PsyOp

Cerchiamo in questa stanza di meglio comprendere di cosa si tratti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    A latere vi consiglio di guardare questa fantastica serie su UnaBomber




    dice esattamente quel che sostengo ormai da un anno. questi omicidi erano scaturiti, controllati e voluti dal deep state. Ted era un ragazzo strano, forse un po' timido e rancoroso, ma la sua intelligenza poteva essere messa al servizio dell'umanità invece l'mk-ultra lo ha trasformato in un mostro omicida. La serie la trovate su Netflix in italiano. Del 2017. Piano piano la verità viene a galla. Come Bundy e Joe questa gente è stata agganciata nelle università e negli ambienti militari, qualcuno è stato prelevato e fatto uscire di galera. Sono omicidi pilotati, o sotto comando come Joe o schegge impazzite come Ted comunque utilissimi a seminare panico e terrore.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Come volevasi dimostrare.



    Finalmente. La verità è l’unica giustizia che possiamo restituire a tutte quelle vittime.

    Il disclosure è in atto.

    Delio 1 - Joe 0

    Vinceremo noi a qualunque costo

    https://ilquotidianoditalia.it/firenze-le-...gsV1Y1V57elu0ZE
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    BE8B2FA2-A26E-4A47-884A-6B3A1796C78A

     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    CC72C501-C626-40E0-AE3D-71E12DB626D3

     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    45E75B88-7269-4313-8DA6-AA89D73597CA

     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    !!!!
    Attached Image
    18520C4D-76CF-4DD4-875D-0201ECA87B00

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    nella carriera ufficiosa di JB avevamo parlato di S.o.S. 4pi etc. Ho riproposto la discussione con i nostri elementi su una pagina fb (quella del mostro) e mi rispondono che:

    Robert de Grimstom Moore

    ti do una chicca. Ricordi il leader di the process? Robert de Grimstom Moore? La sua vecchiaia se non è già morto la passa in Italia sul lago di Nemi. Più volte i suoi cani neri in certe notti furono lasciati liberi per aggredire chiunque nelle vicinanze per un rituale che boh, solo lui sa. Non di meno c’è stato un periodo che i tiggì riportavano una caccia spietata ai pericolosi randagi che infestavano la zona. De Grimston fu al centro di un celebre processo che vide coinvolto abusi su minori. De grimstom in realtà fu un uomo potente che smistava informazioni in Italia. Un vero e proprio centro di potere che poi era un decentramento di un potere americano.



    https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_de_Grimston

    https://web.archive.org/web/20080312002408...he_process.html

    https://feralhouse.com/wp/wp-content/uploa...FD_timeline.pdf

    https://web.archive.org/web/20061107190447...ms/Process.html
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Cavaliere Onorario Della Compagnia
    Posts
    167
    Reputation
    +100

    Status
    Offline
    Nemi si trova tra l'altro a neanche 40km da Anzio.
    E proprio nell'omonimo lago furono ripescate due grandi e sfarzose navi romane che poi furono incendiate, secondo la versione ufficiale, dai nazisti.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Lago_di_Nemi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Bravo Antonio. Decido di approfondire questo Moore.
    qui ulteriori legami tra la chiesa e Manson. https://it.qaz.wiki/wiki/Process_Church_of..._Final_Judgment


    Mi sembrerebbe di interesse anche recuperare questo film.
    https://vimeo.com/125223645

    Quelli che la messa la fanno nera

    di Massimo Introvigne (L'espresso, anno XLIX, n. 50, 11 dicembre 2003, p. 128)

