Sneak JB Fellowship

Posts written by doctor1949

  1. .
    20230719_200951

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 19/7/2023, 11:51) 
    CITAZIONE (mmorais@libero.it @ 19/7/2023, 09:44) 
    Buongiorno a Tutti

    ieri facendo varie ricerche online mi sono imbattuto su vari articoli di giornali, inerenti ,il funerale del Procuratore Vigna, riporto or,a uno stralcio che mi ha fortemente colpito aprendo con voi magari una discussione su cosa ne pensate in merito a quanto fu detto dal FIGLIO ..leggete:

    I FIGLI – Al termine del rito, hanno preso la parola la figlia Simona, che ha ringraziato per “l’immenso affetto ricevuto in questi giorni, che ha infuso in noi coraggio”. Poi è toccato al figlio Leonardo che ha ricordato come il padre gli avesse chiesto, in occasione del suo funerale, di ringraziare “due persone in particolare: cioè ‘io sono un cittadino’ e ‘io sono nessuno’

    a me pare lampante che il cittadino sia il cittadino Amico e io sono nessuno si riferisca ad ULISSE ( e sappiamo bene chi veniva chiamato cosi' dalle parti di S.Casciano) ricordiamoci l'intercettazione di Vanni in carcere...

    commenti? grazie un saluto..!!

    Buongiorno mmorais, ti ringrazio per il contributo che riporta questa interessante circostanza…in realtà era già nota, ne abbiamo parlato in diversi tread.
    Anch’io la trovo incredibile…
    Personalmente, trovo anche possibile, che nel riferirsi a due figure, possa aver indicato 2 persone.
    Per me il cittadino, si riferisce al cittadino amico, ed alla figura di FMB che potrebbe essere stata una delle figure coinvolte più vicine a JB, ed esecutore (o uno degli) della manovra del Cittadino Amico.
    Con Ulisse penso si riferisca al nostro JB.
    Come ho detto nel precedente intervento riferendomi al video di Valeria, all’intervento di Dedo e Carlo, proprio sul argomento, dissento assolutamente dell’ipotesi di un JB sottoposto a FMB in linea gerarchica ufficiale e non (anche in eventuali società occulte)…la trovo una cosa assolutamente da escludere.
    Anzi da quello che emerge in alcuni passaggi di una commissione parlamentare che ho studiato, che si riferiscono proprio a FMB, nelle conclusioni viene espresso chiaramente l’interrogativo a quale centro di potere rispondesse, perché di certo le sue azioni vennero catalogate come assolutamente non legate al interesse del servizio e delle istituzioni.
    Per cui la mia ipotesi, è che FMB, oltre ad essere una figura cardine dirigenziale nel Sismi, era organico all’operazione Stay Behind, ed alle strutture Gladio. E forse anche appartenente ad una o più logge coperte.
    Per cui è davvero sciocco paragonare il suo grado di colonnello nel esercito italiano negli anni 80, con quello di sergente di JB negli anni ‘60 nel esercito americano nell’ottica di evidenziarne una qualche superiorità.

    Già che ci sono, volevo esprimere il mio cordoglio per la scomparsa di Andrea Purgatori, per me uno dei migliori cronisti e giornalisti d’inchiesta degli ultimi anni.
    Da ricordare che fu pioniere dell’ipotesi Magliana-IOR sul caso Orlandi, a quel’epoca l’unico a guardare in quella direzione…
    Da non dimenticare anche il contributo della sua inchiesta sulla strage di Ustica.
    Ultimamente avevo anche contattato la sua redazione di Atlantide per segnalargli alcune ricerche che avevo proprio riportato qui…

    Il necrologio a PlV lo trovai io molti anni fa e lo postai. Ma pochi capirono il significato. Lo mandai anche a Francesco Amicone.

    Sul cordoglio per il giornalista deceduto per malattia fulminante ( uno fra le decine che muoiono ogni giorno, anche molto piu' giovani,) indipendentemente da Ustica e dalla Orlandi ( dove peraltro nessuna novita'), personalmente non sento nessuna pieta' per chi ha sostenuto un obbligo anticostituzionale sulla inoculazione ,coatta per molti o ricattatoria, di sostanze farmacologiche sperimentali. Quindi ora verra' giudicato, per chi ci crede, per questo e non per le inchieste giornalistiche. Allego una delle sue esternazioni anticostituzionali
    20230719_193937

    Edited by doctor1949 - 19/7/2023, 20:13
  2. .
    CITAZIONE (coricoco @ 11/7/2023, 14:55) 
    CITAZIONE (mmorais@libero.it @ 11/7/2023, 14:20) 
    ma della palestra in zona san casciano e cimitero monumentale chiamatasi incredibilmente Palestre ZODIAC sapete nulla di chi fu' aperta ad inizi anni 80 ?...possibile come ho sentito dire addirittura sfacciatamente dal fratello di JB ?

