Sneak JB Fellowship

Posts written by doctor1949

  1. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 16:51) 
    www.youtube.com/watch?v=Ulp3WTE0E_w
    Qui c'è la lunga intervista al colonnello Olinto Dell'amico, ormai già in pensione, circa il presunto collegamento col duplice omicidio del 1968. L'avevo sentita 8 anni fa ed è stato interessante riadcoltarla oggi. Sembra un onesto gentiluomo del sud, ma Doctor che lo ha conosciuto sin da ragazzo, potrà confermare.

    Esatto. Poi come tutti avra' avuto qualche scheletro nell'armadio. Ma da qui a finire ,da morto, fra i responsabili dei delitti , a titolo variabile, come la mente che gia' prima del 1968 ha organizzato/ sfruttato il delitto di Signa e' una cosa mai immaginata nemmeno dalla piu' fervida fantasia di un consumatore di peyote andato a male. Usi ad obbedir tacendo. Ma lo potrebbe dire il Maresciallo L. Su OdA non c'e' nulla. Su altri Cc ci sono processi a gogo'. Ma anche su molti magistrati ci sono procedimenti penali ( postumi). Ma e' inutile ripetere l'acquisito. Si e' fatto un film con aspetti veri e verosimili e ci ha buttato dentro tutti. I sardi della Val di Pesa, i camorristi di Matassino. Ci manca la Yakuza e siamo a posto. Il difetto che rivela il narcisismo e' eccedere nelle esternazioni ( lo vediamo anche in Zodiac). Non si e' accontentato dei papiri scritti nel forum ( tutti letti anche se tutti uguali). Ha capito che puo' fare i video e ne fa 20 in pochi giorni dicendo, sibilando, le stesse cose. In attesa di terza ,quarta parte ( come le inoculazioni). Poi scrivera' un libro. Ma presumo che verra' bloccato prima perche' di prove oggettive portate per ora NESSUNA. Lui accusa OdA e noi non ci siamo mai permessi di accusare nessuno. Ipotesi sicuramente, ma senza prove non si va lontano. Anzi si va solo in Tribunale

    Edited by doctor1949 - 23/7/2022, 15:54
  2. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 19/7/2022, 12:47) 
    CITAZIONE (doctor1949 @ 19/7/2022, 01:26) 
    Ma questo ignorante, continua a parlare della memoria storica che sarebbe OdA, come depistatore della vicenda. Si dimentica Vigna, Tricomi, Izzo ed anche Zuntini attivi dal 1968. La testimonianza ed il libro di Fenili l'ho tirata fuori io. Ma lui non lo ha letto, perche' in caso contrario parlerebbe anche di Vigna che segnala Fenili/ Kasper che frequentava il liceo Casteknuovo. Il fatto di reclutare persone in gamba da parte di un colonnello dei Cc e' normale. Il biglietto non esisteva, quindi non poteva essere mandato alla SdM. OdA era del 1931, FMB e' del 1934. Quindi era superiore solo nel Sismi. Comune percorso di addestramento.Dove e quando? Se non porta documenti e' fottuto. Perde anche le mutande.c'e' diffamazione verso l'Arma dei Cc. Se FMB ha un passato oscuro, OdA e' specchiato. Bastava conoscerlo e frequentarlo. Lui non conosce e accomuna persone che magari obbedivano ai capi Sismi. Non esiste un indizio su OdA . E poi comandava un nucleo, poi, una compagnia e poi un gruppo. Se vogliamo essere precisi...storicamente.

