D'ELIO E LE STORIE TESE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ad perpètuam rèi memòriam

    Nel mese di luglio dell'anno corrente è stato definitivamente cestinato quel trafiletto sgranato che da qualche anno veniva citato o mostrato — non da Amicone — per dimostrare, a conferma dei propri deliri cospiratori, che "Joe Bevilacqua era pacificamente nei corpi PsyOp in Vietnam".

    jb_omonimo_trafilettoscreenshot

    Il trafiletto era parte di un vademecum stilato dall'Army Heritage Center Foundation per aiutare gli utenti a orientarsi in un archivio riguardante veterani dell'US Army. Nel caso specifico di quel nominativo si indicava dove trovare un'intervista: Scatola 5, Cartella 178.

    Con una veloce verifica presso l'archivio in questione è stato possibile dimostrare che quel Joseph Bevilacqua altri non era che un OMONIMO di 22 anni che nei corpi PsyOp in Vietnam faceva, molto banalmente, l’interprete vietnamita-inglese.

    Questo lo stralcio del pdf completo dell'intervista all'omonimo:

    jb_omonimo_intervista

    Il trafiletto, pubblicato su questo forum dall'amministratore citando l'utente MagnottaMario come scopritore, era stato pubblicato anche sulla scheda dedicata a Joseph Bevilacqua presente sul sito Mostrodifirenze.com e poi giustamente rimosso dopo la segnalazione di Valeria Vecchione, alla quale avevo passato il documento un minuto dopo averlo trovato. Dopo aver segnalato il caso di omonimia anche a Delio Bertolucci, quest'ultimo pubblicò qui sul forum lo stesso documento, passatogli da Carlo Palego. Segno che la catena di montaggio è ben oliata ed efficiente.

    Resta da chiedersi come mai nessuno degli interessati alla pista Zodiac-Mdf abbia trovato interessante poter risalire a un’intervista ufficiale sull’esperienza in Vietnam di quello che credevano essere il loro indiziato preferito. Se qualcuno lo aveva già fatto, si è guardato bene dal farlo sapere a chi incautamente stava usando quel trafiletto per portare avanti teorie derivative e degenerative.

    Ad oggi, 24 ottobre 2023, dedobiker, l'ideatore del Piano Vinci che con le sue ricerche certosine sta facendo tremare satanisti della NATO e servizi segreti deviati, sembra aver accettato il fatto conclamato che Joe non fosse nelle PsyOp, cosa che ovviamente non gli impedisce di continuare a credere che:

    CITAZIONE (dedobiker @ 23/10/2023, 18:51) 
    Il fatto che fosse o non fosse nei corpi PsyOp in Vietnam non significa assolutamente che JB non compisse atti di propaganda terroristica veicolati da specifici media (i delitti) per influenzare e cambiare l’audience italiana. Neanche il ministro speranza era nei PsyOp in Vietnam eppure ha contribuito ad eseguire una PsyOp in Italia.

    E altre simpatiche perle da cospirazionista da bancarella.

    Edited by Simone D'A - 24/10/2023, 20:03
    Attached Image
    delioelestorietese

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Non ho letto le tue disquisizioni e non mi interessano. Insistendo a parlare di quel trafiletto come se fosse il centro della mia ricerca dimostri solo quanto sei idiota. Ho già spiegato in altre sedi le prove che dimostrano 1- che Joe era un agente della CIA 2-che metteva le bombe 3- Spataro lo sapeva e l'ha coperto 3 perché così si fa con le operazioni di intelligence NATO. Ma tu povero coglione credi all'Ausang, che il vaccino monodose ti abbia protetto la vita, a Bin Laden e qualsiasi stronzata che il mainstream ti dia da bere.

    vai a farti la sesta dose mentecatto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dedobiker @ 15/12/2023, 23:40) 
    vai a farti la sesta dose mentecatto.

    A te non servono vaccini, ma psicofarmaci.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Nel 1980 la strage di Bologna puzza un po’ troppo “di stato”, e dopo il ritrovamento delle liste P2 dell’81 qualunque massacro sarebbe stato imputato allo stato.
    Allora si inventò il Mostro: che lo stato ammazzasse coppiette squartando seno e pube delle ragazze era così poco credibile che la gente fa ancora fatica.
    Avendo il mostro fatto sapere della sua esistenza dall’81 fu molto difficile trovare e organizzare gli altri duplici omicidi.
    Infatti nell’82 rischia moltissimo, nell’83 uccide due uomini davanti a Villa La Sfacciata, nell’84 uccide davanti al Forteto. Aveva bisogno di basi sicure nelle immediate vicinanze.
    Per trovare la coppia dell’85 usò casa sua, territorio americano, e probabilmente conobbe e indirizzò lui stesso la coppia alla piazzola di Scopeti mentre erano in vacanza a Tirrenia.
    Nadine probabilmente lo ha anche fotografato quel simpatico americano che avrà loro anche spiegato che c’era un killer che ammazzava delle coppiette, ma che a Scopeti sarebbero stati al sicuro visto che casa sua era a distanza di voce e il suo curriculum militare avrebbe tranquillizzato chiunque.
    Per questo andavano fatte sparire le foto dei francesi.

    affidarsi agli inquirenti significa non aver capito assolutamente delle operazioni Zodiac, Strategia della tensione, Mostro.

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/m...-tenda-33787ff5
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,294
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    La pista JB è bloccata a monte. Mi dispiace solo per i parenti, anche quelli di Mosciano. Ma io l’avevo già detto che avrebbero fallito le ricerche. Comunque la Nikon secondo me l’aveva già fatta sparire JB😂.
    Per sapere cosa hanno fatto i francesi nei tre giorni prima dell’omicidio (Domenica) basta guardare cosa ho scritto io in passato perché ho fatto la cronologia completa dal bar di Tirrenia, passando per Cerbaia fino ad arrivare alla sera del fattaccio, svoltosi in due tempi, alle 22,30 e alle 23,30 della Domenica con annesso avvistamento testimonianza Longo a mezzanotte e anche le altre testimonianze (avvistamento Fiat 131 di JB alle 23,30 circa davanti alla piazzola e a mezzanotte circa in superstrada svincolo San Casciano). É semplice, basta ragionare. Questo è tutto, bisogna solo essere portati, per questa storia.

    Edited by coricoco - 3/2/2024, 14:42
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Coricoco tu sei una della poche persone che hanno ben messo a fuoco la storia.

    Simone d’Angelo, studia un po’ che non ti fa male.

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    1,294
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Grazie!! Dedo.
     
    .
6 replies since 24/10/2023, 11:01   594 views
  Share  
.