Sneak JB Fellowship

Posts written by doctor1949

  1. .
    CITAZIONE (L'Anonimo Veneziano @ 1/2/2023, 23:47) 
    Perché ritengo che JB, in concomitanza con i fatti di piazza Fontana, piazza della Loggia e della centrale di Bologna, non sia mai stato fisicamente presente - oltre che attivo - in Italia.

    Tutto farebbe pensare che fosse in Italia. E basterebbe sentire 2 giocatori di baseball. Purtroppo non ci siamo riusciti. Se no, ci avrebbe gia' pensato 3 anni fa la Procura di Bologna. Ma basta andarci in Procura....a Bologna.
  2. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 15/1/2023, 21:43) 
    Dedo,la finirei con questo duello rusticano,non sprecare energie con un signor nessuno incapace di portare sul forum ricerche di valore,lo spazio è tutto tuo.
    Prometto che non interferirò più con le tue "psyop",anzi ti prego di ignorarmi,ne guadagneremo entrambi.
    Però una cosa te la voglio dire,il nemico la fuori non è di certo il sottoscritto,Cerva etc ma gente come questa:
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13792752/...0115_212321.jpg)
    I mostrologi a cui devi fare la guerra sono questi,io mi sono limitato a dirti che non sono d'accordo con la tua ricostruzione,non posso?o devo forzatamente adeguarmi alla tua linea di pensiero manco fossimo sotto dittatura o peggio,sotto l'influenza delle famose psyop?
    Stacce.



    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Concordo. Non e' essenziale inquadrare perfettamente cio' che e' successo. Se il Nostro abbia agito da solo o con altri . Se abbia un ruolo esiziale negli attentati in Italia. Tutto questo puo' tranquillamente essere chiarito a posteriori dopo averlo " incastrato". Purtroppo le fazioni ci hanno fatto perdere il focus per cui questo forum e' stato ideato ( eravamo in 3). E sinceramente, a me non interessa avere il " brevetto" di scoperte. Perche' so di aver invitato Dedo nel precedente forum, dalla pagina FB di Flanz, osservando i suoi post. Persona interessante. Abbiamo fatto l'errore di dividerci per aspetti secondarii. Grosso errore. Quindi direi di rinsavire e di evitare TUTTI NOI, il tifo per una teoria o l'altra. E non e' vero che se non si risponde ad un post, significa disinteresse ( almeno per me). Magari conosco gia' la storia, o non ho tempo per leggere tutto. Occorrerebbe anche la Sintesi . Se non possibile , buttare giu' un articolo, o un libro.

    Riguardo al signore Silvestri, comparve qualche anno fa ( 4 circa). Sostenitore della colpevolezza del Conte C. , come i muli con i paraocchi, continua a scrivere solo di questo. Trovo piu' soddisfazione a portare a passeggio il mio maltesino Cesare, che a interloquire con lui. Ex ristorarore, venditore di auto ausate, non so cosa combini adesso. Ma come conoscenza della vicenda , poca roba. Non ha la dignita' di un Nemico.
  3. .
    CITAZIONE (Cittadino Amico @ 8/7/2022, 23:10) 
    L’autrice di un libro anomalo che ho letto data il duplice omicidio di scopeti in un’intervista rivelatrice il venerdì alle 22:30. Vabbè non prendiamolo certo come oro colato. Comunque dopo scopeti andando a memoria ci sono tre gaudenti che ricordo con ecchimosi varie, Narducci calamandrei e zucconi. Il problema è che non ha un senso logico collocarli sulla piazzola dato che (è sicuro solo il dato di mignini su Narducci visto con l’occhio sfasciato) jmk non può nel buio pesto in preda al terrore aver preso a calci e pugni tre persone. Ho scritto infatti jmk, non Ivan drago. Poi zucconi risulta dai pochi dati reperibili molto alto, Narducci abbastanza alto snello e agile, calamndrei un bestione. Come avrebbero fatto a prendere pugni e calci se attaccano all’improvviso di notte con pistola e coltello? Poi abbiamo zucconi ginecologo Narducci gastroenterologo e calamndrei giustamente presente in quanto mandante supremo. La domanda finale è, come mai le escissioni sono in stile saw l’enigmista? Dovrebbero tornare buone come ai tempi di Scandicci o calenzano. Questo per commentare chi vede i gaudenti a scopeti per forza. A sto punto dicessero che si sono azzuffati come le checche isteriche per chi doveva tagliare e alla fine ha vinto calamandrei che non è un chirurgo ed è uscito un troiaio, tanto ognuno se la tira come vuole fatto sta che a me non torna posta così

    Anche GJ fu visto la domenica 8 pomeriggio dalla Alves, in una piazza Oltrarno, tutto sudicio, che camminava male e lentamente. Oltre a Narducci e Calamandrei.

