agente Kasper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    839
    Reputation
    +57

    Status
    Anonymous
    a rivedere la sdc sembra molto macchinosa come ipotesi visto che i ragazzi furono colpiti all'interno dell'auto,avrebbe dovuto minacciarli di spogliarsi per poi farli rientrare.
    Mi sa che è poco probabile sia andata così.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 23:10) 
    L’autrice di un libro anomalo che ho letto data il duplice omicidio di scopeti in un’intervista rivelatrice il venerdì alle 22:30. Vabbè non prendiamolo certo come oro colato. Comunque dopo scopeti andando a memoria ci sono tre gaudenti che ricordo con ecchimosi varie, Narducci calamandrei e zucconi. Il problema è che non ha un senso logico collocarli sulla piazzola dato che (è sicuro solo il dato di mignini su Narducci visto con l’occhio sfasciato) jmk non può nel buio pesto in preda al terrore aver preso a calci e pugni tre persone. Ho scritto infatti jmk, non Ivan drago. Poi zucconi risulta dai pochi dati reperibili molto alto, Narducci abbastanza alto snello e agile, calamndrei un bestione. Come avrebbero fatto a prendere pugni e calci se attaccano all’improvviso di notte con pistola e coltello? Poi abbiamo zucconi ginecologo Narducci gastroenterologo e calamndrei giustamente presente in quanto mandante supremo. La domanda finale è, come mai le escissioni sono in stile saw l’enigmista? Dovrebbero tornare buone come ai tempi di Scandicci o calenzano. Questo per commentare chi vede i gaudenti a scopeti per forza. A sto punto dicessero che si sono azzuffati come le checche isteriche per chi doveva tagliare e alla fine ha vinto calamandrei che non è un chirurgo ed è uscito un troiaio, tanto ognuno se la tira come vuole fatto sta che a me non torna posta così

    Credo ci fosse pure Jacchia, se non ricordo male...in ogni caso ho il post da qualche parte con i riferimenti alle testimonianze per ciascun aggredito.
    Però a maggior ragione condivido la tua osservazione, e rimarco la domanda che da tempo pongo, chi ha ridotto così 4 gaudenti di Domenica notte?
    Dove è accaduto? A Scopeti?
    Perchè per me, come ho ampiamente spiegato in diversi post, per me JB ha mandato avanti 3 campagne di controinformazione:

    1- Cittadino Amico e Pista sarda (probabilmente preparata tra il '72-74) ed attivata nel '82, come concorda anche Palego.
    2- Campagna dei Tagliapietra, che viene preparata probabilmente dalla famosa telefonata dagli USA che giunse la notte a casa Cambi, e li a breve una volta attivata, fece comparire Frank in una delle liste, in particolare quella risalente al periodo 81. Questa termina con Scopeti ed i fatti del lago.
    3- Campagna Pacciani e CDM, che viene preparata ed attivata in un periodo che fisserei a grandi linee tra il 1985 e la testimonianza di JB al processo Pacciani.

    3 Campagne di controinformazione, come sempre 3 lettere (Zodiac, Cittadino Amico)

    Edited by JimMorrison84 - 9/7/2022, 00:26
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Una volta escluso l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, non puo' che essere la Verita'. (A.C.Doyle)

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    3,356
    Reputation
    +237
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 9/7/2022, 00:07) 
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 23:10) 
    L’autrice di un libro anomalo che ho letto data il duplice omicidio di scopeti in un’intervista rivelatrice il venerdì alle 22:30. Vabbè non prendiamolo certo come oro colato. Comunque dopo scopeti andando a memoria ci sono tre gaudenti che ricordo con ecchimosi varie, Narducci calamandrei e zucconi. Il problema è che non ha un senso logico collocarli sulla piazzola dato che (è sicuro solo il dato di mignini su Narducci visto con l’occhio sfasciato) jmk non può nel buio pesto in preda al terrore aver preso a calci e pugni tre persone. Ho scritto infatti jmk, non Ivan drago. Poi zucconi risulta dai pochi dati reperibili molto alto, Narducci abbastanza alto snello e agile, calamndrei un bestione. Come avrebbero fatto a prendere pugni e calci se attaccano all’improvviso di notte con pistola e coltello? Poi abbiamo zucconi ginecologo Narducci gastroenterologo e calamndrei giustamente presente in quanto mandante supremo. La domanda finale è, come mai le escissioni sono in stile saw l’enigmista? Dovrebbero tornare buone come ai tempi di Scandicci o calenzano. Questo per commentare chi vede i gaudenti a scopeti per forza. A sto punto dicessero che si sono azzuffati come le checche isteriche per chi doveva tagliare e alla fine ha vinto calamandrei che non è un chirurgo ed è uscito un troiaio, tanto ognuno se la tira come vuole fatto sta che a me non torna posta così

