Fregnacce anti-JB dei Mostrologi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor1949
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 29/6/2023, 15:27) 
    This is the Zodiac speaking.
    Rispondete o faccio una strage xD

    Allora cari amici, mi sono accorto di una live epica di Trinipet con ospite Silvestri, dove a un certo punto compare l'utente " Il Politico " che inizia a tormentare e a rompere gli zebedei.

    Non so come mai, ma i protagonisti della puntata non riuscivano a capire chi fosse codesto individuo cosi' accanito e ossessivo xD

    So per certo che Il Politico e' un canale alternativo del professionista Flamini ormai diventato consulente di Alessio Fioravanti che dopo aver posto i suoi soliti quesiti amletici in merito alla questione Petri ( si stava parlando del Narducci) a un certo punto, quando Francis parlava del suo punto di vista che sembra essersi allargato, dice che il buon Luciano Malatesta gli ha parlato del coinvolgimento in questi omicidi dei seguenti soggetti :

    Narducci - Bevilacqua - Vigilanti

    A questo punto il Flamini con una certa sicurezza comunica che il Bevilacqua indicato da Malatesta a Trinipet e di conseguenza anche a lui, non e' il guardiano dei morti ma un certo EZIO.

    (IMG:https://i.ibb.co/jGpFbMZ/lel.jpg)

    (IMG:https://i.ibb.co/2Kchc8x/lel2.jpg)

    Quindi Francis prosegue dicendo che i Bevilacqua sono tre ( Alberto Joseph ed Ezio) pertanto possiamo escludere l'americano dai sospettati

    Io sono BASITO.

    Io conosco Trinipet alias Francesco Petrini.C'ero molti anni prima di lui, nel gruppone e nei forum. Gli ho spiegato diverse cose riguardo la pista JB. Voleva vedere il mio curriculum e le pubblicazioni e glielo ho mandato ( ha le capacita' culturali per capire ed apprezzare). Spero che abbia veramente allargato i propri orizzonti, neanche poi tanto, inserendo nel quartetto anche JB. Per definire il " quadro" della situazione xD! Conosco da anni anche Silvestri, ma ha una visione parziale. Per lui ci sono 2 persone. FN ed il Conte C. Gli ho suggerito che i C. Fossero proprietarii anche di una Villa a Castello, nei pressi di Calenzano. Mal me ne incolse, perche' parti' in quarta, arrivando ad ipotizzare per Baccaiano e Scopeti l'arrivo del Conte C. a......cavallo! XD!
     
    .
60 replies since 26/6/2022, 12:09   3311 views
  Share  
.