    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 9/7/2022, 16:12) 
    La cosa è quasi surreale. Un sostituto procuratore, incaricato delle indagini, fa una richiesta formale presso una caserma dei CC e lì, a tale richiesta, fanno orecchie da mercante? Neanche le rispondono a SDM. È altresì incredibile come i suoi colleghi non l'abbiano, a quanto pare, minimamente supportata. Sembrava davvero l'unica a volerci veder chiaro in tutta questa vicenda.

    Il Comandante del nucleo investigativo nel 1982 era il Colonnello Cc R. e non il tenente colonnello ODA. Che era anche nel Sismi subordinato a FMB. Quella stelletta in piu' significa, nei Cc, che devi obbedire agli ordini del superiore, a meno che non confliggano con la Costituzione e le Leggi Italiane. Se non si parte da dati certi, il percorso e' viziato in partenza.
  4. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 5/1/2023, 17:50) 
    Mi scrive questa cosa.
    Ne sapete nulla?

    si ,ho qualcosa sui celestini di Prato. Ti mando su email tutto. Ciao

    CITAZIONE (dedobiker @ 5/1/2023, 17:49) 
    SuperNotes lo vorrei anche io se me lo puoi mandare.
    Su Vigna, lo sai, con me sfondi una porta aperta e ho notato anche io la sua di Palego lacuna.
    Quando gli ho parlato di Vigna ha fatto un sospiro come a dire “eh sai quanti se ne potrebbero citare” come fosse uno dei tanti e non un personaggio assolutamente chiavetta della vicenda.

    Però per me su Mignini sbagli e se vedi il mio ultimo video dimostro che, come tanti, ha tenuto nascoste delle informazioni che ora invece ammette, e anzi.
    Ha mille pagine di appunti.
    Un anno fa “Bevilacqua chi lo scrittore?”

    Questa è una bella prova provata della sua non genuinità.

    Peraltro doc, tu o qualcuno sapete a cosa si riferisca questo utente?

    www.youtube.com/watch?v=ggcnCdfh_eg

    Controlla email. Ciao

    CITAZIONE (dedobiker @ 5/1/2023, 17:49) 
    SuperNotes lo vorrei anche io se me lo puoi mandare.
    Su Vigna, lo sai, con me sfondi una porta aperta e ho notato anche io la sua di Palego lacuna.
    Quando gli ho parlato di Vigna ha fatto un sospiro come a dire “eh sai quanti se ne potrebbero citare” come fosse uno dei tanti e non un personaggio assolutamente chiavetta della vicenda.

    Però per me su Mignini sbagli e se vedi il mio ultimo video dimostro che, come tanti, ha tenuto nascoste delle informazioni che ora invece ammette, e anzi.
    Ha mille pagine di appunti.
    Un anno fa “Bevilacqua chi lo scrittore?”

    Questa è una bella prova provata della sua non genuinità.

    Peraltro doc, tu o qualcuno sapete a cosa si riferisca questo utente?

