Le obiezioni di Simone D'Angelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come semplice utente, apro questo thread invitando D'Angelo a scrivere qui tutte le sue obiezioni sulla connessione JB-Zodiac-MdF.
    L'obiettivo è far sì che si possa capire la discussione, evitando di portare fuori tema le altre.
    Per semplicità e chiarezza, suggerisco di non quotare ogni volta il post a cui si intende replicare, altrimenti risulta difficile seguire la discussione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pensa come ti sei ridotto. Ti ho fatto un appunto che ti ha costretto a modificare per l'ennesima volta il tuo blog e ora ti prendi la libertà di aprire un thread tutto per me? Sicuro di stare bene? :blink:

    Se avessi voluto aprire un thread lo avrei fatto da me, comunque grazie per il pensiero. Immagino sia un tuo modo bizzarro di ringraziarmi per averti aiutato a scrivere un articolo in modo decente.

    Bastava un semplice grazie. <3

    Edited by Simone D'A - 21/10/2023, 16:20
    Attached Image
    lsd

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Edit 4 dicembre 2023.

    Ho modificato e cancellato alcuni dei miei post (esacerbati dalle polemiche) lasciando l'essenziale.

    Informazioni utili su vari argomenti citati in questo e altri flame sono segnalate a questo link: #entry668079643


    Edited by Francesco Amicone - 4/12/2023, 12:35
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sei tu che non meriti che qualcuno ti risponda.
    E tranquillo, io non cancello proprio niente.
    Non mi chiamo mica Francesco Amicone.

    Edited by Simone D'A - 22/10/2023, 08:31
    Attached Image
    nonceranessunjoseph

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma solo perche' mi e' venuto in mente che nel futuro tu vorrai cancellare i tuoi post.

    Chissà perché ti vengono in mente certe idee che pretendi di proiettare su di me.
    Attached Image
    glivieneinmentechepotreicancellareipost

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kefir
    Grottesco è il tuo commento. Talmente grottesco che mi sento in imbarazzo anche solo a perdere questi 3 minuti per risponderti.
    Stiamo parlando dell'inchiesta di Amicone, ovvio che debba citare sia i documenti che ha pubblicato, che gli articoli che ha scritto. Cosa dovrei citare? La Bibbia? La Divina Commedia? Il Decamerone? Harry Potter? Tu cosa citi per parlare dell'inchiesta Amicone? Sul fatto che io non abbia fatto ricerche su questa vicenda, lascia perdere che non sai nemmeno di cosa parli.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah. Visto che scrivi e leggi in giro nell'anonimato, se proprio non vuoi metterci la faccia, quantomeno scrivi se sei maschio o femmina, così non perdo ulteriore tempo a cercare di formulare risposte unisex. Grazie.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sì, certo. Questa è la tua liberissima interpretazione da supporter che sventola la bandierina.
    Potresti mai scrivere qualcosa di diverso? Non credo proprio.
    Poi esiste il mondo reale in cui c'è anche chi sa leggere e comprendere un testo senza condizionamenti.
    Sia che sia il mio, sia che siano le fantasie di un giornalista.
    E in quel mondo ci sono io, non certo tu che scrivi con una mano perché con l'altra sventoli la tua bandierina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kefir ma sei così fan di Francesco Amicone da copiare anche come scrive? E come facevi a sapere dell'udienza? Certo, non mi stupirebbe se uno che scrive fesserie che poi modifica o cancella si facesse account fasulli per difendersi. *_*
    Attached Image
    fofofofo