    A dare il via al satanismo contemporaneo (di cui si dice che Marilyn Manson sia un adepto) è la Chiesa di Satana fondata a San Francisco nel 1966 da Anton Szandor LaVey, un tipo eccentrico che viveva di espedienti ai margini di Hollywood. In California diventa presto una moda, accolta con diffusa simpatia. Una delle sue prime aderenti è l’attrice Jayne Mansfield. LaVey non crede nell’esistenza di Satana, ma i suoi rituali lo onorano come simbolo di “indulgenza in luogo dell’astinenza”, come trionfo di un tipo umano che gode pienamente dei piaceri della vita, dopo aver liquidato la nozione cristiana di peccato. Nel 1968, LaVey incontra Michael Aquino, un ufficiale dell’esercito americano specializzato in controspionaggio e disinformazione, che diventa il principale organizzatore della Chiesa di Satana. All’inizio degli anni Settanta scoppia però un contrasto tra LaVey e Aquino, complicato nel 1971 dal processo a Charles Manson. I contatti di Manson con il satanismo sono periferici, ma il suo caso porta i media a rovesciare la precedente benevolenza e a denunciare in blocco il satanismo come focolaio di crimine. Come nuovo ideologo, Aquino crede nell’esistenza reale e fisica di Satana, che preferisce chiamare Set, e questo lo porta a ripudiare la versione “razionalista” del satanismo predicata da LaVey, e infine a separarsi da lui.

    Nel 1975 Aquino fonda il Tempio di Set (www.xeper.org) che oggi, con i suoi circa 300 membri, è la maggiore organizzazione satanista su scala mondiale. Quanto a LaVey, nel 1990 è vittima di un infarto e riduce di molto le sue attività. Oggi la Chiesa di Satana (www.churchofsatan.com) è soprattutto un’organizzazione di vendita per corrispondenza di tessere e diplomi d’associato, anche se a New York e altrove sopravvive con modeste attività rituali. Dopo la morte di LaVey nel 1997, la sua Chiesa subisce vari scismi. Tra le nuove nate, c’è la First Church of Satan, diretta da Daemon Egan (pseudonimo di John Dewey Allee) con sede a Salem, nel Massachusetts, soprattutto una trappola per ingenui disposti a comprare via Internet (www.churchofsatan.org) oggetti satanici a prezzi elevati. C’è la più “filosofica” First Satanic Church (www.satanicchurch.com) diretta dalla figlia maggiore di LaVey, Karla (la minore, Zeena, fa parte del gruppo di Aquino). Ci sono una ventina di scismi minori, alcuni dei quali presenti in Italia. Molte di queste organizzazioni sono piccole o piccolissime, e sommando i loro membri nel mondo non si arriva ai mille adepti. Con questo satanismo organizzato non vanno confusi fenomeni giovanili, gruppi “luciferiani” (che considerano però Lucifero il signore del bene, non del male, sulla scia della oggi non più esistente Process Church of the Final Judgement) e circuiti di pedofili, sado-masochisti o legati alla criminalità organizzata. Tutti questi usano simboli satanici, cui però non corrisponde alcuna vera credenza religiosa.


    www.cesnur.org/2003/mi_manson.htm

    mi sembra anche di interesse questo articolo che trae un po' le fila e la storia degli intrecci tra le varie religioni satinaste, personaggi, e killer.

    http://nonavraialtrodiofuoridime.blogspot....mo-moderno.html
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Alcuni degli altri rituali che LaVey promuove in questi libri contengono in modo chiaro e distinto elementi nazisti. Una cerimonia viene accompagnata dall'inno nazista Deutschland erwache («Svegliati Germania»), composto dall'occultista tedesco Dietrich Eckart (1868-1923), che veniva trasmesso tutti i giorni dalla radio del Terzo Reich. È possibile trovare altri riferimenti al nazismo occulto nei riti arcani scritti da LaVey, inclusi certi termini come Thule, Vril, e Ahnenerbe, sparsi qua e là nelle sue cerimonie diaboliche. LaVey non aveva problemi ad ammettere la sua profonda ammirazione per le SS, affermando anche che uno dei suoi riti fosse ispirato alle cerimonie élitarie che Heinrich Himmler (1900-1945) riservava ai membri più elevati del suo cerchio interno 25. Ancora più inquitante è l'apparizione di LaVey nel film di Kenneth Anger intitolato Invocation of my Demon Brother («Invocazione del mio fratello demonio»; 1969), in cui alcuni rituali crowleyani vengono praticati mentre Anger brandisce una bandiera nazista. Nel suo libro The Church of Satan («La Chiesa di Satana»; 2002), l'ex braccio destro di LaVey Michael Aquino afferma che uno dei primi ad assistere alle cerimonie diaboliche di LaVey fu Tom Creech, un tipo che frequentava regolarmente le messe nere e le varie funzioni evocative guidate dal Papa Nero nel primo anno di vita della Church of Satan. Nel 1976, Creech venne condannato e giustiziato mediante impiccagione dallo Stato dell'Idaho per l'orribile assassinio di due uomini (e di altre quarantanove persone). La sua confessione alla polizia fu piuttosto straordinaria dato che ammise di aver militato nelle file di una sètta satanica che gli aveva ordinato di offrire un sacrificio umano a Lucifero. Le autorità dichiararono che l'asserzione di Creech era impossibile da provare e non furono compiute ulteriori indagini in quella direzione. Creech è stato solo uno dei serial killer famosi associati direttamente alla persona di Anton LaVey, mentre altri tre sono divenuti molto più celebri. Poiché la creazione della Church of Satan come ente religioso aveva permesso al Papa Nero di evitare di pagare molte tasse, egli proseguì nel suo progetto di combinare l'adorazione satanica all'industria del divertimento per adulti.