    Nessun parente di JB è stato a conoscenza della vita segreta di JB. E nessuno degli altri fratelli sono mai stati in Italia. Forse è stata la nonna!😀

    Francesco Amicone ci ha riferito il nome di colui che progetto' il Centro sportivo. Io ci andai nel 1986. Bella piscina penso olimpionica o giu' di li. Campi da tennis. Non abbiamo documenti ma sembra che una figlia facesse parte del Consiglio di Amministrazione. Sulle Stelle ce ne sono tante. Uno fissato le mette nei quadri o ci chiama anche una figlia. Anche il nome Anna salta fuori nella cassetta e altrove. Ricordo anche che la sorella di Alberto Be.. si chiamava Annina. Ora la connessione fra AB e JB ,oltre a quelle poste in essere con Villa V., PP e FN, sono dei misteri mai spiegati. Ricordo anche che chi tiro' fuori il nome di AB , su suggerimento della giovane poetessa, fosse la nipote di un importante esponente dei Servizi USA cioe' GPC. E che AB fu ricoverato ( la madre e' sicuro) all'ospedale psichiatrico di Codorno, dove opero' ( aveva uno studio di pittura) Olivares, autore del bozzetto in B/N a cui si ispiro' l'autore di Sogno di Fatascienza. Esistono importanti connessioni fra JB, PP, FN, Villa V ., AB , GPV e almeno Francesco V. E dopo aver visto il video ( penultimo) della Vecchione, concordo che Lui ,sin dall'inizio avesse deciso che il 1985 sarebbe stato l'ultimo delitto delle coppie, per poi continuare con singoli, prostitute e altri, nel circumfiorentino e altrove. Sta di fatto che i 2 quadri del Bitticelli, la Nascita di Venere e la Primavera sono esattamente il canovaccio ufficiale di Zodiac in Usa ( con 3 coppie ed un tassista) e del MdF nel circumfiorentino con 7 coppie di cui una omosessuale, con drappo rosso nel caso non vi sia escissione. Per questo fini' apparentemente. Ma l'odio per i tassisti e' continuato. Non smise per timore, non lo aveva, smise perche' doveva fare altro, anche altrove. Che poi l'autostoppista venga chiamata Anna e'solo per accreditare una ipotesi . Non era lui.
  3. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 9/7/2023, 22:21) 
    "Nelle varie parti della busta e del contenuto esaminato emerge un frammento di materiale presente all’interno dell’involucro di materiale plastico. Il frammento è evidentemente non organico in quanto non presenta DNA, di colore giallo, presumibilmente a forma di stella e di circa 1 o 2 mm di dimensione"

    www.mostrodifirenze.com/1985/09/10...a-della-monica/

    Questa mi è nuova,cosa potrebbe essere?e cosa voleva comunicare?
    Io un'idea ce l'avrei.

    la Stella anzi le Stelle gialle come il frammento giallo a forma di stella della lettera del 1985,presenti nel quadro " Sogno di Fatascienza". Il problema e' che non sappiamo cosa ci sia scritto nella Stella a sei punte che viene presentata dalla finestra, proveniente dalla lama che attinge il seno della mummia / vittima. Sul quadro e' scritto Pacciani 1984, ma probabilmente fu dato a Pacciani dopo l'ultimo delitto. A meno che, non fosse tutto previsto dal nostro, gia' da prima del 1985. Anche perche' l'esame sul frammento di seno e' stato solo istologico/ istochimico. E secondo perizia e' analogo al tessuto mammario di Nadine Mauriot. Ma il DNA a quanto risulta non e' stato eseguito. Se poi il frammento fosse della vittima del 1984 o altra non lo sappiamo. Dobbiamo fidarci.
  4. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 6/7/2023, 00:01) 
    www.youtube.com/watch?v=nq5Z_P2QdnY
    È un po' lento?non solo a parlare...