    www.youtube.com/watch?v=ggcnCdfh_eg

    Controlla email. Ciao
  5. .
    Io, per evitare ovvieta' e fraintendimenti avrei sperato un chiarimento a quale Bevilacqua ,si riferisse il Dottor Mignini. Che , pregresso alla mano ( blocco delle indagini, guerra di Procure, depistaggio Spezi) e' magistrato ( anche se in pensione) corretto e attendibile. Aggiungo gli attacchi da Oltreoceano contro di lui sul caso Amanda Knox nel delitto Meredith Kercher. Avrei molto piacere a interloquire qualche ora con lui per chiarire cosa sia successo. Riguardo alle ricostruzioni IN PARTE farlocche di Palego, un presunto storico ( quale background?) non puo' citare dati falsi, senza perdere di credibilita'. E non conoscere la gerarchia in Borgo Ognissanti ed una figura di Comandante del nucleo investigativo, essenziale nella vicenda, crea un vulnus osceno su cio' che afferma ( e se qualcuno glielo fa notare, va avanti come un mulo alpino che non risponda agli ordini). La figura di JB e' privata e pubblica. Ma l'origine della psicopatia e' privata e come tale ,nel suo caso ed in altri, viene sfruttata pubblicamente ( come abbiamo visto nella lunga Scia di Sangue, sequestrata ,forse, dalla Procura). Chi non si renda conto di cio', ha una visione parziale della tragica vicenda , e Palego e' fra questi. Perche', anche se i delitti circumfiorentini assumono una valenza criminale loco/ regionale , la risonanza e' mondiale. E proprio qui sarebbe essenziale chiarire i rapporti di JB con l'ambiente masso/ esoterico locale ( e quindi anche con Narducci e PP, con gli inquirenti e con i gaudenti). L'avvocato Bevacqua lo definisce nell'incipit della requisitoria come GUARDONE. Stranamente chi accusa JB ( Bevacqua e Vanni) vengono puniti a posteriori con delitti, le cui vittime hanno lo stesso cognome( Castellina in Chianti e treno Modena - Pescara) ed esercitano professioni ( tassista e prostituta) particolarmente importanti nei delitti di Zodiac e del presunto MdF ( negli anni 70 e 80). Vorrei far presente a Mignini ( se non lo conosce) i legami con le stragi 1969/ 1984 ( vedi giudice Salvini) e con gli spostamenti della SUA squadra di Baseball. Finisco con le parole di FA" non preoccuparti" riguardo al processo di marzo. Magari , ci sono persone, che hanno il piano A, B e...C. Gli sprovveduti sono altri giornalisti. Anche quelli che citava Mignini, appartenenti ai Servizi. Ma ancora qualcuno crede ad una matrice di estrema sx nella genesi delle BR o dei Nap? Matrice estera con apporti dei Servizi. Base a Firenze ( Senzani). Qualcuno crede che le BR della Lioce siano rinate, come la Fenice, solo per colpire un economista a Bologna? Oppure ,piu' evidentemente,per uccidere l'agente Petri sul treno a Terontola! Le BR ....il braccio armato dei Servizi.... deviati(??????).! Aggiungo ,per Palego, che un ufficiale dei Cc o della Polizia riceve una delega dal magistrato per indagare. Nel 1968, fu il sostituto procuratore Vigna che incarico' il gruppo di Firenze e quindi il Nucleo operativo Oltrarno di OdA di effettuare le indagini. Matassino ne fu un semplice trascrittore. E per il 1968 abbiamo a conoscenza dei fatti, OdA e i suoi superiori in BOgnissanti, Vigna e il procuratore Capo, Il Giudice Tricomi, i vari Marescialli intorno ad OdA e il perito Zuntini. Gli stessi che si ritrovano fino al 1982 a fare indagini e perizie. Quindi accentrare l'attenzione SOLO SU UNO DI QUESTI ( ma potrei aggiungere anche Izzo e forse SdM) e' per un presunto storico , una oscenita' che rimane agli atti del signore (presenzialista )suddetto. E chi gli va dietro, non dimostra una conoscenza ,degli anni e degli eventi in questione. Ma se non sa nemmeno di Rotellini ( processo in Alto Adige da tenente) e Vigna! Non sa che fu proprio il colonnello Rotellini, superiore di OdA ad essere incaricato da Vigna di accertarsi dell'alibi di FN in Usa, per il delitto di Calenzano, ottovre 1981!Non conosce chi c'era in Borgo Ognissanti come Capitano nel 1982 . Il Capitano C. marito di RdallaC. Palego parla di Fenili( il libro l'ho fornito io). Ma o non lo ha letto o fa finta. Fenili/ agente Kasper, fu segnalato da Vigna a OdA( Vigna che era anche il padrino di Fenili). Non mi risulta che un ufficiale dei Cc, non possa essere un reclutatore ,locale, del Sismi. Anzi. E'molto comune. Poi c'e' chi rifiuta ( il sottoscritto) e chi accetta. Ma e' fisiologico nell'Arma e fra i deputati e senatori della Repubblica Italiana.

    Edited by doctor1949 - 5/1/2023, 15:34
  6. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 4/1/2023, 21:14) 
    Incredibile, proprio ieri facevo un video sui mostrologi, come non riescano a capire anche quando glielo spiega con calma e a chiare lettere Mignini.


    Un anno fa a mia specifica domanda su Joe Bevilacqua: chiedeva, “io di Bevilacqua ho presente lo scrittore.”
    38 minuti e 30 secondi


    Mignini spiega che sulla Loggia Franklin e le logge militari americani non si indaga.
    Cioni non capisce di che parla ma si aggancia alla parola “amerihani”.

    “senta già che si parla di Amerihani.. c’era una domanda di Delio Bartolucci. Rispetto a Joe Bevilacqua. Lei ha avuto occasione di avere dei riscontri? Bevilacqua è il famoso testimone al processo Pacciani che poi…

    Mignini: “Si si”

    Cioni: “che secondo la teoria Amicone viene fuori sotto molti… diciamo così in molte combinazioni, di fatti, che sono successi.

    Mignini: “non ho avuto occasione perché ero già fuori. Ero già alla procura generale quando è venuta fuori questa questione di Amicone.

    Cioni: non lo ha mai incrociato…?

    Mignini: Bevilacqua lo incrociai con la Carlizzi. Ma non c’entra niente.


    Cioni: No no, io parlo del famoso guardiano dei morti.

    Mignini: No, non mi è venuto fuori… mmm no.

    Qualcosa, forse.

    Qualcosa sentii, ma insomma. Si parlava, per esempio, si parlava di un soggetto.. un poliziotto..”


    E poi parla dell’avvocato Filastò.




    www.youtube.com/watch?v=-gjrCg0-m6w

    un anno dopo, ieri.