    Assassini e collegamenti vari

    LaVey aveva molti contatti all'interno della malavita californiana, a cominciare da uno zio che era stato uno degli accoliti di Al Capone (1899-1947) 26. Questo collegamento gli permise di entrare in contatto con i proprietari degli strip-club di San Francisco, ed egli iniziò a reclutare altre ragazze che si sarebbero esibite in nuovi locali. Per evitare di pagare le tasse, il Papa Nero chiamò uno di questi locali The Witch's Review («La rassegna delle streghe»), e dichiarò che il ballo in topless era una legittima cerimonia religiosa. Questo lo mise al riparo anche dai censori governativi. Il Vendicatore del Diavolo avrebbe sempre potuto dire alle autorità che stavano infrangendo il diritto di praticare la sua religione se avessero rafforzato le norme sulla pubblica decenza 27. Una giovane che LaVey assunse per danzare in topless nella sua Witch's Review era un'attraente vagabonda di nome Susan Atkins (1948-2009). Essa interpretava il ruolo della seducente vampira che emergeva in topless da una bara e puntava verso il pubblico il suo indice, il quale aveva un'unghia lunga dipinta di rosso. La Atkins sibilava e simbolicamente segnava col il sangue il cappotto indossato dai clienti che avevano pagato per assistere alla «cerimonia religiosa» del Papa Nero. I suoi spettacoli presagivano le attività criminali di cui più tardi si sarebbe macchiata 28. Susan Atkins divenne famosa nel 1969 per avere crudelmente assassinato l'attrice gravida Sharon Tate (1943-1969), pugnalandola allo stomaco. Subito dopo il delitto, Susan si leccò il sangue della diva del cinema sulle dita in maniera compulsiva. In un certo senso, essa portò sempre nel suo cuore il suo ruolo di vampira. Dopo avere rotto con LaVey, la Atkins si unì alla Family, l'accozzaglia eterogenea di adoratori del diavolo che seguiva Charles Manson. La Atkins era presente in tutte tre le scene dei delitti ordinati da Charles Manson, da quello del musicista Gary Hinman (1943-1969), a quello di Sharon Tate e dei suoi ospiti, e a quello dei coniugi LaBianca 29. Un altro membro della Church of Satan che entrò nella Family di Manson fu Robert «Bobby» Beausoleil, che uccise brutalmente Gary Hinman su richiesta di Manson 30. Attualmente, sia Manson che Beausoleil stanno scontando la loro pena in carcere 31. Beausoleil si tatuò il corpo con simboli nazisti e in prigione entrò a far parte della gang Aryan Nations, un altro collegamento tra la corrente principale del satanismo e il neonazismo violento 32. Un altro serial killer che ha conosciuto LaVey è Richard Ramirez, soprannominato The Night Stalker («L'incursore notturno»), che dal 1984 al 1985 ha crudelmente assassinato tredici persone.