    Condivido le tue osservazioni, e su ODA posso ascoltare la tua testimonianza personale, e dargli un relativo peso.
    Ci sta solo una cosa, su cui continuo a farti un osservazione, e lo farò ancora una volta...
    Se ODA fosse stato ancora vivo, ti avrei chiesto se era possibile invitarlo qui sul forum, per poterci rispondere in prima persona.
    Te dici, il biglietto non esisteva...
    Ma allora perchè fu fatto l'appello sul giornale al Cittadino Amico proprio da Borgognissanti?
    Fu la circostanza scoperta da De Gothia, al centro della Notte del Cittadino Amico. L'articolo esiste, per cui l'appello fu fatto.
    Evidentemente non si può negare che qualcuno deve aver visto quel biglietto dentro a quel Nucleo, altrimenti che senso ha fare un appello al Cittadino Amico di mandare altre lettere? (Pensa se quelle lettere oltre al ritaglio di giornale avevano anche poche righe scritte a mano, che valore avrebbero raffrontate ad altri documenti provenienti da Zodiac, Diabolich e dalla calligrafia di JB)
    Deve essere successo qualcosa di poco chiaro, perchè dopo decenni stiamo qui a parlarne. Per anni, la risposta digestiva era la memoria del Maresciallo Fiori...cosa che al momento sappiamo essere poco credibile.
    Si può continuare a riverificare le testimonianze dei diretti interessati (Vigna,Tricomi, SDM, Nucleo investigativo Borgognissanti), e comunque rimane un quadro abbastanza complesso ed intricato ( su cui ipotizzo non sia stato detto tutto).
    A parte questo...sono d'accordo che su ODA non ci sono elementi che possono collegarlo realmente ai delitti, e manco FMB se è per questo.
    Come te penso la stessa cosa per GPV e FN...
    Mentre per il Nostro è diverso.
    Per il Nostro è sufficiente un attenta analisi della sua incredibile testimonianza al processo Pacciani come quella fatta da Giorgiorgiola:
    https://jbinvestigation.forumfree.it/?t=78757741
    Poi se si approfondisce esce altro, ed altro...

    Per il resto leggendovi mi averte pure fatto ridere, tra il serpente del libro della giungla, il Lexotan, le canne, Totò, gli OFF TOPIC! Carletto il Principe dei Mostri...

    Riguardo al trafiletto in cui i Cc invitano il Cittadino Amico a rifarsi vivo anche per telefono dopo averlo fatto con 3 lettere, ritengo che nessuna di queste lettere fosse stata inviata alla Caserma di OdA in Borgo Ognissanti. Sono le 3 lettere che l'Avvocatessa Claudia Penna riporta nel suo libro sul MdF, inviate a Nazione, Paese Sera ( redazione di Firenze ) e la Citta'. Quindi la SdM cosa richiede? Un biglietto ipotetico, di cui non sappiamo niente . Non sappiamo se sia esistito. Nessuno ce lo conferma. Inoltre in quella caserma operavano centinaia di persone. Molti ufficiali e sottoufficiali. Anche R. Braccio dx di Vigna ( quello del riscontro del Narducci in Usa nell'ottobre 1981, lo stesso che va a prendere all'ospedale di Santa Luce, a Perugia, le presenze, poi scomparse, dello stesso Narducci). Ecco consiglierei di andare a verificare i precedenti e le vicende non specchiate di altri personaggi, afferenti alla tragedia dei delitti. Il procuratore che conta, il colonnello R., i sostituti I. e anche SdM ( per la vicenda sugli affidamenti dei minori), il giudice T. ( sempre per i minori) , Matassino, il procuratore capo N. E di sicuro ne dimentico qualcuno. Quindi richiedere un documento ,non significa che sia esistito, e se lo fosse potrebbe essere sparito. Non posso accettare che un PARVENU della vicenda possa accusare OdA di aver organizzato il 1968, in previsione dei futuri delitti. Solo un imprudente puo' pensare questo. Ma solo uno scriteriato puo' scriverlo pubblicamente, senza portare una prova. Allego documentazioneScreenshot_20220718-191155_Gallery_0Screenshot_20220719-151440_GalleryScreenshot_20220719-151929_ChromeScreenshot_20220719-151919_Chrome