    infatti, non solo e' lento, ma non ha capito nulla. Anche se fosse cosi' la dissimulazione e il far sembrare reale cio' che non lo e', non fa parte del bagaglio culturale di questo anonimo che come tutti i sardisti e' paragonabile ad un terrapiattista.
  5. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 29/6/2023, 23:55) 
    Si insieme a D'artagnan

    Mi manca un pezzo, da dove cazzo è uscito Ezio Bevilacqua e soprattutto chi è precisamente? Per quale motivo viene tirato in ballo? Solo per sviare? A me non risulta che Luciano abbia mai parlato di questo tizio, ha fatto sempre riferimento in maniera precisa al jb

    Sara' un parente di qualche cugino. In realta' nella vicenda del MdF c'e' un altro Bevilacqua. Bevilacqua A. Questore di Firenze dal 1993 al 1994 ( fra Rapisarda e Scavo G.) Ma non lo far sapere, se no da 3 diventano 4. XD!
  6. .
    CITAZIONE (El Campeador @ 29/6/2023, 18:54) 
    Ok, ho deciso di entrare qui nonostante mi sia addentrato da poco nel mondo del mostro. Ho letto un po' ovunque delle mille diverse teorie, un bel po' d'infarinatura sul caso - pur con molte lacune - ce l'ho da sempre e mi sono convinto, anche grazie al lavoro della Vecchioni devo dire (tutti i miei complimenti soprattutto per la caparbietà con cui ha saputo procurarsi tutte quelle riviste d'epoca!), che in questa apparentemente folle teoria che affianca Zodiac al MdF ci sia molto da scoprire ancora, ed è veramente stupefacente come da più parti la si attacchi senza un vero motivo con argomenti spesso elementarmente confutabili. Io non lo so se davvero JB fosse il Mostro (tantomeno Zodiac), ma sono d'accordo con i tanti che soprattutto qui si chiedono perché la si debba scartare a priori.

    D'accordo, l'enormità della tesi, che riunirebbe in un unico uomo (perdipiù reo confesso) due dei serial killer più noti al mondo, spaventa e si espone automaticamente al ridicolo, ma anche solo la quantità di "messaggi" nascosti sulla busta spedita alla Della Monica direi che è innegabile e non può essere liquidata con superficialità. Per quanto ogni forum in tema mi appaia un po' dispersivo continuerò a seguirvi cercando di orientarmi e magari ponendo di tanto in tanto interrogativi che a molti parrano stupidi, e magari lo saranno. Credo comunque che se tutti si approciassero ai delitti del MdF con mentalità aperta senza considerare dei dementi quelli che sono di idee diverse il dibattito ne guadagnerebbe; ma in fondo una considerazione simile vale per qualsiasi ambito e sarebbe irragionevole pensare di trovare proprio in un campo che si presta a mille ipotesi diverse e nessuna certezza un'isola felice...

    Esatto. Buon inizio.
  7. .
    CITAZIONE (El Campeador @ 29/6/2023, 19:16) 
    Una cosa mi chiedevo (magari quanto sto per chiedere esiste già e non l'ho trovato, o magari è solo un'idea idiota di cui dovrò pentirmi fra dieci minuti): non sarebbe possibile aprire un thread nel quale riunire in forma di elenco succinto gli elementi che possono far pensare all'ipotesi JB=Zodiac=Mdf riassumendoli dai tantissimi sottoforum? Un po' come fossero le note di un detective, per capirsi. Perché leggendo un po' in giro anche per la rete ho trovato numerosi elementi sparsi senza che mai si trovi un elenco che possa chiarire tutti i punti di forza della tesi, le coincidenze, che sono tante. Alla fine dei PRO andrebbe poi, in un secondo post, fatto anche un elenco dei CONTRO, ovvero degli elementi che apparentemente contraddicono l'ipotesi JB=Zodiac=Mdf, magari con sotto una risposta che possa spiegare perché invece l'ipotesi non la contraddicono.

    Dico questo perché secondo me, considerato tutto quello che si è scritto per anni qui, sarebbe un bel vantaggio, per chi non ha tempo/voglia/capacità di sfogliare mille pagine, trovare un bell'elenco ragionato di elementi a favore a e a sfavore della tesi. Senza che in essi si approfondisca ovviamente il singolo elemento (lo si potrebbe linkare al relativo sottoforum per esempio), semplicemente riassumendolo in due righe, come semplice promemoria, anche per vedere se è stato già trattato o meno.

