agente Kasper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    169
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Se mediamente concordo con doc e burla, va anche detto che i video non sono terminati e Carlo probabilmente dirà altro. Ipotizzo, non posso certo essere nella sua testa. Certo è che ha esposto un primo "vulnus" che tanti non hanno ne mai ipotizzato ne mai nemmeno associato. Quindi per me interessante. Aspetto il seguito.
    Concordo con voi che che c'è ben altro, ma il primo periodo storico era in mano ai CC e non è detto che la Procura dell'epoca fosse "complice". Cosa diversa è l'inizio dell'era SAM, e poi GIDES, in cui perso il controllo da parte dei CC, il lavoro di depistaggio doveva allocarsi altrove. Si può quindi "svolazzare" nell'orto di Pacciani limitando i danni ai pedoni e si può "complicare" ricerche successive a colpi di problemi vari. Ogni periodo ha avuto i suoi depistatori con tecniche e modi diversi.
    Da dire che Carlo è estremamente ridondante nel ripetere ciò che ha già detto, ma è una tecnica comunicativa adatta a chi ha un pensiero più "lento", per altri, più "avvezzi", appare ridondante.
    Non resta che attendere e vedere dove vuole arrivare.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Assolutamente d'accordo con doc,Anche Diabolich è uno dei suoi alter ego omicidiari(come Zodiac,mostro),per il nostro uccidere era un divertimento,gli procurava enorme piacere,per quanto riguarda Piazza Fontana invece posso essere d'accordo con Dedo o Palego,diciamo che(per me) la verità sta nel mezzo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 4/7/2022, 10:36) 
    Se mediamente concordo con doc e burla, va anche detto che i video non sono terminati e Carlo probabilmente dirà altro. Ipotizzo, non posso certo essere nella sua testa. Certo è che ha esposto un primo "vulnus" che tanti non hanno ne mai ipotizzato ne mai nemmeno associato. Quindi per me interessante. Aspetto il seguito.
    Concordo con voi che che c'è ben altro, ma il primo periodo storico era in mano ai CC e non è detto che la Procura dell'epoca fosse "complice". Cosa diversa è l'inizio dell'era SAM, e poi GIDES, in cui perso il controllo da parte dei CC, il lavoro di depistaggio doveva allocarsi altrove. Si può quindi "svolazzare" nell'orto di Pacciani limitando i danni ai pedoni e si può "complicare" ricerche successive a colpi di problemi vari. Ogni periodo ha avuto i suoi depistatori con tecniche e modi diversi.
    Da dire che Carlo è estremamente ridondante nel ripetere ciò che ha già detto, ma è una tecnica comunicativa adatta a chi ha un pensiero più "lento", per altri, più "avvezzi", appare ridondante.
    Non resta che attendere e vedere dove vuole arrivare.

    Non ci siamo capiti. Io voglio la prova che FMB e ODA si siano addestrati a Camp Darby. Questo viene dato per assodato, ripetendolo 10 volte. Non funziona cosi', almeno in questa vicenda, anche se nel mainstream e' una tecnica abusata. Come non e' dimostrata l'esistenza di un ricordo di Fiori o di un biglietto fatto sparire da ODA. Sono solo supposizioni. Potrei anticipare tutta la sua storia di FMB( Padova) ed i sardi della Val di Pesa ( ormai l'avro' letta 50 volte). Ma per il resto, si ferma li. Non approfondisce la vicenda, non considera se non collaterale la figura di JB ( perche' costretto e di malavoglia). Tutto il resto ,Narducci, Spezi, il Forteto, le autopsie farlocche non le tratta, perche' non rientrano nella sua teoria, per la quale le coppie uccise lo sono state SOLO COME APPENDICE LOCALE/ REGIONALE ALLE STRAGI DEL PERIODO 1968/ 1985. Tutto cio' che non e' funzionale a questo va escluso. Non si capisce se per mancata conoscenza o per convinzione personale. Lo stesso post ripetuto 100 volte. E 6 video per ripetere cose che in 20 minuti si potevano spiegare e che almeno io conoscevo dall'aver letto tutti i suoi post. Mi stava anche simpatico all'inizio, ma affermare con certezza senza provare nulla non rientrae' nel mio sistema. Almeno qualche indizio sul ruolo di OdA. Nessuno. Anzi uno c'e' ma lui e' ben lungi da conoscerlo. I delitti delle coppie sono opera di un Sk che ha agito da solo o piu' probabilmente e' stato aiutato e coperto. Per Palego questo e' un epifenomeno che s'inserisce a corollario della stagione delle Stragi, per scelta logica o per ignoranza ( in senso latino del termine) della vicenda in toto.

