Sneak JB Fellowship

Votes taken by doctor1949

  1. .

    Un'ora spesa bene.
  2. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 8/9/2022, 01:16) 
    hai notizie o informazioni in questo senso, sulla rottura del cazzo ben inteso?
    Io non lo so Doc.
    Ci sono tanti personaggi che si avvicinano al nocciolo della vicenda per poi deviare o comunque non catturarne l'essenza.
    Comincio a dubitare un po' di tutti perché a me pare tutto molto evidente pur non essendo certamente il più studioso di ogni dettaglio. Anzi.
    Pubblico un mio post lanciato nell'unico gruppo fb di cui faccio ancora parte, con poche speranze devo dire

    CRONOLOGIA DEI DEPISTAGGI E BREVE TENTATIVO DI SPIEGARE PERCHE' LA GENTE NON LI VOGLIA COMPRENDERE.


    Vorrei farvi capire una cosa.
    Prima di capire chi o cosa sia stato il mostro sarebbe igienico comprendere quantomeno la cronologia dei depistaggi.

    depistaggio 1- cittadino amico. questo depistaggio, di cui si ha consapevolezza dal 1982, di per se stringe il cerchio nello stato ed esclude guardoni, sardi contadini e cazzari vari. Chi parla dei calzini del mele parla di leggende.create dallo stesso mostro. geniale

    depistaggio 2- spalletti. Dunque, tu sei un killer che si muove in procura come a casa (e sempre cittadino amico lo dimostra) uccidi nell'81 dopo anni che non spari (perché sei un serial killer che può usare una sola arma come spiega la mostrologoia!) arrestano pure qualcuno per i fatti compiuti da te, hai quindi realizzato il delitto perfetto, ma no, ti rimetti a sparare giusto per renderti impossibile futuri delitti e per il gusto di farti beccare. E non perché, ben più plausibilmente, volevi creare la MOSTROFOBIA, ovvero era banale terrorismo ben eseguito.

    depistaggio 3- I sardi. Vedi 1. tutti quelli che parlano dei sardi senza parlare di Cittadino amico sono ignoranti patentati oppure depistatori professionisti. Non ci sono altre ipotesi, vostro onore.

    depistaggio 4- Pacciani Serial Killer Unico. Se Pacciani era uno stupratore non era il mostro. Inoltre Pacciani non poteva essere Cittadino Amico quindi non era il mostro. Inoltre era troppo basso per essere il Mostro (giogoli)

    depistaggio 5- Pacciani capo banda. Non reggendo pacciani serial killer unico - diabolik- nembo kid- si decide di includere una banda di uccisori. Decidono di introdurli gli stessi che hanno creato il mostro (Spezi in primis) e lo hanno identificato nel PP (Vigna e BEVILACQUA, è lui che lo segnala, dite quel che vi pare) dicendoci che gruppi di uccisori non possono esistere. Fantastico. Un po' come quelli ora che dicono che consigliare gli antinfiammatori durante un'influenza è un'eresia esoterica ma che ora invece lo si può dire e prima ci eravamo confusi. Talento vero della manipolazione della psiche.