    Un anno dopo si parla 2 minuti e quaranta secondi di Appunti doverosamente redatti.
    Bene, sentiamo che ci sta scritto in questi appunti.

    a 4.49 spiega che ci sono state delle pressioni di tipo politico e dell’intelligence, su questa vicenda.


    9.39

    Mignin: Ce ne sono tante di cose.

    Sgherri: Qualcosa ci dica

    Mignini soprattutto il fatto… effettivamente… il coinvolgimento… è quel che veniva affermato eh, io poi, ho riportato queste affermazioni… con giorno, ora, quello che è stato affermato da tanti soggetti e cioè il fatto che in questa vicenda fossero coinvolti settori dei servizi.

    Settori “deviati”, ovviamente.
    Questa è una cosa, che la sapevamo tutti.
    Ma, in questi termini, anche personaggi importanti di questa vicenda che mi è stato detto, poi non se è vero o non è vero, mi è stato detto che fossero legati ai servizi, anche giornalisti famosi. Non aggiungo altro”.




    A 23 minuti circa il povero Palego cerca di spiegare a Cioni che Bevilacqua proveniva esattamente da Camp Darby e dal 1964.

    23:22 Carlo Palego: ed era proprio specializzato in quelle operazioni in cui Benincasa era uomo di punta: le operazioni camuffate o coperte.

    a 36.15
    Carlo Palego spiega che d’altronde Bevilacaqua aveva proprio questo ruolo, nel C.I.D. criminal investigation department.
    Polizia investigativa.

    E aveva, notoriamente, dei forti legami con i servizi statunitensi.
    Era un addestratore per operazioni camuffate, a Camp Darby, impiegato in varie parti del mondo.
    Cito solo Vietnam e Camogia.
    Dove lui non è andato come G.I., come infantry, di leva.

    E mignini annuisce.

    Ci è andato come appartenente ed esperto di operazioni cover.

    E poi spiega che la Cambogia era una guerra segreta. Dove peraltro in questo tipo di guerre si fa largo uso della legione straniera per ovvi motivi.







    47.51
    Mignini: io negli anni mi sono convinto sull’esistenza del gruppo militarizzato come diceva Palego.
    E racconta dei testimoni. 49.00 voi non avete idea della fatica che ho fatto…

    segue..


    a 50.50 si parla della Ciabani.

    E’ un personaggio che ritorna sempre.
    Addirittura, leggevo sugli appunti, anche con Bevilacqua.
    Anche con Bevilacqua.
    Mi sono stati riferiti.
    poi non abbiamo sviluppato, perché…
    Però fu preso, ecco, ne parleremo….

    Anche con Bevilacqua.
    Per cui secondo me il discorso della struttura è innegabile. Non ho il minimo dubbio.



    www.youtube.com/watch?v=vChWZ5QwMqA

    e poi dal minuto 54 addirittura lo stesso Mignini sposa la tesi della GUERRA PSICOLOGICA.

    Prendiamo atto

    2 cose. Palego ripete cose tirate fuori da altri anni fa. Sa na sega lui di Bevilacqua, di FMB , Di Borgo Ognissanti. Non conosce. Si e' fatto un suo film, dove pretende di far passare la sua " logica" e la sua " storia" per Verita'. Sono mesi che ripete le stesse cose e non conosce nemmeno l'ufficiale che nel 1982 comandava in Borgo Ognissanti il nucleo Investigativo ( Colonnello R. braccio destro di Vigna). Mente OdA comandava la Compagnia Cc Oltrarno. Falsifica dati reali, perche' il grado conta! Se poi andiamo a verificare la carriera del colonnello R. , ci si accorge del processo in Alto Adige. In quanto al dottor Mignini, riferisce di conoscenza fra Narducci e Bevilacqua. Non si capisce pero' se con Alberto o il Nostro. La mia domanda e' stata disattesa per cui in attesa di marzo, consiglierei al dottor Mignini, che stimo, di aspettare a pubblicare il libro, o perlomeno dopo marzo, se ci sara' il Processo. Perche' potrebbero esserci delle sorprese....

    CITAZIONE (dedobiker @ 4/1/2023, 21:14) 
    Incredibile, proprio ieri facevo un video sui mostrologi, come non riescano a capire anche quando glielo spiega con calma e a chiare lettere Mignini.


    Un anno fa a mia specifica domanda su Joe Bevilacqua: chiedeva, “io di Bevilacqua ho presente lo scrittore.”
    38 minuti e 30 secondi


    Mignini spiega che sulla Loggia Franklin e le logge militari americani non si indaga.
    Cioni non capisce di che parla ma si aggancia alla parola “amerihani”.