    Edited by doctor1949 - 19/7/2022, 16:06
  3. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 19/7/2022, 00:57) 
    www.youtube.com/watch?v=F3KFAN9VQ8o
    Totò è Doctor mentre l’agente Pappalardo (l’aspirapolvere xD) è Palego ahhahahahahahahahah

    non me lo ricordavo. Uguale.....🤣🤣🤣🤣🤣
  4. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 01:39) 
    Giusto, ODA è del 31. Capisco le tue posizioni. Del resto, la sua carriera e la sua fedina sono specchiate, a differenza di qualcun altro. Penso che da colonnello arrivò a comandare un Reggimento CC ( la Compagnia prima da Capitano) , come si chiamavano all'ora, perché i Carabinieri non erano ancora una forza armata autonoma come oggi, ma erano parte integrante dell'Esercito italiano. Pensa che ho anche letto il libro del figlio Giuseppe. In effetti vorrei capire anch'io certe sue posizioni su ODA, al netto delle prove ; prove che, ti ripeto, non potrà mai portare, perché le sue ( lui dice) sono " deduzioni logiche finalizzate alla ricostruzione storica ". Sinceramente, da cosa tragga certe deduzioni a volte mi sfugge. Ma perché non glielo chiedi direttamente?
    P. S. Dai retta a un pirla come me : incazzarsi per queste cose è deleterio e non produce nulla.

    gia' contestato. Se risali su ho postato la risposta scritta di questo " maitre a' penser" . Storico ( quali titoli?) , studioso fra studiosi ( li conosco tutti e molti erano a farsi le pugnette quando io gia' stavo dietro alla vicenda). Se poi ,un suo maestro e' Segnini che ho massacrato sul forum, e si e' beccato una minaccia di querela da parte di Mignini, se parla di Petrini o Scuffio come eruditi esempi, allora devo riconsiderare Cappeloetti, Aufiero ( con i suoi limiti) ed altri. Tutte persone innamorate delle loro tesi, alcune talmente narcisiste da essere ridicole. Ma non ne hanno coscienza. Aspetto che i video arrivino a Giuseppe dell'Amico e poi capiremo il giocatore di poker chi sia e se proprio lui e' pratico di bluff. Ma non credo che l'ambiente dove dovra' dimostrare le sue tesi possa essere un convegno o You tube. Anche Marotta, che e' saggio, lo ha censurato nei video fatti sul suo canale. Gli avvocati, costano. Ancora di piu' i risarcimenti. Per inciso OdA da Colonnello comandava il Gruppo dei Cc di Borgo Ognissanti. Da Generale di Brigata in pensione non ha mai comandato nulla. L'unico appunto che si puo' fare a OdA e' quello di non aver ricevuto il Maresciallo Fontana venuto da Scicli con il suo Rapporto. Poi qualcos'altro che pero' non posso dire. Ma riguardo a Pacciani. Per il resto null'altro.
  5. .
    Ma questo ignorante, continua a parlare della memoria storica che sarebbe OdA, come depistatore della vicenda. Si dimentica Vigna, Tricomi, Izzo ed anche Zuntini attivi dal 1968. La testimonianza ed il libro di Fenili l'ho tirata fuori io. Ma lui non lo ha letto, perche' in caso contrario parlerebbe anche di Vigna che segnala Fenili/ Kasper che frequentava il liceo Casteknuovo. Il fatto di reclutare persone in gamba da parte di un colonnello dei Cc e' normale. Il biglietto non esisteva, quindi non poteva essere mandato alla SdM. OdA era del 1931, FMB e' del 1934. Quindi era superiore solo nel Sismi. Comune percorso di addestramento.Dove e quando? Se non porta documenti e' fottuto. Perde anche le mutande.c'e' diffamazione verso l'Arma dei Cc. Se FMB ha un passato oscuro, OdA e' specchiato. Bastava conoscerlo e frequentarlo. Lui non conosce e accomuna persone che magari obbedivano ai capi Sismi. Non esiste un indizio su OdA . E poi comandava un nucleo, poi, una compagnia e poi un gruppo. Se vogliamo essere precisi...storicamente.
  6. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 00:54) 
    Beh... Dai doctor, rispetto a quelli che lui chiama maestri ( ma in realtà non credo li consideri tali) ha fatto dei gran passi avanti. Se affronta un tema come la strategia della tensione, non può ignorare Virgillito ( io sono anche stato sulla tomba del babbo Michelangelo, sepolto in un antico monastero Benedettino - Fonte Avellana a Serra Sant'Abbondio - , dove si rifugiò persino Dante, nel suo peregrinare da Firenze a Ravenna) ed anche il nostro sovrintendente cimiteriale. Poi, è chiaro, se lo sente GDA, il figlio di ODA, credo si incazzi di brutto. Però diamogli tempo, anche perché è del '59, non più un ragazzino, CP ; dovrebbe aver quindi una certa saggezza.
    P. S. Ma il figlio di ODA, è un medico?