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ti ho già risposto a questa tua stronzata. Non è che se la ripeti diventa improvvisamente vera.
    Quindi smettila di usare la stessa tattica del giornalista che pensa che spostare l'attenzione su di me sia sufficiente a spostare l'attenzione dalle stronzate che scrive. Le stronzate che scrive sono stronzate indipendemente dal fatto che qualcuno faccia notare che lo siano.
    E piuttosto mettici la faccia perché a scrivere stronzate dietro un nickname sono capaci tutti.
    Anche gli stessi giornalisti, che poi cancellano tutto, e amici di giornalisti, che poi cancellano tutto.
    Cambia disco con me, che non attacca.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito Kefir? Cambia disco, che le stronzate sempre stronzate sono.
    E mettici la faccia invece di fare questa imbarazzante pantomima da manicomio.
    Attached Image
    nonceranessunjoseph

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cambia disco Kefir
    Attached Image
    nonceranessunjosephmaeroironico

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kefir scrivi come fai a sapere dell'udienza così magari ti facciamo uscire dall'anonimato. 😆

    Edited by Simone D'A - 22/10/2023, 23:26
    Attached Image
    kefir_sa_cose

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Kefir Sei un cazzo di fenomeno da baraccone. Giusto qualche minus habens può venirti dietro. ^U^

    Edited by Simone D'A - 23/10/2023, 00:38
    Attached Image
    kefir_FA

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non c'è nessun finto argomento, come ti piacerebbe.
    Ci sono commenti a una persona che esprime giudizi in forma anonima ad un'altra che ci mette la faccia ovunque scriva, cioè io.
    Kefir come fa a conoscere i dettagli di un'udienza? Lo facesse sapere. Non mi pare una domanda troppo difficile.

    E poi ancora con questa fesseria del certificati italiani? ^U^
    Mi dispiace per te sei hai denunciato un BEVILACQUA GIUSEPPE, inventando di sana pianta una soluzione di un cypher col suo nome italiano che prima hai spacciato su quotidiani nazionali, portandola addirittura come prova, e poi HAI FATTO SPARIRE sostituendola con un'altra. Visto che continui a rimandarmi sulle pagine del tuo blog per far credere a chi legge che non l'abbia letto, mi mostreresti gentilmente la pagina del blog dove spieghi questo curioso passaggio? Grazie.

    Quindi sei più bravo come giornalista o come risolutore di cypher di Zodiac?

    E cosa mi hai risposto per interposta persona quando lo feci notare? Ti ho incollato lo screenshot di quella risposta oltre il limiti del grottesco datata novembre 2021. La allego nuovamente, come promemoria. Hai continuato a scrivere fesserie tipo che il nome Joseph sui report dei Memorial fosse una TRADUZIONE, evidentemente perché sei persuaso che tra chi ti legge siano tutti completamente rincoglioniti da non rendersi conto delle fesserie che scrivi. E il più scemo di tutti chi sarebbe? Quello che ti costringe a correggere i tuoi stessi articoli col favore delle tenebre. La tua claque invece è super-intelligente, si vede.

    Sta di fatto che un aspirante giornalista non poteva non sapere che Bevilacqua si chiamasse JOSEPH, ma il problema non è l'inciampo che per un personaggio in cerca d'autore ci poteva anche stare vista l'anomalia della doppia identità anagrafica. Il problema veramente grave è la solita pezza peggiore del buco. È da queste cose che si può misurare la credibilità di una fonte. Magari ti sei semplicemente andato ad infilare in una situazione molto più grande di te. Capita. Ma resta un problema tutto tuo.

    JOSEPH BEVILACQUA:



    PS:
    E io, come vedi, scrivo dove voglio. Peraltro se non ricordo male questo thread con il mio nome e cognome l'hai aperto proprio tu. È anche curioso che tu mi scriva "accontentati di sparlare su un gruppo di mostrologi in tua assenza" quando è lo stesso identico gruppo che hai usato per parlare di te per interposta persona. Su come hai usato questa persona evito di parlarne pubblicamente perché capisco che all'epoca stessi passando un periodo difficile e non voglio infierire.
    Attached Image
    nonceranessunjoseph

     
    .
30 replies since 21/10/2023, 14:19   1263 views
  Share  
.