    Edited by doctor1949 - 4/7/2022, 19:34
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Visionando il video di Carlo Palego di oggi 7 luglio 2022 si nota che:
    1) l'appassionato non ha presente ka vicenda Narducci, non avendo letto ne' la sentenza Micheli ,ne' la sentenza de Robertis. Inverte temporalmente le 2 sentenze ( prima la De Robertis e poi la Micheli per lui). Si diletta a commentare il video di Mignini, ma non coglie l'importanza della figura di Narducci.
    2) valuta il Segnini come " maestro mostrologo". Uno che scrive un libro con Lotti come unico SK e' tutto tranne che uno studioso imparziale e attendibile. Associa la figura di un certo Aldo Angeli ,sconosciuto ai piu'. Si sofferma su Aufiero e Cochi, polemizzando sterilmente. A parte Paolo Cochi, gente mai sentita prima di 5 anni fa.
    3) Continua con le accuse a OdA ripetendo a sfinimento le sue ipotesi prive di riscontri oggettivi. Solo ipotesi diffamatorie. Ricordo che i figli di OdA lo seguono e aspettano eventuali accuse non provate.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Bravissimo concordo in pieno, ho sempre pensato le stesse identiche cose, non voglio sminuirlo perché non è mia abitudine attaccare la gente per questa storia perché detesto chi litiga o si accanisce dando i numeri.

    Il problema che comunque presenta Carlo è strettamente correlato al fatto che lui pesca solo da dove gli piace, disse più volte infatti nell’altro forum che esclude l’esoterismo in quanto è una puttanata, pertanto lo scarta completamente. Palego ha dunque una visione ristretta e limitata solo a quella che può essere una tesi tecnico-militare dove questi soggetti si divertono a commettere gli omicidi perché spinti da un malato delirio di onnipotenza. Purtroppo le implicazioni in questa tragedia sono molte, ma diciamo che ognuno vede le cose dal proprio osservatorio, quindi la tesi finale è sempre variabile.

    Edited by Cittadino Amico - 8/7/2022, 03:08
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 02:25) 
    Bravissimo concordo in pieno, ho sempre pensato le stesse identiche cose, non voglio sminuirlo perché non è mia abitudine attaccare la gente per questa storia perché detesto chi litiga o si accanisce dando i numeri.

    Il problema che comunque presenta Carlo è strettamente correlato al fatto che lui pesca solo da dove gli piace, disse più volte infatti nell’altro forum che esclude l’esoterismo in quanto è una puttanata, pertanto lo scarta completamente. Palego ha dunque una visione ristretta e limitata solo a quella che può essere una tesi tecnico-militare dove questi soggetti si divertono a commettere gli omicidi perché spinti da un malato delirio di onnipotenza. Purtroppo le implicazioni in questa tragedia sono molte, ma diciamo che ognuno vede le cose dal proprio osservatorio, quindi la tesi finale è sempre variabile.