    Sara' anche del 59'. Non considera il Nostro. Non ne scrive quasi mai. E se lo tira in ballo ,lo fa per associarlo ad OdA, FMB e le loro fantasiose frequentazioni a Camp Darby. Parti di una fantasia galoppante. Mi spiace perche' ha famiglia. Ma non si puo' diffamare un generale dei Cc ( cosi' OdA e' deceduto) senza un cazzo di prova. Il figlio lo rintraccio io. Aspetto altra roba da registrare. Sto rivalutando Marco Aufiero. Almeno legge i verbali ( male) ma non diffama. Tu che difendi GPV, invece che fargli i complimenti nei commenti, dovresti contestargli tutti i reati che sta commettendo. Penso che OdA possa essere considerato almeno alla stregua di GPV. O sbaglio?
  7. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 00:12) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 19/7/2022, 00:05) 
    A me fa morire quando imita Segnini con gli occhiali ^U^

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    La sua "tattica" ė di parlar bene di tutti, utenti o amministratori che siano, dei vari gruppi o forum. Un ottimo diplomatico. Poi, magari, sulla storia "mostro" afferma cose chiaramente pesanti, almeno su taluni soggetti 😁
    P. S. Doveva darsi alla politica😂

    Fai che lo senta Giuseppe dell'Amico o peggio il Generale comandante della Provincia di Milano e vedi che fine fa . Lui, le sue lezioni di storielle, i suoi idoli Segnini, Angeli....ora Trinipet. E ci mette di mezzo anche i convegni a cui partecipa. Perche' i convegni danno i " crediti". Gente che non ci ha mai capito una mazza che si ritrovano per qualche bicchiere e una fiorentina. Ora che i suddetti o Scuffio siano i suoi " maestri" mi giunge nuovo. Arrivo' un paio di anni fa, fece sue le ricerche altrui, e ora le spaccia come proprie, quando di piazza fontana e Virgillito almeno io ne ho parlato con Amicone gia' dal 2018. E comunque a me chi balbetta e soffia e aspira ogni 2 parole mi fa cascare le palle. Appena ci mostrera' i documenti da lui preannunciati, valutero' ed eventualmente sentiro' Dell'Amico. Segnini ...il suo idolo. Ma figurati. Ci mancava anche lo youtuber soffiante. Sembra il serpente con gli occhi a spirale del Libro della Giungla. Meglio del Roipnol.

    CITAZIONE (Provaforense91 @ 19/7/2022, 00:31) 
    Non me la sento di criticarlo anche se non sono d'accordo con la sua teoria,anzi posso dire che il giorno in cui approfondirà JB,la gente che lo segue potrebbe finalmente informarsi sul "vero"mostro,magari spulciandosi questo forum e il blog di Amicone.
    Diciamo che è il male minore...


