Sneak JB Fellowship

Posts written by doctor1949

  1. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 8/9/2022, 01:16) 
    hai notizie o informazioni in questo senso, sulla rottura del cazzo ben inteso?
    Io non lo so Doc.
    Ci sono tanti personaggi che si avvicinano al nocciolo della vicenda per poi deviare o comunque non catturarne l'essenza.
    Comincio a dubitare un po' di tutti perché a me pare tutto molto evidente pur non essendo certamente il più studioso di ogni dettaglio. Anzi.
    Pubblico un mio post lanciato nell'unico gruppo fb di cui faccio ancora parte, con poche speranze devo dire

    CRONOLOGIA DEI DEPISTAGGI E BREVE TENTATIVO DI SPIEGARE PERCHE' LA GENTE NON LI VOGLIA COMPRENDERE.


    Vorrei farvi capire una cosa.
    Prima di capire chi o cosa sia stato il mostro sarebbe igienico comprendere quantomeno la cronologia dei depistaggi.

    depistaggio 1- cittadino amico. questo depistaggio, di cui si ha consapevolezza dal 1982, di per se stringe il cerchio nello stato ed esclude guardoni, sardi contadini e cazzari vari. Chi parla dei calzini del mele parla di leggende.create dallo stesso mostro. geniale

    depistaggio 2- spalletti. Dunque, tu sei un killer che si muove in procura come a casa (e sempre cittadino amico lo dimostra) uccidi nell'81 dopo anni che non spari (perché sei un serial killer che può usare una sola arma come spiega la mostrologoia!) arrestano pure qualcuno per i fatti compiuti da te, hai quindi realizzato il delitto perfetto, ma no, ti rimetti a sparare giusto per renderti impossibile futuri delitti e per il gusto di farti beccare. E non perché, ben più plausibilmente, volevi creare la MOSTROFOBIA, ovvero era banale terrorismo ben eseguito.

    depistaggio 3- I sardi. Vedi 1. tutti quelli che parlano dei sardi senza parlare di Cittadino amico sono ignoranti patentati oppure depistatori professionisti. Non ci sono altre ipotesi, vostro onore.

    depistaggio 4- Pacciani Serial Killer Unico. Se Pacciani era uno stupratore non era il mostro. Inoltre Pacciani non poteva essere Cittadino Amico quindi non era il mostro. Inoltre era troppo basso per essere il Mostro (giogoli)

    depistaggio 5- Pacciani capo banda. Non reggendo pacciani serial killer unico - diabolik- nembo kid- si decide di includere una banda di uccisori. Decidono di introdurli gli stessi che hanno creato il mostro (Spezi in primis) e lo hanno identificato nel PP (Vigna e BEVILACQUA, è lui che lo segnala, dite quel che vi pare) dicendoci che gruppi di uccisori non possono esistere. Fantastico. Un po' come quelli ora che dicono che consigliare gli antinfiammatori durante un'influenza è un'eresia esoterica ma che ora invece lo si può dire e prima ci eravamo confusi. Talento vero della manipolazione della psiche.

