Sneak JB Fellowship

Posts written by dedobiker

  1. .
    Schermata%202024-03-20%20alle%2012.02.29


    di Stefano Brogioni

    Un giacchettino di jeans, un maglioncino marca Benetton taglia 46, una camicetta, tutti capi di fattura femminile. Nell’altra scatola, invece, c’era il “catino“ della tenda canadese in cui Nadine Mauriot e il fidanzato Jean Michel Kraveichvili vennero assaliti dal mostro di Firenze. La donna verrà ritrovata dentro quella tenda, straziata con un coltello al seno sinistro e al pube, l’uomo invece gettato nella macchia e coperto dai bidoni abbandonati nella piazzola di Scopeti dove la coppia si era accampata. Ma l’udienza di ieri mattina non serviva a ravvivare l’orrore di quel duplice omicidio del settembre del 1985, l’ultimo di una serie iniziata nel 1968 che ha stroncato 16 giovani vite. Doveva invece restituire un ricordo a famiglie che a distanza di quasi 40 anni cercano un ricordo dei loro cari. Per la precisione una macchina fotografica, i 17 scatti di un momento felice di quella vacanza in Italia, il taccuino in cui Nadine, meticolosissima da conservare ogni scontrino delle proprie spese, annotava impegni e pensieri.

    Tutto questo non si trova
    . Procura e tribunale cercano da mesi quei reperti, richiesti tramite i loro legali - gli avvocati Vieri Adriani, Gaetano Pacchi e Antonio Mazzeo - dalle figlie di Nadine e dalla sorella di Jean Michel. Quelle foto avrebbero un grande valore affettivo, (e investigativo, ovviamente, e, deduttivo, visto che se qualcuno manomette le prove significa che il mostro non era una persona ma un'operazione di stato, o qualcuno crede che sia stato Joe o comunque l'assassino a entrare in procura e sottrarli!?! NDR) ma l’ultimo tentativo, effettuato davanti a una corte d’assise riunita per l’occasione, non ha dato i risultati sperati. I due scatoloni che potevano contenere i reperti desiderati, avevano al suo internò sì, materiale relativo al delitto dei francesi, ma non la Nikon di Nadine e le relative fotografie, e neanche gli appunti della commerciante di scarpe di Montbeliard.

    C’erano indumenti, che ora il tribunale dovrà decidere se restituire ai familiari, e quel pezzo della tenda, evidentemente mai mandato alle analisi genetiche. (e perché, secondo voi bevilacquisti? dimenticanza? amnesia? NDR)


    Il “catino“ della tenda ha incuriosito gli avvocati Mazzeo e Valter Biscotti, che, con in mano il mandato del nipote di Mario Vanni, Paolo, stanno cercando elementi a supporto della richiesta di revisione del processo a carico del compagno di merende condannato all’ergastolo.

    "E’ la copertura interna della tenda e non risulta strappata", dicono i due legali all’uscita dell’aula bunker, stessa location dei tanti processi mostro. Lo fanno notare perché Lotti, teste chiave delle condanne, disse di aver visto Vanni squarciare la tenda con un coltello. (ahahahahahahahaah ndr )

    Suggestioni, forse. Quelle che in questa storia avvelenata non mancano mai. Ma che fine hanno fatto i reperti? "Aspettiamo di verificare se, come accennato dal pubblico ministero, dei reperti sono confluiti nel procedimento già iscritto nei confronti di Vigilanti", ha detto Adriani, che auspica che si continui a cercare. C’è un atto di sequestro di Canessa del gennaio 2015: in quell’anno, il genetista Ugo Ricci analizzò la copertura della tenda a caccia del dna e da un cuscino spuntò l’ogiva di un proiettile sparato dal mostro a andato a vuoto. "In ogni caso - conclude Adriani - anche in questa occasione la giustizia non esce vincitrice".


    (Anche in questo caso la giustizia si è piegata ai servizi. ndr)

    Cambiamo un attimo discorso.
    Secondo voi l'audio manomesso che incastra il povero Olindo è una casualità?
    L'audio si è manomesso da solo?
    https://www.iene.mediaset.it/video/strage-...o_1320734.shtml

    Schermata%202024-03-20%20alle%2012.12.01

    e secondo voi perché si mette il segreto di stato sul covid? Per capire un po' in che mondo vivete.
    Schermata%202024-03-20%20alle%2012.16.22
  2. .
    Coricoco tu sei una della poche persone che hanno ben messo a fuoco la storia.

    Simone d’Angelo, studia un po’ che non ti fa male.

  3. .
    secondo voi perché è arrivato sto mare di cacca ai ferragnez? non ci trovate alcuna correlazione con l'annuncio di Federico della puntata su Joe-Mostro-Zodiac??

    Valeria è una cara ragazza, un’amica, spero di poter dire, a differenza di tanti qui che non hanno neanche un nome di persona, ma si costringe ad ignorare Aswang, il vampiro zombie delle Filippine con cui Landsale terrorizzò gli Huk, ignora che Joe sia stato nell’Università nel Maryland, soggetta agli esperimenti MK ultra che hanno trasformato Ted in una bomber, ignora che Joe è stato in Vietnam in piena operazione Phoenix e PsyOp del sesto reggimento, dove facevano staging di cadaveri per terrorizzare i locali sfruttandone le culture del posto, ignora che la PsyOp Bianca quindi palese che fecero in Vietnam era l’uso di volantini, gli stessi che terrorizzavano me bambino per il mostro.

    Ignora soprattutto che Joe non avrebbe fatto nulla, o sarebbe stato beccato subito, se Vigna e Zuntini non avessero avuto un’inspiegabile amnesia, i CC non si fossero inventati per lui cittadino amico, la Sam non gli avesse fatto pedinamenti e sopralluoghi (deposizione Ghiribelli) se Vigilanti non avesse mandato Pacciani e i suoi a ripulire le ultime piazzole, i servizi non avessero sistematicamente coperto sia lui che il figlio, addirittura incaricato di trasportare una Beretta tra sisde e sismi, Perugini non avesse messo il proiettile, se oggi qualcuno non si preoccupasse di far sparire le foto di Nadine, se Brogioni non si fosse dimenticato per 30 anni del deposito di Sant’Agostino con esplosivi e proiettili Winchester.

    Per cui è del tutto inutile qualsiasi denuncia, serve solo a ridicolizzare chi la produce!!!


    Parlare di Joe come dell’uomo nero solitario, del serial killer, che se ne sia consapevoli o meno, rappresenta un depistaggio.

    È come credere al vampiro filippino.

    IL MOSTRO NON ERA UN UOMO, ERA UN’OPERAZIONE!

    Depistaggio anche grave visto che in qualche modo ora si sta affacciando al mainstream.

    Il fatto che chi subisce le PsyOp, soprattutto gli appassionati di delitti, che sono le persone che hanno investito il loro intelletto nelle questioni più basse e pruriginose del racconto mainstream, non riescano a capire che si trattasse di PsyOp, è il vero tema.

    Eppure cazzo basterebbe studiare. Molte cose sono assolutamente di dominio pubblico, basta chiederle a Chat gtp o cercarle su Yandex. O guardare il mio ultimo video in cui vi spiego un po’ di cose.

    Apprezzo Valeria per il lavoro sulla rivista, ma un pezzo del puzzle non racconta il disegno raffigurato.

    Se pensate ancora che JB fosse un serial killer ricercato dalla polizia non avete capito davvero nulla.


    Rispondi pure nel merito: se Joe è morto chi fa sparire le foto nel gennaio 2024?
    O forse per voi ha finto di essere morto per continuare a lavorare nell’ombra ai danni della povera procura che proprio non riesce a incastrarlo manco se ci prova?

    Rispondi nel merito senza trasformare la discussione in una rissa, elemento per elemento.

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/l...nfitta-87cc1b88
  4. .
    credi anche al vampiro filippino Aswang? Pensi di portare in procura anche Lansdale?
    il mostro e zodiac non erano persone e nessuno farà mai luce su Joe perché era una spia della CIA e lo si sa dall'archiviazione di Piazza Fontana, cosa ci sia di difficile da capire lo sapete solo voi.
    Mi sembrate scemi, vi hanno tirato la pallina dicendovi di inseguirla e voi ancora lì che pensate a serial killer e personaggi mitologici che sfuggono alle polizie dei due mondi, quando le polizie dei due mondi erano i suoi primi alleati e complici.

    E Magnotta, chiunque sia, è una persona vittima della propaganda con una visione del mondo estremamente infantile. Può anche dare l'anima ma non finché non si mette a studiare un po' di psicologia sociale non saprà neanche in che sport sta giocando.
    Gioca a scacchi con una racchetta da tennis.

    Valeria sbaglia a portarselo dietro, sempre che sia effettivamente lui. L'unica cosa che mi piace è che in cuor suo mi sa che lo sa, apposta si fa chiamare Mario Magnotta come quello che è stato perculato dai ragazzini per 30 anni.



    CITAZIONE (coricoco @ 19/3/2024, 16:16) 
    Ma Magnotta da l’anima per far capire a quei testoni degli americani chi è Zodiac ( stesso problema per il Mostro), invano! E non è l’unico, anche altri qui nel forum lo fanno. Perché non stimarlo per questo?

    Vi conviene guardarlo sto video magari imparate qualcosa di nuovo, anche sui serial killer e come funzionano le PsyOP, anche se ormai è già quasi tardi la guerra permanente di Orwell è alle porte.

    Amicone è uno dei pochi che ancora crede al serial killer. Vi faccio la stessa domanda che ho fatto a Palego: ma perché mai tutta la caserma di Ognissanti, Vigna, Canessa, Perugini, tutti, si sono messi a depistare, coprire, insabbiare, omettere, far sparire o apporre prove, i servizi sono intervenuti, per proteggere un serial killer?

    Ma quanto è idiota pensare una cosa del genere?

    CITAZIONE (Provaforense91 @ 19/3/2024, 16:20) 
    Magnotta Mario è Daniele Trinchieri ragazzi, sveglia!
    Grazie al cielo Amicone ha scelto bene i suoi collaboratori.
  5. .
    Magnotta crede che Kennedy sia stato ammazzato da Oswald. E con questo ho detto tutto. Probabilmente crede anche a Bin Laden e agli allunaggi degli anni 60. Questo Trinchieri mi sembra simile, ma magari sbaglio.

    Credere che la giustizia italiana o la stampa sveli l'operazione Mostro di Firenze è come sperare che la corte suprema condanni Lansdale per aver dissanguato dei poveri contadini filippini per far loro credere che fosse opera di Aswang, un vampiro zombie volante delle culture locali.

    MOSTRO DI FIRENZE E ZODIAC NON ERANO PERSONE, cazzo. Come fate a non capirlo?



    All I can do is pointing in you in a direction where you can actually find the truth of what is going on, rather then propaganda which is simply been used to sell you a different kind of car or to make you vote for a stupid kind of politician or to take your money and put them in some places to make somebody else richer.
    Micheal Aquino
  6. .
  7. .
    Secondo Trinchieri il fatto che il mostro fosse anglosassone è plausibile, e siccome l’unico anglosassone è Joe è plausibile che sia lui.

    È un ragionamento debolissimo, si potrebbero accusare altre 500 milioni di persone con questa logica.
  8. .
    Parlare di una spia come fosse uno qualunque non permette di capire la storia di Joe. Ripeto la domanda, Trinchieri è Magnotta?

    Dicono anche che sarebbero venute fuori le foto di Nadine. Ma non è così. E Amico e non è sotto processo, non lo faranno mai quel processo. Perché era una spia. L’elefante è in corridoio ma si cerca di far finta di nulla.
  9. .
    No, Mostro e Zodiac non erano serial killer, no, le foto di Nadine, l'ultima vittima, non le vedremo mai, (1) perché NON erano delitti di un serial killer ma operazioni di stato, non è vero che i bossoli non sono stati trovati, anzi, erano in un deposito in via Sant'Agostino assieme ad altro arsenale della strategia della tensione, (2) un deposito dei servizi.

