D'ELIO E LE STORIE TESE Vol. 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stavo guardando il video (qui) degli interventi di Carlo Palego e Valeria Vecchione registrati e pubblicati sul suo canale da Delio Bertolucci e non ho potuto fare a meno di leggere la descrizione del video. Tra le solite "perle" dello scopritore della Cospirazione dei Satanisti della NATO (io sarei terrorizzato, mentre lui esce se ne va in giro tranquillo a registrare video...) ne volevo sottolineare una in particolare dalla quale si capisce il Livello PRO di stravolgimento dei fatti che bisogna raggiungere per poter sostenere certe teorie complottare:

    "...l'unica persona che corrispondeva al reo confesso della strage di Piazza Fontana lo si è archiviato dicendo che lui qui nel 69 non c'era, e tutti in TV lo avevano sentito sotto giuramento dire che era qui dal 68"

    Per cominciare riportiamo cosa viene detto veramente durante la deposizione di Giuseppe Bevilacqua al Processo Pacciani:

    Avv. Bevacqua: Anche nel ’68 c’era in Italia?
    Giuseppe Bevilacqua.: Sì.
    A.B.: Bene. Senta e dove stava in Italia?
    G.B.: ’78?
    A.B.: Ah.
    G.B.: Cimitero americano
    P.M. Canessa: ’78 o ’68?
    A.B.: Settanto… non lo so, io ho detto ’68, l’ho buttato lì…
    P.M.: Allora… chiediamo, forse ha capito male.
    A.B.: Quanti anni è che è in Italia lei?
    G.B.: Io quando arrivato prima 1964.
    A.B.: ’64, sei, quattro.

    Quindi il teste dopo aver risposto “sì” a 68 (SESSANTOTTO) fa capire di aver capito 78 (SETTANTOTTO), come evidenzia anche il PM Canessa chiedendo di specificare, e infatti il teste nel 78 era in Italia, mentre nel 68 no, perché era in Vietnam.

    Prima fesseria archiviata.
    ___

    Chiunque abbia tutte le rotelle a posto e si sia preso la briga di perdere del tempo a leggere il documento dell’archiviazione delle dichiarazioni di Alfredo Virgillito su un fantomatico "Joe", ex agente della CIA, che gli avrebbe confessato di aver partecipato all'organizzazione della Strage di Piazza Fontana, capisce benissimo che al contrario di quanto si sforzi di far credere Bertolocci:

    NON CORRISPONDEVA PROPRIO NULLA.

    Virgillito parla di una persona che ha conosciuto a San Francisco tramite un nipote di Lucky Luciano e che ha incontrato sempre a San Francisco nei seguenti anni:

    1988
    1992
    1995
    2001
    2003
    2006
    2010


    Nel 2010 il Joe dei Falciani aveva 75 anni e viveva in Italia e secondo la fervida immaginazione di Bertolucci faceva la spola tra l’Italia e la California per proporre a Virgillito affari illegali che il documento definisce "inverosimili". Gli procura anche una pistola e un fucile MP7 da guerra.

    In questi ultimi incontri il presunto "Joe", oltre a bere e sniffare cocaina (a 70-75 anni...), era CALVO. Qui una definizione della parola direttamente dalla Treccani (ultimamente di moda):

    calvo

    CALVO = SENZA CAPELLI

    Il Joe dei Falciani i capelli ce li ha avuti belli attaccati in testa fino alla morte e non credo proprio, come qualche buontempone tenterà di far credere, che un 75enne si fosse messo una parrucca da pelato. Chissà perché poi visto che si erano già incontrati più volte.

    Intero blocco di fesserie archiviato.
    ___

    Dalla ricerca tra il personale tecnico-amministrativo americano accreditato presso l'Ambasciata di Roma e il Consolato di Firenze esce fuori JOSEPH BEVILACQUA perché come chiave di ricerca mettono JOE/JOSEPH, cioè il PRESUNTO nome del PRESUNTO ex agente della CIA incontrato da Virgillito. Oltre all'età PRESUNTA.

    Ero rimasto ai complottari che avrebbero trovato strano che un ex agente della CIA si sarebbe presentato col nome vero per intrallazzare traffici illeciti. Invece no, siamo all’evoluzione del complottaro: siccome gli fa comodo il nome Joe, allora diventa assolutamente normale che un ex agente della CIA non si presenti con un nome di fantasia.

    Anche volendo far finta che fosse il Joe dei Falciani:

    1. gli dice che ha lavorato per la CIA in Finlandia dal 1988 al 1992.
    2. e che si chiama Joe.

    Chiaramente il Joe dei Falciani non è stato in Finlandia (se c'è stato avrà usato sicuramente un volo della Flying Donkey Airlines), quindi gli avrebbe mentito su dove ha lavorato, ma gli avrebbe detto il suo nome vero.

    E si mette una parrucca da CALVO.

    Come questa:
    Attached Image
    imjoecalvo

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,341
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    toot
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "This is Joe", intendi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kefir @ 28/10/2023, 18:33) 
    "This is Joe", intendi. Tutte le informazioni sono state prese su Ostellovolante
     
    .
3 replies since 28/10/2023, 16:42   118 views
  Share  
.