    depistaggio 6- LA PISTA ESOTERICA.
    Se non è stato Vinci, ne Pacciani, ne Pacciani con la banda di incapaci, beh, allora saranno stati dei potentissimi massoni fiorentini del tutto slegati da qualunque apparato statale. Un branco di matti, ma potenti, che avevano a disposizione altri branchi matti, ma meno potenti, su cui decenni e centinaia di branchi di investigatori non si sono mai neanche avvicinati perché sono massoni e potenti. Hanno anche delle ville, cosa potrà mai fare la magistratura nonostante si tratti del primo e più elusivo serial killer d'Italia? Geniale. Devo ammettere geniale.
    depistaggio 7- HA STATO JOE MA HA FATTO TUTTO DA SOLO.
    Vedi vecchione, amicone, etcertra etcetra.
    I mostrologi sono talmente al di fuori del focus sulla verità, e basterebbero le poche righe dell'archiviazione Spataro in cui si capisce che il testimone inventato contro Pacciani ha anche ammesso di aver messo la bomba a PIazza fontana, e indagando un quarto d'ora si scoprirebbe che era anche a Bologna, che ad un certo punto verrà loro detto ciò che taluni ripetono da anni. Ma glielo diranno mantenendo la narrativa sul serial killer unico. "in effetti fu Joe, Piazza Fontana, Italicus, Bologna, tutto il mostro di Firenze Anzio Zodiac e vari altri. Ma noi non c'entriamo niente. Fu bravo lui."
    E tutti gli "esperti": "anvedi che bravo, molto meglio di diabolik".-
    Eppure è proprio il contrario di quel che il mainstream inscena quando sbeffeggia i complottisti: non è che "noncielodicono".
    Ce lo dicono eccome.
    Ma alla gente va bene così. La mancata giustizia dei delitti del mostro di firenze e di ogni altra strage di guerra psicologica è una prova della intrinseca democraticità dei nostri sistemi, per quanto apparentemente nefasti. <

    si prova, soprattutto, come il libero arbitrio sia inviolato.

    Si l'ho letto. Ma tu hai letto cosa scrive Palego? Che gia' da prima del 1968, qualcuno del Nucleo Operativo Oltrarno e specificatamente OdA avrebbe favorito il delitto di Signa per poi usufruirne nel 1982. Questo e' un depistaggio. Una affermazione priva di un indizio( non parlo neanche di prove) fatta pro domo sua. Come se io dicessi che nel 1985 ti ho visto il Sabato notte trascinare i cadaveri sulla piazzola. Gia' ,la faccenda e' complessa, gia' fanno i soldi su you tube o con i libri e libelli. Abbiamo trovato dei punti fermi in questo forum. Mi riguarderei cio' che abbiamo scritto. E se il materiale e' suggestivo si puo' andare in Procura a Bologna. Io purtroppo non posso oggettivamente. Ma mischiarsi con questi personaggi che non sanno neanche leggere, o leggere un verbale ( le autopsie " lette"sono come sentir parlare un bantu') non e' una buona idea ( a parer mio). Poi se Amicone o la Vecchione pensano ad un SK classico e solitario ,posso anche non essere d'accordo, ma non rompo i rapporti per questo. Anche se anche io, come sempre detto, penso che uno psicopatico criminale possa essere ingaggiato per queste caratteristiche e che possa essere responsabile in gruppo, per le Stragi. Poi una volta creato questo legame bidirezionale, puo' essere coperto nei suoi delitti " privati" singoli ( come nel 1958, nel 1983 a Siena, ad Anzio, ma anche a Firenze) o di gruppo come per i delitti del cosiddetto MdF. Anche perche' senza Amicone saremo ancora a scrivere di Lotti, e senza il lavoro sulla Lettera alla SdM del 1985, fatto dalla Vecchione, non avremmo aggiunto almeno un'altra ventina di indizi sulla identita' fra il Nostro, il MdF e Zodiac.
  2. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 8/9/2022, 00:12) 
    Dedo chiede a Palego un confronto.
    Sentiamo cosa risponde.

    Pubblico la richiesta qui perché ultimamente la gente per quanto cortese sparisce non appena ci si avvicina a certi temi.
    Vediamo invece cosa accade stavolta. Certamente sarebbe interessante.