    Dopo il marzo 81 non si poteva mettere altre bombe come si era fatto dal 69 all'80, perché la strage di Bologna puzza di strage di stato a chiunque, visto che i servizi si mettono a depistare.

    Ma è il ritrovamento delle liste P2, in Toscana, (3) appunto del marzo 81, che impone un'operazione di altro tipo, con doppia finalità, distrarre il più possibile, soprattutto i toscani, dalle liste, e trovare un modo per terrorizzare e demoralizzare la popolazione italiana senza che sembrasse un'operazione militare clandestina, o Psycological Warfare.

    Così come Lansdale, un propagandista dell'esercito, nelle Filippine negli anni 50 si mise a dissanguare dei poveri contadini per incolpare il vampiro zombie Ausuang, figura mitica delle culture popolari locali, così si inventò il mostro. La persona che accusa Pacciani era un agente della CIA, e lo sappiamo con certezza grazie alla pubblicazione integrale dell'archiviazione di Piazza Fontana, dove il tenente colonnello Massimo Giraudo ci fa sapere per tramite dell'ufficio affari esteri riservati, che l'unico uomo della CIA che potrebbe corrispondere al reo confesso stragista ascoltato da un testimone, è Joseph Bevilacqua nato a Totowa il 20 dicembre 1935.
    (4)

    Senza questo pezzo non si capisce niente. Per Piazza Fontana viene archiviato dal giudice Spataro che toglie l'inchiesta al colonnello Giraudo, perché a Spataro non sembra possibile che Joe fosse in Italia nel 1969, gli sarebbe bastato ascoltare la sua stessa testimonianza al processo Pacciani per sapere, invece, che va e che viene dal 1968.

    La verità è che se fosse stato Joe e fossero stati delitti privati, dettati esclusivamente dalla sua maniacalità e un'incredibile fortuna, non si spiegherebbero i depistaggi, gli abbagli, le forzature, gli insabbiamenti, le coperture, e ancora i depistaggi che vediamo ancora oggi. Anche il mare di cacca che si è abbattuto sui Ferragnez sospetto che sia proprio stato creato per smorzare l'interesse sul personaggio, ne sarebbero assolutamente capaci. Valeria Vecchione ha fatto un lavoro splendido di ricerca sulla rivista, dimostrando ancora una volta che quel Joe era probabilmente coinvolto, e la lettera ricevuta dal giornalista Vagheggi è ancor più "zodiac"ale.


    Ma non spiega Cittadino Amico, la dimenticanza assurda di Vigna e Zuntini, i delitti collaterali, le sparizioni delle prove o l'apposizione dei bossoli in fascicoli dove non dovevano essere, l'inquietante secondo Zodiac, il ritorno del mostro negli anni 2000 con conseguente guasto di tutte le telecamere della polizia, la mancanza di indagini su quest'uomo nonostante il suo curriculum, che neanche l'FBI si ricordò di Zodiac, ma anche dei Rippers Crew, satanisti che escindevano per l'appunto proprio il seno sinistro, nell'81! Francesco Amicone ha tutta la mia stima per averlo avvicinato e aver fatto un'operazione di infiltrazione a una persona tanto letale, e che è letale lo prova la sua croce d'argento presa in Vietnam, ma rifiutando di ammettere che fosse una spia della CIA non capisce che non verrà mai fuori la verità. Paradossalmente, quando non si potrà più tenere nascosta questa evidenza, si storcerà la verità parlando di un serial killer che l'aveva fatta sotto il naso a tutti. Ma non è così. E' importante studiare ma soprattutto capire le PsyOp Zodiac e Mostro di Firenze per essere pronti tutte le volte che questi pazzi inventano qualcosa anche di atroce per controllarci mente ed emozioni, e in definitiva raggiungere lo scopo prefisso. Visto che la loro intenzione è la guerra mondiale permanente, prepariamoci a qualcosa di persino peggio di Mostro, strategia della tensione, Mostro di Firenze.

    note

    1) se era un serial killer, chi è continua a depistare 40 anni dopo? E perché mai?
    www.lanazione.it/firenze/cronaca/mostro-firenze-h0109dkp

    2) i bossoli li hanno trovati e come. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/c...italia-aad2033a

    3) capire il ritrovamento delle liste p2 https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/1...-wanda/2308216/


    4) archiviazione Piazza Fontana https://stragedistato.files.wordpress.com/...iarelli-txt.pdf






    scusate ma Trinchieri è Mario Magnotta?
  10. .
    gli esperimenti di controllo mentale della CIA





    https://www.wanttoknow.info/mind_control/c...ments_sex_abuse









    CIA Mind Control Experiments
    Documenti Declassificati Rivelano Abusi Sessuali e Altro
    "L'istruzione è iniziata con [cancellato] raccontando allo studente alcune delle sue esperienze sessuali. [Cancellato] ha dichiarato di aver costantemente usato l'ipnotismo come mezzo per indurre giovani ragazze a impegnarsi in rapporti sessuali con lui. Una artista nell'orchestra [cancellato] è stata costretta ad impegnarsi in rapporti sessuali ... sotto l'influenza dell'ipnotismo. [Cancellato] ha dichiarato di averla prima messa in trance ipnotica e poi suggerito a lei che lui fosse suo marito e che desiderasse rapporti sessuali con lui."
    -- Documento Declassificato della CIA n. 140393, p. 1, datato 9 luglio 1951






    Cari amici,
    Esperimenti di Controllo Mentale, CIA, Abusi Sessuali.
    Recenti omicidi di massa tragici e strazianti hanno diffuso paura e panico tra il pubblico. Ma è possibile che ci sia più di quanto appare con questi eventi crudeli e bizzarri. È concepibile che possa esserci un'agenda più profonda?
    Questo saggio presenta prove verificabili e innegabili che programmi segreti di controllo mentale della CIA hanno trasformato cittadini ignari in assassini a supporto di un'agenda nascosta.
    I sorprendenti estratti seguenti, presi verbatim da documenti della CIA declassificati, rivelano dettagliati esperimenti di controllo mentale in esperimenti altamente segreti sponsorizzati dal governo. Attraverso l'ipnosi, droghe e scosse elettriche, i clinici della CIA hanno fratturato personalità e indotto il disturbo dissociativo dell'identità multipla (MPD), anche chiamato disturbo dissociativo dell'identità (DID).


    Questi esperimenti top secret sono riusciti a creare Candidati Manchuriani o super spie programmate per compiere assassini, atti terroristici, favori sessuali e altro ancora senza conoscenza conscia di ciò che stavano facendo. È molto probabile che l'esercito di Candidati Manchuriani creato abbia svolto un ruolo chiave e nascosto nella politica mondiale e nella manipolazione del pubblico.
    Per verificare queste sorprendenti informazioni, sono forniti collegamenti a immagini scannerizzate dei documenti originali della CIA. Sono disponibili anche istruzioni per ordinare direttamente dalla CIA qualsiasi di questi documenti utilizzando il Freedom of Information Act (FOIA).
    Anche se risalgono agli anni '50 e '60, questi documenti rivelatori non sono stati resi pubblici per decenni per motivi di "sicurezza nazionale". Il governo degli Stati Uniti sostiene che gli esperimenti di controllo mentale non vengano più condotti, ma come possiamo saperlo? Dato che l'esistenza di questi programmi è stata negata per decenni, non sarebbero eventuali documenti recenti classificati segreti sotto il pretesto della "sicurezza nazionale"?
    Un informatore della CIA di fiducia che conosco mi assicura che questi programmi sono in corso. Questi metodi inquietanti sono utilizzati da vari paesi in operazioni clandestine in tutto il mondo. Molti potrebbero preferire di non guardare a queste ferite dell'anima brutte per la nostra nazione e per il mondo. Tuttavia, se le evitiamo o le ignoriamo, è probabile che crescano e si infettino.
    Solo avendo il coraggio di guardare alle parti oscure del nostro mondo possiamo prima capire e poi lavorare per fermare le manipolazioni nascoste e iniziare a guarire queste ferite. Consulta la sezione Cosa Puoi Fare vicino alla fine di questo saggio per ulteriori informazioni preziose su come puoi contribuire a fermare la follia e portare queste informazioni vitali alla luce.












    Documento CIA e numero di pagina: 190684, pagg. 1, 4
    Titolo: Schema di casi speciali H
    Data: 7 gennaio 1953
    Collegamenti per visualizzare le immagini dei documenti originali: Pagina 1, Pagina 4
    In una richiesta generale di volontari, [nomi cancellati] si sono offerti volontari per sperimentazioni con l'H [ipnosi] e sono stati originariamente testati il 21 maggio 1951. Entrambe le ragazze, in quel momento, avevano diciannove anni. Questi soggetti hanno chiaramente dimostrato di poter passare da uno stato completamente sveglio a uno stato profondo controllato da H tramite il telefono, tramite un segnale molto sottile che non può essere rilevato da altre persone nella stanza e senza che gli altri individui possano notare il cambiamento.
    È stato dimostrato chiaramente che fisicamente gli individui possono essere indotti all'H tramite telefono, ricevendo materiale scritto o mediante l'uso di codici, segnali o parole. Il controllo di coloro che sono ipnotizzati può essere passato da un individuo a un altro senza grandi difficoltà. È stato anche dimostrato sperimentando con queste ragazze che possono agire come corrieri involontari a scopo informativo e che possono essere condizionate fino al punto in cui credono a un cambiamento di identità da parte loro, persino durante il poligrafo.
    Nota: Questo documento mostra che gli sperimentatori della CIA sono riusciti ad ipnotizzare giovani donne (19 anni in questo caso) per fare cose che non farebbero normalmente senza alcun ricordo successivo, talvolta anche contro la propria volontà. Anche se si sono offerte volontarie, queste donne sono state quindi programmate per essere Candidati Manchuriani o super spie senza conoscenza di ciò che questi uomini stavano facendo loro.












    Documento CIA e numero di pagina: 17395, p. 18
    Titolo: Ricerca ESP
    Data: Sconosciuta
    Collegamento per visualizzare l'immagine dell'originale: Clicca qui
    Saranno istituiti modelli di apprendimento in cui al soggetto verrà premiato o punito per le sue prestazioni complessive e rinforzato in vari modi - dicendogli se ha ragione, dicendogli qual era l'obiettivo, con scosse elettriche ecc. ... In altri casi verranno utilizzate droghe e trucchi psicologici per modificare le sue attitudini. Gli sperimentatori saranno particolarmente interessati agli stati dissociativi, dall'abbassamento del livello mentale alla personalità multipla nei cosiddetti medium, e si cercherà di indurre una serie di stati di questo tipo, utilizzando l'ipnosi.
    Nota: Questo documento fornisce la prova che la CIA stava utilizzando droghe e scosse elettriche nel tentativo di indurre il Disturbo della Personalità Multipla (MPD). Anche se questo documento utilizza il maschile "he" (lui) per descrivere il soggetto, altri documenti mostrano che la maggior parte dei soggetti utilizzati erano giovani donne che si erano offerte volontarie. Ai soggetti non venivano fornite informazioni sugli aspetti più profondi e le implicazioni per cui venivano addestrati. Se visualizzi l'originale, troverai anche interessanti informazioni sugli esperimenti ESP.





























