Sneak JB Fellowship

Votes taken by doctor1949

  1. .
    Quando si danno per acquisiti e provati eventi non provati, ma solo ipotizzati, e si accusano persone con nomi e cognomi, solo per farsi pubblicita' si rischiano querele e risarcimenti. Si e' fatto il suo film, tralasciando il Nostro e molto altro. E' come un Bignamino sulla vicenda a cui manchino il 70% delle pagine. Una cantilena pesante e fastidiosa. Chiunque potrebbe illustrare il proprio film , ma pochi sarebbero cosi' incoscienti da fare nomi e cognomi senza portare alcuna prova. Una follia che scredita la persona in questione, che peraltro ha attinto a molti di noi senza riserve. Ma meno male che non e' entrato qui. Perche' per accusare determinate persone ( istituzionali) ci avrebbe messo nei guai. Il processo mediatico non e' stato fatto in questi termini a nessuno dei possibili indiziati. Personalmente, sono solo convinto delle responsabilita' del Nostro. E del ruolo dei CdM. Ad esempio su GPV o FN non saprei quale ruolo possano aver avuto ( se lo hanno avuto). Ma dove sono le prove che OdA e FMB abbiano fatto addestramento a Camp Darby? Un minestrone indigesto. Chissa' ,se leggono o ascoltano, cosa ne pensano i parenti di OdA? A prescindere dal ruolo di FMB, nella vicenda del MdF ci sono ben altri CC dal passato per lo meno discutibile. Perche' ,nel suo personale minestrone il Nostro rientra nella Strategia della Tensione, come nei delitti delle coppie. Una idiozia. Perche' come e' evidente ,uno psicopatico ,omicida seriale per il suo Paradice, e' attivo anche negli attentati. Ed e' coperto in tutto questo, dalle istituzioni ( segrete o meno). E la spiegazione paleghiana sulla vicenda ,oltre che pesante, non tiene conto di tutto cio' che abbiamo trovato. E non e' vero che basta che se ne parli. Perche' il Nostro, nei suoi mappazzoni , e' solo una comparsa. Invece e' uno che ha ammazzato centinaia di persone. E invece di trattare del Nostro, parla dei sardi e di Borgo Ognissanti ogni 2 secondi ( gli piace il nome). Scommetto che non conosce neanche dove si trovi. Ma c'e' mai stato in quella Caserma? Ha conosciuto chi accusa? Ci parla delle sue uscite giovanili in camporella a Siena. Ma cosa c'entra con Baccaiano? Il pifferaio di Hamelin. Peccato che i topini abbiano capito. Tranne qualcuno.

    Edited by doctor1949 - 18/7/2022, 00:56
  2. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 12/7/2022, 16:57) 
    Concordo. Brogioni ha dimostrato serietà ed umiltà. Non disquisisce di cose che non conosce, ma al contempo non dileggia coloro che portano avanti altre piste. Interessante il particolare dell'intetvista al Legionario, del quale ha subodorato l'indole, ovvero un po' dandy, che tende a compiacere il suo interlocutore, un personaggio a cui garba essere al centro dell'attenzione e vedere la sua foto sui giornali. Però quando gli chiede del noto eversore toscano..... lì inizia a fare l'ambiguo come suo solito, ovvero dice che potrebbe ache averlo incontrato, ma senza sapere chi lui fosse. Un esempio di genialità insita nella doppiezza vigilantiana. Come ammise anche Alessandro Bartolomeoli, Vigilanti è un uomo molto intelligente, ma anche capace di "giocare" psicologicamente con chi ha, di volta in volta, dinnanzi ; e usa tattiche differenti a seconda che le domande gliele faccia un giornalista, un magistrato, o un ufficiale di polizia giudiziaria. Parlò a valanga con gli inquirenti fino a quando era persona informata sui fatti, ben sapendo che quanto diceva non avrebbero potuto utilizzarlo qualora fosse stato indagato. Poi, una volta iscritto nel registro degli 8ndagati., si avvalse della facoltà di non rispondere, come'era suo diritto. Risultato : un pugno di mosche per chi indagava.
    P. S. Strano, ma fino a un certo punto ( visto che il suo amico RC aveva tenute e ville signorili anche lì) , che il Giampi ponesse il Narducci a Vicchio, non a San Casciano e dintorni, dove pure lo hanno visto in molti.