    Tuttavia immagino sia una cosa lunghissima e noiosa da fare, magari non fattibile e nel caso mi scuso per l'ingenuità con cui la pongo. Nell'eventualità basterà non rispondere e automaticamente trarrò le giuste conclusioni :)

    Bene! Inizia a farlo. Ci vuole tempo ma e' una buona idea.Magari inizia dallo studio della lettera a SdM del 1985 ,delle particolarita' materiali e di quelle intrinseche alle pagine ed alle lettere evidenziate, da Vecchi9ne, Trincheri ed altri. Gia' da li si puo' capire molto.
  8. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 29/6/2023, 15:27) 
    This is the Zodiac speaking.
    Rispondete o faccio una strage xD

    Allora cari amici, mi sono accorto di una live epica di Trinipet con ospite Silvestri, dove a un certo punto compare l'utente " Il Politico " che inizia a tormentare e a rompere gli zebedei.

    Non so come mai, ma i protagonisti della puntata non riuscivano a capire chi fosse codesto individuo cosi' accanito e ossessivo xD

    So per certo che Il Politico e' un canale alternativo del professionista Flamini ormai diventato consulente di Alessio Fioravanti che dopo aver posto i suoi soliti quesiti amletici in merito alla questione Petri ( si stava parlando del Narducci) a un certo punto, quando Francis parlava del suo punto di vista che sembra essersi allargato, dice che il buon Luciano Malatesta gli ha parlato del coinvolgimento in questi omicidi dei seguenti soggetti :

    Narducci - Bevilacqua - Vigilanti

    A questo punto il Flamini con una certa sicurezza comunica che il Bevilacqua indicato da Malatesta a Trinipet e di conseguenza anche a lui, non e' il guardiano dei morti ma un certo EZIO.

    (IMG:https://i.ibb.co/jGpFbMZ/lel.jpg)

    (IMG:https://i.ibb.co/2Kchc8x/lel2.jpg)

    Quindi Francis prosegue dicendo che i Bevilacqua sono tre ( Alberto Joseph ed Ezio) pertanto possiamo escludere l'americano dai sospettati

    Io sono BASITO.

    Io conosco Trinipet alias Francesco Petrini.C'ero molti anni prima di lui, nel gruppone e nei forum. Gli ho spiegato diverse cose riguardo la pista JB. Voleva vedere il mio curriculum e le pubblicazioni e glielo ho mandato ( ha le capacita' culturali per capire ed apprezzare). Spero che abbia veramente allargato i propri orizzonti, neanche poi tanto, inserendo nel quartetto anche JB. Per definire il " quadro" della situazione xD! Conosco da anni anche Silvestri, ma ha una visione parziale. Per lui ci sono 2 persone. FN ed il Conte C. Gli ho suggerito che i C. Fossero proprietarii anche di una Villa a Castello, nei pressi di Calenzano. Mal me ne incolse, perche' parti' in quarta, arrivando ad ipotizzare per Baccaiano e Scopeti l'arrivo del Conte C. a......cavallo! XD!
  9. .
    [QUOTE=coricoco,22/6/2023, 20:59 ?t=77149354&st=1005#entry665973797]
    CITAZIONE (doctor1949 @ 22/6/2023, 19:49) 
    Uno e trino! Mi ricorda qualcuno....

    No, ma veramente Doc. Io credevo che eri Jacopo Cioni! E allora chi sei?😀
    [/QUOTE
    Nessuno mi chiamarono mia madre e mio padre,
    Nessuno mi chiamano i miei compagni!😇

    Nessuno mi nomano! Ulisse o Enea , Doctor per gli Amici

    Edited by doctor1949 - 23/6/2023, 01:03
  10. .
    CITAZIONE (coricoco @ 22/6/2023, 16:01) 
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 22/6/2023, 15:56) 
    No Jacopo e Doctor sono due persone diverse, ma belle tutte e due! :lol:

    Giuro che io ero convinto che fossero la stessa persona!

    Uno e trino! Mi ricorda qualcuno....
  11. .
    CITAZIONE (coricoco @ 22/6/2023, 13:41) 
    Cittadino Amico ha ragione.
    Ma poi volevo sapere:
    ma Doctor e Jacopo Cioni sono la stessa persona?
    Almeno, io credevo così.

    No, non sono Cioni.
  12. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 22/6/2023, 00:56) 
    www.youtube.com/live/xkuC4BO1BEY?feature=share
    Sempre ottimi Daniele e Jacopo,il presentatore..mmm...un po' meno,però è simpatico.