    Documento CIA e numero di pagina: 190691, pagg. 1, 2
    Titolo: Sperimentazione e Ricerca Ipnotica
    Data: 10 febbraio 1954
    Collegamento per visualizzare l'immagine dell'originale: Pagina 1, Pagina 2
    È stata attuata un'ipnosi post-ipnotica della sera precedente (punta il dito, dormirai). Le signorine [nomi cancellati] e [nomi cancellati] sono immediatamente progredite a uno stato ipnotico profondo senza ulteriori suggerimenti. Alla signorina [nome cancellato] è stato quindi istruito (avendo precedentemente espresso una paura delle armi da fuoco in qualsiasi forma) che avrebbe usato ogni metodo a sua disposizione per svegliare la signorina [nome cancellato] (ora in un sonno ipnotico profondo) e, in caso di insuccesso, avrebbe preso una pistola vicina e sparato alla signorina [nome cancellato]. Le è stato insegnato che la sua rabbia sarebbe stata così grande che non avrebbe esitato a "uccidere" [nome cancellato] per non essere riuscita a svegliarla.
    La signorina [nome cancellato] ha eseguito questi suggerimenti alla lettera, compreso lo sparo con la pistola pneumatica scarica contro [nome cancellato], per poi cadere in un sonno profondo. Dopo che sono stati fatti i suggerimenti appropriati, entrambe sono state svegliate e hanno espresso completa amnesia per l'intera sequenza. Alla signorina [nome cancellato] è stata di nuovo consegnata la pistola, che ha rifiutato (in stato di veglia) di prendere o accettare dall'operatore. Ha negato assolutamente che la sequenza precedente fosse accaduta.
    La signorina [nome cancellato] si è sentita riluttante a continuare a partecipare, poiché ha espresso dubbi sull'utilità di una presenza ulteriore. L'operatore ha quindi proceduto, a piena vista di tutti gli altri soggetti, spiegando alla signorina [nome cancellato] che aveva intenzione di indurre ora uno stato ipnotico profondo. La reazione è stata come previsto. La signorina [nome cancellato] si è scusata per fare una telefonata (meccanismo di difesa?). Al suo ritorno, l'operatore ha adottato un approccio molto positivo, e così è stato ottenuto uno stato di ipnosi molto più profondo.
    Immediatamente è stata indotta un'ipnosi post-ipnotica tale che quando l'operatore lasciava cadere accidentalmente una pallina d'acciaio dalla sua mano sul pavimento... la signorina [nome cancellato] sarebbe entrata nuovamente in ipnosi. La signorina [nome cancellato] ha quindi comunicato che doveva concludere il suo lavoro per la serata. Si è alzata per aggiustarsi i capelli davanti allo specchio. La palla è stata lasciata cadere e lei è prontamente collassata sulla sedia e di nuovo in ipnosi. È opinione dell'operatore che la signorina [nome cancellato], se adeguatamente addestrata (approccio positivo), continuerà a migliorare.
    Nota: Qui abbiamo la prova che queste donne potevano essere trasformate in assassini inconsapevoli e persino riluttanti. Potevano essere programmate per assassinare chiunque e lo avrebbero fatto senza alcuna conoscenza conscia successiva. Nota anche lo status discutibile di "volontaria" implicito. Anche se queste donne si erano offerte volontarie inizialmente, la loro riluttanza a continuare poteva essere manipolata dagli uomini che gestivano il programma. Questi uomini avevano un controllo quasi totale sulle giovani donne quando erano ipnotizzate.






    Documento CIA e numero di pagina: 190527, pagg. 1, 2
    Titolo: Sperimentazione SI e H
    Data: 25 settembre 1951
    Collegamento per visualizzare l'immagine dell'originale: Pagina 1, Pagina 2
    Nota: SI sta per induzione del sonno e H per ipnosi
    Prima di iniziare effettivamente gli esperimenti più complessi, sono stati eseguiti diversi semplici post-ipnotici con entrambe le ragazze che partecipavano. Il primo esperimento principale della serata è stato impostato come segue senza spiegazioni precedenti né a [nomi cancellati] né a [nomi cancellati]. Entrambi i soggetti sono stati posti in uno stato di trance molto profondo e, mentre erano in questo stato, sono stati dati i seguenti istruzioni:
    (A) [Cancellato] è stato istruito che al suo risveglio, doveva recarsi nella stanza di [cancellato]. Le è stato detto che lì avrebbe ricevuto una chiamata telefonica da un individuo che avrebbe conosciuto solo come "Joe". Questo individuo avrebbe intrattenuto con lei una conversazione telefonica normale. Durante questa conversazione, l'individuo le avrebbe dato una parola d'ordine e al menzionare la parola d'ordine, [cancellato] sarebbe entrata in uno stato di trance SI profondo, ma sarebbe stata "normale" nell'aspetto con gli occhi aperti.
    [Cancellato] è stato quindi informato che al termine della conversazione telefonica, si sarebbe recata nel bagno delle signore dove avrebbe incontrato una ragazza sconosciuta. Le è stato detto che avrebbe avviato una conversazione con questa ragazza e durante la conversazione avrebbe menzionato la parola d'ordine "New York" a quest'altra ragazza, che a sua volta le avrebbe dato un dispositivo e ulteriori istruzioni che dovevano essere eseguite da [cancellato]. Le è stato detto che dopo aver eseguito le istruzioni, sarebbe dovuta tornare nella Sala Operativa, sedersi sul divano e immediatamente addormentarsi profondamente.
    (B) [Cancellato] è stato istruito che al suo risveglio, avrebbe dovuto recarsi nella stanza di [cancellato] dove avrebbe aspettato alla scrivania una telefonata. Al ricevere la chiamata, una persona nota come "Jim" avrebbe intrattenuto con lei una conversazione normale. Durante il corso della conversazione, quest'individuo avrebbe menzionato una parola d'ordine a [cancellato]. Quando avrebbe sentito questa parola d'ordine, sarebbe entrata in uno stato di trance SI, ma non avrebbe chiuso gli occhi e sarebbe rimasta perfettamente normale e avrebbe continuato la conversazione telefonica. Le è stato detto che al termine della conversazione telefonica, avrebbe poi eseguito le seguenti istruzioni:
    [Cancellato], essendo in uno stato completo di SI in quel momento, le è stato quindi detto di aprire gli occhi e le è stata mostrata un dispositivo temporizzato elettrico. Le è stato informato che quel dispositivo temporizzato era una bomba incendiaria e le è stato quindi istruito su come attaccare e impostare il dispositivo. Dopo che [cancellato] ha indicato di aver imparato come impostare e attaccare il dispositivo, le è stato detto di tornare in uno stato di sonno e ulteriormente istruita che al termine della suddetta conversazione, avrebbe preso il dispositivo temporizzato che era in una valigetta e sarebbe andata nel bagno delle signore.
    Nel bagno delle signore, sarebbe stata incontrata da una ragazza che non aveva mai visto prima e che si sarebbe identificata con la parola d'ordine "New York". [Cancellato] avrebbe quindi mostrato a questa persona come attaccare e impostare il dispositivo temporizzato e ulteriori istruzioni sarebbero state date alla persona da [cancellato] che il dispositivo temporizzato doveva essere trasportato nella valigetta nella stanza di [cancellato], posizionato nella presa elettrica più vicina vuota e nascosto nel cassetto in basso a sinistra della scrivania di [cancellato], con il dispositivo impostato per 82 secondi e acceso.
    [Cancellato] è stato inoltre istruito di dire a quest'altra ragazza che non appena il dispositivo fosse stato impostato e acceso, avrebbe dovuto prendere la valigetta, lasciare la stanza di [cancellato], andare nella sala operativa e sedersi sul divano per entrare in uno stato di sonno profondo. [Cancellato] è stato ulteriormente istruito che dopo il completamento dell'istruzione all'altra ragazza e il trasferimento a quest'altra ragazza della bomba incendiaria, doveva tornare immediatamente alla sala operativa, sedersi sul divano e entrare in uno stato di sonno profondo.
    Per una questione di registrazione, immediatamente dopo che l'operazione è stata avviata, è stato notato che un membro della charforce stava pulendo il pavimento nel bagno delle signore e successivamente, sia [cancellato] che [cancellato] sono dovuti essere messi... di nuovo in uno stato di trance e le istruzioni sono state cambiate dalla stanza delle signore alla Stanza 3. È importante notare che anche con il cambio di luogo nel punto di trasferimento, l'esperimento è stato eseguito perfettamente senza alcuna difficoltà o esitazione da parte di entrambe le ragazze. Ognuna ha svolto perfettamente il suo ruolo, il dispositivo è stato piazzato e impostato come indicato e entrambe le ragazze sono tornate nella sala operativa, si sono sedute sul divano e sono entrate in uno stato di sonno profondo. In tutto questo, i loro movimenti sono stati facili e naturali.
    Nota: Si noti l'uso frequente di "ragazze" (giovani donne) in questi programmi. Pensi che gli uomini responsabili, avendo un completo controllo ipnotico di queste donne, potessero occasionalmente approfittare sessualmente di loro? Tuttavia, questo non sarebbe mai entrato nella documentazione ufficiale, con l'unica eccezione principale qui sotto.







    Il 2 luglio 1951, circa alle 13:00, sono iniziate le istruzioni con [cancellato] riguardo allo studente alcune delle sue esperienze sessuali. [Cancellato] ha dichiarato di aver costantemente utilizzato l'ipnotismo come mezzo per indurre giovani ragazze a avere rapporti sessuali con lui. [Cancellato], una performer nell'orchestra di [cancellato], è stata costretta ad avere rapporti sessuali con [cancellato] sotto l'influenza dell'ipnotismo. [Cancellato] ha dichiarato di averla messa in uno stato di trance ipnotica e poi di averle suggerito che lui fosse suo marito e che desiderasse avere rapporti sessuali con lui.
    Nota: Questo documento mostra che un istruttore utilizzato dalla CIA ha approfittato della sua abilità nell'ipnosi per abusare sessualmente di giovani donne senza che queste avessero alcuna conoscenza di essere state abusate. Quanti ipnotisti della CIA hanno fatto lo stesso? Pensi che un uomo coinvolto in questi programmi potrebbe approfittare di una giovane donna bella, sapendo che non avrebbe ricordato dopo? Nota che per qualche motivo questo documento non è disponibile nel set di tre CD della CIA e deve essere ordinato individualmente a questo link.





    Documento CIA e numero di pagina: 17441, p. 8
    Titolo: Continuazione degli Studi sull'Ipnosi e la Suggestibilità
    Data: Sconosciuta
    Collegamento per visualizzare l'immagine dell'originale: Clicca qui
    La ricerca clinica preliminare durante il 1955-56 ha fornito promettenti spunti in termini di conoscenza su come l'ipnotizzabilità possa essere influenzata mediante mezzi farmacologici. Gli esperimenti che coinvolgono la funzione di personalità alterata come risultato della manipolazione ambientale (principalmente l'isolamento sensoriale) hanno fornito promettenti spunti in termini di suggestibilità e produzione di stati simili a trance. Vi è motivo di credere che le manipolazioni ambientali possano influenzare le tendenze affinché si verifichino fenomeni dissociativi.
    Nota: Il "fenomeno dissociativo" si riferisce alla capacità della coscienza di una persona di lasciare il posto a una nuova coscienza, facilitando così la creazione di "alter" o personalità multiple. Oltre all'ipnosi, droghe e scosse elettriche sono state sviluppate come mezzi per facilitare la creazione di candidati Manchuriani.



