    "perdonami Carlo ma io non comprendo, certamente per mio difetto, tutto questo dispendio di energie per spiegare l'episodio di cittadino amico. L'intervento di cittadino di per sé esclude Pacciani, sardi, e le centinaia di migliaia di segnalazioni o piste perseguite da mostrologi e inquirenti. Non credi che chi dopo 40 anni non capisce gli eventi del 1982 sono inequivocabili ti stia prendendo in giro? che sia, in buona sostanza, altrettanto poco credibile di costoro che oggi ammettono che con l'aspirina si salvavano 155.000 poveri cristi che loro dichiarano aver ucciso con l'indicazione della vigile attesa, tachipirina e inutile intubamento? Arrivo al punto. Non è che la gente non comprende che non è mai esistito nessun serial killer unico lust murder o lo si chiamasse come si vuole. E' che non si può dire. Per questo esistono i vari aurifero e i vari mostrologi che peraltro non conosco ne voglio approfondire. Per mantenere il silenzio. Per l'11 settembre c'è a"Paolo Attivissimo" ma solo perché più rilevante. Per il mostro bastano aurifero, cappelletti, and company. La stessa Vecchione che citi, oppure lo stesso Amicone -dico io, anche se ancora ci giri intorno senza voler approfondire, ma attendiamo tutti fiduciosi e con qualche popcorn- che dovrebbe (Dovrebbe!) sposare ogni sillaba della tua fin troppo snocciolata analisi, sono alla fin della fiera depistatori sulla via del serial killer maniacale.
    Qualunque serio analista della vicenda che voglia insistere ad ignorare che il testimone principale è la persona identificata dagli affari esteri riservati come l'unica persona che ha possibilmente organizzato la bomba di piazza Fontana sta facendo un'operazione di disinformazione, di depistaggio.
    Anche il giorno in cui ci diranno che in effetti fu JB l'esecutore materiale dei delitti dar un depistaggio, tal quale di quando hanno individuato Pacciani, o "i massoni del Gides", semmai ci fossero arrivati.
    Tutte scuse, satelliti, per non parlare del sole, dell'elefante nella stanza, per non dire che il mostro era un'operazione organizzata. Compartimentalizzata. E JB ne è la prova. Ma si parlerà di JB senza parlare delle prove. Eppure sono li.
    Tutto ciò è affascinante. Ci staresti a fare un confronto pubblico anche sul tuo canale se vuoi?"

    www.youtube.com/watch?v=dumzu69e84w

    Si puo' condividere molto di cio' che afferma, anche se e' nostra farina del nostro sacco. Ma non tutta. Io non ho mai detto che OdA si sia addestrato a Camp Darby, senza portare un cazzo di prova. Ne' ho scritto stronzate che Palego ha scritto, in preda ad un delirio mistico/ narcisistico, pseudostorico. Storico di che? Allego cio' per cui rischia veramente una causa penale e civile.Screenshot_20220826-044321_ChromeScreenshot_20220807-233210_YouTubeScreenshot_20220807-233158_YouTubeScreenshot_20220807-233150_YouTubeScreenshot_20220807-232849_YouTubeScreenshot_20220807-232838_YouTube e non sembra neanche sotto l'effetto di peyote andato a male. Ma se qualcuno di noi si fosse comportato cosi', facendo nomi e cognomi, senza portare non dico una prova, ma un indizio, saremmo a fare la colletta per pagare la diffamazione a mezzo stampa. Anche perche' nel Nucleo di OdA nel 1968 c'era anche mio padre. E non accetto che un idiota sibilante, spari cazzate e sospetti ,anche su chi non c'entra nulla in questi crimini. E' che per ora Giuseppe dell'Amico si e' comporyato da signore. Ma poi uno si rompe il cazzo.
  3. .
    Non era il nostro. Lui rivendica dopo. Non prima. Unica eccezione la lettera in Usa dove" mostrera' i sessi delle vittime al pubblico". Ma per motivi artistici , come in Usa furono ben definiti i delitti, anche nel circumfiorentino ha seguito i suoi delirii lucidi. Sulle coppie almeno. Poi una tassista c'e' anche qui.
  4. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 29/8/2022, 19:49) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13792752/...0829_194547.jpg)
    Non so se qualcuno ne ha già parlato,ma il 22 agosto del 1988 venne recapitata una missiva del mostro di Firenze a un settimanale di Roma.
    Semplice mitomane o Il nostro si era già trasferito?se non sbaglio si sposta a Nettuno nel 1989