    Ah... Doctor, della Repubblica Sociale Italiana hanno fatto parte persone insospettabili, non solo quelle che hai elencato, a partire da Dario Fo, giovane paracadutista del BATTAGLIONE ( A. N. R.) A. Mazzarini, che compì ben 2 rastrellamenti ove Morirono i capi partigiani Di Dio e Moneta. Lo scrisse Giorgio Pisanò in " Soria della civile italiana" , ed un giornalista del Corriere negli anni 60, di cui non ricordo il nome. Ma poi... Marcello Mastroianni ( Cartografo della Todt) Hugo Prat, Raimondo Vianello, Ugo Tognazzi, ovviamente Licio Gelli, il fondatore del partito comunista italiano Nicolino Bombacci, l'attrice ( di religione ebraica) Doris Duranti tantissimi altri...

    Infatti ho postato l'elenco di personaggi dello spettacolo. Ma quello su cui volevo attirare l'attenzione e' perche' le letterine sono prese da Randone, Albertazzi e Salerno e gli stessi tre ,insieme e separati da altri, sono tirati in ballo in questa lettera ad Aldo Grasso. Lettera anonima, Rodrigo Monchi e' stato il direttore sportivo della Roma calcio. Lettera del 2021. E' come se qualcuno volesse attirare l'attenzione, dopo aver conosciuto la derivazione delle letterine tagliate, su una piu' che probabile connessione con Gladio, il Venerabile e il mondo dello spettacolo e la Massoneria. In Amici miei, abbiamo contenuti attinenti ai delitti e registi ed interpreti appartenuti e appartenenti alla Massoneria Nera di destra.
  3. .
    Comunque Stefano Brogioni, mi e' sembrato abbastanza obbiettivo, informato e corretto. Sul Nostro non si puo' sbilanciare per ovvie ragioni. Che non conosca Zodiac, ci puo' anche stare. Meglio di tanti youtuber, spocchiosi , diffamatori e ignoranti.Riguardo alla lettera arrivata in Procura col feticcio riporto un articolo in cui mi sono imbattuto ( del 2021 ,trentesimo anniversario della morte di Salvo Randone, attore). Inviato al critico televisivo Aldo Grasso, a firma di un ipotetico Monchi ( omonimo del vecchio direttore sportivo spagnolo della Roma calcio), ci si lamenta del perche' alcuni attori italiani importanti non vengano ricordati adeguatamente. Ne ricorda un primo gruppo ed un secondo gruppo. Tutti facenti parte nel 1944 e 1945 della Repubblica sociale italiana di Salo'. Nel secondo gruppo vengono ricordati tre attori teatrali e cinematografici: Enrico Maria Salerno, Giorgio Albertazzi e Salvo Randone. Andando a riprendere le pagine di Gente da cui furono ritagliate le letterine e le parole da cui furono ritagliate, stranamente vi sono anche i nomi di Salerno, Albertazzi, Randone. Che qualcuno abbia voluto ( da Roma) segnalare la presenza di questi 3 nomi, come pista importante per i delitti? Posto il materiale, sperando che il signor Palego, non ne faccia carne di porco nei suoi video ipno-sedativi. Allego anche la lista degli aderenti alka Repubblica Sociale Italiana. C'e' anche Walter Chiari, tirato fuori da Luciano Malatesta, per una sua parente che era a servizio dallo stesso Walter Chiari. Ho ritrovato il frame del video dove si vede a Calenzano il Nostro o il presunto sosia Poliziotto. Che si accompagni ad un Carabiniere in divisa ,parlandoci, e' abbastanza strano, considerando i rapporti fra le 2 istituzioni in quel periodo ( e di cui sono testimone). Vestito come un cenciaio ,non puo' essere un ufficiale dei Cc.Screenshot_20220712-150419_GalleryScreenshot_20220712-150523_GalleryScreenshot_20220712-152626_GalleryScreenshot_20220712-152619_GalleryScreenshot_20220712-152227_GalleryScreenshot_20220613-054749_Chrome_0Screenshot_20220613-054740_Chrome_0Screenshot_20220613-054728_Chrome_0Screenshot_20220613-054716_Chrome_0Screenshot_20220613-054705_Chrome_0Screenshot_20220613-054655_Chrome_0
  4. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 8/7/2022, 22:43) 
    Conosco quest'articolo è di Francesco...
    Penso che si riferisce al fatto che lo stesso Consolato è praticamente attaccato al quartiere in questione...
    Troverai un post da qualche parte, in cui abbiamo mappato tutte queste distanze, anche con i delitti delle prostitute di quegli anni.

