D'ELIO E LE STORIE TESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dedobiker
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Nel 1980 la strage di Bologna puzza un po’ troppo “di stato”, e dopo il ritrovamento delle liste P2 dell’81 qualunque massacro sarebbe stato imputato allo stato.
    Allora si inventò il Mostro: che lo stato ammazzasse coppiette squartando seno e pube delle ragazze era così poco credibile che la gente fa ancora fatica.
    Avendo il mostro fatto sapere della sua esistenza dall’81 fu molto difficile trovare e organizzare gli altri duplici omicidi.
    Infatti nell’82 rischia moltissimo, nell’83 uccide due uomini davanti a Villa La Sfacciata, nell’84 uccide davanti al Forteto. Aveva bisogno di basi sicure nelle immediate vicinanze.
    Per trovare la coppia dell’85 usò casa sua, territorio americano, e probabilmente conobbe e indirizzò lui stesso la coppia alla piazzola di Scopeti mentre erano in vacanza a Tirrenia.
    Nadine probabilmente lo ha anche fotografato quel simpatico americano che avrà loro anche spiegato che c’era un killer che ammazzava delle coppiette, ma che a Scopeti sarebbero stati al sicuro visto che casa sua era a distanza di voce e il suo curriculum militare avrebbe tranquillizzato chiunque.
    Per questo andavano fatte sparire le foto dei francesi.

    affidarsi agli inquirenti significa non aver capito assolutamente delle operazioni Zodiac, Strategia della tensione, Mostro.

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/m...-tenda-33787ff5
     
    .
6 replies since 24/10/2023, 11:01   815 views
  Share  
.