    Se uno vuole dormire, consiglio i video di Palego. Meglio di quelli di Aufiero. Aspettiamo nuove " scoperte" ed eventuali querele per diffamazione. Ma perche' sono i peggiori personaggi , a parte un paio di casi, che producono video senza senso? Bisogno di visualizzazioni? Non basta il Reddito di cittadinanza?. Spero che il figli degli ufficiali dei Cc accusati senza prove, con una cantilena soporifera e ridondante, visionino questi video e agiscano di conseguenza.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    I video di Palego non li ho mai visti,anche perché postava fino allo sfinimento la sua teoria sull'altro forum,immagino che non abbia rimaneggiato la pappardella.
    Che dire?non saprei.
    Come teoria del gruppo è molto interessante,più credibile di tante altre sicuramente,ma nel complesso non sono d'accordo.
    Per me il nostro uccideva da solo,e questo lo dimostra la sua voglia di crearsi svariati alter ego,amava lasciare una firma di se dietro a ogni delitto, probabilmente si vedeva come un'artista della morte.
    Poi che alcuni "sapevano"penso sia pacifico,bisognerebbe capire fino a che punto siano stati coinvolti.
    abbiamo anche i testimoni,lo videro 3 sopravissuti(la Shepard morì in seguito),e i ragazzini dalla propria abitazione durante l'omicidio Stine.
    Se fosse stata un'operazione psyop/eversiva state pur certi che di Hitman super addestrati ce ne sarebbero stati più di uno,e invece quei ragazzi furono pugnalati da un uomo corpulento mascherato come un pirla,quel travestimento era previsto per l'operazione?non credo proprio,è roba sua.
    A me sembrava un bambinone psicopatico vestito come un cattivo dei fumetti, tant'è che nel 2022 ci fanno pure i film ispirandosi a quella carnevalata.
    Boh poi magari sarò un ingenuo eh?vedremo cosa salterà fuori..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 21:37) 
    I video di Palego non li ho mai visti,anche perché postava fino allo sfinimento la sua teoria sull'altro forum,immagino che non abbia rimaneggiato la pappardella.
    Che dire?non saprei.
    Come teoria del gruppo è molto interessante,più credibile di tante altre sicuramente,ma nel complesso non sono d'accordo.
    Per me il nostro uccideva da solo,e questo lo dimostra la sua voglia di crearsi svariati alter ego,amava lasciare una firma di se dietro a ogni delitto, probabilmente si vedeva come un'artista della morte.
    Poi che alcuni "sapevano"penso sia pacifico,bisognerebbe capire fino a che punto siano stati coinvolti.
    abbiamo anche i testimoni,lo videro 3 sopravissuti(la Shepard morì in seguito),e i ragazzini dalla propria abitazione durante l'omicidio Stine.
    Se fosse stata un'operazione psyop/eversiva state pur certi che di Hitman super addestrati ce ne sarebbero stati più di uno,e invece quei ragazzi furono pugnalati da un uomo corpulento mascherato come un pirla,quel travestimento era previsto per l'operazione?non credo proprio,è roba sua.
    A me sembrava un bambinone psicopatico vestito come un cattivo dei fumetti, tant'è che nel 2022 ci fanno pure i film ispirandosi a quella carnevalata.
    Boh poi magari sarò un ingenuo eh?vedremo cosa salterà fuori..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Non sei un ingenuo, Provaforense, usi semplicemente il cervello. CarloPalego si può dire che , magari involontariamente , ma è un po’ un depistatore. Infatti nell’altro forum piace ai barzellettieri, non per niente.
    … mascherato come un pirla…😂🤣😂quel vestito dopo ce l’ha avuto Sandy Betts, poi non l’ha più trovato perché l’ex marito in un trasloco lo deve aver buttato via mettendo in ordine la soffitta. Lei ha traslocato un mucchio di volte in varie città della California e il Nostro l’ha sempre trovata fino agli anni ‘90. Suo era anche il filo stendibiancheria usato a LB( il Nostro gliel’ha rubato intrufolandosi nel retro del giardino di casa) 😀
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Ora appena ho tempo mi vedo l'ultimo video di Carlo...
    Prossimamente mi piacerebbe tornarci sul discorso gaudenti.
    Specialmente sulla misteriosa circostanza che la Domenica di Settembre dell'85 a ridosso dell'ultimo delitto, furono quasi tutti aggrediti (forse intorno a Scopeti?), e riportarono ferite...credo in 4 se non ricordo male, tanto ho un post da qualche parte che affronta l'argomento.
    Di base, esternai il sospetto, che il delitto forse fu compiuto Venerdì o Sabato, e qualcuno ha attirato i gaudenti a Scopeti proprio Domenica notte, magari aprendo il recinto dei cani campioni...
    Non credo che sia un caso il riferimento al processo, ed anche che in quella testimonianza si sforza di far datare il delitto a Domenica notte, cadendo in fallo, anche sul discorso della radio la mattina dopo.
    Vi dico anche una cosa, in cui penso sia anche Doc d'accordo...non ne ho idea di quando sia avvenuto il delitto, certo il fatto che il nostro in questo particolare caso aveva la sua dimora godente di extraterritorialità a poche centinaia di metri falsa parecchio qualunque considerazione sullo stato dei cadaveri...
    In effetti, non sono nemmeno sicuro nel dire che sono stati sempre là.
    Se penso che magari, oltre il macabro scherzo alla Procura e alla SDM del tipo ho colpito ma non sapete dove (che ricorda tremendamente il delitto Diabolich), voleva fare anche una trappola ai gaudenti, e specialmente incasinare completamente la datazione...per poi andare pure a testimoniare.
    Per cui difficile capire esattamente tra Venerdì e Domenica notte cosa diavolo ha combinato.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coricoco @ 8/7/2022, 21:57) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 21:37) 
    I video di Palego non li ho mai visti,anche perché postava fino allo sfinimento la sua teoria sull'altro forum,immagino che non abbia rimaneggiato la pappardella.
    Che dire?non saprei.
    Come teoria del gruppo è molto interessante,più credibile di tante altre sicuramente,ma nel complesso non sono d'accordo.
    Per me il nostro uccideva da solo,e questo lo dimostra la sua voglia di crearsi svariati alter ego,amava lasciare una firma di se dietro a ogni delitto, probabilmente si vedeva come un'artista della morte.
    Poi che alcuni "sapevano"penso sia pacifico,bisognerebbe capire fino a che punto siano stati coinvolti.
    abbiamo anche i testimoni,lo videro 3 sopravissuti(la Shepard morì in seguito),e i ragazzini dalla propria abitazione durante l'omicidio Stine.
    Se fosse stata un'operazione psyop/eversiva state pur certi che di Hitman super addestrati ce ne sarebbero stati più di uno,e invece quei ragazzi furono pugnalati da un uomo corpulento mascherato come un pirla,quel travestimento era previsto per l'operazione?non credo proprio,è roba sua.
    A me sembrava un bambinone psicopatico vestito come un cattivo dei fumetti, tant'è che nel 2022 ci fanno pure i film ispirandosi a quella carnevalata.
    Boh poi magari sarò un ingenuo eh?vedremo cosa salterà fuori..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Non sei un ingenuo, Provaforense, usi semplicemente il cervello. CarloPalego si può dire che , magari involontariamente , ma è un po’ un depistatore. Infatti nell’altro forum piace ai barzellettieri, non per niente.
    … mascherato come un pirla…😂🤣😂quel vestito dopo ce l’ha avuto Sandy Betts, poi non l’ha più trovato perché l’ex marito in un trasloco lo deve aver buttato via mettendo in ordine la soffitta. Lei ha traslocato un mucchio di volte in varie città della California e il Nostro l’ha sempre trovata fino agli anni ‘90. Suo era anche il filo stendibiancheria usato a LB( il Nostro gliel’ha rubato intrufolandosi nel retro del giardino di casa) 😀