    “senta già che si parla di Amerihani.. c’era una domanda di Delio Bartolucci. Rispetto a Joe Bevilacqua. Lei ha avuto occasione di avere dei riscontri? Bevilacqua è il famoso testimone al processo Pacciani che poi…

    Mignini: “Si si”

    Cioni: “che secondo la teoria Amicone viene fuori sotto molti… diciamo così in molte combinazioni, di fatti, che sono successi.

    Mignini: “non ho avuto occasione perché ero già fuori. Ero già alla procura generale quando è venuta fuori questa questione di Amicone.

    Cioni: non lo ha mai incrociato…?

    Mignini: Bevilacqua lo incrociai con la Carlizzi. Ma non c’entra niente.


    Cioni: No no, io parlo del famoso guardiano dei morti.

    Mignini: No, non mi è venuto fuori… mmm no.

    Qualcosa, forse.

    Qualcosa sentii, ma insomma. Si parlava, per esempio, si parlava di un soggetto.. un poliziotto..”


    E poi parla dell’avvocato Filastò.




    www.youtube.com/watch?v=-gjrCg0-m6w

    un anno dopo, ieri.


    Un anno dopo si parla 2 minuti e quaranta secondi di Appunti doverosamente redatti.
    Bene, sentiamo che ci sta scritto in questi appunti.

    a 4.49 spiega che ci sono state delle pressioni di tipo politico e dell’intelligence, su questa vicenda.


    9.39

    Mignin: Ce ne sono tante di cose.

    Sgherri: Qualcosa ci dica

    Mignini soprattutto il fatto… effettivamente… il coinvolgimento… è quel che veniva affermato eh, io poi, ho riportato queste affermazioni… con giorno, ora, quello che è stato affermato da tanti soggetti e cioè il fatto che in questa vicenda fossero coinvolti settori dei servizi.

    Settori “deviati”, ovviamente.
    Questa è una cosa, che la sapevamo tutti.
    Ma, in questi termini, anche personaggi importanti di questa vicenda che mi è stato detto, poi non se è vero o non è vero, mi è stato detto che fossero legati ai servizi, anche giornalisti famosi. Non aggiungo altro”.




    A 23 minuti circa il povero Palego cerca di spiegare a Cioni che Bevilacqua proveniva esattamente da Camp Darby e dal 1964.

    23:22 Carlo Palego: ed era proprio specializzato in quelle operazioni in cui Benincasa era uomo di punta: le operazioni camuffate o coperte.

    a 36.15
    Carlo Palego spiega che d’altronde Bevilacaqua aveva proprio questo ruolo, nel C.I.D. criminal investigation department.
    Polizia investigativa.

    E aveva, notoriamente, dei forti legami con i servizi statunitensi.
    Era un addestratore per operazioni camuffate, a Camp Darby, impiegato in varie parti del mondo.
    Cito solo Vietnam e Camogia.
    Dove lui non è andato come G.I., come infantry, di leva.

    E mignini annuisce.

    Ci è andato come appartenente ed esperto di operazioni cover.

    E poi spiega che la Cambogia era una guerra segreta. Dove peraltro in questo tipo di guerre si fa largo uso della legione straniera per ovvi motivi.







    47.51
    Mignini: io negli anni mi sono convinto sull’esistenza del gruppo militarizzato come diceva Palego.
    E racconta dei testimoni. 49.00 voi non avete idea della fatica che ho fatto…

    segue..


    a 50.50 si parla della Ciabani.

    E’ un personaggio che ritorna sempre.
    Addirittura, leggevo sugli appunti, anche con Bevilacqua.
    Anche con Bevilacqua.
    Mi sono stati riferiti.
    poi non abbiamo sviluppato, perché…
    Però fu preso, ecco, ne parleremo….

    Anche con Bevilacqua.
    Per cui secondo me il discorso della struttura è innegabile. Non ho il minimo dubbio.



    www.youtube.com/watch?v=vChWZ5QwMqA

    e poi dal minuto 54 addirittura lo stesso Mignini sposa la tesi della GUERRA PSICOLOGICA.

    Prendiamo atto

    2 cose. Palego ripete cose tirate fuori da altri anni fa. Sa na sega lui di Bevilacqua, di FMB , Di Borgo Ognissanti. Non conosce. Si e' fatto un suo film, dove pretende di far passare la sua " logica" e la sua " storia" per Verita'. Sono mesi che ripete le stesse cose e non conosce nemmeno l'ufficiale che nel 1982 comandava in Borgo Ognissanti il nucleo Investigativo ( Colonnello R. braccio destro di Vigna). Mente OdA comandava la Compagnia Cc Oltrarno. Falsifica dati reali, perche' il grado conta! Se poi andiamo a verificare la carriera del colonnello R. , ci si accorge del processo in Alto Adige. In quanto al dottor Mignini, riferisce di conoscenza fra Narducci e Bevilacqua. Non si capisce pero' se con Alberto o il Nostro. La mia domanda e' stata disattesa per cui in attesa di marzo, consiglierei al dottor Mignini, che stimo, di aspettare a pubblicare il libro, o perlomeno dopo marzo, se ci sara' il Processo. Perche' potrebbero esserci delle sorprese....

