Il creatore delle "Macchine della Morte"

Un filo che parte dalla "Bus Bomb Letter" di Zodiac, passa da Milano,Brescia,Bologna, da Una Bomber, e porta fino alle stragi di mafia dei primi anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1949
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dedobiker @ 24/6/2020, 10:49) 
    Ottima discussione come sempre.
    Ma Panino si è finalmente convinto del ruolo di JB nella storia d’Italia?

    Fosforo quel “faccione tondo” in mimetica è sicuramente lui, come il tipo elegante robusto che chiama Minneapolis e insegna a far esplodere l’esplosivo ai mafiosi per CAPACI.

    Io sono abbastanza convinto che anche la bomba dei Georgofili sia sua.
    Vigna che indaga, la scelta degli Uffizi a pochi metri dal suo amato dipinto di Botticelli...

    Mi da tanto tanto l’idea che sia opera sua, magari non le altre, soprattutto quelle inesplose.

    Sappiamo tutti quali sono i prossimi passaggi.

    Dobbiamo portare fino in fondo questa pista e le vie sono sempre più chiare.

    Sarebbe geniale rintracciare quella testimone di unabomber e fargli vedere una foto del nostro, con l’aggiunta della barba finta.

    Sarebbe ancor più meraviglioso trovare Virgillito e il Giraudo e chiudere definitivamente la questione Fontana.

    Per quanto riguarda Bologna sappiamo chi sono i testimoni. Datemi ancora qualche giorno e spero di riuscire a darvi approfondimenti in questa direzione.

    Sull’altro fronte, i silenziatori insabbianti dell’web hanno già rimesso in moto la loro macchina della sabbia.
    Ho condiviso Jim il tuo post sulla pagina del mostro ed è stato prontamente rimosso.

    Non che ci importi più di tanto ma questo episodio mi ha spinto ad una riflessione.
    Mettiamo anche che nelle prossime settimane riusciamo ad avere due/tre elementi abbastanza schiaccianti.
    E ci proveremo.

    A quel punto quale sarà la prossima mossa?
    Voglio dire, crediamo davvero che il giudice Salvini che ha proprio scritto recentemente oltre 600 pagine su Fontana, sottotitolo “i testimoni inascoltati, l’indagine insabbiata, la guerra tra procure” non avesse letto la corposa branca che rappresenta Vitgillito nell’archiviazione che è l’emblema stesso di quella guerra tra procure e l’ostinata e apparentemente insensata messa a tacere di test come il suddetto?! E così ogni altro libro che ho consultato, ho le foto dei glossari dei nomi. Mai Virgillito, Mai Bevilacqua.

    Perché Salvini può lamentare che non siano stati -altrettanto incomprensibilmente- ascoltati Toniolo e Casalini, gli evidenti autori dell’attacco ai 10 treni nell’agosto 69 ma non può permettersi neanche di citarlo il Bevilacqua o il Virgillito?

    Neanche citarlo! Peraltro Virgillito e Casalini vengono silenziati con la stessa facile scusa di precedenti depressioni che avrebbero compromesso l’attendibilità dei test, tanto da neanche sentirli.
    Toniolo non vale la pena ascoltarlo perché lontano e comunque non avendo fatto morti l’attacco ai treni è tentata strage e quindi prescritto, poco importa se è lo stesso Spataro a dire che quell’attacco è prodromico a Fontana, su cui si sta indagando/archiviando, e che non si prescrive manco per il cazzo.

    Perché ragazzi miei la verità è evidente, limpida e cristallina, e risponde Minniti dicendo che le questioni degli 007 americani su Piazza Fontana non possono mica essere desecretate.
    Punto e a capo.

    Sulle altre scuse del PM -che evidentemente non sa che inventarsi pur di mettere a tacere l’inchiesta di Giraudo e la testimonianza schiacciante di Virgillito- non entro neanche nel merito. Non si può insistere a sperperare soldi del contribuente in fantasiose ipotesi investigative, dice Spataro.
    Ma come? Indaga cazzo!
    Dopo processi depistati dallo stato, portati fino a Catanzaro, che in decadi e decadi non hanno prodotto nessuna carcerazione definitiva, con i famigliari delle vittime costretti a PAGARE le spese processuali che mai hanno fatto chiarezza, e davanti a uno che ti dice “guarda easy è stato Joe dell’ambasciata americana me l’ha detto lui” uno che trovi infatti in 15 minuti tu prendi e archivi?!
    Per conflitto di attribuzione? Per formalità metodologiche e trattando uno come Giraudo come se fosse uno scapestrato agente dei film americani con metodi poco ortodossi?