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ho letto tutti i suoi post, dall' inizio. Fa una ipotesi integrata , confusa attingendo di qua e di la'. Nulla scaturito da una sua ricerca. Roba di altri. E infatti si e' accostato a Angeli, Petrini, Scuffio ecc. Infila il 68, una volta si e l'altra no. Ci parla di 2 persone e di gruppi. Vediamo fra un annetto, quando ci fara' il nome dell'elemento dei Cc che partecipa ai delitti. Di JB ne ha scritto poche volte, come un incidente di percorso, che non poteva evitare. Ma mai ne ha oarlato o scritto , per cio' che abbiamo trattato tutti noi. Non lo fara', perche' ,non sa, non conosce e oer questo fa 2 video di 2 ore ripetendo sempre le solite quattro stronzate . Compartimentalizzazione, competenze specifiche, coperta corta e Borgo Ogni...santi.Un psicodramma.
  8. .
    Riguardo a cio' che leggo sul forum dello psicotic, vorrei chiarire una volta per tutte cio' che accadde al corpo della Susanna Ciabani. NON FU FATTA MAI NESSUNA AUTOPSIA.A Scicli fu fatto un riscontro necroscopico sulle lesioni e la causa del decesso, da un medico necroscopo, con relative foto e relazione. Il corpo fu riportato a Firenze e fu tumulato ( non so dove). Parecchi mesi dopo la Procura richiese un parere medico legale a Maurri che SU FOTO E NON EXTUMULANDO IL CORPO, confermo' la prima diagnosi medico legale di SUICIDIO. Tanto per chiarire. E chiarire che la stagione a Scicli non poteva essere messa a rischio SK. Per chiarire come funzionava Maurri. Ma anche il mio cane, dopo aver visto la foto della povera ragazza, ha capito....

    PS: e Tricomi fu chiamato in loco da Severino Santiapichi ( processi alle BR) che si accorse che questo delitto avesse delle peculiarita' tali, da poter essere associato ai delitti circumfiorentini. Tricomi non era in vacanza a Scicli.

    Edited by doctor1949 - 18/7/2022, 20:14
  9. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 18/7/2022, 17:20) 
    Non saprei. Avendo visto tutti suoi video, lui asserisce che ODA ( so che doctor l'ha conosciuto, per cui non mi esprimo a riguardo, bensì cerco di interpretare il pensiero di Carlo Palego) e FMB facessero parte del " Sistema" ', atto a coprire, depistare e rendere sterili le indagini degli inquirenti incaricati, vedi la richiesta di acquisizione atti di SDM. Si prenderà ovviamente le sue responsabilità, però non dice espressamente che il mostro erano i CC di BOS. La cosa intrigante è che si esprime in modo così pacato, col sorriso sulle labbra, che sembra parli di ricette gastronomiche accompagnate da vini di gran qualità😁

    veramente accusa OdA del depistaggio del 1982. E li pone insieme a FMB a Camp Darby. Nessuna prova. Ma neanche indizi. Su OdA. Altri Cc e colonnelli collaboratori di chi conta hanno scheletri nell'armadio. Su OdA solo reclutatore Sismi. Faceva parte del Sismi. Tutto normale. Deputati reclutavano per il Sisde a Firenze. Quale e' il problema? Allego la risposta di questo pseudostorico di sta ceppa...Screenshot_20220718-191201_GalleryScreenshot_20220718-191155_Gallery
  10. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 18/7/2022, 10:52) 
    Un merito però glielo devo riconoscere, da quando carica video ho smesso con il Lexotan 🤣

