Sneak JB Fellowship

Votes taken by dedobiker

  1. .
    .
  2. .
  3. .
    Allora prima che Jim chiuda definitivamente anche questo spazio, vanificando anni di studi e di ricerche, come Psycothic fece per l'altra discussione, sprecando tutto il nostro tempo perché si continua a trattare la storia come fosse cosa privata) voglio dire una cosa, con l'educazione che mi è propria, a Provaforense chiunque esso sia e quanti altri dicano che che certe cose non si possono dire "perché sono cazzate" o "perché non vanno dette"

    O uno è capace di argomentare quel che dice altrimenti è religione. Vi invito tutti a riguardare questa vecchia puntata (2006), la prima, e unica volta, che si è parlato di 11 settembre. Poi Mentana fecce altre puntate sul tema. Prima di venire cacciato e restare a farsi crescere la barba per anni.

    Da una parte abbiamo Mazzucco che con tutte le sue storture, porta finalmente in TV dei macrodati mai discussi, uno su tutti l'implosione dell'WTC7, non proprio un dettaglio. Giulietto Chiesa e altri.

    Dall'altra abbiamo Alessio Vinci, giornalista economico, che dice, con leggero accento toscano nonostante il suo rispolvero internazionale: "che non può essere così perché sarebbe una cazzata pensarlo."
    Argomentazione non molto intellettuale ma certamente rafforzativa del conformismo sociale che ci pervade l'anima.

    Nel mezzo Mentana che dovrebbe equilibrare il tutto.

    Mentana che, ricordiamolo, cederà il posto della conduzione del Matrix proprio a quel Vinci che già con questa ospitata dimostrava di essere meno interessato al giornalismo, inteso come massimo raggiungimento dell'auditel, non certo della verità, quel che è il giornalismo nel nostro paese; pur di emanare il bollettino che gli sarebbe stato dato, il Vinci, avrebbe volentieri condotto una trasmissione vista solo da 3 vecchietti.
    Mentana invece pensava ancora di dover lavorare per vendere spazi pubblicitari per Mediaset. Non era più così.

    Mentana venne licenziato, Vinci venne promosso al suo posto. Mazzucco non è mai più andato in televisione. Figurarsi ad esempio la dottoressa Judy Good, che viene a sua volta oscurata dal Mazzucco. Perché ognuno è "mainstream" nel suo piccolo.

    Oggi Mentana ha ben imparato la lezione tanto che scrive: Mai ospitato cospirazionisti, No Vax, o negazionisti. (che associazione eh, tutti quelli che sono contrari a questi seri negano i fatti del nazismo. NDR) E mai dato spazio anche a chi sostiene o giustifica l'invasione russa in Ucraina. È questo il sunto di uno status Fb scritto da Enrico Mentana in queste ore. Infatti, il direttore del Tg de La7 è uno dei più accesi critici di chi nelle proprie trasmissioni in questi due anni ha dato visibilità ai "No Vax" o ai sostenitori del dittatore russo. Ma, in realtà, nella coerenza sbandierata da Mentana, c'è una piccola macchia. Nell'ormai lontano 2006, l'allora conduttore di Matrix, in occasione del quinto "anniversario" della strage delle torre gemelle dell'11 settembre, ha ospitato nel suo studio due tra i più noti "cospirazionisti" di quel tragico evento: Maurizio Blondet e Giulietto Chiesa. Insomma, fece quello che oggi ritiene inaccettabile: (e ci credo che ora lo ritiene inaccettabile, altrimenti va a dare il pane ai piccioni anziche dirigere alcunché NDR) mettere sullo stesso piano la "verità" ufficiale e quella - artificiale - di cospirazionisti o negazionisti.
    Enrico Mentana scrive:

    “Scrissi qui cinque mesi fa che mi onoravo di non aver mai ospitato nel tg che dirigo nessun esponente dei no vax. Allo stesso modo mi onoro oggi di non invitare chi sostiene o giustifica l'invasione russa in Ucraina. E uso quelle stesse parole per rivendicarlo, senza dover aggiungere nemmeno una virgola:
    Chi mi dice che così impongo una dittatura informativa, o una censura alle opinioni scomode, rispondo che adotto la stessa linea rispetto ai negazionisti dell'Olocausto, ai cospirazionisti dell'11 settembre, ai terrapiattisti, a chi non crede allo sbarco sulla luna e a chiunque sostiene posizioni controfattuali, come sono quelle di chi associa i vaccini al 5G o alla sostituzione etnica, al Grande Reset, a Soros e Gates o scempiaggini varie. Per me mettere a confronto uno scienziato e uno stregone (e chiunque non sia d'accordo con questa dottrina diviene Stregone, fors'anche un premio nobel NDR) , sul Covid come su qualsiasi altra materia che riguardi la salute collettiva, non è informazione, come allestire un faccia a faccia tra chi lotta contro la mafia e chi dice che non esiste, tra chi è per la parità tra uomo e donna e chi è contro, tra chi vuole la democrazia e chi sostiene la dittatura”.