    Il Consolato e' sui lungarni subito accanto al Ponte alla Vittoria, vicino al Central Park ed al vecchio Tigli/ Meccano' ( ora demolito). La Cambi abitava in zona San Jacopino. Non proprio vicino.
  5. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 02:25) 
    Bravissimo concordo in pieno, ho sempre pensato le stesse identiche cose, non voglio sminuirlo perché non è mia abitudine attaccare la gente per questa storia perché detesto chi litiga o si accanisce dando i numeri.

    Il problema che comunque presenta Carlo è strettamente correlato al fatto che lui pesca solo da dove gli piace, disse più volte infatti nell’altro forum che esclude l’esoterismo in quanto è una puttanata, pertanto lo scarta completamente. Palego ha dunque una visione ristretta e limitata solo a quella che può essere una tesi tecnico-militare dove questi soggetti si divertono a commettere gli omicidi perché spinti da un malato delirio di onnipotenza. Purtroppo le implicazioni in questa tragedia sono molte, ma diciamo che ognuno vede le cose dal proprio osservatorio, quindi la tesi finale è sempre variabile.

    Se uno vuole dormire, consiglio i video di Palego. Meglio di quelli di Aufiero. Aspettiamo nuove " scoperte" ed eventuali querele per diffamazione. Ma perche' sono i peggiori personaggi , a parte un paio di casi, che producono video senza senso? Bisogno di visualizzazioni? Non basta il Reddito di cittadinanza?. Spero che il figli degli ufficiali dei Cc accusati senza prove, con una cantilena soporifera e ridondante, visionino questi video e agiscano di conseguenza.
  6. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 7/7/2022, 18:28) 
    Doc,secondo te chi potrebbe essere l'anonimo?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Fare un errore grossolano come cio' che ha scritto, per far pensare a persona fuori dal giro dei poliziotti e dei magistrati e' una ipotesi. Non saprei. Il Cittadino Amico e' altro. Vigna lo ringrazia post mortem insieme a Nessuno/ Ulisse. Qui abbiamo un Citizen friend che e' il Nostro. Nessuno/ Ulisse non credo sia MRP ( anche se potrebbe), magari e' il telefonista con rinolalia, gentile che andava frequentemente in Usa e in odore di Sisde. Per l'Anonimo fiorentino, un poliziotto ,un magistrato, un giornalista, un avvocato. Non credo un Cc. Purtroppo il materiale e' in possesso di chi non sa leggere un verbale in italiano ( quello che beve il the e ama la pastasciutta)) o di chi ci campa da 30 anni sulla tragedia. Si infilano come topi in qualsiasi tana dove c'e' un po' di formaggio. Sono bravi.....il rosso del mugello, mister x ecc.