    Edited by doctor1949 - 4/1/2023, 23:33
  7. .
    Non c'e' 2 senza 3.
  8. .
    Ecco. Questo e' importante.20221221_195841
  9. .
    CITAZIONE (AnonimoVeneziano @ 21/12/2022, 10:03) 


    visto tutto. Ho piacere che un giovane si interessi al caso ed abbia capito chi si nasconda dietro il quadro. Io e' dal 2019 ( vecchio forum di appartenenza) che ho dato una mia interpretazione andando a cercare i documenti di Olivares, i quadri, gli spostamenti del pittore. Ero arrivato ad affermare che il bozzetto in B/N di Olivares era stato lo spunto per dipingere il quadro e che i particolari importanti erano quelli aggiunti ex novo ( quindi non i piedi lunghi ad esempio o lo sciacquone). Importante e' anche che Olivares abbia avuto lo studio per anni , nell' ospedale psichiatrico di Colorno dove fu ricoverata la madre dello scrittore AB e probabilmente lo stesso AB( ospite frequente ,come Verdino, GPC, e altri dei programmi di MC, noto piduista). Quindi il Pacciani potrebbe averlo colorato o anche no. Non lo sappiamo. Sappiamo che Zodiac non e' mai originale ma si appoggia sempre ad opere altrui. Ricordo che FA , riferisce, che JB aveva l'abitudine di colorare altrui disegni, negli album dei bambini ( quelli dell'asilo). Fra tutte le evidenze messe in ballo dall'autore del video, e' molto importante l'aver individuato, nella fine della giacca del militare , una volta rovesciata, il marchio con la V e la F ed i puntini, presenti sulle lettere di Zodiac. Questa e' una novita' importante. Il resto lo e' meno, poiche' il postino non puo' essere la SdM ne' la Vipera Gialla puo' essere un trombone e poi un totem. Anche se una mente contorta come quella di Zodiac potrebbe aver dato piu' significati alla stessa immagine. Ma e' la sella ,prettamente da Cowboy e lo stivale/ pistola rovesciato che inducono a pensare all' usanza tipicamente USA, di bardare il cavallo dell'alto ufficiale morto, con lo stivale alla rovescia. E poi c'e' una chiave di Violino con freccia. Interessante la nota LA nel rigo musicale. La Vipera Gialla come sappiamo fu condannata per atti osceni in luogo pubblico ( bagni maschili della Stazione ferroviaria di Firenze). E potrebbe essere un altro legame fra i 2 bisessuali oltre a quello legato al lavoro con i " morti" e al voyeurismo. Anche i denti del militare sono 6 come le escissioni. Pacciani mette la data di Aprile 1985 sul quadro , quando i delitti con escissione erano 5. Quindi o mette una data anticipata apposta o i delitti da considerare escludono il 1968 ( vedi quadro di Pacciani con 7 cipressi e 7 ombre/ tombe della Badia). Il copricapo della Vipera Gialla e' come disse Paz, un bicchiere usato in Indocina per bere la bile dei serpenti. Tutto cio' che si trova sopra e' un beduino. Riguardo alla bomba per colpire il bus dei bambini, cio' doveva succedere a Palo Alto. Se si va a vedere la lettera a SdM si vede la parola Bhopal associata alla parola Alto ( da cui viene estrapolata la L). Quindi un anagramma di B/ h/ opal ( palo) + Alto. Tutto rimanda agli USA. Quindi al 99,99% e' la stessa persona, la stessa mano. Il restante 0.01% lo destiniamo ad un abile emulatore ,che conosceva a menadito la storia di Zodiac gia' negli anni 80'. Quindi ,magari un medico che viaggiava o un giornalista o un militare o un criminologo, o un gruppo di questi.Altra cosa , i punti esclamativi nella lettera con peek a boo sono 4 e non 3. Ci sono 13 occhi invece. La canzone" peek a boo" di Bobby Solo e' il lato B della canzone " San Francisco" ( cover di quella di Scott McKenzie) e' del 1967 quindi anteriore al biglietto di Zodiac. Interessante anche il testo di " peek a boo".