    Ha letto un libro, parla troppo e senza costrutto. Io diffido di chi presume troppo, senza aver studiato. Quindi bene Jacopo e Trincheri. Il conduttore ,stenderei un velo pietoso. Peccato, perche' nel primo video mi era sembrato competente.
  13. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 21/6/2023, 13:00) 
    noto con gusto che le puttanate flaminiane continuano e si potenziano sempre di piu'.

    Allora Flamini in diretta l'altra sera ha consigliato di andare a studiare la pagina https://debunkingjoediac.wordpress.com/201...di-firenze-ita/ cosi' capirete che bevilacqua non c'entra niente.

    Questo sarebbe uno che si ritiene un professionista nello studio di questa vicenda, complimenti davvero.

    Poi continua a dire che Vigilanti e' completamente da escludere come Narducci, non c'e' niente su nessuno di questi soggetti.

    Allora ragionando in quest'ottica tanto vale chiudere tutti i canali e tutti i gruppi, tanto prove forti non ve ne sono a carico di nessuno xD

    Ormai hanno escluso tutti dai sospettati, dunque?

    La domanda da menomato quale sono quindi e' la seguente,ovvero chi avrebbe ammazzato questi poveri figli?

    Ah si dimenticavo, come dice Flamini nei video di Francis, " SO GUARDIE".

    notturne? Il Menichetti? O poliziotti o Cc. Non si capisce piu' nulla. Hanno creato un caos incredibile . Meno male che alcune persone di buona volonta' ( i presenti qui e sulla pagina del Mostro di Firenze.blog, continuano a lavorare.

    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 21/6/2023, 13:00) 
    noto con gusto che le puttanate flaminiane continuano e si potenziano sempre di piu'.

    Allora Flamini in diretta l'altra sera ha consigliato di andare a studiare la pagina https://debunkingjoediac.wordpress.com/201...di-firenze-ita/ cosi' capirete che bevilacqua non c'entra niente.

    Questo sarebbe uno che si ritiene un professionista nello studio di questa vicenda, complimenti davvero.

    Poi continua a dire che Vigilanti e' completamente da escludere come Narducci, non c'e' niente su nessuno di questi soggetti.

    Allora ragionando in quest'ottica tanto vale chiudere tutti i canali e tutti i gruppi, tanto prove forti non ve ne sono a carico di nessuno xD

    Ormai hanno escluso tutti dai sospettati, dunque?

    La domanda da menomato quale sono quindi e' la seguente,ovvero chi avrebbe ammazzato questi poveri figli?

    Ah si dimenticavo, come dice Flamini nei video di Francis, " SO GUARDIE".
  14. .
    [QUOTE=Mefisto54,21/6/2023, 07:18 ?t=77149354&st=990#entry665943379]
    CITAZIONE (doctor1949 @ 20/6/2023, 13:25) 
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 20/6/2023, 12:42) 
    Salute

    Qualcuno ha disponibile la clip di quando Pacciani apostrofa Bevilacqua di giuda?

    E' sparita dalla rete. Ho trovato i 3 video su YT ,ma tutti inferiori alla ora di durata. Ricordo che ce ne era uno piu' lungo di un'ora. Forse e' quello. Gli altri li ho scaricati. Devo sentire meglio quando si mettono vicini per l'altezza. Era li' che si sentiva " Giuda".

    Questo video (solo audio) dura più di un'ora :



    L'audio è stato migliorato, però io francamente non sento la parola "Giuda" pronunciata da Pacciani, di sicuro si sono parlati. Sarà l'età... provate dal min 48.50 e seguenti.
    Ne approfitto per alcune considerazioni sul Giorno e la Notte... scusate l'OT, ma ogni volta che lo sento parlare, mi ribolle il sangue...