    Edited by doctor1949 - 7/7/2022, 19:06
  7. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 7/7/2022, 17:17) 

    Strano che parli di un anno prima del 1992, cioe' 1991. In quell'anno Cimmino non era piu' il commissario capo della Polizia di Firenze era Sandro Federico, con Questore O Fiorello o il successivo Rapisarda. Evidentemente non era molto informato sulle cariche gerarchiche della Polizia.
  8. .
    CITAZIONE (AnonimoVeneziano @ 6/7/2022, 23:41) 
    CITAZIONE (Antonio Peri @ 6/7/2022, 13:49) 
    La notizia, se confermata, ha del clamoroso.
    JB starebbe, ripeto starebbe da voci che girano, lasciando la vita terrena... :| :| :|

    Scusate la domanda, ma c'è una correlazione fra questa presunte voci e il congedo momentaneo di Panino?

    E un po' che non lo sento. Magari ha in serbo novita', visto che il nickname se lo e' mangiato l'altro giorno. Quando si rifara' vivo lo fara' col suo nome. Probabilmente c'e' una correlazione. Potrebbe essere questa la novita' prospettata quando usci' l'articolo sulla archiviazione della denuncia.
  9. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 6/7/2022, 21:41) 
    Doc se vuoi lo posto dall'altra parte

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Tanto sono limitati al 90%. Inutile. Si salvano in pochi. Quindi ho risposto a te. Fa come vuoi. Ma non citare me.Salutami Total Disgrace che e' il piu' onesto di tutti anche nelle critiche.

    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 6/7/2022, 21:43) 
    Scusa Docctor1949, io potrò anche aver fatto il tuo nome, sebbene al momento il riferimento specifico mi sfugga ( sarà la vecchiaia 😁), ma non certo per mettere in cattiva luce le tue argomentazioni, cosa che, da quando ti conosco sia pur virtualmente, non ho mai fatto.

    Mai detto questo, e non sei stato il primo. Ma non mi confonderei con Franceschetti. Non ha remore. Ed ha conoscenze limitate. E lo invitano pure....
  10. .
    CITAZIONE (Mefisto54 @ 6/7/2022, 15:46) 
    CITAZIONE (doctor1949 @ 6/7/2022, 15:41) 
    ci sono 13 anni di differenza fra le due immagini. I cambiamenti possono essere importanti. Il naso adunco sembra essere un artefatto del software per accrescere l'ingrandimento, ma che distorce i pixel. Occorrerebbe un software professionake. Un naso adunco cosi' solo il pinguino di Batman.

    Veramente ne ho postate 6 di immagini, bisogna vedere a quale ti riferisci.
    La foto del soggetto è del 1982 se non sbaglio. Prendiamo le 4 del processo Pacciani del 1994, 12 anni dopo.
    JB pare molto più grosso, più "in carne" e più giovane !
    Guarda la foto del soggetto. Ti pare che se si gira di spalle appare come JB in giacca ? JB ha anche il collo taurino.

    mi riferisco a questo confronto20201008_204324_1. Poi quando qualcuno si inventa che fosse un sostituto di Oda, e questo qualcuno sembra essere il signor Crescenzi, che non porta MAI nessuna prova delle sue asserzioni, allora e' un motivo di piu' per fare attenzione. La foto e' del delitto di ottobre 2021 a Calenzano. L'altra e' successiva e comunque antecedente al 1989. Ma poi, un ufficiale dei Cc ,non si veste come un cenciaio. Inoltre abbiamo nelle foto un ufficiale dei Cc, correttamente in divisa. Il non vedere e' un problema. Comunque ognuno si puo' fare la propria opinione. A mio avviso e' proprio lui.
  11. .
    A proposito del sostituto di OdA. OdA era del 1932. Quindi nel 1981 aveva 49 anni. Chi sostituisce un capitano/ maggiore dei Cc non puo' essere un colonnello. Di solito e' un tenente o altro capitano. Quindi piu' giovane, visto che a quel livello di ufficiali dei Cc, le promozioni si ottengono dopo un numero fisso di anni in un determinato grado. Questo periodo si puo' accorciate per meriti, di rado si allunga per demeriti. Abbiamo anche un frame di un video su wuesto personaggio. Noi vediamo tutto con gli occhi di oggi, ma negli anni 80 un cinquantenne , corrispondeva come aspetto ad un sessantenne di oggi.
  12. .
    Dopo aver letto l'intervista all'Avvocato Biscotti