    (Capirai poi, intervistava Virgillito un po’ dove capitava visto che al Virgie le forze dell’ordine avevano fatto brutto dicendogli “mica è un bar la questura” ovvio magari non fosse a suo agio. Ma poi sti cazzi mi sta dicendo chi è stato a mettere la bomba un bravo sbirro prende e va a sentire! Fosse anche in discoteca alle due di notte. Che discorsi!)

    Archivia perché deve archiviare, è arrivato uno più alto in grado e gli ha dato un ordine, gerarchia delle fonti, che ahimè vedono gli interessi nazionali, diplomatici e militari molto sopra le indagini giudiziarie.

    Per cui qualunque cosa faremo un bel giorno arriverà un signore vestito bene, con un tesserino, a spiegarci che siamo incappati in un segreto di stato, e che se ne parliamo ancora commetteremmo una violazione gravissima.

    A quel punto che fai?
    È proprio questo il punto, alla fin della fiera, parlare di quest’uomo sarà anzitutto una battaglia e critica alla legittimazione stessa del segreto di stato in fatto come le bombe atroci di Fontana e Bologna e delitti come il MdF, Anzio, Alinovi, e quelli più certamente attribuibili a lui.

    Vedremo.
    Io vi voglio bene, credo si debba andare avanti quel che sarà sarà.

    Anche a livello più ampio voglio credere, o forse sperare, che siamo in un’epoca critica in cui molte forze stiano potenzialmente per cambiare, i disclosures sono sempre più frequenti e in vari campi, da Epstein ad Obama passando per Gates, Clinton e I reali di Inghilterra fino alla nostra magistratura, di cui il mainstream si sforza di parlare poco ma mi dicono possa essere sul punto di implodere per gli scandali intestini che la caretterizzano.

    Non voglio dire che questa storia cambierà il mondo, però assieme a tutte le schifezze che stanno venendo fuori beh un po’ si, è potenzialmente non solo un secchio del mare ma anche un sasso di una valanga, che ne stacca un altro e che insieme ne staccano un altro ancora.

    La storia ci darà ragione.

    Diamoci dentro

    Come sempre, concordo con dedo. Le barbe finte sono sempre in azione. Rimango dell'opinione che acquisiti dati certi ed inconfutabili , occorra fare un dossier audio visivo ( varie copie) di cui una da un notaio, e portarne una a ciascuna Procura interessata ( Bologna, Milano, Brescia, Torino, Firenze e Roma). Contemporaneamente mandarlo alle principali testate giornalistiche di destra e sinistra. Una copia la manderei anche alla Ambasciata Usa a Roma ( dopo qualche giorno). Ritengo, come ho scritto, che il nostro amico abbia voglia di confessare, ma non si costituira' MAI, COME UN COMUNE CRIMINALE. PERCHE'CE' UN GENIO DEL MALE E COME TALE VUOLE GODERSI IL "TRIONFO FINALE". Del resto non e' perseguibile. E dopo 50 anni ormai sappiamo che tutta la fase stragista non ha avuto un colore politico, ma un unico committente, essendo il nostro Paese , dal 1945, l'ultima stella della bandiera USa. Una stella non ufficiale, diciamo la quinta colonna nel Mediterraneo. E sapoiamo quello che e' successo. Quale Segreto di Stato! Quindi andiamo avanti. Magari il NOSTRO ci legge e potrebbe anche richiamare FA per dare una confessione registrata da rendere pubblica ai posteri. Certo che senza FA eravamo tutti a scrivere di FN e CdM. Sarebbe giusto che fosse FA ad avere oneri ed onori. Ma alla fine basta che venga acquisita una Verita' Storica indipendentemente da chi la acquisira'. Importante e' che i dati siano condivisi da tutti in maniera tale che questo patrimonio di dati non sia perduto. Ci vorra' tempo ma sono convinto che si otterra'qualche risultato
     
    .
187 replies since 19/6/2020, 09:47   10618 views
  Share  
.