    Questo accademico adoratore del diavolo non poteva accettare che LaVey distribuisse dietro pagamento quei Gradi elevati per il cui raggiungimento aveva lavorato sodo. Egli disse che l'organizzazione stava attirando troppi «seguaci superficiali, egocentrici e stravaganti ai quali interessa di diventare satanisti solo per poter esibire agli amici i loro patentini di appartenenza nel corso di cocktail o di feste mondane» 41. Aquino non condivideva nemmeno la nozione di LaVey’s di ateismo e di autoaffermazione. Per Aquino, Satana era un vero essere metafisico i cui devoti dovevano adorare e servire come la loro divinità diabolica. Questa affermazione divenne motivo di separazione tra satanisti atei e satanisti deisti, una crepa che assume un suo significato se vista alla luce della dottrinatemple of set dell'inversione di Crowley. Non importa se un satanista sostituisce Dio con sé stesso o con il diavolo; il risultato finale serve la medesima causa che è il rovesciamento del cristianesimo e la sua sostituzione con l'adorazione demoniaca. Il fatto che il satanista individuale preferisca il satanismo ateo o quello deista è del tutto irrilevante. Alcuni gruppi di satanisti deisti credono che questa spaccatura verrà sanata a livello globale con l'avvento dell'Anticristo 42. Non solo Aquino afferma di avere fede nell'angelo caduto, ma crede che il Principe delle Tenebre gli abbia parlato dall'inferno fornendogli un'ulteriore rivelazione. Tale messaggio demoniaco è stato trascritto da Aquino nel trattato The Book of Coming Forth by Night («Il libro dell'avanzata della notte»; 1985). In questo testo, un demone si identifica con Set, l'antico nome egizio di Satana, e istruisce Aquino su come formare una nuova organizzazione chiamata appunto «il Tempio di Set» (i cui membri vengono designati come «setiani»), che dovrà agire come uno strumento per preparare l'avvento dell'audace nuova Era satanica 43. La tendenza all'autoaffermazione e la volontà di eclissare eclissare il Dio cristiano sopravvissero alla rottura con la Church of Satan, come si evince dall'affermazione del setiano Don Webb: «La missione del Tempio di Set è di ricreare una tradizione di autodeificazione» 44. Nonostante le contese e le divisioni, Aquino ha trattenuto l'elemento chiave della dottrina di LaVey e di Crowley: sostituire il Dio cristiano con qualcos'altro. La teologia di Aquino è in perfetta continuità con questa aspirazione di sostituire il Dio cristiano con sé stessi e/o con Satana (Set). Da un punto di vista cristiano, entrambe queste nefaste correnti vogliono eclissare Dio. Per un certo periodo, il Temple of Set di Aquino è stato abbastanza famoso, grazie anche alla presenza dei neoconvertiti Zeena LaVey e Nicholas Schreck. Nonostante abbiano abbracciato per un certo periodo la fede setiana, gli Schreck hanno in seguito adottato il crowleyanesimo, sperimentando e scrivendo sulle varie forme di magia sessuale. La coppia ha poi fondato un proprio Ordine denominato The Storm («La tempesta»), un gruppo che cerca di includere in un dispositivo più vasto antiche tematiche sessuali indoeuropee. Come molti satanisti, gli Schreck hanno incorporato l'occultismo neonazista e il razzismo come parte integrante delle loro pratiche diaboliche. La coppia ha inciso un CD-ROM come Radio Werewolf («Radio Lupo mannaro»), un nome preso in prestito dalla rete di comunicazioni di Himmler che continuò ad inviare istruzioni segrete alle truppe naziste anche dopo la resa del Terzo Reich. In seguito, gli Schreck si sono trasferiti in Germania e si sono subito aggregati a gruppi di skin head neonazisti. Inoltre, essi hanno prodotto un film intitolato Charles Manson Superstar (1989), un documentario che ha permesso a Manson l'opportunità di diffondere le sue folli teorie e le sue intenzioni criminali al di fuori del carcere di massima sicurezza da cui non uscirà mai più.