    Min 8.18
    P.M. : “Ecco, lei cosa vide quella matti… La seconda volta?
    G.B. “La seconda volta mi rimasto un po’ pirplresso perché, guardando loro, passando con la strada tu vedevo… erano troppo a… scoperto, cieve… a…tu vedevi troppo della strada, no, macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire, o qualcosa…”
    P.M. “Ecco a lei rimase impresso che si erano accampati in un posto così scoperto”
    G.B. “S셔
    P.M. “E lei cosa vide, questa seconda volta, e cos’era… mattina di nuovo ?”
    Min 8.55 G.B. “Sì, c’erano il code di notte, tutto non ricordo perché è un po’ de anni fa, ma ricorde quello, ricordo la tente e anchi la macchina che stava dietro la tenta”
    P.M. “Persone ne vide, la ragazza e il ragazzo li vide ?”
    G.B. “C’eva l’ho viste tutt’e due quel giorno
    P.M. “Erano gli stessi ?”
    G.B. “Gli stessi, sì”
    P.M. : “Sicuramente per lei, erano… era la stessa auto, gli stessi ragazzi”
    G.B. : “Sì”

    “Macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire…”
    Un modo di dire ? Il luogo era scoperto, e di notte passavano le macchine vicino al posto dove erano accampati i ragazzi, e avrebbero potuto infastidirli.
    Se un automobilista passa in macchina, non sta certo a controllare se loro non possono dormire… è LUI che sta monitorando attentamente se il passare delle macchine li tiene svegli, perché LUI hai bisogno di sapere se stanno dormendo oppure no.
    Perché proprio le 22 ? Le 22 non sono le 2 di notte, è probabile che alle 22 fossero ancora svegli. Poteva dire semplicemente “di notte”, non è che per caso quello era l’orario abituale in cui si metteva a caccia ?

    Quando il P.M. chiede se era mattina di nuovo, incredibilmente si lascia sfuggire “c’erano il code di notte”. Piazzola trafficatissima, quindi, alla faccia dei cartelli “occhio ragazzi”.
    Fermiamoci un attimo.
    Sta parlando che è passato di “giorno”, compreso le 9.30 del primo avvistamento, e dice che c’erano code di notte ??? Allora ci passava anche di notte ! Non che ne sia sorpreso… ma in un’ottica da guardone (Bevacqua) avrebbe meritato qualche approfondimento e svalutato completamente la sua deposizione.
    Canessa o era distratto, o non ha sentito, o fa finta di nulla.

    Non ho postato l’avvistamento della prima volta, ma è quasi lampante che vide solo la ragazza, che in bikini nero prendeva il sole appoggiata all’albero. Quell’immagine gli è rimasta scolpita nella memoria. Su insistenza del P.M. colloca, a fatica, la “testa” del ragazzo dentro il sacco a pelo, dentro la tenda ! Impossibile…
    Ha visto solo lei, e alla seconda RICOGNIZIONE è arcisicuro di averli visti “tutti e due” quel giorno. Tutti e due, una precisazione inutile, che praticamente smentisce il primo avvistamento. Come a dire: quel giorno li ho visti tutt’e due… mentre la prima volta solo la ragazza.
    Era imprescindibile vedere anche il soggetto maschile, metti che fosse stato alto 2 metri per 130 KG… sarebbe stato necessario un piano particolare, qualche attenzione in più, o magari avrebbe rinunciato.

    Il G.B che Bevacqua all’esordio della sua arringa definisce “Guardone”… e nessuno trova niente da ridire…era abituato, conosceva la situazione, nessuna sorpresa, sapeva già come agire, aveva preso le sue contromisure per “operare” (termine purtroppo macabramente affine al suo modus operandi) in una zona “calda” (e non parlo del Vietnam), dalle 22 in poi.
    “Passava di lì centinaia di volte, a piedi”, conosceva ogni anfratto, ogni radice che spuntava dalla terra, un essere malvagio, quasi soprannaturale, che aveva il pieno controllo della situazione.

    Che fosse un guardone e' acclarato. Un cercatore di funghi,come ci dice ( poi congelati/ essiccati). Di sicuro dalla strada non si vedeva la tenda. Passando poi, al buio non si vede nulla ,sulla piazzola. Questo in auto. Ma se ti fermi e risali la stradina, anche poco, puoi vedere anche la tenda.
  15. .
    [QUOTE=Gianni Cerva,20/6/2023, 12:42 ?t=77149354&st=990#entry665930683]
    Salute

    Qualcuno ha disponibile la clip di quando Pacciani apostrofa Bevilacqua di giuda?

    E' sparita dalla rete. Ho trovato i 3 video su YT ,ma tutti inferiori alla ora di durata. Ricordo che ce ne era uno piu' lungo di un'ora. Forse e' quello. Gli altri li ho scaricati. Devo sentire meglio quando si mettono vicini per l'altezza. Era li' che si sentiva " Giuda".

    Edited by doctor1949 - 20/6/2023, 16:57
434 replies since 2/8/2014
.