    Edited by doctor1949 - 21/12/2022, 19:39
  10. .
    CITAZIONE (doctor1949 @ 20/12/2022, 15:59) 

    aggiungo questo che mi ricordavo di aver letto.Screenshot_20221221_144300_Chrome
  11. .
    Screenshot_20221220_155120_FacebookScreenshot_20221220_155010_FacebookE' morto. Abbiamo anche la foto ( forse).
  12. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 20/12/2022, 07:40) 
    CITAZIONE (doctor1949 @ 20/12/2022, 00:27) 
    ...Questo non vuol dire che lo psicopatico, nei suoi delitti " privati" abbia agito da solo, in quanto i suoi legami e le sue conoscenze almeno con PP sono agli atti. Inoltre come CID , a Camp Darby, era collega del padre di MRP, di cui conosciamo le frequentazioni oltre che alla Sfacciata, con FN, ma sopratutto con una delle figlie del Venerabile di Arezzo. Perche' il " Nero o Negro" di MVanni col Nesi( in carcere) potrebbe avere una triplice interpretazione: 1) persona di colore.2) persona vestita con costume o maschera nera. 3) nero perche' facente parte di gruppo neofascista. In tutti e 3 i casi non si esce dalla triade MRP/ JB/ GPV.

    DOC scusa ma la figlia di Gelli chi, quella a cui venne ritrovata l'agenda Westmoreland in una valigia?
    Nel 1981 nell’aeroporto di Fiumicino viene sequestrato un plico nel doppiofondo di una valigia che veniva trasportata da Maria Grazia Gelli, figlia del venerabile. Dentro c’era il piano di rinascita democratica della P2. C’era tutta la politica dal golpe anticomunista a quella filo atlantista e poi anche quella più fine dell’occupazione silenziosa dello stato. Nella lista della P2 erano finito politici magistrati, uomini delle forze dell’ordine, uomini dei servizi segreti.
    www.rai.it/dl/doc/1643486297313_Il...%2029012022.pdf

    proprio quell'81 che dà inizio al cambio della strategia della tensione, con l'inizio della serie del Mostro, perché dopo Bologna, e il procuratore Sisto trovato bello bello a casa di Bellini, ogni volta che si metteva anche solo un fiammifero puzzava di P2 lontano 800km, per questo hanno cominciato ad utilizzare gli omicidi, per terrorizzare lai gente.

    Cosa che Provaforense e chiunque escluda con dei paraocchi d'amianto tutto ciò che non riguarda i delitti del mostro non può ovviamente capire.

    Comunque, è Maria Grazia Gelli la figlia che citi?

    Comunque si, nonostante Palego sposi la mia teoria, non può ripetere 80.000 volte le stesse cose. Io stesso sto cercando di seguirlo ma faccio davvero davvero fatica.

    Ora mi sto ascoltando questo...
    www.youtube.com/watch?v=H8U1LK8WusQ

    poi un ragionamento andrebbe fatto anche su questa commissione, su cui tutti i mostrologi hanno sorvolato, e che a mio modesto avviso rappresenta l'ultima pista sarda, l'ultima banda di compagni di merende, anche se più colti e benestanti: ovvero un sottile depistaggio.
    Un depistaggio funziona quando c'è del vero, come abbiamo capito con Pacciani e i CDM.
    Anche qui c'è del vero e al contempo dell'irrilevante. Un modo come un altro, molto sofisticato, per mostrare e distrarre dalla verità al contempo.
    Cosa che la maggior parte dei mostrologi non capisce, basti leggere i commenti sotto al video.
    Se la commissione antimafia dice che era Narducci e i massoni, in sostanza, fermandosi appena prima di ragionare tra le connessioni tra Conocrdia e Franklin, dei massoni non ce ne facciamo granché, perché erano un'altra compartimentazione, non certo la ragione, il movente, e l'organizzazione mandataria di codesti delitti, che era invece la Franklin-camp darby-ambasciata di Via Veneto.

    Con buona pace per provaforense.
    No, non erano delitti privati. Erano delitti di stato dettati come gli altri dall'unico stato che ci comanda, gli States.

    www.youtube.com/watch?v=JmQ3Mxkkhvw

    Si. Maria Grazia.l'altra mori' in un incidente stradale. Ma i delitti del MdF sono analoghi a quelli in California o a quello di Diabolich o a quello Alinovi e tanti altri. In quanto eseguiti da colui che detta la strategia delle stragi, sono privati anche se poi la valenza in alcuni casi puo' essere pubblica.
  13. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 20/12/2022, 02:45) 
    Caro Davide, la tua ricostruzione è superlativa. Però.... ciò non toglie che tu debba sminuire Carlo Palego nelle sue ricostruzioni. Capisco che per te resta difficile, avendo avuto il tuo Babbo nella Benemerita, accettare certe presunte complicità. Ma in fondo Palego fornisce solo delle ipotesi, con le quali un tempo tu stesso eri d'accordo . Fino a quando non tirò in ballo ODM, che fu comandante del tuo Babbo. Embè..... Se qualcuno, poi, dubita..... lo puoi capire. Ciao Doctor, sei un mythos 😉
    P. S. Non mettere gli apostrofi al posto degli accenti, perché è errore da matita blu . 😂😂😂