    Gli Schreck hanno anche stampato una serie di libri piuttosto interessanti, uno dei quali è dedicato alla storia del satanismo nel cinema. Molto membri del Temple of Set sono ebrei, nonostante Aquino ritenga che Himmler sia stato un grande iniziato satanico. Egli ha anche celebrato una serie di rituali nell'antica sede centrale delle SS nel castello di Wewelsburg, in Germania, dove i sacerdoti occulti di Himmler hanno tentato di far risorgere numerose teste troncate e di farle parlare. Aquino crede che il castello di Wewelsburg sia il più grande centro terreno dei poteri nefasti e ha cercato di attingere a quella che ritiene essere una vera e propria miniera diabolica. Fu in questo tempio sacro del nazismo che lilith Aquino sostiene di aver ricevuto un'iniziazione più elevata e di essersi unito ancora di più al suo malvagio dio Set. Egli racconta queste esperienze di misticismo nazista nel suo libro Wewelsburg Working (1982) 45. Nonostante Aquino sia un esperto in manipolazione mediatica e di varie forme di controllo mentale fin dagli anni del Vietnam nell'esercito americano come ufficiale di PSI-OP, non ha poteva evitare una serie problemi con la legge che hanno seriamente danneggiato la sua reputazione. New Religious Movements, un sito accademico che riporta la cronaca dei fatti di natura spirituale, ha riassunto egregiamente i guai che Aquino ha dovuto affrontare (anche se alla fine non è stato condannato per alcun crimine): «Nel 1986, venne a galla uno scandalo che incrinò seriamente la reputazione di Michael Aquino e del Temple of Set. Accuse di molestie a carico di bambini emersero all'asilo nido del Presidio della base militare, dove il Tenente-Colonnello Aquino era stato assegnato. (quelle per cui indagò il CID non indagando, che avevamo già visto) Gary Hambright, un impiegato dell'asilo nido, venne incriminato con dodici capi d'accusa per sodomia, rapporti orali e condotta dissoluta. Aquino e la moglie Lilith furono identificati da alcuni bambini come persone che avevano probabilmente partecipato alle molestie. Tuttavia, non fu mai sporta alcuna querela contro Aquino, e le accuse contro Hambright vennero ritirate. Nel 1994, Aquino citò in giudizio Linda Blood, un ex membro del Temple of Set, per averlo diffamato nel suo libro "The New Satanist" ("Il nuovo satanista"). L'opera, dissero gli avvocati di Aquino, dipingeva lui e i suoi setiani come "pedofili, molestatori di bambini, assassini e le menti che avevano progettato una cospirazione satanica su scala nazionale". La contesa venne risolta in via amichevole, e i dettagli rimasero riservati. L'ultima denuncia, nel 1997, fu sporta contro un provider di internet al fine di rendere impossibile la pubblicazione di post diffamatori inviati da un utente anonimo. Secondo gli avvocati di Aquino, una persona che usava il nickname "Curio" aveva inviato oltre cinquecento messaggi in cui accusava Aquino di avere "partecipato a crimini atroci, perversioni sessuali e atti di turpitudine morale". Il caso contro la compagnia di internet "ElectriCiti" venne risolto in via amichevole» 46. Dal 1980 al 1986, Aquino lavorò come professore aggiunto di Scienze Politiche alla Golden Gate University. I vari scandali ebbero il loro peso e Aquino si ritirò dalla vita pubblica affidando le attività del Temple of Set nelle mani di Don Webb, e ora vive in uno stato di semi-isolamento.


    http://nonavraialtrodiofuoridime.blogspot....mo-moderno.html


    anche Creech, come i riperso crew, lee Lucas e molti altri, graziato fino ad oggi. https://www.kivitv.com/news/the-history-of...nearly-43-years
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Su Creech si veda anche https://murderpedia.org/male.C/c/creech-thomas-eugene.htm


    Voglio approfondire le accuse citate da questo-a Curio nei confronti di M.Aquino, controversia poi risolta "amichevolmente".
    Un po' come quando Vigilanti va al bivio a chiedere l'eredità allo zio Joe?

    Cerchiamo di capire chi è sto Curio e che diceva.

    https://fdocuments.in/document/a-web-of-in...-preschool-case

    Chi è Curio e perché dice cose così brutte su di noi su Internet? Tra le sue molte centinaia di messaggi su Internet, Curio offre diversi scorci sul suo passato. Nel maggio 1997 scrisse che aveva "lavorato in molti aspetti del bambino- campo degli abusi per 10 anni ". Aveva "visto ogni sorta di atrocità commesse contro i bambini e assistito a tutti i tipi di giochi per adulti giocati per evitare la colpevolezza". Dieci anni prima, Curio venne a conoscenza di una nuova forma di abuso sui minori. "Avere un background personale di 17 anni nell '" occulto "mi ha istruito sui tipi di individui che percorrono questo sentiero." Il mio interesse particolare è nel tema degli abusi rituali.