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    esatto maggio 1989. Penso che il 1985 fosse l'ultimo delitto delle " coppie". Ha continuato a uccidere. Ma le coppie erano finite.
  5. .
    Posto le pagine finali di un libro " Sublimen 2" di Federico Povoleri sui condizionamenti subliminali ,tramite cinema ,fumetti e Tv. Penso possa essere interessante leggerle per capire,se ancora possibile...20220825_20444120220825_20445720220825_20451020220825_20451920220825_204528
  6. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 24/8/2022, 17:48) 
    Il problema principale è che viviamo in un mondo dove la malvagità prevale. L'essere umano usa nel modo peggiore il libero arbitrio che Dio ( o GADU che sia) gli ha dato, da quando Caino scannò Abele. Purtroppo prevale la materialità, nella quale gli umani cedono ai loro atavici istinti primordiali, facendo del male agli altri e a se stessi. Le Avventure di Pinocchio, scritte dal fratello libero muratore Carlo Lorenzini, evidenziano benissimo la condizione umana di dipendenza dai sensi, che ci rende schiavi di una gabbia terrena ( in questo caso il burattino ligneo) e per elevarci a esseri umani liberi dobbiamo compiere un viaggio iniziatico di purificazione, che ci conduce alla ragione ed alla conoscenza, divenendo, quindi, veri e liberi esseri umani. Purtroppo, però, vi sono i cosiddetti CONTROINIZIATI, i quali basano la loro ascesa alla " piramide " sovvertendo scientemente tutti i valori fondanti di libertà, uguaglianza e fratellanza. La prevalenza del male sul bene, coincide col fatto che a governare le sorti del mondo siano proprio questi fanatici dell'Apocalisse, dominati da un nichilismo filosofico ed antropologico che sta alla base della loro stessa contro iniziazione. Gli errori ed il male compiuti dai cosiddetti ILICI, ovvero dai servi che stanno alla base piramidale ( si veda appunto il caso di Serena Mollicone) costituiscono una logica conseguenza di tale impostazione, di divisione neo aristocratica e classista dei rispettivi ruoli.

    Purtroppo i Controiniziati sono coloro che ,nascosti, muovono i loro servi ai vertici massonici. Liberte' ,egalite', fraternite' e tollerance abbiamo visto dove siano finite in questi 2 anni. Nel cesso. E poi vanno in giro a fare le cerimonie, quando per entrare nel Tempio devi aver fatto 3 dosi. Vallo a dire al B.si. Parolaio come tutti quelli che ,non per intelligenza volta al Bene, assurgono a cariche ,che rappresentano valori ormai perduti. E non esiste piu' differenza fra Tempio e Camera dei Passi Perduti. I temi sono gli stessi e cioe' come obbligare, costringere o emarginare il prossimo che non si adegua ai desiderata transumani dei capi Askenaziti.
  7. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 23/8/2022, 22:55) 

    Doc tu sei un grande. E lo dico sul serio. Ma immagina cosa un inquirente italiano avrebbe potuto dedurre da tutto. Una emerita sega, oppure esser preso per matto. Mio babbo era pulizziotto. Ci siamo capiti? Prova a dire una cosa fuori dal coro... E fai la fine del Brigadiere Santino Tuzi? Hai seguito la vicenda? Perché ha molte analogie col mostro di firenze. Pitta, lo sai che ti voglio bene, se fossi una donna ti scoperei, però, cazzate a parte. Cui prodest? Scusami per lo sfogo. Ma l'ultima sentenza sul caso Mollicone mi ha SCOVOLTO

    Capisco che tu sia rimasto sconvolto dalla Sentenza Mollicone, dove quella Caserma Cc non poteva essere incriminata, ma Donini,abbiamo visto ben altro. Cui prodest? Alle vittime e famiglie. Invece di fare una ricostruzione basata su assenza di prove, che mira alla polemica ( con GDA, con MA) o alla semplice lettura di verbali, da parte di alcuni narcisisti patologici, l'esame del vero reperto del SK ,penso sia la cosa migliore. Capire cosa voleva comunicare di se', della sua vita, della suo stato emotivo.Su cose dette e ridette, su Baccaiano, Fiori e compagnucci ,almeno io ne ho piene le palle. E cosi' dei vari rossi e mister x ai fini di distrarre l'attenzione dal Nostro. Quindi come disse Amatore Sciesa ,davanti alla sua casa, prigioniero degli Austriaci nel 1851 " Tiremm Innanz".
  8. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 24/8/2022, 10:34) 
    Doc, puoi dare qualche info in più sull'ultimo grafico da te postato?
    Io purtroppo non riesco a leggere bene cosa ci sta scritto sull'asse delle ascisse. Sono i valori delle sostanze repertate a Scopeti?