    Sentite peraltro proprio, per questa trasmissione che vi riporto invece come tuona la "rivista" Leggo

    Mentana, per la verità, nel suo status parla dei "suoi Tg", e in effetti l'invito a chi negava la verità "ufficiale" sull'11 settembre arrivò in un programma di approfondimento di Canale 5: Matrix.
    La puntata, che aveva come titolo "Le verità contrapposte", creò tantissime polemiche, con molti esponenti politici che criticarono la trasmissione, e molti giornalisti che ritennero non accettabile mettere le "due tesi" - la verità "ufficiale" sull'11 settembre e quella del complotto dell'amministrazione Bush contro i propri cittadini - sullo stesso piano. Teorie secondo le quali le Torre gemelli non cascarono a causa dell'impatto con gli aerei dirottati dai terroristi islamici ma a causa di una sorta di demolizione controllata, fanno il paio con le più strampalate teorie negazioniste sul Covid.

    Qualcosa del genere Mentana la fece nel 2017 con il "suo" Bersaglio Mobile #bufaleefatti. Un approfondimento su quanto accaduto quel maledetto giorno, nel quale venivano messe a confronto le tesi "alternative" con quella ufficiale. Mentana, proprio in apertura, parlando dei fatti dell'11 settembre dice "che tutto deve essere provato, tutto dee essere confrontato e nulla deve esse dato per certo". Poi precisa: "è stato impossibile in questi anni per i cospirazioniosti trovare un'idea alternativa completa sull'11 settembre" rispetto a quella dell'attentato di matrice islamica. Ma, come Mentana stesso dice nell'introduzione, l'obiettivo della trasmissione è "mostravi tutto, con quelle che sono le tesi dei complottisti e dei debunker che in questi anni si sono sforzati di spiegare perché tutto quello che veniva detto dai complottisti era falso. Poi spetta a voi giudicare".(errore che il giornalista pagò con il licenziamento, e che poi ha ben assimilato! ndr) Poi, però, prende posizione dicendo "Noi la nostra scelta l'abbiamo fatto", facendo così intendere di aver ovviamente sposato l'idea ufficiale sull'attentato delle torre gemelli, ma senz rinunciare, come giornalista, a dar spazio a tutte le tesi che su quei tragici fatti, sono state concepite e divulgate.
    Per Mentana una piccola dimenticanza, per la televisione italiana, il ripetersi continuo degli stessi errori.
    Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Maggio 2022, 20:38

    www.leggo.it/spettacoli/television...html?refresh_ce


    Questa è stigmatizzazione del nemico interno, il totalitarismo del pensiero unico. Peraltro una sfacciata ammissione della censura, da parte di Leggo, non si preoccupano minimamente di dissimularla.

    Come dicevo, per Mentana, da che lavora in TV commerciale, il must del giornalista, che lo rendeva intoccabile, e lo disse proprio al Mazzucco, erano gli ascolti. Scoprì che non è così.
    Che il dogma del pensiero unico non accettava compromessi. La trasmissione Matrix del Vinci rispetto a quella del Mentana non se la guardava nessuno, eppure l'editore (Berlusconi) rinunciò volentieri a lauti guadagni perché le cose che non possono essere dette non possono essere dette, costi, letteralmente, quel che costi.

    Mazzucco fa la stessa cosa sul suo luogo comune sulle teorie più scientificamente evidenti sui fatti di quel giorno, è tipico dell'animo umano come stiamo vedendo. Ieri l'altro sono stato buttato fuori dal Cioni dal Mostro di firenze -gruppetto- FB più o meno con le stesse motivazioni, "non si può dire questo e quello!"
    Perché?
    "perché il pallone è mio e chi gioca lo decido io, piuttosto vado a casa col pallone e non gioca nessuno."
    ve li ricordate i tipi cosi, da bambini.