    Le parole "abuso rituale" erano spesso precedute dalla parola "satanico" in un dibattito che imperversò in tutta l'America per 15 anni, dall'inizio degli anni '80 alla metà degli anni '90. Alcuni psicoterapeuti e alcuni investigatori e pubblici ministeri della polizia presumevano di avere prove di sette sotterranee , satanici e non, che avevano preso il controllo degli asili nido e abusavano di bambini in età prescolare in rituali di sangue, che presumibilmente includevano sacrifici animali - e persino umani -, cannibalismo, tortura e ogni sorta di abuso sessuale. la nazione. Il caso McMartin Pre-School a Manhattan Beach nei primi anni '80 fu seguito dall'accusa di Dale Akiki a San Diego e da decine di casi simili negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Australia. Le storie dei media erano infinite: a seguito delle assoluzioni degli imputati McMartin e di Akiki (che ha vinto più di 3 milioni di dollari dalle autorità locali in una causa civile), la teoria di una cospirazione satanica-rituale-abuso è stata screditata da esperti di salute mentale e co. Un'indagine di 10 anni sulle accuse di abusi rituali satanici da parte dell'agente speciale dell'FBI Ken Lanning non ha rivelato praticamente nulla. Eppure alcune persone persistono nella loro fede in "questi odiosi crimini contro i bambini". Curio afferma di essere in grado di documentare 50 casi di questo tipo in tutto il mondo. Nel suo zelo per proteggere le "giovani vittime", Curio ha pubblicato ampie informazioni su individui importanti che hanno lavorato duramente nel corso degli anni per sfatare la nozione di abuso rituale satanico



    sembrerebbe che questa Curio se la sia presa anche con S. Spielberg. voi non ci crederete ma sulle credenze di quest'uomo ho informazioni riservate e sicuramente vere molto inquietanti. per me non è così fuori di testa come la vogliono far sembrare.

    si delinea una linea che da forteto arriva a bibbiano passando per abusi, esperimenti di controllo mentale, cosche politico mafiose sataniche.
    certo che poi ogni indagine cade nel vuoto o viene risolta amichevolmente, ma a questo punto solo un ebete non può vedere questo rumore di fondo, assordante, che circonda il mondo. e ripeto, il covid è solo l'ultima e definitiva psyop, e ne mantiene il drive pedosatanista.

    il darwinismo nazistoide di Crowley e LaVey verrà fuori in tutta la sua potente dottrina vedrete.

    Feticci e cannibalismo nella dottrina satanista


    Egli fu collezionista di macchine di tortura, stampa dell’orrore ed anche vagheggiatore del cannibalismo. Una volta, egli tenne una conferenza sull’antropofagia, nella quale servì addirittura carne umana. Cita Introvigne: “appartenuta al corpo di un’americana quarantaduenne, morta in un ospedale di San Francisco, marinata nel cognac, succhi di frutta e granatina”.

    falso, come anche Michael Aquino, suo braccio destro per un periodo, fece intravvedere ad alcuni adepti della chiesa di satana di New York preoccupati dalle conseguenze di una simile associazione. Dal punto di vista storico alcune date sono da tenere a mente.
    Nel 1956, LaVey acquistò una casa che si affrettò a dipingere tutta di nero. Diceva, o gli piaceva pensare che fosse un vecchio bordello ottocentesco, dotato di passaggi segreti per sfuggire alle ispezioni delle forze dell’ordine. Il solito Aquino, ebbe modo di smentire, sbugiardando l’amico.