    Credo ci fosse pure Jacchia, se non ricordo male...in ogni caso ho il post da qualche parte con i riferimenti alle testimonianze per ciascun aggredito.
    Però a maggior ragione condivido la tua osservazione, e rimarco la domanda che da tempo pongo, chi ha ridotto così 4 gaudenti di Domenica notte?
    Dove è accaduto? A Scopeti?

    Lo Jommi, riferisce la Alves, lo incontro' la domenica 8 settembre pomeriggio in una piazza di Oltrarno. Era stanco, vestito male come se non avesse dormito e camminava male. Sullo Jacchia non ricordo che avesse dei danni.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Bravissimo Doc, era GJ, e la testimonianza era quella della Alves...chiedo scusa, la memoria mi ha giocato un brutto scherzo
    Sei sicuro la testimonianza era di Domenica? Ora me la rivedo un attimo...perchè se così fosse il trappolone risalirebbe a Sabato allora.

    Ps: ho ricontrollato la testimonianza, hai ragione, riporta l'evento proprio di Domenica pomeriggio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Si ho ricontrollato anche io. una cosa raga, ma questo famoso gides 2007 nota finale come si fa a leggerlo? Solo flamini e le alte sfere del potere lo hanno?? Ahhahahhaha per completezza vorrei leggerlo integralmente uffa o.o
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    2007? Io ho il rapporto GIDES del 2005, 159 pagine con le conclusioni...non so se ti riferisci a quello.
    Se vuoi ti apro un post in Documenti e te lo linko
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Grazie del supporto caro comunque esiste un gides non pubblico che è del 2007 ovvero la nota finale, quello 2005 si trova con facilità. Sarebbe il rapporto in cui Giuttari da quello che ho sentito diverso tempo addietro, parla del giro di targhe che pacciani spacciava a vitta sertoli e all’orefice filippi ecc ecc almeno per completezza volevo leggerlo ma è introvabile
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 9/7/2022, 02:22) 
    Grazie del supporto caro comunque esiste un gides non pubblico che è del 2007 ovvero la nota finale, quello 2005 si trova con facilità. Sarebbe il rapporto in cui Giuttari da quello che ho sentito diverso tempo addietro, parla del giro di targhe che pacciani spacciava a vitta sertoli e all’orefice filippi ecc ecc almeno per completezza volevo leggerlo ma è introvabile

    Prego non c'è di che ;) infatti non ero sicuro fosse quello, cercando solo quello ho trovato...
    Non so se Doc o Gianni ne sono in possesso...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Sta faccenda per caso l’hai vista? Metto uno stralcio sono due pagine https://drive.google.com/file/d/1oltNmPFNb...ew?usp=drivesdk
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 9/7/2022, 02:37) 
    Sta faccenda per caso l’hai vista? Metto uno stralcio sono due pagine https://drive.google.com/file/d/1oltNmPFNb...ew?usp=drivesdk

    Immagino sia uno dei verbali di perquisizione a GPV
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    117
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Fa’ una panoramica legionaria

    https://www.mostrodifirenze.com/wp-content...o-Vigilanti.pdf
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 9/7/2022, 02:49) 

    Interessante, in effetti non mi sembra di averlo letto prima...sicuramente avevo letto uno dei verbali di perquisizione
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Paladino di prima linea della Compagnia del Panino

    Group
    Administrator
    Posts
    2,536
    Reputation
    +455
    Location
    Dal multiverso

    Status
    Offline
    Mi sono visto il nuovo video di Carlo ieri sera, nulla di nuovo in questa puntata, fondamentalmente è una sorta di riepilogo...
    Però voglio ripetere una cosa a riguardo, nonostante alcune critiche sulla forma (non parlare di alcuni elementi, ripetere in modo lento e molto ridondante probabilmente penso io per rendere comprensibile a tutti la faccenda in quella forma di narrazione), ed alcune sulla sostanza che adesso ribadisco, trovo sia un lavoro che ha alcuni elementi pregevoli, se considero alcuni ragionamenti.

