Il creatore delle "Macchine della Morte"

Un filo che parte dalla "Bus Bomb Letter" di Zodiac, passa da Milano,Brescia,Bologna, da Una Bomber, e porta fino alle stragi di mafia dei primi anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimMorrison84
        Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Io penso che Panino, abbia la necessità di riuscire a dimostrare il fatto (di cui ha ricevuto confessione dallo stesso interessato,e verso cui ha fatto regolare denuncia all'Autorità Giudiziaria) senza ombra di dubbio che è stato Zodiac ed il Mostro di Firenze, in quanto ci sta in ballo la sua credibilità di giornalista.
    Ora, quando noi apriamo queste "estensioni" della pista, diventa un arma a doppio taglio, perchè già è dura così, e se non riusciamo anche qua a dimostrarlo, il castello di carte crescendo sviluppa sempre più punti di vulnerabilità.
    Di riflesso, invece, riuscendo a dimostrarle, possiamo aiutarlo a consolidare e confermare ciò che ha già scoperto.
    E non dimentichiamoci il rispetto dovuto ( a prescindere dai differenti modi di vedere la situazione), anche perchè senza il suo lavoro staremmo ancora appresso alle varie cavolate che ancora circolano a bizzeffe...
    Sulle considerazioni sulle indagini mi trovi abbastanza d'accordo, e pure sull'attentato degli Uffizi hai ragione, bisognerebbe darci un occhiata accurata in effetti.
    E ti ripeto anche sugli attentati di Roma simultanei del '69, mi sembra, che il fatto che sono stati rivenuti inesplosi sia stato dovuto ad un fortuito ritrovamento...in ogni caso, come ho già detto, potrebbero dire molte cose per chi sa carpirle.

    Edited by JimMorrison84 - 25/6/2020, 20:13
     
    .
187 replies since 19/6/2020, 09:47   10620 views
  Share  
.