    Su Sandy devo approfondire,ma il vestito gliel'ha lasciato lui dentro casa?inquietante.
    Ma secondo voi il nostro ha mai interagito con le vittime italiane?
    Per me si,non sempre ovviamente ma nel 74 ho la netta sensazione che li abbia fatti spogliare.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,300
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Gliel’ha messo in macchina all’ex marito, all’epoca marito mentre era dentro un bar.

    Quindi come si può ben notare, il Nostro stalkera a più non posso anche senza uccidere e chissà quante altre volte l’avrà fatto anche in Italia ( vedi Vicchio) anche direttamente alle vittime.

    Ma come si fa a dire che usciva la sera e andava a caccia di vittime a caso. Ma come si può solo pensare una cosa simile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    L’autrice di un libro anomalo che ho letto data il duplice omicidio di scopeti in un’intervista rivelatrice il venerdì alle 22:30. Vabbè non prendiamolo certo come oro colato. Comunque dopo scopeti andando a memoria ci sono tre gaudenti che ricordo con ecchimosi varie, Narducci calamandrei e zucconi. Il problema è che non ha un senso logico collocarli sulla piazzola dato che (è sicuro solo il dato di mignini su Narducci visto con l’occhio sfasciato) jmk non può nel buio pesto in preda al terrore aver preso a calci e pugni tre persone. Ho scritto infatti jmk, non Ivan drago. Poi zucconi risulta dai pochi dati reperibili molto alto, Narducci abbastanza alto snello e agile, calamndrei un bestione. Come avrebbero fatto a prendere pugni e calci se attaccano all’improvviso di notte con pistola e coltello? Poi abbiamo zucconi ginecologo Narducci gastroenterologo e calamndrei giustamente presente in quanto mandante supremo. La domanda finale è, come mai le escissioni sono in stile saw l’enigmista? Dovrebbero tornare buone come ai tempi di Scandicci o calenzano. Questo per commentare chi vede i gaudenti a scopeti per forza. A sto punto dicessero che si sono azzuffati come le checche isteriche per chi doveva tagliare e alla fine ha vinto calamandrei che non è un chirurgo ed è uscito un troiaio, tanto ognuno se la tira come vuole fatto sta che a me non torna posta così