    Documento CIA e numero di pagina: 17748, pp. 1, 2, 4, 6-9
    Titolo: Rapporto di Ispezione di MKULTRA
    Data: 26 luglio 1963
    Collegamento per visualizzare le immagini dell'originale: Pagina 1, Pagina 2, Pagina 4, Pagina 6, Pagina 7, Pagina 8, Pagina 9.
    Si è ritenuto opportuno preparare il rapporto del programma MKULTRA in una sola copia, vista la sua insolita sensibilità. L'attività MKULTRA riguarda la ricerca e lo sviluppo di materiali chimici, biologici e radiologici capaci di essere impiegati in operazioni clandestine per controllare il comportamento umano. MKULTRA è stato autorizzato dal Direttore dell'Intelligence Centrale dell'epoca [DCI], Allen W. Dulles, nel 1953.
    I concetti coinvolti nella manipolazione del comportamento umano sono considerati sgradevoli ed eticamente discutibili da molte persone sia all'interno che all'esterno dell'Agenzia. Tuttavia, ci sono stati importanti successi sia nella ricerca che nell'impiego operativo. Alcune attività MKULTRA sollevano questioni di legalità implicita nello statuto originale. Una fase finale di test dei prodotti MKULTRA mette a rischio i diritti e gli interessi dei cittadini statunitensi. La nota del DCI ... esentava MKULTRA dall'audit.
    Durante i dieci anni di vita del programma, molti altri approcci al controllo del comportamento umano sono stati designati dalla direzione di TSD [Divisione Servizi Tecnici - sotto la quale operava MKULTRA] come appropriati per l'indagine nell'ambito dello statuto MKULTRA, inclusi la radiazione, l'elettroshock, vari campi della psicologia, psichiatria, sociologia e antropologia, la grafologia, le sostanze di molestia e i dispositivi e materiali paramilitari.
    TSD ha avviato un programma per il test clandestino di materiali su cittadini statunitensi ignari nel 1955. TSD ha seguito una filosofia di documentazione minima in linea con l'alta sensibilità di alcuni progetti. La mancanza di registrazioni coerenti ha impedito l'uso di procedure di ispezione di routine e ha sollevato una serie di questioni riguardanti il controllo e la gestione finanziaria.
    Ci sono solo due individui in TSD che hanno piena conoscenza sostanziale del programma e gran parte di tale conoscenza non è registrata. Nella protezione della natura sensibile della capacità di intelligence americana di manipolare il comportamento umano, applicano la dottrina del "bisogno di sapere" ai loro collaboratori professionali e ai loro assistenti amministrativi nel massimo grado.
    Nota: Perché solo due persone avevano conoscenza sostanziale completa del programma? Potrebbe essere che gli abusi sessuali e le manipolazioni politiche dietro le quinte fossero così gravi che nessuno poteva essere considerato affidabile? Pensi che potremmo fidarci di quei due individui? Il direttore della CIA Richard Helms, appreso che ci sarebbe stata un'indagine del Congresso, ordinò la distruzione di tutti i documenti relativi a questi programmi di controllo mentale non etici e a volte illegali nel 1973. Tuttavia, non si rese conto che prove incriminanti rimanevano nei file finanziari dell'agenzia, che è ciò che stai leggendo qui. Possiamo solo immaginare quali segreti contenessero i documenti distrutti.







    Documento CIA e numero di pagina: 87624, p. 3, 4 (aggiunto anche a 17748, p. 32, 33)
    Titolo: Due Programmi di Ricerca Estremamente Sensibili
    Data: 3 aprile 1953
    Collegamento per visualizzare le immagini dell'originale: Pagina 3, Pagina 4
    Approssimativamente il 6% dei progetti è di natura ultrasicura tale da non poter e non dovrebbe essere gestito mediante contratti che associerebbero la CIA o il Governo al lavoro in questione.
    Intendiamo indagare sullo sviluppo di un materiale chimico che provochi uno stato mentale aberrante reversibile e non tossico, la cui natura specifica può essere ragionevolmente ben prevista per ciascun individuo. Questo materiale potrebbe potenzialmente aiutare a screditare individui, elicere informazioni, impiantare suggerimenti e altre forme di controllo mentale.
    In molte circostanze, il lavoro nel campo (a) deve essere condotto da individui che non sono e non dovrebbero essere consapevoli del nostro interesse. In tutti i casi che riguardano il campo (b), è obbligatorio che qualsiasi collegamento con l'Agenzia sia conosciuto solo da un numero assolutamente minimo di persone specificamente autorizzate a tale scopo.
    L'esperienza ha dimostrato che individui qualificati e competenti nel campo delle scienze farmacologiche, fisiologiche, psichiatriche e altre scienze biologiche sono molto restii a stipulare accordi firmati di qualsiasi tipo che li collegano a quest'attività, poiché tale collegamento metterebbe a rischio le loro reputazioni professionali. Anche internamente alla CIA, il minor numero possibile di individui dovrebbe essere a conoscenza del nostro interesse in questi settori e dell'identità di coloro che lavorano per noi. Attualmente, questo si traduce in contratti ridicoli, con intermediari, che non specificano chiaramente la portata o l'intento del lavoro.
    Nota: Nel set di tre CD, questo documento si trova allegato al documento 17748, pagine 30-37.



    Documento CIA e numero di pagina: 190885, p. 1
    Titolo: Nessuno Specificato
    Data: 1 gennaio 1950
    Collegamento per visualizzare l'immagine dell'originale: Clicca qui
    Progetto Farmacologico - Un progetto nell'isolamento e nella sintesi di farmaci puri per l'uso nell'influenzare l'entrata psicologica e il controllo dell'individuo.
    Farmaci ed elettricità - Lavoro di ricerca sugli effetti dell'acido lisergico [LSD] sugli animali. Uso di scosse elettriche e dell'encefalogramma nell'interrogatorio. Particolare enfasi sulla rilevazione e sull'uso precedente di scosse elettriche e sull'amnesia garantita risultante dalle scosse elettriche.


    Documento CIA e numero di pagina: 140394, pp. 2, 3
    Titolo: Intervista con [Cancellato]
    Data: 25 febbraio 1952
    Collegamento per visualizzare il testo completo di entrambe le pagine: Clicca qui

    https://www.wanttoknow.info/mind_control/f...40394_interview

    D: Quali sono le tue esperienze in generale con l'ipnotismo?
    R: Sono un ipnotista professionista da almeno 15 anni. Attualmente, lavoro su base estremamente confidenziale due giorni alla settimana.
    D: Puoi ottenere informazioni da un individuo, volontario o non, tramite l'ipnotismo?
    R: Assolutamente sì. Molti dei casi medici su cui lavoro coinvolgono l'ottenimento di informazioni personali e intime, e tramite l'ipnotismo, sono stato piuttosto efficace nel conseguirle. Se un individuo si rifiuta di cooperare con l'ipnosi, i medici con cui lavoro utilizzano sempre il sodio amitale.
    D: Fino a che punto pensi che gli individui possano essere controllati dall'ipnosi?
    R: Questo è un argomento molto difficile. I post-ipnotici possono durare vent'anni e saranno molto forti se rafforzati di tanto in tanto.
    D: Hai mai avuto esperienza con droghe?
    R: Sì, molte volte. Ho lavorato con medici utilizzando il sodio amitale e il pentotal e ho ottenuto controllo ipnotico dopo l'uso delle droghe. In realtà, molte volte le droghe sono state utilizzate allo scopo di ottenere il controllo ipnotico.
    D: Hai delle idee che l'ipnotismo possa essere usato come arma?
    R: Sì, ci ho pensato spesso. Potrebbe certamente essere usato per ottenere informazioni da persone recalcitranti, particolarmente con l'uso di droghe. Potrebbe essere utilizzato come fonte di reclutamento per tipi speciali di lavoro. Un buon ipnotista che tiene spettacoli ipnotici per intrattenimento potrebbe reclutare molti soggetti, alcuni dei quali potrebbero essere eccezionalmente buoni soggetti per noi. Questi soggetti potrebbero essere facilmente segnalati e messi in uso.
    D: Sei mai stato in grado di indurre l'ipnosi senza la conoscenza di un individuo?
    R: Sì, attraverso la tecnica del rilassamento e in rare occasioni [sono] stato in grado di indurre l'ipnotismo contro la volontà di una persona. Tuttavia, non puoi contare su questo e cercare di attaccare un individuo che non vuole essere ipnotizzato da solo sarebbe quasi un compito impossibile. In quel tipo di caso, userei il sodio amitale e/o il sodio pentotal.
    D: Quanto sono efficaci i post-ipnotici; su quali distanze e per quanto tempo possono essere efficaci?
    R: I post-ipnotici adeguatamente utilizzati dureranno vent'anni. Possono essere resi più efficaci rafforzandoli di tanto in tanto. I post-ipnotici non sono affatto influenzati dal tempo o dai viaggi o dalla distanza dalla persona che ha posto il post-ipnotico. Come regola generale, i post-ipnotici dovrebbero essere efficaci al 100% nei soggetti buoni.
    D: Gli individui possono essere costretti a fare cose sotto ipnosi che non farebbero altrimenti?
    R: Gli individui potrebbero essere addestrati a fare qualsiasi cosa, incluso omicidio, suicidio, ecc. Credo che potresti compiere atti contrari ai sentimenti morali di un individuo se fossero giustamente, psicologicamente condizionati.
    Nota: Gli individui possono essere ipnotizzati senza il loro consenso. Possono essere programmati per commettere omicidi, suicidi e molto altro. Riflettete sulle implicazioni. Quanti "suicidi" di persone importanti abbiamo sentito nelle notizie che non erano realmente suicidi? Quanti omicidi e persino omicidi di massa sono stati commessi da persone che non si rendevano conto di essere assassini? Quanto questa tecnologia è stata utilizzata per manipolare la politica mondiale? Pensate ai Kennedy, a Martin Luther King Jr. e possibilmente a coloro coinvolti nell'11 settembre e in altri importanti attacchi terroristici. Nota che questo documento non è disponibile nel set di tre CD e deve essere ordinato individualmente a questo link.


    Documento CIA e numero di pagina: 140401, pp. 6, 7
    Titolo: Ricerca Speciale, Bluebird
    Data: 1 gennaio 1952 (approssimativa)
    Collegamento per visualizzare il testo completo di entrambe le pagine: Clicca qui


    https://www.wanttoknow.info/mind_control/f...19520101_140401

    Di seguito sono elencati problemi specifici che possono essere risolti solo attraverso sperimentazione, test e ricerca.
    Possiamo ottenere il controllo delle future attività (fisiche e mentali) di un individuo qualsiasi, volontario o non, mediante l'applicazione di tecniche di SI [induzione del sonno] e H [ipnosi]?
    Possiamo creare mediante controllo post-ipnotico un'azione contraria ai principi morali fondamentali di un individuo?
    Possiamo, in un'ora, due ore, un giorno, ecc., indurre uno stato di ipnosi in un soggetto non disposto al punto che compia un'azione a nostro vantaggio?
    Potremmo prendere un soggetto e nello spazio di un'ora o due, mediante controllo post-ipnotico, farlo schiantare un aereo, deragliare un treno, ecc.?
    Possiamo, tramite tecniche di H e SI, costringere un soggetto (disposto o meno) a viaggiare lunghe distanze, compiere atti specifici e ritornare da noi o portare documenti o materiali?
    Possiamo garantire l'amnesia totale in qualsiasi circostanza?
    Possiamo "alterare" la personalità di una persona?
    Possiamo ideare un sistema per trasformare soggetti non disposti in agenti disposti e quindi trasferire quel controllo ad agenti non addestrati dell'agenzia sul campo mediante l'uso di codici o segni identificativi?
    È possibile trovare un gas che possa essere utilizzato per ottenere il controllo di SI da una penna a gas, inodore, incolore: una sola iniezione, ecc.?
    Quali sono tutti i dettagli sulla "macchina per indurre il sonno"?
    Come può il sodio A o P o qualsiasi altro agente induttore del sonno essere meglio nascosto in un oggetto normale o comune, come caramelle, sigarette, liquori, vini, caffè, tè, birra, gomme da masticare, acqua, compresse di aspirina, medicine comuni, cola, dentifricio?
    Possiamo, utilizzando SI e H, estrarre formule complesse da scienziati, ingegneri, ecc., se non disposti?
    Nota: Leggendo tutti i documenti declassificati della CIA elencati in questo saggio, sembra che la risposta alla maggior parte, se non a tutte, delle domande sopra elencate sia sì. Si noti che agenti induttori del sonno venivano inseriti in caramelle, aspirina, cola e altro ancora. Riflettete sulle implicazioni se anche solo alcuni degli uomini in questi programmi avessero deciso di utilizzare tali cose al di fuori dell'ufficio per manipolare gli altri a proprio vantaggio personale. È ora che queste informazioni siano rese pubbliche così che tutti possiamo essere consapevoli di ciò che sta accadendo e lavorare per fermare gli abusi. Si noti che per qualche motivo questo documento non è disponibile nel set di tre CD e deve essere ordinato individualmente a questo link.





