    depistaggio 6- LA PISTA ESOTERICA.
    Se non è stato Vinci, ne Pacciani, ne Pacciani con la banda di incapaci, beh, allora saranno stati dei potentissimi massoni fiorentini del tutto slegati da qualunque apparato statale. Un branco di matti, ma potenti, che avevano a disposizione altri branchi matti, ma meno potenti, su cui decenni e centinaia di branchi di investigatori non si sono mai neanche avvicinati perché sono massoni e potenti. Hanno anche delle ville, cosa potrà mai fare la magistratura nonostante si tratti del primo e più elusivo serial killer d'Italia? Geniale. Devo ammettere geniale.
    depistaggio 7- HA STATO JOE MA HA FATTO TUTTO DA SOLO.
    Vedi vecchione, amicone, etcertra etcetra.
    I mostrologi sono talmente al di fuori del focus sulla verità, e basterebbero le poche righe dell'archiviazione Spataro in cui si capisce che il testimone inventato contro Pacciani ha anche ammesso di aver messo la bomba a PIazza fontana, e indagando un quarto d'ora si scoprirebbe che era anche a Bologna, che ad un certo punto verrà loro detto ciò che taluni ripetono da anni. Ma glielo diranno mantenendo la narrativa sul serial killer unico. "in effetti fu Joe, Piazza Fontana, Italicus, Bologna, tutto il mostro di Firenze Anzio Zodiac e vari altri. Ma noi non c'entriamo niente. Fu bravo lui."
    E tutti gli "esperti": "anvedi che bravo, molto meglio di diabolik".-
    Eppure è proprio il contrario di quel che il mainstream inscena quando sbeffeggia i complottisti: non è che "noncielodicono".
    Ce lo dicono eccome.
    Ma alla gente va bene così. La mancata giustizia dei delitti del mostro di firenze e di ogni altra strage di guerra psicologica è una prova della intrinseca democraticità dei nostri sistemi, per quanto apparentemente nefasti. <

    si prova, soprattutto, come il libero arbitrio sia inviolato.

    Si l'ho letto. Ma tu hai letto cosa scrive Palego? Che gia' da prima del 1968, qualcuno del Nucleo Operativo Oltrarno e specificatamente OdA avrebbe favorito il delitto di Signa per poi usufruirne nel 1982. Questo e' un depistaggio. Una affermazione priva di un indizio( non parlo neanche di prove) fatta pro domo sua. Come se io dicessi che nel 1985 ti ho visto il Sabato notte trascinare i cadaveri sulla piazzola. Gia' ,la faccenda e' complessa, gia' fanno i soldi su you tube o con i libri e libelli. Abbiamo trovato dei punti fermi in questo forum. Mi riguarderei cio' che abbiamo scritto. E se il materiale e' suggestivo si puo' andare in Procura a Bologna. Io purtroppo non posso oggettivamente. Ma mischiarsi con questi personaggi che non sanno neanche leggere, o leggere un verbale ( le autopsie " lette"sono come sentir parlare un bantu') non e' una buona idea ( a parer mio). Poi se Amicone o la Vecchione pensano ad un SK classico e solitario ,posso anche non essere d'accordo, ma non rompo i rapporti per questo. Anche se anche io, come sempre detto, penso che uno psicopatico criminale possa essere ingaggiato per queste caratteristiche e che possa essere responsabile in gruppo, per le Stragi. Poi una volta creato questo legame bidirezionale, puo' essere coperto nei suoi delitti " privati" singoli ( come nel 1958, nel 1983 a Siena, ad Anzio, ma anche a Firenze) o di gruppo come per i delitti del cosiddetto MdF. Anche perche' senza Amicone saremo ancora a scrivere di Lotti, e senza il lavoro sulla Lettera alla SdM del 1985, fatto dalla Vecchione, non avremmo aggiunto almeno un'altra ventina di indizi sulla identita' fra il Nostro, il MdF e Zodiac.
  3. .
    Non era il nostro. Lui rivendica dopo. Non prima. Unica eccezione la lettera in Usa dove" mostrera' i sessi delle vittime al pubblico". Ma per motivi artistici , come in Usa furono ben definiti i delitti, anche nel circumfiorentino ha seguito i suoi delirii lucidi. Sulle coppie almeno. Poi una tassista c'e' anche qui.
  4. .
    Posto le pagine finali di un libro " Sublimen 2" di Federico Povoleri sui condizionamenti subliminali ,tramite cinema ,fumetti e Tv. Penso possa essere interessante leggerle per capire,se ancora possibile...20220825_20444120220825_20445720220825_20451020220825_20451920220825_204528
  5. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 24/8/2022, 17:48) 
    Il problema principale è che viviamo in un mondo dove la malvagità prevale. L'essere umano usa nel modo peggiore il libero arbitrio che Dio ( o GADU che sia) gli ha dato, da quando Caino scannò Abele. Purtroppo prevale la materialità, nella quale gli umani cedono ai loro atavici istinti primordiali, facendo del male agli altri e a se stessi. Le Avventure di Pinocchio, scritte dal fratello libero muratore Carlo Lorenzini, evidenziano benissimo la condizione umana di dipendenza dai sensi, che ci rende schiavi di una gabbia terrena ( in questo caso il burattino ligneo) e per elevarci a esseri umani liberi dobbiamo compiere un viaggio iniziatico di purificazione, che ci conduce alla ragione ed alla conoscenza, divenendo, quindi, veri e liberi esseri umani. Purtroppo, però, vi sono i cosiddetti CONTROINIZIATI, i quali basano la loro ascesa alla " piramide " sovvertendo scientemente tutti i valori fondanti di libertà, uguaglianza e fratellanza. La prevalenza del male sul bene, coincide col fatto che a governare le sorti del mondo siano proprio questi fanatici dell'Apocalisse, dominati da un nichilismo filosofico ed antropologico che sta alla base della loro stessa contro iniziazione. Gli errori ed il male compiuti dai cosiddetti ILICI, ovvero dai servi che stanno alla base piramidale ( si veda appunto il caso di Serena Mollicone) costituiscono una logica conseguenza di tale impostazione, di divisione neo aristocratica e classista dei rispettivi ruoli.