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
  11. .
    Quando si danno per acquisiti e provati eventi non provati, ma solo ipotizzati, e si accusano persone con nomi e cognomi, solo per farsi pubblicita' si rischiano querele e risarcimenti. Si e' fatto il suo film, tralasciando il Nostro e molto altro. E' come un Bignamino sulla vicenda a cui manchino il 70% delle pagine. Una cantilena pesante e fastidiosa. Chiunque potrebbe illustrare il proprio film , ma pochi sarebbero cosi' incoscienti da fare nomi e cognomi senza portare alcuna prova. Una follia che scredita la persona in questione, che peraltro ha attinto a molti di noi senza riserve. Ma meno male che non e' entrato qui. Perche' per accusare determinate persone ( istituzionali) ci avrebbe messo nei guai. Il processo mediatico non e' stato fatto in questi termini a nessuno dei possibili indiziati. Personalmente, sono solo convinto delle responsabilita' del Nostro. E del ruolo dei CdM. Ad esempio su GPV o FN non saprei quale ruolo possano aver avuto ( se lo hanno avuto). Ma dove sono le prove che OdA e FMB abbiano fatto addestramento a Camp Darby? Un minestrone indigesto. Chissa' ,se leggono o ascoltano, cosa ne pensano i parenti di OdA? A prescindere dal ruolo di FMB, nella vicenda del MdF ci sono ben altri CC dal passato per lo meno discutibile. Perche' ,nel suo personale minestrone il Nostro rientra nella Strategia della Tensione, come nei delitti delle coppie. Una idiozia. Perche' come e' evidente ,uno psicopatico ,omicida seriale per il suo Paradice, e' attivo anche negli attentati. Ed e' coperto in tutto questo, dalle istituzioni ( segrete o meno). E la spiegazione paleghiana sulla vicenda ,oltre che pesante, non tiene conto di tutto cio' che abbiamo trovato. E non e' vero che basta che se ne parli. Perche' il Nostro, nei suoi mappazzoni , e' solo una comparsa. Invece e' uno che ha ammazzato centinaia di persone. E invece di trattare del Nostro, parla dei sardi e di Borgo Ognissanti ogni 2 secondi ( gli piace il nome). Scommetto che non conosce neanche dove si trovi. Ma c'e' mai stato in quella Caserma? Ha conosciuto chi accusa? Ci parla delle sue uscite giovanili in camporella a Siena. Ma cosa c'entra con Baccaiano? Il pifferaio di Hamelin. Peccato che i topini abbiano capito. Tranne qualcuno.

    Edited by doctor1949 - 18/7/2022, 00:56
  12. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 12/7/2022, 16:57) 
    Concordo. Brogioni ha dimostrato serietà ed umiltà. Non disquisisce di cose che non conosce, ma al contempo non dileggia coloro che portano avanti altre piste. Interessante il particolare dell'intetvista al Legionario, del quale ha subodorato l'indole, ovvero un po' dandy, che tende a compiacere il suo interlocutore, un personaggio a cui garba essere al centro dell'attenzione e vedere la sua foto sui giornali. Però quando gli chiede del noto eversore toscano..... lì inizia a fare l'ambiguo come suo solito, ovvero dice che potrebbe ache averlo incontrato, ma senza sapere chi lui fosse. Un esempio di genialità insita nella doppiezza vigilantiana. Come ammise anche Alessandro Bartolomeoli, Vigilanti è un uomo molto intelligente, ma anche capace di "giocare" psicologicamente con chi ha, di volta in volta, dinnanzi ; e usa tattiche differenti a seconda che le domande gliele faccia un giornalista, un magistrato, o un ufficiale di polizia giudiziaria. Parlò a valanga con gli inquirenti fino a quando era persona informata sui fatti, ben sapendo che quanto diceva non avrebbero potuto utilizzarlo qualora fosse stato indagato. Poi, una volta iscritto nel registro degli 8ndagati., si avvalse della facoltà di non rispondere, come'era suo diritto. Risultato : un pugno di mosche per chi indagava.
    P. S. Strano, ma fino a un certo punto ( visto che il suo amico RC aveva tenute e ville signorili anche lì) , che il Giampi ponesse il Narducci a Vicchio, non a San Casciano e dintorni, dove pure lo hanno visto in molti.