    Articolo di Science Digest, pp. 44 - 53 (Non è un documento della CIA, ma è correlato ai programmi di controllo mentale)
    Titolo: L'Ipnosi Entra nell'Età Adulta
    Data: Aprile 1971
    Lo psicologo G. H. Estabrooks ricorda la sua lunga carriera come ipnotista. Il Dr. Estabrooks discute di come ha "programmato" gli spie americani con l'ipnosi e di come abbia aiutato uomini d'affari e studenti con le sue competenze. Il Dr. Estabrooks è un borsista Rhodes. Ha conseguito il suo dottorato ad Harvard ed ha scritto molti articoli e libri sull'ipnosi clinica e sul comportamento umano.
    Una delle applicazioni più affascinanti ma pericolose dell'ipnosi è il suo utilizzo nell'intelligence militare. Questo è un settore con il quale sono familiare per aver formulato linee guida per le tecniche utilizzate dagli Stati Uniti in due guerre mondiali. Sono stato coinvolto nella preparazione di molti soggetti per questo lavoro durante la Seconda Guerra Mondiale.
    Un caso di successo ha coinvolto un capitano del Corpo di Servizio dell'Esercito che chiameremo George Smith. Il Capitano Smith aveva subito mesi di addestramento. Era un eccellente soggetto ma non se ne rendeva conto. Gli avevo rimosso, tramite suggestione post-ipnotica, ogni ricordo di essere mai stato ipnotizzato. Al di fuori di me stesso, il Colonnello Brown era l'unico che potesse ipnotizzare il Capitano Smith. Questo è "blocco". L'ho eseguito dicendo al Capitano ipnotizzato: "Fino a ulteriori ordini da parte mia, solo il Colonnello Brown ed io possiamo ipnotizzarti. Utilizzeremo una frase segnale 'la luna è chiara'". Il sistema è virtualmente infallibile.
    Entro gli anni '20, non solo avevano imparato ad applicare la suggestione post-ipnotica, ma avevano anche imparato a dividere certi individui complessi in personalità multiple come Jeckyl-Hyde.
    Durante la Seconda Guerra Mondiale, ho lavorato con questa tecnica con un vulnerabile tenente di marina che chiameremo Jones. Sotto l'occhio vigile dell'Intelligence di Marina, ho diviso la sua personalità in Jones A e Jones B. Jones A, una volta un marinaio "normale" lavoratore, divenne completamente diverso. Parlava di dottrina comunista e la pensava sul serio. Fu accolto con entusiasmo dalle cellule comuniste, gli fu deliberatamente assegnato un congedo disonorevole dal Corpo (che era coinvolto nella trama) e divenne membro del partito con una tessera.
    Il jolly era Jones B, la seconda personalità, precedentemente evidente nel marinaio cosciente. Sotto ipnosi, questo Jones era stato attentamente istruito per suggerimento. Jones B era la personalità più profonda, conosceva tutti i pensieri di Jones A, era un fedele americano e era "improntato" a non dire nulla durante le fasi coscienti. Tutto ciò che dovevo fare era ipnotizzare l'intero uomo, mettermi in contatto con Jones B, il fedele americano, e avevo un canale diretto nel campo comunista.
    Nota: Questo articolo mostra che negli anni '20, l'intelligence militare degli Stati Uniti aveva già sviluppato la capacità di causare personalità multiple. Il super spia o candidato di Manchuria creato è una realtà da quasi un secolo, eppure pochissime persone ne sanno qualcosa. Queste spie inconsapevoli potevano piazzare bombe, fornire favori sessuali e persino assassinare i leader politici più importanti. Considerate che molti paesi e gruppi potenti ed elitari hanno avuto e utilizzato questa tecnologia per molte decadi. Guardate il film Il Candidato di Manchuria per vedere quanto sia reale.






    Breve riassunto
    Dopo aver letto tutti questi documenti rivelatori, potresti ora comprendere perché una parte significativa della nostra storia non è mai stata scritta. Potresti capire meglio come gli assassinii di Kennedy e King, l'11 settembre e altri atti terroristici siano stati probabilmente manipolati. Bellissime giovani donne potevano essere programmate per sedurre, influenzare e, se necessario, persino avvelenare i leader politici più importanti. E ricorda che certi gruppi potenti ed elitari che hanno accesso a grandi quantità di denaro hanno anche accesso a queste tecnologie e spesso le utilizzano segretamente per combattere tra loro. Esiste un'intera storia nascosta del nostro mondo di cui pochi sono a conoscenza.
    Per un documentario molto rivelatore che mostra potenti prove di abusi sessuali su minori da parte di élite potenti che portano sui gradini del Congresso, vedi "Conspiracy of Silence" disponibile qui. Per un sorprendente, ma ispirante riassunto di 10 pagine di un libro rivelatore di una donna che una volta ha servito politici di alto livello sessualmente e altro ancora come Candidato di Manchuria, clicca qui. Scegliendo di essere consapevoli di tali questioni e di diffondere la notizia sull'importanza di portare tutto questo alla luce, possiamo fare la differenza. E se ti senti sopraffatto da tutte queste informazioni, clicca qui.
    Per un saggio molto illuminante sul controllo mentale, che include sia gli aspetti segreti sia come ora venga utilizzato per aiutare a guarire le persone in modi trasformativi, non perdere la potente lezione del Corso Insight disponibile qui. Questa lezione mostra che le stesse tecnologie di controllo mentale che hanno causato omicidi e caos possono anche essere utilizzate per trasformare potentemente le nostre vite e il nostro mondo. Puoi contribuire a portare tutte queste informazioni alla luce e promuovere una trasformazione positiva. Per favore, vedi sotto come puoi aiutare, e grazie per la tua attenzione.
    Cosa puoi fare:
    Esplora il nostro eccezionale Centro Informazioni sul Controllo Mentale, pieno di risorse affidabili e collegamenti a video rivelatori chiave, saggi, articoli di notizie e altro ancora.
    Contatta i tuoi rappresentanti mediatici e politici per informarli su queste informazioni vitali sugli esperimenti di controllo mentale della CIA. Incoraggiali a studiare e portare pubblicità su questo argomento importante. Invitali a leggere questo articolo ed esplorare i link inclusi.
    Leggi un eccellente e verificabile riassunto di due pagine sui progetti segreti di controllo mentale.
    Leggi sintesi concise di importanti articoli dei media sul controllo mentale disponibili qui.
    Diffondi questa notizia sugli esperimenti di controllo mentale della CIA e sugli abusi sessuali tra i tuoi amici e colleghi. Condividi questo articolo sui siti di social networking utilizzando l'icona "Condividi" in questa pagina, così che possiamo svolgere il ruolo in cui i grandi media purtroppo stanno fallendo. Insieme, possiamo fare la differenza.
    Trovare l'Equilibrio: Centro di Ispirazione di WantToKnow.info
    WantToKnow.info ritiene importante bilanciare le informazioni disturbanti sui depistaggi con scritti ispiratori che ci chiamano ad essere tutto ciò che possiamo essere e a lavorare insieme per un cambiamento positivo. Per una ricchezza di materiale edificante, visita il nostro Centro di Ispirazione.
    Vedi il nostro archivio di articoli di notizie altamente rivelatori a questo link
    Sostieni gentilmente questo importante lavoro: Dona qui.
    Esplora i siti web di mente e cuore gestiti dalla rete non profit PEERS:
    www.peerservice.org - Siti web PEERS: diffondere ispirazione, educazione ed empowerment
    www.momentoflove.org - Ogni persona nel mondo ha un cuore
    www.personalgrowthcourses.net - Corsi online dinamici espandono potentemente i tuoi orizzonti
    www.WantToKnow.info - Informazioni affidabili e




























    https://www.newstreason.com/post/the-cia-m...-mass-murderers


    La CIA, MK Ultra e la connessione con i massacratori di massa
    22 dicembre 2022
    Originariamente pubblicato il 22 febbraio 2018
    di John Watkins | GovernmentPropaganda.net
    Una storia del controllo mentale della CIA e dei mostri che crea
    Jamie White - Nuove domande su armi da fuoco e salute mentale sono balzate in primo piano nel dibattito nazionale a seguito della sparatoria nella scuola di Marjory Stoneman Douglas.
    E, come in diversi tragici eventi della storia americana, le circostanze attorno alla sparatoria del 19enne Nikolas Cruz si stanno rivelando altrettanto strane come in passate sparatorie e attentati.
    Ma la caratteristica comune che i seguenti incidenti e assassini hanno in comune può essere esplorata nei file declassificati della CIA sotto il nome in codice Progetto MKUltra.
    MKUltra era un programma segreto e illegale di controllo mentale sviluppato dalla CIA negli anni '50 che esplorava droghe e procedure per interrogare meglio i nemici e dominare psicologicamente le spie sovietiche durante la Guerra Fredda.
    Il programma della CIA ha legami con una serie di assassini instabili e violenti che ne sono nati, e il Congresso "ufficialmente" ha interrotto il Progetto MKUltra nel 1973.
    Il programma era così sensibile che gli individui coinvolti sono stati noti per scomparire o morire misteriosamente. Un esempio noto è lo scienziato della CIA Frank Olson, che ora è oggetto di un importante documentario Netflix. www.netflix.com/title/80059446
    Prima di parlare del tiratore Nikolas Cruz, esaminiamo prima alcuni individui che hanno manifestato segni evidenti di essere legati a programmi governativi di controllo mentale.




    Stephen Paddock (Sparatore di Las Vegas)
    Paddock ha massacrato 59 persone e ferito centinaia di altre dal 32º piano dell'hotel Mandalay Bay a Las Vegas nell'ottobre 2017, utilizzando fucili automatici modificati e migliaia di colpi prima di uccidersi presumibilmente.
    Una prostituta di nome Mikaela, che ha affermato di stare frequentando Paddock per $6.000 a notte al Mandalay Bay, ha detto che lui aveva riportato di sentire voci e di essere paranoico pensando di essere parte di un "esperimento di controllo mentale governativo" nei giorni e nei mesi precedenti alla sparatoria.
    "Ci sono messaggi in cui Stephen le sta dicendo di essere un esperimento governativo e che stanno ascoltando tutto ciò che dice e fa, e possono hackerare il suo cervello e prendere il controllo", ha detto Mikaela.
    Un movente per l'omicidio non è ancora stato determinato.








    Holmes è stato accusato di omicidio plurimo per aver sparato a 12 persone e ferito altre 70 durante una proiezione di "Batman: Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno" al cinema Century 16 ad Aurora, Colorado, nel luglio 2012.
    Ha mostrato un comportamento strano durante le sue comparizioni in tribunale, appariva "fuori di sé", sotto l'effetto di droghe e disconnesso dalla realtà. E, ancora più stranamente, il giudice ha approvato l'uso di un "siero della verità" per interrogarlo se avesse dichiarato l'insania.
    "Il giudice William Sylvester ha deciso che nel caso in cui Holmes avesse dichiarato di essere pazzo, i suoi accusatori sarebbero stati autorizzati a interrogarlo mentre era sotto l'effetto di una droga medica progettata per rilassarlo e farlo parlare", ha riportato il Guardian. "L'idea sarebbe che un tale 'interrogatorio narcotico' sarebbe stato usato per confermare se fosse stato legalmente pazzo quando ha intrapreso la sua sparatoria il 20 luglio dell'anno scorso".
    È importante notare che Holmes era precedentemente uno studente di neuroscienze presso l'Istituto di Studi Biologici Salk, dove lavorava a un programma informatico progettato per alterare gli stati mentali.
    E il padre di James Holmes, il dottor Robert Holmes, lavorava per la HNC Software, Inc. con sede a San Diego, un'azienda che collaborava con la DARPA per sviluppare "reti neurali cortroniche" che consentono alle macchine di tradurre stimoli uditivi e visivi e simulare il pensiero umano.
    Inoltre, il detenuto Steven Unruh, che condivideva una cella con Holmes presso l'Ufficio Sceriffo della Contea di Arapahoe, ha affermato che Holmes gli ha detto di essere stato "programmato" per compiere il massacro da un terapista "malvagio".