    Mai stato d'accordo di far passare una teoria espressa da chiunque per Verita'. Palego, ha ripreso teorie partorite da piu' persone, prima di lui. Ma nessuno ha mai portato prove / documenti su un coinvolgimento di ODA nell'organizzazione del delitto del 1968, di un addestramento a Camp Darby, di un suo ruolo nel depistaggio 1982. Dovresti conoscere come si procede in campo storico, come pretende di fare il Palego. Con Documenti originali che attestino fatti e non opinioni personali. Questo indipendentemente da Cc o polizia o vigili urbani. Spero di essermi spiegato bene, perche' questo ho scritto nel mio precedente post. Quindi a qualcuno che mi chiede un parere sui video di Palego, visto che ripete cose che abbiamo scritto, prima di lui, sono fatti realmente accaduti, eccetto le ipotesi su ODA che solo lui ha espresso pubblicamente e per le quali rischia una denuncia da parte dei parenti di ODA e ....non solo. Poi uno puo' affermare qualsiasi delirio, ma rimane un delirio. Evidentemente ha avuto qualche screzio con i CC di Firenze. Ma di ballisti, in questa storia ce ne sono stati anche troppi.
  14. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 18/12/2022, 21:06) 
    Piano piano…
    Lo avevo abbandonato perché trooooooooppo lungo, ma con calma e pazienza me lo sto riuscendo a guardare.

    Voi cosa ne pensate?
    www.youtube.com/watch?v=P41aTXZOPyM

    Non e' la lunghezza, ma il ripetere gli stessi concetti, centinaia di volte. Inoltre fare confusione fra accadimenti certi ( vedi FMB a Bologna o per le armi ed esplosivo sul treno Taranto - Ancona, per la presenza a Padova, per le telefonate in coincidenza della Strage di Ustica, per l'armeria segreta trovata a Firenze nei pressi di Borgo Ognissanti) e fatti assolutamente privi di riscontri oggettivi ,quali la presenza di FMB e di OdA a Camp Darby negli anni 60', oppure il coinvolgimento di OdA nella preparazione del delitto di Signa e nel depistaggio del 1982. La Storia ( riferisce di fare una ricostruzione storica!!!) si fa con documenti di cui sia accertata la genuinita' e non con la Logica, quella di Palego, che anche fosse vera, rimane una mera ipotesi. Non si puo' dare per scontato e vero cio' che e' una propria deduzione. E' una teoria, e ripeterla cento volte non la fa diventare vera. E' una tecnica strausata, ma molti di noi qui procedono diversamente, ed hanno gli anticorpi giusti per rifiutare questo tipo di approccio. Personalmente ho espresso decine di teorie, artistiche, sulla lunga scia di sangue ( anche nelle pagine sequestrate) e altro. Ma abbiamo sempre ricercato in ogni modo di avvalorare le nostre teorie ,ricercando testi ( ad esempio i giocatori di baseball o il Ciancabilla). Quindi non mi associo al modo di ragionare di Palego che di storico ha qualcosa, ma purtroppo presenta, non tanto la prolissita', quanto intenti diffamatorii.Si dovrebbe chiedere invece 1) perche' Vigna segnalo' il F.ad ODA? Conosceva il ruolo di ODA nei servizi ( che puo' essere fisiologico per un ufficiale dei Cc)? E poi ,chiedersi come mai un ufficiale ma anche sottoufficiale ( Maresciallo) quando veniva promosso veniva traferito di prassi, ed invece OdA rimane a Firenze dagli anni 60' fino alla pensione ed oltre. Questo perche' faceva parte del Sismi e perche' Firenze fu il centro del terrorismo italiano , con basi dei NAR e NAP e BR ( Senzani). Diversi nomi ma un'unica matrice anglosassone. Che poi ,come ho detto piu' volte, uno psicopatico criminale, lucido, colto ed organizzato, venga utilizzato per scopi stragisti e protetto per i suoi delitti " privati" fa parte del " gioco". Questo non vuol dire che lo psicopatico, nei suoi delitti " privati" abbia agito da solo, in quanto i suoi legami e le sue conoscenze almeno con PP sono agli atti. Inoltre come CID , a Camp Darby, era collega del padre di MRP, di cui conosciamo le frequentazioni oltre che alla Sfacciata, con FN, ma sopratutto con una delle figlie del Venerabile di Arezzo. Perche' il " Nero o Negro" di MVanni col Nesi( in carcere) potrebbe avere una triplice interpretazione: 1) persona di colore.2) persona vestita con costume o maschera nera. 3) nero perche' facente parte di gruppo neofascista. In tutti e 3 i casi non si esce dalla triade MRP/ JB/ GPV.

    Edited by doctor1949 - 20/12/2022, 00:48
  15. .
    No. Non puo' essere lui perche' e' nato nel 1971. Quindi negli anni 80 per li delitti delle prostitute era troppo giovane. Cio' non toglie che sia strano il suo accostamento a Carminati.
434 replies since 2/8/2014
.