    Edited by Cittadino Amico - 8/7/2022, 23:18
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 22:44) 
    CITAZIONE (coricoco @ 8/7/2022, 21:57) 
    Non sei un ingenuo, Provaforense, usi semplicemente il cervello. CarloPalego si può dire che , magari involontariamente , ma è un po’ un depistatore. Infatti nell’altro forum piace ai barzellettieri, non per niente.
    … mascherato come un pirla…😂🤣😂quel vestito dopo ce l’ha avuto Sandy Betts, poi non l’ha più trovato perché l’ex marito in un trasloco lo deve aver buttato via mettendo in ordine la soffitta. Lei ha traslocato un mucchio di volte in varie città della California e il Nostro l’ha sempre trovata fino agli anni ‘90. Suo era anche il filo stendibiancheria usato a LB( il Nostro gliel’ha rubato intrufolandosi nel retro del giardino di casa) 😀

    Su Sandy devo approfondire,ma il vestito gliel'ha lasciato lui dentro casa?inquietante.
    Ma secondo voi il nostro ha mai interagito con le vittime italiane?
    Per me si,non sempre ovviamente ma nel 74 ho la netta sensazione che li abbia fatti spogliare.

    Cosi??? 18 dicembre 1973Screenshot_20220625-174643_Gallery_0

    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 22:44) 
    CITAZIONE (coricoco @ 8/7/2022, 21:57) 
    Non sei un ingenuo, Provaforense, usi semplicemente il cervello. CarloPalego si può dire che , magari involontariamente , ma è un po’ un depistatore. Infatti nell’altro forum piace ai barzellettieri, non per niente.
    … mascherato come un pirla…😂🤣😂quel vestito dopo ce l’ha avuto Sandy Betts, poi non l’ha più trovato perché l’ex marito in un trasloco lo deve aver buttato via mettendo in ordine la soffitta. Lei ha traslocato un mucchio di volte in varie città della California e il Nostro l’ha sempre trovata fino agli anni ‘90. Suo era anche il filo stendibiancheria usato a LB( il Nostro gliel’ha rubato intrufolandosi nel retro del giardino di casa) 😀

    Su Sandy devo approfondire,ma il vestito gliel'ha lasciato lui dentro casa?inquietante.
    Ma secondo voi il nostro ha mai interagito con le vittime italiane?
    Per me si,non sempre ovviamente ma nel 74 ho la netta sensazione che li abbia fatti spogliare.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    Manieri se non sbaglio dice che le escissioni furono eseguite con un pugnale militare,penso che il buon Narducci avrebbe usato qualcosa di più raffinato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:15) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 22:44) 
    Su Sandy devo approfondire,ma il vestito gliel'ha lasciato lui dentro casa?inquietante.
    Ma secondo voi il nostro ha mai interagito con le vittime italiane?
    Per me si,non sempre ovviamente ma nel 74 ho la netta sensazione che li abbia fatti spogliare.

    Si esattamente Doc,mi sembra molto strano che il nostro li abbia piegati dopo averli assassinati,si sarebbero sporcati di sangue.
    Probabilmente gliel'ha fatti riporre ai ragazzi fuori dalla macchina.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 23:23) 
    Manieri se non sbaglio dice che le escissioni furono eseguite con un pugnale militare,penso che il buon Narducci avrebbe usato qualcosa di più raffinato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:15) 

    Si esattamente Doc,mi sembra molto strano che il nostro li abbia piegati dopo averli assassinati,si sarebbero sporcati di sangue.
    Probabilmente gliel'ha fatti riporre ai ragazzi fuori dalla macchina.

    Sarebbe molto interessante trovare quel fotoromanzo erotico, non solo la copertina.

    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:35) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 23:23) 
    Manieri se non sbaglio dice che le escissioni furono eseguite con un pugnale militare,penso che il buon Narducci avrebbe usato qualcosa di più raffinato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:15) 

    Si esattamente Doc,mi sembra molto strano che il nostro li abbia piegati dopo averli assassinati,si sarebbero sporcati di sangue.
    Probabilmente gliel'ha fatti riporre ai ragazzi fuori dalla macchina.

    Sarebbe molto interessante trovare quel fotoromanzo erotico, non solo la copertina.Per inciso chi minaccia la coppia con un piccolo calibro e' mancino.
     
    .
47 replies since 3/7/2022, 15:18   1488 views
  Share  
.