    Kasczynski fu condannato all'ergastolo nel 1998 per aver ucciso 3 persone e ferito altre 23 con bombe consegnate per posta durante un periodo di 20 anni, dal 1978 al 1995. Si suppone che abbia fatto ciò come vendetta contro ciò che chiamava il "sistema industriale-tecnologico", il quadro sociale del XX secolo che credeva fosse distruttivo per la libertà dell'umanità, come delineato nel suo manifesto "Società industriale e il suo futuro".
    Era un bambino prodigio, essendo entrato al Harvard College a 16 anni e laureandosi con un MA e un dottorato in matematica presso l'Università del Michigan a 25 anni.
    Durante il suo periodo a Harvard, si offrì volontario come soggetto per esperimenti di controllo mentale sostenuti dalla CIA/Harvard alla fine degli anni '50 e all'inizio degli anni '60, avendo ricevuto dosi di LSD, psilocibina e altre droghe sotto la direzione di Sidney Gottlieb, capo della divisione chimica della Technical Services Staff della CIA.


    Nota di Delio: di Ted se ne potrebbe, e forse dovrebbe, parlare più approfonditamente.
    Consiglio la serie Manhunt:


    Consiglio anche questo articolo de l’inkiesta: https://www.linkiesta.it/2017/12/la-vera-e...nascere-matrix/





    L’anonimo attentatore del Veneto ha preso il nome da un serial killer Usa. Qi superiore alla media. Idee sociali rivoluzionarie. Ha ispirato Chuck Palahniuk e gli autori di Matrix. Una serie di Netflix, prodotta dal cattivone Spacey, racconta l’incredibile storia di Ted Kaczynski
    Nel 1995 un anonimo bombarolo che stava terrorizzando l’America da quasi un ventennio spedendo pacchi artigianalmente esplosivi a randomici destinatari invia un testo di 35mila parole alle principali testate giornalistiche nazionali (Penthouse compreso). In allegato la promessa che, se il suo “Manifesto” fosse stato pubblicato, avrebbe smesso di confezionare ordigni killer. La Società industriale e il suo futuro è il titolo del saggio in questione e lo sappiamo perché lo scritto, pur non trovando spazio su Penthouse, è comparso sulle prime pagine del New York Times e del Washington Post (con la benedizione dell’FBI). Questa pubblicazione ha avuto due conseguenze: la prima, a breve termine, è stata l’arresto (nel 1996) del suo autore, Ted Kaczynski.
    La seconda, decisamente meno prevedibile, è la nascita di due pilastri della più recente cultura pop come Fight Club e Matrix. Senza le divagazioni (fino a che punto?) di un serial killer bombarolo non esisterebbe, dunque, Chuck Palahniuk. E forse non avrebbero raggiunto la fama nemmeno gli ex fratelli (ora sorelle) Wachowski. Questa ha tutta l’aria di essere una storia da raccontare.
    Ted Kaczynski al momento sta scontando otto ergastoli in un carcere di massima sicurezza del Colorado. In tutto ha fatto fuori tre persone e ne ha ferite irreversibilmente una ventina. Dunque gli Stati Uniti non hanno apprezzato granchè il suo hobby: costruire pacchi bomba (usando materiali recuperati nei bidoni della spazzatura) e spedirli, a partire dal 1978, inizialmente a università e aeroporti. Per questo si era guadagnato il soprannome di Unabomber (Un = university, A = airport e al “bomber” ci si può arrivare).

    In Italia lo stesso nomignolo divenne famigerato tra il 1990 e il 2000 quando un attentatore seminava il panico nel Veneto piazzando ordigni rudimentali ma efficaci tra Pordenone, Portogruaro e Lignano. Il direttore di un quotidiano locale, in preda a un raptus creativo, ritenne opportuno soprannominarlo, su carta, “Monabomber” (dove “Mona” sta proprio per “Mona”). Ne nacque una tragicomica battaglia sindacale perché i giornalisti della testata si rifiutarono di scrivere nei loro articoli l’irridente appellativo. Presto, però, la soluzione: la dicitura “Monabomber” trovò spazio solo nei titoli e non nei pezzi di cronaca scritti dai sensibili redattori. L’unabomber nostrano, comunque, non è ancora stato identificato. Mona o meno, si pensa sia deceduto o, nella peggiore delle ipotesi solo “inattivo”.


    L’attenzione alle parole è stata decisamente più efficace per l’FBI: come racconta (bene) la serie Netflix Manhunt: Unabomber prodotta da quel cattivone di Kevin Spacey (che però, lavorativamente, non ne sbaglia mai una) i profiler nella task force del caso sono arrivati all’identificazione di Ted Kaczynski proprio grazie al suo modo di scrivere ponendo le basi per quella che sarebbe diventata una vera e propria disciplina di studio: la linguistica forense.
    In base ai proverbi, gli intercalari, gli errori ed alcuni dei termini più frequenti, gli agenti capirono, tra le altre cose, da quale parte dell’America provenisse il misterioso mittente bombarolo di quel saggio. Sembra fantascienza ma non lo è: banalizzando, immaginate di farvi raccontare lo stesso aneddoto da un milanese, da un veneto, da un napoletano e da un calabrese. Questi quattro, pur dicendo la stessa cosa, userebbero parole leggermente diverse (e riconoscibilmente “geolocalizzanti”) per illustrarla. È stato proprio lo stile di scrittura a fare da campanello d’allarme nella testa di David Kaczynski, fratello del bombarolo, che riconoscendo nel saggio pensieri e parole del consanguineo (in particolare, un proverbio “sbagliato” tipico modo di dire della sua famiglia) pensò bene di fare un colpo di telefono all’FBI.
    Ma chi era Ted Kaczynski? E cosa c’entra con Fight Club e Matrix? Andiamo con ordine: Theodore Kaczynski nasce nel 1942 e, grazie ad un quoziente intellettivo di 165-170 viene ammesso ad Harvard alla tenera età di 16 anni. Si laurea con una tesi così complessa che, a detta del suo stesso relatore, “solo una decina di persone in America potrebbero essere in grado di comprenderla veramente”.
    Durante la permanenza universitaria, il giovanissimo Ted fa la conoscenza di Henry Murray, stimato professore di Psicologia, che lo inserisce in un corso molto particolare. Il barone universitario, legato alla CIA (anzi, all’ OSS – Office of Strategic Services, antenata della CIA), stava conducendo ricerche sperimentali sul controllo mentale e, in soldoni, sul modo migliore per spingere eventuali spie russe a confessare durante gli interrogatori.
    Ma anche renderle inoffensive, leggasi farle uscire di testa, poteva essere considerato un buon risultato. Progetto MKUltra era il nome dell’operazione. Dunque Murray, in mancanza di cavie, assoldava (anche) giovani studenti di Harvard pieni di stima nei suoi confronti e li sottoponeva, senza il loro esplicito consenso, ad esperimenti aggressivi dal punto di vista psicologico quando non fisico. Legati ad una sedia, con gli elettrodi in testa, i ragazzi subivano attacchi verbali atti a minare le loro certezze, oppure elettroshock “per vedere l’effetto che fa”. Si chiama brainwashing e non ha l’aria di essere un’esperienza particolarmente piacevole (o legale).

    Poco dopo la laurea, Kaczynski lascia il mondo accademico (pur essendo richiestissimo da più o meno tutte le Facoltà) e prova a rifarsi una vita lavorando nella ditta del fratello. Le cose non vanno bene, i due litigano, e Ted decide di ritirarsi per sempre dalla società civilizzata: si costruisce un capanno nei boschi del Montana e lì vive senza acqua corrente o elettricità campando di caccia tra orsi e ruscelli.
    Ogni tanto, a partire dal 1978, tiene a mandare al mondo civilizzato, lo stesso mondo civilizzato da cui si è sempre sentito incompreso e respinto, piccoli promemoria della sua esistenza: pacchi bomba firmati FC, ovvero Freedom Club. Club a cui apparteneva solamente lui, in fin dei conti, ma era molto determinato ad ampliare la cerchia.
    Il suo ideale era la rivoluzione: l’uomo doveva rendersi conto di essere schiavo della tecnologia, delle macchine (da lui stesso inventate per poi ritrovarsi in catene) e ribellarsi facendo saltare in aria il sistema vigente al fine di ricominciare da capo.
    In estrema sintesi, questo è uno dei concetti chiave contenuti ne “La società industriale e il suo futuro”, nonché la filosofia di vita di un certo Tyler Durden, “doppio” protagonista di Fight Club, romanzo uscito tre mesi dopo l’arresto di Kaczynski.
    Alcuni passaggi del trattato scritto dal bombarolo sono citati testualmente nelle invettive di Durden, senza contare il suo pallino (se così si può definire) per le esplosioni. Chissà se il romanzo di Palahniuk avrebbe avuto la stessa risonanza pubblicato in un momento diverso della storia americana. Ad esempio non dopo 20 anni di sistematici attentati dinamitardi ad opera di un matto senza nome che professava il caos come unica via per riappropriarsi della libertà.
    La dialettica Uomo contro Macchine (= “Sistema”) è anche ciò che sta alla base del film Matrix, uscito nel 1999. Potrebbe essere un caso ma non lo è: il Manifesto di Kaczynski è anche noto come “Pillola Rossa”. Una delle scene più celebri della pellicola è quella in cui Morpheus pone “l’Eletto” Neo a cui è stata appena rivelata “la verità” davanti a una scelta: prendere la pillola blu (e risvegliarsi il mattino dopo immemore di ogni cosa e pronto per continuare la sua vita all’interno del “Sistema Matrix”) oppure la pillola rossa per vedere “quanto è profonda la tana del Bianconiglio”.
    Questa battuta, che potrebbe sembrare buttata lì per dare un allure di strambo mistero all’intera faccenda, non è per nulla casuale. Negli studi sul controllo mentale cominciati dal progetto MKUltra si tratta di una metafora piuttosto potente: come il Bianconiglio attira Alice oltre lo specchio, così gli psicologi della CIA conducevano le loro cavie (definite “schiavi”) ovunque volessero. Si parla addirittura di metodi di “programmazione” dell’individuo per cui i malcapitati sottoposti a sessioni di ipnosi, lsd, elettroshock e quant’altro fossero poi indotti a votare la propria vita ad una specifica missione assegnata loro, come un omicidio, per poi dimenticarsene completamente. O suicidarsi subito dopo.


    Sembrano teorie complottiste ma, come prova dell’esistenza di questi esperimenti, non abbiamo solo la testimonianza di un serial killer bombarolo (con rispetto parlando, chiaro). Il progetto MKUltra si concluse nel 1966 (anche se per molti ha avuto un seguito sotto il nome di Monarch) e la questione è arrivata fino al Senato americano: nel 1977 Ted Kennedy affermò, oltre all’esistenza di queste sperimentazioni della CIA soprattutto nell’ambito delle università a stelle e strisce, il fatto che i soggetti presi in esame non avessero espresso il proprio consenso a tali esperimenti. In pratica, non avevano idea che di lì a poco qualcuno si sarebbe divertito a giocare con le loro menti per amore della scienza. Seguì la solita serie di morti misteriose (suicidi?): a passare a miglior vita fu qualche capoccia della CIA. Ma questa è, ancora, un’altra storia.
    Tornando a Kaczynski, che tanto odiava macchine (ma proprio pure le automobili) e computer, il suo Manifesto è reperibile facilmente online (sia in italiano che in inglese) e se siete appassionati del genere potete divertirvi a scoprire quante frasi Palahniuk ha “preso in prestito” dal bombarolo Ted per metterle in bocca al “suo” Tyler Durden.
    Manhunt: Unabomber, invece, resta un’ottima serie tv che racconta la vicenda, soprattutto umana, di un serial killer forse meno conosciuto di tanti altri ma che, a suo modo, ha fatto almeno un pezzettino di storia della cultura pop d’oltreoceano se non mondiale. Le sue parole non sono state dimenticate. Era esattamente ciò che voleva. E per fortuna, non lo scoprirà mai.