    Sull'asse delle ordinate la numerazione delle pagine di Gente, sulle ascisse il percorso fatto dal SK per repertare le letterine. Da questo si evidenzia che per la " L" di ALTO l'enigmista vada da pagina 6 ( B di BHOPAL) a pagina 31 ( pagina di ALTO) saltando altre pagine ( esempio la 28) dove c'e' una "L" identica. Quindi non lo fa a caso ma volutamente per evidenziare PALO ALTO.Altre anomalie di percorso sono altrettanto evidenti. Le sto ancora studiando. E vi inviterei a prendere le pagine di Gente e analizzare il messaggio mandato dal Nostro.Per inciso la " L" la poteva prendere gia' a pagina 6 da BHOPAL ma non lo ha fatto.
  9. .
    Screenshot_20220823-211638_FacebookScreenshot_20220823-211657_FacebookScreenshot_20220823-201842_GalleryScreenshot_20220823-211952_Gallery
  10. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 18/8/2022, 15:14) 

    Figurati l'iperproduzione di Spike ed il carrier lipidico che si diffondono e non rimangono nel deltoide. Io ho avuto Alfa ( Wuhan) e Omicron5 ma nessuna nebbia cerebrale.Direi di andare a valutare le persone che si sono inoculate ed hanno avuto la malattia. Perche' si vogliono confondere le cause con gli effetti.
  11. .
    https://www.imolaoggi.it/2022/03/03/enrico...sto-di-fiesoli/
  12. .
    Per coloro che volevano lo schema definito fatto in BO

    Screenshot_20220710-230047_Chrome_0
  13. .
    Un utente di pagina FB ha realizzato un interessante grafico sulle anomalie" di Percorso" nel ritaglio delle Letterine. Io penso abbia iniziato da pag 6 con la Sua iniziale B e con l'anagramma che ci da PALO. Poi passa per la L alla parola ALTO di pag 31 ( anomalia). Allego il lavoro.Screenshot_20220813-010630_Facebook
  14. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 12/8/2022, 05:49) 
    Al tempo della pubblicazione dell'analisi di Valeria, feci notare che Bhopal è stato il più grosso incidente acquatico mai avvenuto...migliaia di vittime

    https://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Bhopal

    "L'isocianato di metile (MIC) infatti reagisce violentemente a contatto con l'acqua, che pertanto non deve mai raggiungere i serbatoi dove è immagazzinato. Per qualche ragione il getto d'acqua ad alta pressione ruppe una paratia: all'insaputa dell'operatore, una perdita d'acqua da una valvola difettosa (le valvole non venivano più sostituite regolarmente) raggiunse le cisterne di MIC. Nelle due ore successive l'acqua penetrò in una delle tre cisterne sotterranee nelle quali era stoccato il composto, quella denominata E610, nella quale si trovavano carica di 42 tonnellate di isocianato di metile. Il contatto tra l'acqua e il MIC diede luogo a una reazione che sviluppò calore, fece aumentare gradualmente la temperatura del liquido fino a portarlo a ebollizione, causando un rapido aumento della pressione all'interno dei serbatoi. Il vapori di reazione furono rilasciati dalla valvola di sicurezza della cisterna all'interno dell'impianto. Erano presenti lungo l'impianto, in teoria, sistemi di sicurezza in grado di neutralizzare una fuga di sostanze tossiche: in particolare un abbattitore a torre, dove il composto avrebbe potuto essere distrutto chimicamente, e una torre-torcia dove avrebbe potuto essere bruciato. Questi sistemi però erano fuori uso e non si attivarono. I vapori di MIC raggiunsero la torre della fiamma pilota, spenta e con i condotti tappati. La pressione portò alla rottura delle valvole e il gas venne rilasciato dallo scappamento di una torre di sfiato."