    www.ilgiornale.it/news/cronache/mo...-l-2048299.html

    I sentimenti sono contrastanti. Mi preoccupa che la presenza del " regista" possa inficiare le sue indagini. Di rossi del Mugello e ipotetici Mister X, ne abbiamo piene le scatole. Il Biscotti afferma di pensare ad un SK unico, molto simile a Zodiac ( grazie per l'onesta' intellettuale). Di contro ci dice che pensa che sia morto. E che Pacciani ed i CdM non c'entrino nulla. Su questo si nota una superficialita' ,vera o simulata, dell'avvocato. Parla anche del quadro "Sogno di Fatascienza" affermando che l'interpretazione e' stata errata. Quel quadro pero' non e' di Olivares, ne' come stile ne' come colori. Sappiamo che chi lo ha dipinto ( non colorato) si e' ispirato al bozzetto in bianco e nero prodotto da Olivares ( probabilmente nel periodo in cui aveva lo Studio nell'Ospedale Psichiatrico di Colorno), modificandolo in tanti particolari, su cui ho invano cercato di attirare l'attenzione degli inquirenti. Sono quei particolari che ...parlano. Se solo si soffermasse su quel quadro, su un altro quadro, sulla deposizione del 6 giugno 1994 e sulle trasferte del Nettuno baseball ( con relativi attentati e delitti irrisolti) avrebbe gia' svelato in gran parte la vicenda. Poi se vuole utilizzare il DNA, lo faccia per tutti i sospettati, ma su reperti antecedenti al 1984. Spero che si liberi di alcune consulenze e che ponga attenzione al delitto Vanni a Casttellina in Chianti, ed al delitto di Anna Maria Bevacqua sul treno per Pescara . Nella mente di uno psicopatico ,puo' essere che la vendetta verso coloro che lo hanno denunciato e messo in difficolta' si sia estrinsecata, dopo ricerca, su una tassista ( Stine) e su una prostituta ( ne abbiamo molte) che hanno avuto la sfortuna di avere gli stessi cognomi del socio e dell'avvocato di Pacciani.

    Edited by doctor1949 - 5/7/2022, 19:06
  13. .
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 4/7/2022, 10:36) 
    Se mediamente concordo con doc e burla, va anche detto che i video non sono terminati e Carlo probabilmente dirà altro. Ipotizzo, non posso certo essere nella sua testa. Certo è che ha esposto un primo "vulnus" che tanti non hanno ne mai ipotizzato ne mai nemmeno associato. Quindi per me interessante. Aspetto il seguito.
    Concordo con voi che che c'è ben altro, ma il primo periodo storico era in mano ai CC e non è detto che la Procura dell'epoca fosse "complice". Cosa diversa è l'inizio dell'era SAM, e poi GIDES, in cui perso il controllo da parte dei CC, il lavoro di depistaggio doveva allocarsi altrove. Si può quindi "svolazzare" nell'orto di Pacciani limitando i danni ai pedoni e si può "complicare" ricerche successive a colpi di problemi vari. Ogni periodo ha avuto i suoi depistatori con tecniche e modi diversi.
    Da dire che Carlo è estremamente ridondante nel ripetere ciò che ha già detto, ma è una tecnica comunicativa adatta a chi ha un pensiero più "lento", per altri, più "avvezzi", appare ridondante.
    Non resta che attendere e vedere dove vuole arrivare.