    Sirhan Sirhan fu condannato a morte (commutato in ergastolo) per l'assassinio del senatore Robert F. Kennedy nel 1968.
    Come Holmes, Sirhan affermò di essere stato drogato e di non ricordare i dettagli della sparatoria.
    Il suo avvocato Larry Teeter sostenne che Sirhan fosse un capro espiatorio e che il vero assassino fosse ancora a piede libero.
    "Non c'era modo che Sirhan Sirhan avesse ucciso Kennedy", disse.
    "Era il capro espiatorio. Il suo compito era essere arrestato mentre l'assassino scappava. Non era consapevolmente coinvolto in nessun complotto. Era un capro espiatorio. Era incosciente e non era consapevole di ciò che stava accadendo - era il vero Candidato di Manchuria".
    I suoi avvocati proseguirono presentando documenti federali in tribunale nel 2011, affermando che Sirhan mantiene la sua innocenza perché è stato vittima di controllo mentale.
    "[Sirhan] era un partecipante involontario nei crimini commessi perché è stato sottoposto a sofisticate tecniche di ipno-programmazione e impianto di memoria che lo resero incapace di controllare coscientemente i suoi pensieri e azioni al momento dei crimini", affermano i documenti.




    Il leader della setta Charles Manson è stato condannato all'ergastolo per aver orchestrato gli omicidi dell'attrice Sharon Tate e altre sei persone nel 1969.
    Utilizzò pesanti dosi di LSD per plagiare la sua "Famiglia" e indurli a commettere gli omicidi, che credeva avrebbero scatenato una guerra razziale apocalittica chiamata "Helter Skelter".
    "La più giovane membro dell'originale Manson Family, Leslie Van Houten, una ex principessa del ballo da Los Angeles, ha detto che Manson l'aveva plagiata e altri con sesso, LSD, costante lettura della Bibbia, ripetizione dell'ascolto del White Album dei Beatles e discorsi confusi sulla scatenazione di una rivoluzione", ha scritto l'Hollywood Reporter.
    Manson aveva una lunga storia di esperienze in prigioni e istituti psichiatrici durante la sua giovinezza, così come legami con la Chiesa di Satana di Anton LaVey e qui ci avviciniamo davvero molto al nocciolo della questione n.d.r. attraverso la membro della famiglia Manson Susan Atkins.
    Per alcuni, le sue relazioni con Hollywood e il satanismo, così come l'accesso a potenti droghe allucinogene, suggeriscono il coinvolgimento delle agenzie di intelligence per abbattere il crescente movimento hippie degli anni '60 e manipolare la cultura.
    Il marinaio della Marina degli Stati Uniti (NAVY) Aaron Alexis ha sparato e ucciso 12 persone presso il Washington Navy Yard a Washington, D.C. nel 2013, terminando con la propria morte per mano della polizia intervenuta.
    Soffriva di disturbo da stress post-traumatico e paranoia, e "pensava sempre che qualcuno stesse cercando di fargli del male", ha detto un suo amico a Fort Worth.
    "Si è lamentato con la polizia a Newport, Rhode Island, di sentire voci che parlavano con lui attraverso il soffitto della sua camera d'albergo, cercando di penetrare nel suo corpo con vibrazioni provenienti da una 'macchina a microonde' per impedirgli di dormire. Ha detto agli agenti che non aveva alcuna storia di malattie mentali nella sua famiglia", ha riferito USA Today.
    Ha anche inciso strani messaggi sul fucile Remington 870 che ha usato per il massacro, come "La mia arma E.L.F." (riferendosi a onde elettromagnetiche a bassa frequenza), "Fine al tormento" e "Meglio così!"
    "L'attacco a frequenza ultra-bassa è ciò a cui sono stato sottoposto negli ultimi tre mesi. E per essere perfettamente onesto, è questo che mi ha spinto a fare questo", ha scritto Alexis in note successivamente recuperate dall'FBI.
    Torniamo ora a Cruz, che ha confessato di aver ucciso 17 persone alla scuola superiore Marjory Stoneman Douglas il 14 febbraio.







    Cruz ha anche un passato di traumi e problemi emotivi, era sotto una sorta di medicazione e aveva avuto esperienze con strutture psichiatriche.
    E in modo interessante, ha detto di aver sentito "voci demoniache" che gli ordinavano di compiere la sparatoria, secondo funzionari dell'applicazione della legge.
    "È profondamente turbato e emotivamente ha attraversato molto in un breve periodo di tempo con la perdita di questa madre", ha detto Gordon Weekes, assistente capo per l'ufficio del pubblico difensore della contea di Broward. "Questo giovane è profondamente disturbato."
    "È un essere umano spezzato, un bambino spezzato", ha detto il suo pubblico difensore Melisa McNeil.
    Cruz condivide caratteristiche simili con gli altri assassini elencati che suggeriscono che potrebbe esserci un coinvolgimento del controllo mentale.
    Come Holmes, Alexis, Manson e Paddock, Cruz ha problemi psicologici insoliti. È anche medicato, e sembrava anche mancare di consapevolezza della sua situazione, come dimostra il suo silenzio in aula e l'espressione vuota quando è stato catturato dalla polizia.
    Ancora più significativo è che l'FBI sapeva che Cruz rappresentava una minaccia per il pubblico, ma è comunque rimasta inattiva.
    Ma qual è lo scopo finale di tutto questo? Perché il governo permetterebbe a un pugno di individui mentalmente disturbati di perdere il controllo e commettere crimini indicibili?
    La risposta: servono come capri espiatori che alimentano un ambiente di panico per permettere all'establishment di manipolare le paure del pubblico per promuovere un'agenda politica, ovvero il controllo delle armi.
    "La psichiatria È una forma di MKULTRA. Opera secondo un piano diverso, quello che chiamo l'approccio Johnny Appleseed", ha scritto l'investigatore Jon Rappoport. "Lascia cadere abbastanza farmaci in abbastanza corpi, poi stai indietro e osserva i massacri spuntare qua e là e qua e là, in tutto il paese."
    FONTE: GovernmentPropaganda.net
  11. .
    Nel 1980 la strage di Bologna puzza un po’ troppo “di stato”, e dopo il ritrovamento delle liste P2 dell’81 qualunque massacro sarebbe stato imputato allo stato.
    Allora si inventò il Mostro: che lo stato ammazzasse coppiette squartando seno e pube delle ragazze era così poco credibile che la gente fa ancora fatica.
    Avendo il mostro fatto sapere della sua esistenza dall’81 fu molto difficile trovare e organizzare gli altri duplici omicidi.
    Infatti nell’82 rischia moltissimo, nell’83 uccide due uomini davanti a Villa La Sfacciata, nell’84 uccide davanti al Forteto. Aveva bisogno di basi sicure nelle immediate vicinanze.
    Per trovare la coppia dell’85 usò casa sua, territorio americano, e probabilmente conobbe e indirizzò lui stesso la coppia alla piazzola di Scopeti mentre erano in vacanza a Tirrenia.
    Nadine probabilmente lo ha anche fotografato quel simpatico americano che avrà loro anche spiegato che c’era un killer che ammazzava delle coppiette, ma che a Scopeti sarebbero stati al sicuro visto che casa sua era a distanza di voce e il suo curriculum militare avrebbe tranquillizzato chiunque.
    Per questo andavano fatte sparire le foto dei francesi.

    affidarsi agli inquirenti significa non aver capito assolutamente delle operazioni Zodiac, Strategia della tensione, Mostro.

    https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/m...-tenda-33787ff5
  12. .
    Il primo delitto è del 74.
    Nel 1980 la strage di Bologna puzza un po’ troppo “di stato”, e dopo il ritrovamento delle liste P2 dell’81 qualunque massacro sarebbe stato imputato allo stato.
    Allora si inventò il Mostro: che lo stato ammazzasse coppiette squartando seno e pube delle ragazze era così poco credibile che la gente fa ancora fatica.
    Avendo il mostro fatto sapere della sua esistenza dall’81 fu molto difficile trovare e organizzare gli altri duplici omicidi.
    Infatti nell’82 rischia moltissimo, nell’83 uccide due uomini davanti a Villa La Sfacciata, nell’84 uccide davanti al Forteto. Aveva bisogno di basi sicure nelle immediate vicinanze.
    Per trovare la coppia dell’85 usò casa sua, territorio americano, e probabilmente conobbe e indirizzò lui stesso la coppia alla piazzola di Scopeti mentre erano in vacanza a Tirrenia.
    Nadine probabilmente lo ha anche fotografato quel simpatico americano che avrà loro anche spiegato che c’era un killer che ammazzava delle coppiette, ma che a Scopeti sarebbero stati al sicuro visto che casa sua era a distanza di voce e il suo curriculum militare avrebbe tranquillizzato chiunque.
    Per questo andavano fatte sparire le foto dei francesi.

    affidarsi agli inquirenti significa non aver capito assolutamente delle operazioni Zodiac, Strategia della tensione, Mostro.

    CITAZIONE (Provaforense91 @ 25/1/2024, 22:48) 
    Da grande sostenitore della pista,spero con ogni cellula del mio corpo che si riesca finalmente a chiudere la faccenda,anche perchè possiamo soltanto affidarci agli inquirenti statunitensi , gli unici che hanno l 'esperienza e la giusta mentalità per affrontare un caso di tale portata.
    Tuttavia rimango un pò pessimista per quanto concerne il DNA di Zodiac poichè è emerso da poco che le uniche tracce biologiche trovate su una missiva del killer appartenevano a un soggetto di sesso femminile.
    Inoltre finanche le impronte parziali rinvenute sul taxi di Stine non sono quelle del killer,in quanto si è scoperto che uno dei soccorritori aveva appoggiato la mano per aiutare la vittima.
    Vedremo Mefisto, incrociamo le dita...
  13. .
    Schermata%202023-12-17%20alle%2012.00.26

    Schermata%202023-12-17%20alle%2012.02.44
  14. .
    università Mariland = MK Ultra
    Vietnam 68-72 = Phoenix Program
    Aquino a capo delle PsyOp 1981-1987= mostro di Firenze
    2012= Spataro archivia Joe per Piazza Fontana nonostante univoca individuazione perché non qui nel 1969, ma lui qui dal 6-8, lo dice in TV a un processo. Quindi non era un serial killer, era un funzionario nell'esercizio delle sue funzioni.

    Ovvio che un paese di luridi schiavi come gli italiani non riesca manco a capire quel che fanno loro.
  15. .
    Schermata%202023-12-16%20alle%2008.59.47

    OGNI PAESE HA IL SUO MOSTRO

    I servizi di intelligence, come i pubblicitari del resto, hanno sempre studiato la psicologia sociale, a differenza di chi la subisce senza comprenderla. Questa discrepanza culturale permette, come già egregiamente spiegava Gustave Le Bon nella sua "psicologia delle folle" del 1895, di guidare le folle a piacimento sfruttando le loro emozioni.
    "A dire il vero, i padroni del mondo, i fondatori di religioni o di imperi, gli apostoli di tutte le credenze, i più grandi uomini di Stato, e, in una sfera più modesta, i semplici capi di piccole collettività umane, sono stati sempre psicologi incoscienti, che avevano dell'anima delle folle una conoscenza istintiva, spesso sicurissima. Conoscendola bene, ne sono facilmente
    diventati i padroni. Napoleone penetrava meravigliosamente la psicologia delle folle francesi"


    La cosa per me interessante per me non è che con una sapiente campagna pubblicitaria e mediatica vi si possa far fare qualsiasi cosa, anche mettervi in fila per prendere un presunto vaccino che ovviamente non ha alcuna garanzia chiedendovi anche di firmare che sapete che vi farà bene e che siete disposti ad assumervene ogni rischio, no, la cosa inquietante e da approfondire è come anche dopo paralisi umori e miocarditi continuate a pensare che "il vaccino non c'entra". O che il mostro fosse un uomo nero serial killer abilissimo, o che esistano i vampiri nelle filippine.
    Questa è la cosa davvero sconvolgente, i mostrologi, l'audience che ha subito la PsyOp e che ancora dopo 50 anni non se ne capacita.