    -Trovo solo ancora non comprensibile come ancora non ha parlato di JB, perchè tutto il suo discorso su ODA e FMB non ha alcun senso se non metti lui al vertice a mio avviso...anche a livello operativo, questi ultimi due potevano vantare esperienza nel campo delle investigazioni o dell'intelligence (sempre risibile rispetto al Nostro anche solo considerando il curriculum ufficiale nell'anno 1982) ma ben poco in termini strettamente di azione.
    In poche parole non sapevano uccidere come il nostro già premiato numerose volte in Vietnam.
    Per non parlare di visione d'insieme, e di conoscenze dovute alla differente linea gerarchica NATO.
    Anche se, come ho già detto aspetto la fine del suo lavoro per esprimere una valutazione.

    - Ancora non capisco perchè sostiene che la pistola del '68 sarebbe la stessa. Da uno dei suoi primi video si desume sia a conoscenza del fatto che la descrizione del reperto del '68 fatta da Zuntini, non corrisponde ai reperti successivi ne alle descrizioni dello stesso Zuntini di quegli stessi reperti.
    Qualcuno ha spillato quei reperti delle serie 74-85 nel faldone del '68 senza alcuna ombra di dubbio. E questo non falsa la sua teoria delle Asse Borgognissanti-CC Sismi Firenze-Camp Derby servizi statunitensi, anzi. Io credo che JB e FMB abbiano sfruttato le informazioni che ODA e Matassino hanno fornito sul '68 per mettere quei reperti in quel faldone. Le teste sono loro senza dubbio a mio avviso.
    Per il resto sul discorso che fa su Signa mi trova d'accordo su tutto.
    Le osservazioni che fa sulla condotta del nucleo investigativo di Borgognissanti e sul suo allora capo sono sacrosante, e le ho fatte pure io, ricalcando il lavoro di Stefano della Notte del Cittadino Amico. E pure le considerazioni sulla SDM, e sul contesto che aveva intorno.
    92 minuti di applausi a Carlo quando dice "Vigna batti un colpo" sulla circostanza della mancata risposta ad una richiesta ufficiale del sostituto procuratore al nucleo investigativo in questione a cui fanno tutti orecchio da mercante.
    Ed il fatto che le ricostruzioni di quegli eventi sono fumose, piene di non ricordo, e con smarrimenti di reperti, non scarica le responsabilità del soggetto in capo, anzi semmai il contrario.
    Il fatto che Fenigli nel suo libro Supernotes scrive che ODA faceva da reclutatore per il Centro di cui FMB è stato capo per 20 anni è una circostanza che oltre che essere perfettamente credibile, non ha visto alcuna forma di smentita.
    Poi sono d'accordo Doc, quando dice io voglio le prove della combutta di questi 3...il fatto è che erano bravi a fare il loro lavoro.

    Post scriptum:

    Voglio dire un ultima cosa sull'onda del "Vigna batti un colpo"...Io da anni, ho espresso le stesse valutazioni e considerazioni di Carlo sul SP SDM.
    E ci sta un ulteriore considerazione da fare a riguardo circa quanto scritto sopra sul Cittadino Amico.
    Come si sarà sentita la SDM quando probabilmente si sarà accorta di quello che abbiamo scoperto anche noi, ovvero il discorso sull'incompatibilità della descrizione del reperto della Zuntini '68 con quelli successivi.
    Ci siamo arrivati pure noi, una volta che Panino ha potuto mettere le mani sulla perizia originale Zuntini del '68.
    Possiamo credere che Vigna, Tricomi e tutti gli altri magistrati del pool, e numerosissimi appartenenti alle Fdo che hanno partecipato al caso non si sono accorti di niente? Ma davvero?
    Si sarà sentita completamente isolata, come probabilmente è stata lasciata.
    E qualche anno dopo il Mostro gli ha mandato pure la lettera di minaccia.

    Edited by JimMorrison84 - 9/7/2022, 16:07
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,995
    Reputation
    +55
    Location
    Urbino

    Status
    Offline
    La cosa è quasi surreale. Un sostituto procuratore, incaricato delle indagini, fa una richiesta formale presso una caserma dei CC e lì, a tale richiesta, fanno orecchie da mercante? Neanche le rispondono a SDM. È altresì incredibile come i suoi colleghi non l'abbiano, a quanto pare, minimamente supportata. Sembrava davvero l'unica a volerci veder chiaro in tutta questa vicenda.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    169
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Il giornale erotico su indicato:

    https://www.mostrodifirenze.com/2022/01/25...-che-non-giace/
     
    .
47 replies since 3/7/2022, 15:18   1488 views
  Share  
.