    Non ci siamo capiti. Io voglio la prova che FMB e ODA si siano addestrati a Camp Darby. Questo viene dato per assodato, ripetendolo 10 volte. Non funziona cosi', almeno in questa vicenda, anche se nel mainstream e' una tecnica abusata. Come non e' dimostrata l'esistenza di un ricordo di Fiori o di un biglietto fatto sparire da ODA. Sono solo supposizioni. Potrei anticipare tutta la sua storia di FMB( Padova) ed i sardi della Val di Pesa ( ormai l'avro' letta 50 volte). Ma per il resto, si ferma li. Non approfondisce la vicenda, non considera se non collaterale la figura di JB ( perche' costretto e di malavoglia). Tutto il resto ,Narducci, Spezi, il Forteto, le autopsie farlocche non le tratta, perche' non rientrano nella sua teoria, per la quale le coppie uccise lo sono state SOLO COME APPENDICE LOCALE/ REGIONALE ALLE STRAGI DEL PERIODO 1968/ 1985. Tutto cio' che non e' funzionale a questo va escluso. Non si capisce se per mancata conoscenza o per convinzione personale. Lo stesso post ripetuto 100 volte. E 6 video per ripetere cose che in 20 minuti si potevano spiegare e che almeno io conoscevo dall'aver letto tutti i suoi post. Mi stava anche simpatico all'inizio, ma affermare con certezza senza provare nulla non rientrae' nel mio sistema. Almeno qualche indizio sul ruolo di OdA. Nessuno. Anzi uno c'e' ma lui e' ben lungi da conoscerlo. I delitti delle coppie sono opera di un Sk che ha agito da solo o piu' probabilmente e' stato aiutato e coperto. Per Palego questo e' un epifenomeno che s'inserisce a corollario della stagione delle Stragi, per scelta logica o per ignoranza ( in senso latino del termine) della vicenda in toto.

    Edited by doctor1949 - 4/7/2022, 19:34
  14. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 4/7/2022, 00:09) 
    Grazie Doc per i frammenti postati. Che sei in autorità in questo campo non è mai stato messo in dubbio qui, anzi, sono orgoglioso che sei uno dei principali autori di questo forum.
    Carlo sicuramente ha un po' forzato i passaggi da te sottolineati, anche per mancanza di materiale a cui mi riferivo prima. Purtroppo ricostruire i legami ODA-FMB-JB non è cosa semplice. E riconosco che se si prende la testimonianza dell'agente Kasper difficile parlare di ODA cancellando completamente i riferimenti a PLV.
    Comunque su tutto questo ci si potrebbe serenamente confrontare in modo costruttivo...ripeto, alcuni focus che fa sono da me condivisi, anche perchè ho scritto i medesimi concetti in precedenti post.
    Comunque trovo interessantissima questa storia di questo agente Kasper o anche chiamato Stingray...e trovo molto curioso anche era parente dei Corsini.
    Curioso anche che dopo tutta la storia delle Supernotes, egli stesso confida che ancora adesso pensa che la manovra che lo ha imprigionato fosse partita proprio dall'interno, comunque da una parte dell'Agenzia.
    Io avevo già sentito parlare di questa faccenda, con i primi riferimenti alle attrezzature che non furono recuperate in Iran.
    In ogni caso l'agente Kasper conferma il lavoro di ODA come reclutatore per il controspionaggio.
    Come vi dicevo all'inizio del post, ero partito proprio da queste ricerche su ODA, perchè ricordo al 100% che esiste almeno un documento che riporta questa circostanza, di una sua appartenenza ai servizi, ed in particolare al progetto Gladio, e alla rete Stay Behind, e sono sicuro di potervelo ritrovare.

