/6/2020, 09:47   10618 views
  Share  
.