    Chiudendo la questione processo Amicone, se uno crede che la giustizia italiana e i servizi americani avrebbero mai permesso quel processo non ha capito assolutamente nulla nella storia in questione.
    Di testimoni che spariscono per non arrivare a processo è pieno in questa storia, da Narducci, a Vinci, a Ciabani, Malatesta e il piccolo, etc etc etc.
    Io dico che quel processo non l'avrebbero mai fatto.
    1) Poi se lo hanno fissato solo dopo che Joe si fosse aggravato perché sapevano che non ce l'avrebbe fatta
    2)o abbiano fatto sparire Joe nei suoi ultimi mesi di vita in un bel posto sicuro o protetto, dicendo in giro che è morto
    3) o che l'abbiano ucciso loro (e se ti vogliono uccidere pensi che non ci riescano con motivi definiti di salute o naturali? guarda Lotti e Pacciani)

    Con quale di questi tre modi abbiano impedito il processo non lo so, ovviamente, l'ipotesi più probabile è la prima, OVVIAMENTE, vista l'età del soggetto, ma per quel che ne sappiamo noi, e non credo tu sia andato a vedere la bara prelevando un pezzettino di dna per il confronto, non lo possiamo stabilire.

    Ora, prenditi in queste vacanze un paio d'ore da Instagram e tic tok o dove ti informi, Provaforense91, e guardala questa trasmissione. Forse (è eleganza, in realtà non ce la puoi fare) se te la guardi tutta e col senno di poi vedi quel che è accaduto agli ospiti di codesta trasmissione, forse dicevo, capisci che tipo di Bias congitivo ormai pervade la tua percezione indottrinata dal Mainstream e da tutti costoro che hanno permesso che la TV e il suo dogma sostituissero il proprio libero arbitrio.




    Per Jim. Se possiamo coordinarci prima che tu chiuda tutto questo forum e mi lasciassi il tempo di scaricare quel che mi serve per la mia serie di video, in cui stavo anche citando e linkando il forum, (povero coglione che non sono altro, e specifico parlo di me, io, del sottoscritto, non sto insultando nessun altro!), te ne sarei grato, diciamo così. Non chiudere tutto prima che abbia potuto terminare questa azione. Grazie.

    Edited by dedobiker - 24/12/2022, 13:07
  4. .
    chiedo formalmente, affinché questo gruppo non diventi, e dal mio prossimo post, come i mostri, ovvero una sequela di insulti tra due o più soggetti, che questa persona che non fa altro che insultare venga immediatamente silenziato e per sempre. Il suo contributo è pari a zero. La sua unica teoria è: "non sarà così!" "Perché" "perché non è così, dite cazzate che allontanano dalla verità"
    "Perché?" "perché non vi reggete"

    Con questo tipo di argomentazioni idiote ci hanno dato da bere Oswald e l'11 settembre.
    "non è così perché è stupido pensare che sia così".

    Siccome mi sono rotto il cazzo di farmi insultare da sto sbarbo Jim per favore intervieni perché non i reggo più che dice lui, e se non lo fermi tu mi tocca rispondere per le rime e come sai non è bello. Vorrei restare su un un forum di ricerca tra persone educate.
  5. .
    Provaforense Francesco ti ha appena spiegato e tu sembra che manco abbia letto, e rispari la stessa cazzata. Frase che avresti dovuto dire tuo padre quando eri piccolo e lui avrebbe dovuto prenderti a ceffoni, finché non avresti imparato che non si parla così al prossimo. Comunque se vuoi che questo forum, come tutti, diventi un pollaio di insulti non pensare che siccome siamo educati ci facciamo insultare da te, che magari sei Paz!
    Per cui regolati perché mi sono proprio rotto il cazzo di doverti insegnare l'educazione. Come se non avessimo da parlare di cose più importanti. Deficiente. Te l'ho già detto non ti devi permettere.
    Jim perché non gli dai un bel cartellino a lui?

    Mefisto l'ultima volta che lei ha infiltrato un killer di due mondi invece...?
    Me l'ha detto ma forse ora non mi sovviene

    ma senti te....

    CITAZIONE (Francesco Amicone @ 23/12/2022, 14:02) 
    Abbasserei i toni, Provaforense.