    Il vero problema e' che Palego parte da Padova e FMB, ci associa OdA, Camp Darby e poi forse il Nostro. Tutto il resto non compare. Per noi, a parte la differenza su unico Sk e gruppo con a capo il Nostro, il punto di partenza e' l'esposto di FA ai Cc di Lecco. Questo almeno nel mio caso si e' sovrapposto ad una sovrastruttura piena da anni di CdM, Medici , sardi e gaudenti. Ed e' questo che manca a Palego ( e ad altri). Noi siamo arrivati agli attentati, attraverso Virgillito ed i contributi di Trincheri e Magnotta per cio' che riguarda altri delitti di cui sarebbe responsabile il nostro. Tutto cio' non e' presente nella teoria Palego perche' se uno dice e ridice per 20 volte la stessa ipotesi, puo' convincere la casalinga di Voghera. Non credo chi studia la vicenda dal 1981 e si e' cuccato 35mila pagine di roba. Ok la Psiop di Dedo, in quanto inserita in pratiche sataniche note nelle Ville fiorentine. Ma che i delitti delle coppie siano la versione locale di intenti stragisti nazionali non e' vero. Uno puo' mettere le bombe e nel tempo libero uccidere coppie ,prostitute e guardoni ( e gay). Per riempire la sporta del fungaiolo vanno bene i porcini, i gallinacci ed i chiodini. Poi il fungaiolo torna a casa e taglia i freni alla moto del vicino perche' glielo hanno ordinato. Ecco lui si ferma alla moto e non si occupa del fungaiolo e della sua psicopatia. Pero' ci sono i funghi e l'habitat dove sono stati raccolti. Magari i funghi, per lui potrebbero essere anche stati comprati al mercato. L'importante e' altro. PS: la metafora sui funghi non e' casuale.....
  15. .
    20220703_205549_0
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 3/7/2022, 20:08) 
    E tu da cosa evinci che Kasper sia stato reclutato da PLV? La mia non vuol essere una domanda polemica, ben inteso. Però se chiedi prove a Palego ( che non te le può fornire, perché i suoi ragionamenti si basano sulla sua ferrea logica) chiunque potrebbe chiederle a te, in merito a tale tua considerazione. Immagino che prove su PLV che recluti Mister X non esistano, vero? Nema problema tovarisch

    Il libro in pdf l'ho postato anche dove tu eri presente. Quindi penso che una occhiata distratta tu la possa aver data. In fondo ho postato una biblioteca sulla vicenda. Il Palego, non ha letto nulla, ma solo preso di qua e di la' ,dati presentati da altri, facendosi la sua teoria. Peccato che dia per certe, ( cit.) proprie ipotesi come quelle che ho esposto sopra. Uno potra' anche dire : ma Fenili puo' essersi inventato tutto". Possibile, ma nessuno ,neanche Giuseppe dell'Amico o o parenti di Vigna hanno mai contestato il contenuto.( il libro' e' uscito nel 2014 per Arnoldo Mondadori). Io che sono partito molti anni fa dai CdM e Narducci e soci, che ho passato mesi su Zodiac, sulle stragi e sui delitti seguendo il baseball ( con i documenti trovati,), posso mettere in dubbio non il quadro generale, ma alcuni avvenimenti privi di riscontro, portati ( a sfinimento) da Carlo Palego. Se non sai che il 1968 e' gestito da Tricomi, Vigna e Izzo, non ti puoi fermare a OdA , che hai visto in foto o al brigadiere Matassino che ha sbobinato registrazioni( male) di interrogatori eseguiti da altri ( chiedere a F.Powerful). Come si scorda di Zuntini. Quindi si crea una teoria , non menzionando cio' che e' veramente accaduto fermandosi a sensazioni non provate da nulla. Coincidenze ,quali quelle suddette. Che Matassino fosse un collaboratore dei sardi e' una sua deduzione. Che OdA fosse il braccio operativo di FMB e dei vertici del Sismi e' una sua opinione. Che Fiori si sia ricordato del 1968 e' una balla. Che sia arrivato un biglietto a firma Cittadino Amico nel 1982 e' probabile. Magari e' lo stesso Cittadino ringraziato dal figlio di PLV ,nell'orazione funebre. Che poi questo biglietto sia stato fatto sparire, se esistito, potrebbe essere stato in Borgo Ognissanti ( da chiunque) o in Procura. Come si fa ad accusare OdA per la sparizione di un fantomatico biglietto. Eppure tu che difendi un indagato, con indizi ma senza prove, dovresti capirlo meglio di altri. Non e' che quando il conto torna anche mamma e' puttana? Allego spezzoni di Supernotes di Carletti/ Fenili ( che frequentava il mio stesso Liceo).

    Ecco20220703_20562720220703_20574820220703_20582620220703_20590920220703_20593620220703_210035jpg[/IMG]
245 replies since 2/8/2014
.