    " ma successive stime di agenzie governative indicano 15.000-20.000 vittime"

    Post scriptum:

    Per me Doc hai super ragione, ed infatti la successiva lettera la prende pure dalla parola ALTO. Ci sta che è un richiamo a Palo Alto.

    Figurati che ero talmente preso da Bhopal che non mi sono accorto della L di ALTO, per prelevare la quale, e' andato da pagina 6 fino a pagina 31.Ad esempio c'e' una L in Albertazzi e Salerno in pagine precedenti alla 31. Ma e' chiaro che volesse evidenziare ALTO di pagina 31. Va avanti e indietro, e nulla e' casuale. Anzi direi che essendo Bhopal la prima parola da cui estrae lettere( a pag 8) abbia iniziato proprio da Bhopal. Certo c'e' voluto parecchio e magari ci sono anche parole che sono utili solo per la letterina prelevata e non per la parola in cui sono contenute. Trovare il 100% di indicazioni valide su un solo numero di Gente e' molto improbabile. Occorre valutare le anomalie ( ad esempio tornare indietro o andare avanti quando c'erano parole piu' vicine con la letterina disponibile). Bravo. Ottima osservazione. Continuiamo a studiare la Lettera. Abbiamo questa come documento oggettivo prodotto DI SICURO, dal SK.

    PS: mi ricorda tanto il metodo utilizzato per modificare il bozzetto originale in B/N di Olivares del quadro " Sogno di Fatascenza" trovato in casa di Pacciani. Furono evidenziate particolarita' inutili del quadro ( ad esempio i piedi lunghi del Generale Morte che erano presenti anche nel bozzetto in B/N, ecc), quando invece occorreva valutare le modifiche in piu' o in meno, gli spostamenti di elementi fra il bozzetto ed il quadro colorato. Se nella LETTERA abbiamo un esempio di enigmistica che comprende Anagrammi e associazioni di parole, nel quadro abbiamo un rebus stereoscopico ( vedi Settimana Enigmistica) dove dal raffronto di 2 immagini si risale ad un'azione/ concetto compiuto, nello spazio e nel tempo.

    Edited by doctor1949 - 13/8/2022, 00:36
  15. .
    Screenshot_20220812-011820_FacebookScreenshot_20220712-152626_Gallery_0Andando a rivedere le pagine di Gente da cui sono state ritagliate le lettere e le parole sede dei ritagli emergono molte indicazioni. A parte i 3 nomi Salerno Albertazzi e Randone ( ricordati nell'ordine da un anonimo a aprile 2021, appartenenti tutti alla RSI), a parte il trattino fra 50 e 00 che potrebbe indicare l'eta' del SK nel 1985, a parte il CA che non e' il CAP ( si scriveva CAP o si scriveva solo il numero), ma la sigla della California, a parte i 2 tedeschi gustosi e la I tratta dalla parola LybertI ( di un romanzo sul Commissario Ambrosio interpretato da Ugo Tognazzi/ Amici Miei) parola inglese ( quando la poteva prendere in tante altre parole), mi sono soffermato sulla parola Bhopal ,da cui viene tagliata la B ( una sola B ,la sua). Rimane hopal come pezzo di parola da studiare. L'enigmista/ anagrammista si e' accorto che hopal e' l'anagramma di palo h. Palo High forse? Palo Alto forse? Ebbene nella vicenda Zodiac abbiamo la telefonata da Palo Alto che minaccia la strage dei bambini sul bus. Allego l'articolo ( ma ce ne sono altri).Screenshot_20220812-014520_ChromeScreenshot_20220812-014532_ChromeScreenshot_20220812-014547_ChromeScreenshot_20220812-014601_ChromeScreenshot_20220812-014616_ChromeScreenshot_20220812-014626_Chrome
434 replies since 2/8/2014
.