    Ah... Doctor, della Repubblica Sociale Italiana hanno fatto parte persone insospettabili, non solo quelle che hai elencato, a partire da Dario Fo, giovane paracadutista del BATTAGLIONE ( A. N. R.) A. Mazzarini, che compì ben 2 rastrellamenti ove Morirono i capi partigiani Di Dio e Moneta. Lo scrisse Giorgio Pisanò in " Soria della civile italiana" , ed un giornalista del Corriere negli anni 60, di cui non ricordo il nome. Ma poi... Marcello Mastroianni ( Cartografo della Todt) Hugo Prat, Raimondo Vianello, Ugo Tognazzi, ovviamente Licio Gelli, il fondatore del partito comunista italiano Nicolino Bombacci, l'attrice ( di religione ebraica) Doris Duranti tantissimi altri...

    Infatti ho postato l'elenco di personaggi dello spettacolo. Ma quello su cui volevo attirare l'attenzione e' perche' le letterine sono prese da Randone, Albertazzi e Salerno e gli stessi tre ,insieme e separati da altri, sono tirati in ballo in questa lettera ad Aldo Grasso. Lettera anonima, Rodrigo Monchi e' stato il direttore sportivo della Roma calcio. Lettera del 2021. E' come se qualcuno volesse attirare l'attenzione, dopo aver conosciuto la derivazione delle letterine tagliate, su una piu' che probabile connessione con Gladio, il Venerabile e il mondo dello spettacolo e la Massoneria. In Amici miei, abbiamo contenuti attinenti ai delitti e registi ed interpreti appartenuti e appartenenti alla Massoneria Nera di destra.
  13. .
    Comunque Stefano Brogioni, mi e' sembrato abbastanza obbiettivo, informato e corretto. Sul Nostro non si puo' sbilanciare per ovvie ragioni. Che non conosca Zodiac, ci puo' anche stare. Meglio di tanti youtuber, spocchiosi , diffamatori e ignoranti.Riguardo alla lettera arrivata in Procura col feticcio riporto un articolo in cui mi sono imbattuto ( del 2021 ,trentesimo anniversario della morte di Salvo Randone, attore). Inviato al critico televisivo Aldo Grasso, a firma di un ipotetico Monchi ( omonimo del vecchio direttore sportivo spagnolo della Roma calcio), ci si lamenta del perche' alcuni attori italiani importanti non vengano ricordati adeguatamente. Ne ricorda un primo gruppo ed un secondo gruppo. Tutti facenti parte nel 1944 e 1945 della Repubblica sociale italiana di Salo'. Nel secondo gruppo vengono ricordati tre attori teatrali e cinematografici: Enrico Maria Salerno, Giorgio Albertazzi e Salvo Randone. Andando a riprendere le pagine di Gente da cui furono ritagliate le letterine e le parole da cui furono ritagliate, stranamente vi sono anche i nomi di Salerno, Albertazzi, Randone. Che qualcuno abbia voluto ( da Roma) segnalare la presenza di questi 3 nomi, come pista importante per i delitti? Posto il materiale, sperando che il signor Palego, non ne faccia carne di porco nei suoi video ipno-sedativi. Allego anche la lista degli aderenti alka Repubblica Sociale Italiana. C'e' anche Walter Chiari, tirato fuori da Luciano Malatesta, per una sua parente che era a servizio dallo stesso Walter Chiari. Ho ritrovato il frame del video dove si vede a Calenzano il Nostro o il presunto sosia Poliziotto. Che si accompagni ad un Carabiniere in divisa ,parlandoci, e' abbastanza strano, considerando i rapporti fra le 2 istituzioni in quel periodo ( e di cui sono testimone). Vestito come un cenciaio ,non puo' essere un ufficiale dei Cc.Screenshot_20220712-150419_GalleryScreenshot_20220712-150523_GalleryScreenshot_20220712-152626_GalleryScreenshot_20220712-152619_GalleryScreenshot_20220712-152227_GalleryScreenshot_20220613-054749_Chrome_0Screenshot_20220613-054740_Chrome_0Screenshot_20220613-054728_Chrome_0Screenshot_20220613-054716_Chrome_0Screenshot_20220613-054705_Chrome_0Screenshot_20220613-054655_Chrome_0
  14. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 9/7/2022, 00:07) 
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 23:10) 
    L’autrice di un libro anomalo che ho letto data il duplice omicidio di scopeti in un’intervista rivelatrice il venerdì alle 22:30. Vabbè non prendiamolo certo come oro colato. Comunque dopo scopeti andando a memoria ci sono tre gaudenti che ricordo con ecchimosi varie, Narducci calamandrei e zucconi. Il problema è che non ha un senso logico collocarli sulla piazzola dato che (è sicuro solo il dato di mignini su Narducci visto con l’occhio sfasciato) jmk non può nel buio pesto in preda al terrore aver preso a calci e pugni tre persone. Ho scritto infatti jmk, non Ivan drago. Poi zucconi risulta dai pochi dati reperibili molto alto, Narducci abbastanza alto snello e agile, calamndrei un bestione. Come avrebbero fatto a prendere pugni e calci se attaccano all’improvviso di notte con pistola e coltello? Poi abbiamo zucconi ginecologo Narducci gastroenterologo e calamndrei giustamente presente in quanto mandante supremo. La domanda finale è, come mai le escissioni sono in stile saw l’enigmista? Dovrebbero tornare buone come ai tempi di Scandicci o calenzano. Questo per commentare chi vede i gaudenti a scopeti per forza. A sto punto dicessero che si sono azzuffati come le checche isteriche per chi doveva tagliare e alla fine ha vinto calamandrei che non è un chirurgo ed è uscito un troiaio, tanto ognuno se la tira come vuole fatto sta che a me non torna posta così