    La mia inchiesta giornalistica ha rivelato una verità di cui altrimenti non avresti saputo nulla. Grazie all'impareggiabile lavoro di Ros e Procura questa verità per JB è diventata un aneddoto scherzoso da raccontare ai conoscenti. Non uno spauracchio, come pensi. E' stata anzi la realizzazione del sogno agognato del suo alter ego, per quanto effimero e inappagante.

    Ho avuto il massimo rispetto per JB e per i suoi parenti, quando lui era su questo mondo, tanto da non registrare quelle ammissioni e, addirittura, suggerigli un avvocato per aiutarlo a costituirsi. Chi non ha avuto rispetto, per la verità, per i familiari delle vittime e anche per me, sono stati lui e sua moglie, la quale ha assistito a quella telefonata, a quelle ammissioni, ha sentito parlare il marito della pistola, ha appuntato il numero dell'avvocato perché lui non ci sentiva, salvo poi, invece di fare la cosa giusta, scendere a patti con il diavolo supportando le bugie del marito, arrivando anche a mentire a sua figlia e alle figlie di lui. La signora che cosa dirà a Gesù di cui si dichiara fedele? Con che coraggio prende la comunione?
    Questo è quello che è successo. E qualsiasi sofferenza proveranno i parenti di JB sarà infinetisimale rispetto al dolore inquantificabile che il caro defunto ha causato nella sua vita.

    JB ha preferito scontare le sue pena nell'aldilà, perché aveva paura della verità. Sono certo che sconterà quello che dovrà scontare nell'altro mondo (non lo invidierebbe nemmeno chi è al 41bis), finché in questo mondo non sarà rivelata la menzogna che si è lasciato alle spalle, che non può essere in alcun modo giustificata o supportata da chi conosce i fatti. Men che meno da una persona che si dice moglie e cattolica.

    Fine.

    Francesco sto realizzando una serie di video.
    Ho utilizzato e messo il link di ostello volante ovviamente.
    Inizialmente li avevo fatti per il blog che ce l'avevano chieste ma non ci troviamo e allora sto rigirando il tutto.
    Farò anche delle interviste e anche a qualcuno del forum.
    Sarebbe molto bello avere una tua dichiarazione su questa vicenda. Te lo chiedo pubblicamente.
    Peraltro, ora come funziona, ci sarà comunque il processo o decade tutto?
    Se vuoi scrivimi che si fa.

    La Notte del Piano Vinci (Remastered) www.youtube.com/playlist?list=PLzQ...ma5zA2bj71gfFPK

    Schermata_2022-12-24_alle_02
  6. .
    Scritto il 18-12
  7. .
    Ho fatto una Playlist
  8. .
    per ProvaForense chiunque esso sia

    Sbobinatura del Podcast di Caprara (Corriere della Sera) per Focus del 2 aprile 2021:

    “Sono Maurizio Caprara, mi è stato chiesto di spiegare cosa ho trovato nell’archivio storico del senato, per scriverne sul Corriere della Sera, come poi ho fatto. La mia ricerca è stata fatta su materiali in cui la presidenza delle camere hanno tolto alcuni vincoli di segretezza (a riprova che i vincoli di segretezza riguardano eccome anche i fatti eversivi, NDR) che erano stati imposti alcuni anni fa, i cosiddetti omissis, e ho trovato delle parti inedite di documenti che riguardano la strage di Piazza Fontana oltre ad altre vicende. (...)
    Nell’archivio storico del senato io avevo già avuto la possibilità di accedere a un fondo, di Mariano Rumor, che era un democristiano che era stato presidente del consiglio e in quei fondi io avevo trovato degli appunti su una riunione della democrazia cristiana in cui Rumor si accingeva a rispondere sulle cose da fare dopo la strage di piazza Fontana e in particolare veniva meno una delle convinzioni molto diffuse nella storiografia, e cioè che Rumor avesse intenzione di dichiarare uno stato di emergenza, che invece aveva una posizione molto più sfumata e riflessiva all’interno della riunione della direzione.
    in questa occasione io sono andato a guardarmi delle audizioni dell’allora senatore a vita Paolo Emilio Taviani, che rese queste dichiarazioni alla fine degli anni 90, alcune erano anche precedenti, e parliamo di una persona di indubbio spessore che è stato sia segretario della Democrazia Cristiana, già molto prima dell’attentato di Piazza Fontana, sia ministro della difesa tra il 1953 e il 1958, ministro dell’interno tra il ‘62 e il ‘68 e sarebbe stato poi di nuovo ministro dell’interno tra il 1973 e il 1974. Taviani è una delle persone che ha anche fondato, in segreto, la rete anticomunista STAY BEHIND poi conosciuta con il nome di GLADIO, questo dopo la seconda guerra mondiale e all’inizio della c.d. “guerra fredda” che contrappose il blocco di mondo controllato dagli Stati Uniti e quello controllato dall’Unione Sovietica. Personaggio di grande interesse Taviani è uno degli uomini che ha conosciuto meglio, da dentro, molti dei segreti di Italia ed era indubbiamente un personaggio di moralità. Era stato, Paolo Emilio Taviani, uno dei dirigenti della Democrazia Cristiana durante la resistenza e importante comandante partigiano nella resistenza ligure, in particolare di Genova. Nelle carte che ho trovato, Taviani, in un’audizione di una commissione parlamentare che si è svolta il primo luglio del 1997, pronuncia queste parole:


    che agenti della CIA si siano immischiati nella preparazione degli eventi di Piazza Fontana e successivi è possibile, anzi sembra ormai certo.
    Erano di principio antiaperturisti e anticentrosinistra. Che agenti della CIA fossero fornitori di materiali e tra i depistatori, sembra pure certo


    Schermata_2022-12-21_alle_01

    https://storiainpodcast.focus.it/la-cia-e-...urizio-caprara/ e non ti permettere più

    e beccati pure questo! https://www.repubblica.it/cronaca/2022/01/...nato-335322093/


    Quando l'hanno battuta le agenzie, poco prima di Natale, la notizia ha faticato a conquistarsi una breve. Due chiusure indagini per la strage di piazza della Loggia e due nuovi e semisconosciuti estremisti di destra accusati di aver messo la bomba che dilaniò Brescia alla fine del maggio di 48 anni fa, uccise otto persone, ne ferì un centinaio, inaugurò l'ennesima stagione dello stragismo di mano neonazista con la complicità di pezzi dello Stato. Già perché ha già due colpevoli, quell'attentato, arrivati però soltanto con la sentenza di Cassazione del 2017. Uno, Carlo Maria Maggi, ex capo dell'organizzazione neofascista "Ordine Nuovo" nel Triveneto, è morto l'anno dopo. L'altro, Maurizio Tramonte, la fonte "Tritone" del Sid (l'allora servizio segreto militare), sta ancora combattendo la sua battaglia per la revisione del processo. Per questo, le storie di Marco Toffaloni e Roberto Zorzi - che sono appunto i due accusati dell'ennesima indagine della Procura di Brescia - potrebbero benissimo essere due note a margine della storia nera d'Italia. Invece, nelle 280mila pagine (mal contate) di atti depositati in Tribunale, e consultati integralmente da Repubblica, c'è molto altro. C'è la consueta ricerca documentale del "secondo livello" (quello degli uomini incardinati nelle istituzioni italiane) e ci sono nomi e cognomi di ufficiali degli apparati: Sid, Carabinieri, Polizia. Ma c'è, soprattutto, l'indicazione di un inedito terzo livello. Parliamo del Comando Forze Terrestri Alleate per il Sud Europa - leggi: Nato - il cui cuore sarebbe stato a Palazzo Carli, a Verona, la città di Toffaloni e Zorzi. Qui, con la copertura di generali dei paracadutisti italiani e statunitensi, si sarebbero svolte le riunioni preparatorie di un progetto stragista che avrebbe dovuto sovvertire la democrazia italiana e rinsaldare lo scricchiolante fronte dei regimi del Mediterraneo. Quello che, all'epoca, teneva insieme il Portogallo salazarista, la Grecia dei colonnelli e la Spagna franchista.Schermata_2022-12-21_alle_01_0