    Vi propongo questo interessante caso, magari parlando di un caso un altro paese avete il distacco necessario per capire che chi mette bombe in treni e stazioni allo scopo di terrorizzare la gente è anche altrettanto capace di spararle o di escindere un pube e un seno sinistro.


    How the CIA Used 'Vampires' to Fight Communism in the Philippines - come la CIA ha inventato I vampiri per combattere I ribelli filippini.


    Ci sono più di 7.000 isole che compongono le Filippine, e la ex colonia spagnola è sede di 175 lingue diverse e di una vasta gamma di pratiche culturali. Ma se c'è una credenza indigena che è sopravvissuta secoli di dominio spagnolo e continua a tormentare gli incubi delle Filippine, è il terrificante uomo del sacco conosciuto come aswang. L'aswang non ha un corrispondente esatto nel pantheon occidentale dei mostri. Alcune persone lo chiamano vampiro, ma si nutre di più che solo sangue (organi, bambini non nati, catarro) e può assumere forme alternative come un maiale gigante, un brutto cane o persino un avvoltoio delle dimensioni di un uomo. Qualsiasi forma assuma, si crede ampiamente che l'aswang sia la fonte di malattie improvvise, morti misteriose e altre sfortune nelle Filippine. Credeteci o no, nell'era di pazzia della Guerra Fredda degli anni '50, un agente della CIA nelle Filippine ha sfruttato le superstizioni sull'aswang per spaventare i ribelli comunisti. E come lo ha fatto - bucando il collo di una vittima con due fori simili a quelli di un vampiro, appendendola a un albero e svuotandola del sangue - potrebbe essere stato anche più spaventoso della leggenda stessa dell'aswang.

    Jordan Clark è un filmmaker e ricercatore che ha dedicato anni allo studio della tradizione dell'aswang nelle Filippine. Gestisce il sito web The Aswang Project e ha diretto una serie documentaria chiamata "Creature della Mitologia Filippina". "L'aswang è una credenza culturale molto antica che significa qualcosa di diverso in ogni regione delle Filippine," afferma Clark in una email. "La convinzione che l'aswang fosse il principale portatore di cose terribili era probabilmente molto diffusa prima dell'arrivo degli spagnoli."

    Nel 1589, un frate spagnolo di nome Juan de Plasencia documentò le credenze indigene in "diavoli" e altri demoni in un libro chiamato "Usanze dei Tagalog" (il tagalog è una delle lingue principali parlate nelle Filippine). "Le distinzioni fatte tra i preti del diavolo erano le seguenti," scrisse de Plasencia. "...l'ottavo lo chiamavano OSUANG, che equivale a 'stregone'; dicono di averlo visto volare, e che abbia ucciso uomini e mangiato la loro carne."

    La forma vampirica e umanoide dell'aswang si aggira sui tetti di notte e può far scendere la sua lunga lingua simile a un proboscide attraverso un "buco leccante" nel soffitto. Si crede che l'aswang prenda di mira vittime particolarmente vulnerabili come donne incinte e bambini, succhiando le loro interiora con la sua lingua prensile o infettandoli con una malattia mortale. Clark afferma che la credenza nell'aswang è più forte nelle regioni delle Filippine che sono state fortemente influenzate dall'induismo prima dell'arrivo degli spagnoli, e che altre regioni hanno le loro spiegazioni animiste per malattie, aborti spontanei o morti. "Era un modo per spiegare tali eventi e chiedere l'aiuto di uno sciamano per utilizzare rimedi naturali e rituali per guarire la persona e sconfiggere lo spirito indesiderato," dice Clark, il quale afferma che la credenza nell'aswang può ancora "sembrare il caos" nelle zone rurali delle Filippine, portando anche occasionalmente a una "caccia alle streghe" per presunti responsabili.

    Entra in scena Ed Lansdale, pubblicitario trasformato in agente della CIA. Edward Geary Lansdale era un esperto pubblicitario di San Francisco con clienti come Levi Strauss, Wells Fargo e Nestlé prima dello scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Quando l'America entrò in guerra, Lansdale si unì all'esercito come centinaia di migliaia di patrioti GI. L'esercito riconobbe i talenti di Lansdale e lo reclutò nell'Office of Strategic Services (OSS), predecessore della CIA. Lansdale sfruttò la sua esperienza pubblicitaria per diventare un pioniere delle "operazioni psicologiche", l'uso mirato di propaganda, media e strategie di marketing per ottenere sostegno per gli alleati e demonizzare il nemico. Dopo la guerra, il governo degli Stati Uniti aveva bisogno delle abilità speciali di Lansdale per sconfiggere un nuovo nemico: l'Unione Sovietica e i suoi agenti comunisti nel Sud-Est asiatico.

    Nel 1950, Lansdale arrivò nelle Filippine come (ufficialmente) ufficiale dell'Aeronautica e consigliere del presidente filippino Ramon Magsaysay. Quello che Lansdale non stampò sulla sua carta da visita era che stava realmente lavorando per la CIA. Lansdale fu assegnato alle Filippine perché Magsaysay e il suo regime sostenuto dagli Stati Uniti stavano combattendo una lunga guerra contro i ribelli comunisti conosciuti come Huks. Durante la Seconda Guerra Mondiale, gli Huks erano un eroico esercito filippino che combatteva i giapponesi (il loro nome completo in Tagalog era Hukbo ng Bayan Laban sa Hapon o "Esercito Popolare Antigiapponese"). Ma dopo la guerra, gli Huks e il loro leader, Luis Taruc, si opposero al governo a causa della controversa Legge Commerciale Filippina del 1946, che concedeva al governo americano "diritti uguali" sulle risorse naturali delle Filippine. Gli Huks avevano lagnanze legittime, dal momento che le "libere" elezioni nelle Filippine erano state manipolate dagli agenti statunitensi e la CIA controllava anche la "stampa libera" filippina. Ma per sentire spiegare la situazione da Lansdale nella sua memoria, "In the Midst of Wars: An American's Mission to Southeast Asia," fu inviato nelle Filippine per proteggere il governo democraticamente eletto dai pericolosi ribelli comunisti. "I miei ordini erano chiari," scrisse Lansdale. "Il governo degli Stati Uniti voleva che io fornissi tutto l'aiuto possibile al governo filippino per fermare il tentativo degli Huks, guidati dai comunisti, di rovesciare quel governo con la forza. Il mio aiuto doveva consistere principalmente in consigli quando necessario e richiesto. Era compito mio capire il modo migliore per farlo."

    Gli uomini militari convenzionali pensano alla guerra psicologica quasi esclusivamente in termini di volantini o trasmissioni che chiedono al nemico di arrendersi," continuò. "Fin dall'inizio, mi resi conto che la guerra psicologica aveva un potenziale più ampio di quello."

    Lansdale e il suo team della CIA si misero al lavoro facendo una sorta di "ricerca di mercato", secondo William Blum, autore di "Killing Hope: U.S. Military and CIA Interventions Since World War II". "Il team di Lansdale condusse uno studio attento sulle superstizioni dei contadini filippini che vivevano nelle aree degli Huks," scrisse Blum, "La loro tradizione, tabù e miti furono esaminati per trovare indizi per gli appelli appropriati che potessero allontanarli dal supportare gli insorti."

    Secondo Blum, una delle tattiche di Lansdale era sorvolare le aree controllate dagli Huks con un aeroplano leggero e trasmettere "maledizioni misteriose" in tagalog a chiunque villaggio offrisse aiuto ai soldati Huks. "La tattica ebbe successo nel far morire di fame alcune unità degli Huks fino alla resa."

    Nella sua memoria, Lansdale si vanta di un improvvisato sortilegio casalingo che chiamava "l'occhio di Dio". Si basava su una tattica di guerra psicologica della Seconda Guerra Mondiale che consisteva nel conoscere i nomi degli ufficiali tedeschi e annunciare sul campo di battaglia tramite altoparlanti che sarebbero stati i prossimi a morire se non si fossero arresi. La novità di Lansdale era dipingere un simbolo criptico che chiamava "l'occhio di Dio" fuori dalle case dei presunti simpatizzanti degli Huks. "La presenza misteriosa di questi occhi malevoli la mattina seguente ebbe un effetto molto sobrio," scrisse Lansdale.

    Ma Lansdale era chiaramente orgoglioso della sua operazione di guerra psicologica più sfacciata e sanguinaria nelle Filippine. Secondo Lansdale, uno squadrone Huk aveva stabilito un accampamento su una collina fuori da un villaggio. I leader del villaggio affermavano che gli Huks minacciavano di uccidere qualsiasi "grande personaggio" del villaggio che non cooperava. Lansdale inviò un "squadrone di guerra psicologica" addestrato dalla CIA con istruzioni chiare. Prima, gli agenti delle operazioni psicologiche filippine dovevano diffondere voci tra i villaggi che un aswang infestava la collina dove si accampavano gli Huks. Poi, dopo alcuni giorni - abbastanza tempo per far infiltrare le voci nel campo degli Huks - era il momento di colpire.

    Ecco come Lansdale descrisse l'operazione con le sue parole: "[I]l squadrone psicologico mise in atto un'imboscata lungo il sentiero usato dagli Huks. Quando una pattuglia Huk percorse il sentiero, gli agguati rapirono silenziosamente l'ultimo uomo della pattuglia, la loro mossa non vista nella buia notte. Gli fecero due buchi nel collo, alla moda dei vampiri, sollevarono il corpo per le caviglie, lo svuotarono di sangue e posero il cadavere di nuovo sul sentiero. Quando gli Huks tornarono per cercare l'uomo scomparso e trovarono il loro compagno senza sangue, ogni membro della pattuglia credeva che l'asuang l'avesse preso e che uno di loro sarebbe stato il prossimo se fossero rimasti su quella collina. Quando arrivò la luce del giorno, l'intero squadrone Huk si spostò via dalla zona."

    Per essere chiari, una squadra addestrata dalla CIA di soldati filippini rapì combattenti Huk e li uccise alla maniera dei vampiri, lasciando i loro cadaveri senza sangue dietro di sé. Clark del Progetto Aswang ritiene che sia piuttosto meschino. "Per me, questa è una scena brutale e terrificante con o senza la leggenda dell'aswang," dice Clark. "Non è nemmeno chiaro se gli Huks credessero che fosse un aswang a uccidere le persone o se fossero orrorizzati dalla profanazione dei defunti da parte delle truppe consigliate dalla CIA."

    Nella sua ricerca, Clark ha scoperto che le persone di quella regione delle Filippine credevano in una creatura chiamata manananggal, un tipo di aswang che si divideva e si nutriva dei feti delle donne incinte, non un succhiasangue in stile Dracula. "Non c'era una leggenda dell'aswang 'simile a un vampiro' nella regione, quindi sono scettico che questa tattica di guerra psicologica abbia funzionato," dice Clark, "oltre alla visualizzazione terrificante di vedere il proprio amico appeso in quel modo."

    Clark sottolinea anche che la "tattica di spaventare con l'aswang" fu apparentemente usata solo una volta per sradicare uno squadrone Huk di tra i 100 e i 300 soldati. Non ha vinto l'intera guerra. Alla fine, però, la guerriglia degli Huks fu indebolita da anni di lotta contro il regime sostenuto dagli Stati Uniti. Luis Taroc, il leader degli Huks, si arrese nel 1954.

    Questa è stata un'occasione insolita. Il Gen. Lansdale fu il prototipo del Col. Edwin Barnum Hillendale

    fonte: https://history.howstuffworks.com/world-hi...philippines.htm

    Schermata%202023-12-16%20alle%2009.03.10
796 replies since 10/8/2013
.