    Credo ci fosse pure Jacchia, se non ricordo male...in ogni caso ho il post da qualche parte con i riferimenti alle testimonianze per ciascun aggredito.
    Però a maggior ragione condivido la tua osservazione, e rimarco la domanda che da tempo pongo, chi ha ridotto così 4 gaudenti di Domenica notte?
    Dove è accaduto? A Scopeti?

    Lo Jommi, riferisce la Alves, lo incontro' la domenica 8 settembre pomeriggio in una piazza di Oltrarno. Era stanco, vestito male come se non avesse dormito e camminava male. Sullo Jacchia non ricordo che avesse dei danni.
  15. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 23:23) 
    Manieri se non sbaglio dice che le escissioni furono eseguite con un pugnale militare,penso che il buon Narducci avrebbe usato qualcosa di più raffinato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:15) 

    Si esattamente Doc,mi sembra molto strano che il nostro li abbia piegati dopo averli assassinati,si sarebbero sporcati di sangue.
    Probabilmente gliel'ha fatti riporre ai ragazzi fuori dalla macchina.

    Sarebbe molto interessante trovare quel fotoromanzo erotico, non solo la copertina.

    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:35) 
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 8/7/2022, 23:23) 
    Manieri se non sbaglio dice che le escissioni furono eseguite con un pugnale militare,penso che il buon Narducci avrebbe usato qualcosa di più raffinato.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (doctor1949 @ 8/7/2022, 23:15) 

    Si esattamente Doc,mi sembra molto strano che il nostro li abbia piegati dopo averli assassinati,si sarebbero sporcati di sangue.
    Probabilmente gliel'ha fatti riporre ai ragazzi fuori dalla macchina.

    Sarebbe molto interessante trovare quel fotoromanzo erotico, non solo la copertina.Per inciso chi minaccia la coppia con un piccolo calibro e' mancino.
434 replies since 2/8/2014
.