    https://villaaurora.it/wp-content/uploads/...eleBATTISTA.pdf
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mi ha affascinato la storia del collegamento con Aquino, così mi sono letto un paio di sue opere e mi è sembrato un uomo intelligente e per niente diabolico, dotato di buon senso e pragmatismo (sto parlando in particolare di MindWar), nonché di una visione dell'uomo più legata a un certo tipo di illuminismo che ad altro. Di certo un uomo di cultura e un umanista (perlomeno nei suoi scritti, ma anche nelle interviste non sembra così malvagio... certo, niente può aiutare a valutare un uomo più delle sue azioni, e a questo riguardo è difficile ottenere informazioni, a parte che è stato perseguitato ingiustamente per accuse inconsistenti di pedofilia, e certo il fatto che abbia fatto parte della Chiesa di Satana per poi scinderla fondando il Tempio di Set non fa pensare esattamente al chierichetto, ma è comunque una questione di punti di vista). Comunque, visto che Aquino è stato responsabile per le operazioni nell'Europa dell'Ovest in quegli anni, vorrei sapere se davvero lui e JB fossero uniti e in che modo. Da dove viene la deduzione che anche solo si conoscessero? Davvero JB ha fatto parte delle psyop in Vietnam? Mi preme molto sapere questo per cercare di capire alcune cose.
    dedobiker mi sapresti dire questo, por favor? Cioè, da dove si sa con certezza che JB fosse nelle psyop?
    Grazie mille in anticipo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Tuttienessuno: i processi per pedofilia di Aquino sono stati insabbiati proprio dalla Criminal Investigation Department da cui veniva lo stesso Joe.
    È innocente quanto Biden, Clinton, e tutti gli ammazzabambini satanisti e Molochiani abbastanza potenti da mettere tutto a tacere. A partire dai media. Se leggi il numero di persone trafficate nel mondo e soprattutto i bambini (5 milioni l’anno, di cui quasi nessuno arriva agli 8 anni e sopravvive) e osservi il silenzio dei media capisci chi governa il mondo e perché bisogna sovvertirli. Anche a calci nel culo se necessario.
    Ma queste sono opinioni mie.
    Per quanto riguarda che Joe era uno PsyOp abbiamo da Francesco Amicone, il coraggioso giornalista e titolare di inchiesta per cui tutti siamo qui altrimenti parleremmo ancora del Lotti, il documento ufficiale.

    In Vietnam.

    Lo stesso F.A., unico test con cui siamo in contatto che ha parlato con Joe, mi ha riferito che Joe gli ha detto che da giovane era stato satanista “forse”.

    Se hai letto MindWar hai anche già compreso come lo stesso Aquino fosse assai critico sulla guerra militare in generale e le PsyOp organizzate del Vietnam, che non raggiunsero lo scopo in 20 anni di conflitti e a fronte di una spesa umana e di budget senza senso.

    Ed è proprio dagli anni 70, alla luce degli esperimenti di politiche di controllo mentale a scopo militare tipo mk-ultra, venuta alla luce, o ad esempio le orride squadriglie del Phoenix program, sempre in Vietnam, ancora riservate, dove penso che Joe abbia incontrato e conosciuto Vigilanti, che Aquino ha fatto breccia come teorico militare.

    Le guerre vanno vinte senza eserciti.

    Psychological operations (PSYOP) are operations to convey selected information and indicators to audiences to influence their emotions, motives, and objective reasoning, and ultimately the behavior of governments, organizations, groups, and individuals

    Motto(s) "Persuade, Change, Influence" (Army) "Never Seen, Always Heard" (Air Force)

    Persuadere, cambiare e influenzare le emozioni di determinate persone fino a far cambiare la politica dei governi.

    Quando poi ho trovato che un test accusa un Joe, immediatamente identificato come il Bevilacqua dagli stessi magistrati come unico Joe possibile, ad aver messo la bomba a Piazza a Fontana, e sappiamo che poteva, anzi sarebbe dovuto essere, in altri teatri analoghi io e altri utenti del forum abbiamo fatto 2+2. Carta canta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    Ecco
    Attached Image
    0AD6018D-A3CB-4CD3-A1A3-5A0C4A38DD65

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mr Wolf
    Posts
    1,318
    Reputation
    +275

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    AE3ACD99-2509-4EE8-9B60-3CBA8335C19E

     
    .
282 replies since 25/7/2020, 16:29   11610 views
  Share  
.