    poi io fossi in te mi ProvaoForenze-Flanz ascolterei anche un po' di Giraudo per capire se era plausibile o meno quel che dice Virgillito, ma tanto tu non ti studierai un bel niente perché, come spiega proprio il Giraudo se tu lo ascoltassi, certo che facciamo fatica a pensare che gli alleati ci facciano ste robe, ma davanti a tutte le prove emerse dobbiamo farci i conti, e capire il perché della "riservatezza" su questi atti giudiziari, che si bloccano per il segreto di stato che deve essere svincolato da entrambi gli stati.
    Sentitelo bene
    https://www.radioradicale.it/scheda/639131...del-2?i=4285986
  9. .
    ma sei completamente scemo, impazzito? o prendi per il culo come Quaglia? forse sei lui. o Flanz, o Paz, o Mario. Insomma, chi cazzo sei, io con te che rispondi in modo anonimo non me la sento di parlare.
    Jim so chi è, Doc idem. Tu, invece, chi cazzo sei? Che ci guadagni a dire ste cazzate? Chi ti paga?
    Cappelletti &CO?
  10. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 11/9/2022, 19:23) 
    CITAZIONE (dedobiker @ 5/6/2021, 08:06) 
    già, ricordavo a grandi linee questa vicenda. hai fatto benissimo a ricordarcela.
    sempre pi convinto che esista una sorta di tradizione, rievocata a partire dalla fine dell'800 con Jeckyll e Hide cui segue Jack the rapper e tutti gli altri, tra cui questo e Joe.
    Persone coperte e tutelate, capaci di mandare in galera dei perfetti estranei o comunque di manipolare i capri espiatori come nel MdF, e mettere a tacere eventuali indagini e processi, e ne sappiamo qualcosa.
    Le analogie sono sorprendenti e costanti, credo pubblicherò il tuo intervento anche in PsyOp.

    Jekyll e Hyde?io spero che Dedo stesse scherzando...

    No genio, non scherzavo, però ti prego, vattene a farti la quinta dose il prima possibile
  11. .
    ma come cazzo ti permetti di parlarmi così?
    Causa? Ma cos'è una religione o un'indagine, un'inchiesta o quel che ti pare? Dove ho detto "prova forense" che siete manipolati dalle PsyOp? in ogni caso tu, da anonimo peraltro, non ti devi proprio permettere di insultare come fai ogni volta che scrivi. Almeno firmati almeno ci vediamo sotto c casa tua e ne parliamo a voce, testina.

    Quindi credi che Vigna abbia fatto del suo meglio e che non ci sia arrivato per quale motivo? Dicci te? Perché Joe è Superman?
    :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
    Comunque, tu gli insulti te li dai da solo, io posso dire che si, sei troppo limitato per arrivarci, ti auguro una pronta 25esima dose e tutte le conseguenze, cafone.
    Credi pure che il potere ti voglia bene, illico privo di psiche. Vatti a sacrificare vai.
    Ma chi sei Mario Magnotta travestito?
  12. .
    invece di criticare i complottisimi perché non riporti le info che dici del groppone da cui siamo stati tutti espulsi ovviamente essendo un gruppo di impistatori professionisti pagati?



    CITAZIONE (Provaforense91 @ 11/12/2022, 22:30) 
    Caro anonimo,sono anni che ti leggo sul forum e devo dire che le tue ricerche hanno contribuito a farmi accendere la lampadina,ho notato che anche la brava Valeria ha riportato,sul gruppo FB,la scoperta che avevi fatto sul pezzo di Paolo Vagheggi che trattava l'opera"la cacciata dal paradiso"del Masaccio.
    Mi congratulo con te per il tuo intuito,detto questo ne approfitto per fare una piccola critica ad alcuni utenti del forum,che tempestano lo spazio a noi concesso con monologhi complottisti al limite del ridicolo, tant'è che ho perso la voglia di scrivere sul forum confrontandomi con persone veramente in gamba come te,doc o Jim,inoltre questo atteggiamento allontana potenziali assi del caso come Trinchieri e Valeria Vecchione,un vero peccato se pensiamo che quest'ultima ha fatto una delle più importanti scoperte degli ultimi anni.
    Tornando alle missive che abbiamo(avete)studiato nel tempo,ormai tutti noi siamo giunti alle stesse conclusioni,l'unica cosa che ci rimane da fare è quella di contattare un esperto che analizzi il materiale a nostra disposizione...

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    ritenere ancora che mostro bombe e zodiac fossero operazioni personali è qualcosa di oltremodo naïf e, lasciamelo dire, davvero idiota.
  13. .
    Piano piano…
    Lo avevo abbandonato perché trooooooooppo lungo, ma con calma e pazienza me lo sto riuscendo a guardare.

    Voi cosa ne pensate?
  14. .
  15. .
    https://odysee.com/@BorderNights:4/franceschetti-uomo-nero:7

    Schermata_2022-11-30_alle_15
313 replies since 10/8/2013
.