    Purtroppo i Controiniziati sono coloro che ,nascosti, muovono i loro servi ai vertici massonici. Liberte' ,egalite', fraternite' e tollerance abbiamo visto dove siano finite in questi 2 anni. Nel cesso. E poi vanno in giro a fare le cerimonie, quando per entrare nel Tempio devi aver fatto 3 dosi. Vallo a dire al B.si. Parolaio come tutti quelli che ,non per intelligenza volta al Bene, assurgono a cariche ,che rappresentano valori ormai perduti. E non esiste piu' differenza fra Tempio e Camera dei Passi Perduti. I temi sono gli stessi e cioe' come obbligare, costringere o emarginare il prossimo che non si adegua ai desiderata transumani dei capi Askenaziti.
  6. .
    Screenshot_20220823-211638_FacebookScreenshot_20220823-211657_FacebookScreenshot_20220823-201842_GalleryScreenshot_20220823-211952_Gallery
  7. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 18/8/2022, 15:14) 

    Figurati l'iperproduzione di Spike ed il carrier lipidico che si diffondono e non rimangono nel deltoide. Io ho avuto Alfa ( Wuhan) e Omicron5 ma nessuna nebbia cerebrale.Direi di andare a valutare le persone che si sono inoculate ed hanno avuto la malattia. Perche' si vogliono confondere le cause con gli effetti.
  8. .
    https://www.imolaoggi.it/2022/03/03/enrico...sto-di-fiesoli/
  9. .
    Per coloro che volevano lo schema definito fatto in BO

    Screenshot_20220710-230047_Chrome_0
  10. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 12/8/2022, 05:49) 
    Al tempo della pubblicazione dell'analisi di Valeria, feci notare che Bhopal è stato il più grosso incidente acquatico mai avvenuto...migliaia di vittime

    https://it.wikipedia.org/wiki/Disastro_di_Bhopal

    "L'isocianato di metile (MIC) infatti reagisce violentemente a contatto con l'acqua, che pertanto non deve mai raggiungere i serbatoi dove è immagazzinato. Per qualche ragione il getto d'acqua ad alta pressione ruppe una paratia: all'insaputa dell'operatore, una perdita d'acqua da una valvola difettosa (le valvole non venivano più sostituite regolarmente) raggiunse le cisterne di MIC. Nelle due ore successive l'acqua penetrò in una delle tre cisterne sotterranee nelle quali era stoccato il composto, quella denominata E610, nella quale si trovavano carica di 42 tonnellate di isocianato di metile. Il contatto tra l'acqua e il MIC diede luogo a una reazione che sviluppò calore, fece aumentare gradualmente la temperatura del liquido fino a portarlo a ebollizione, causando un rapido aumento della pressione all'interno dei serbatoi. Il vapori di reazione furono rilasciati dalla valvola di sicurezza della cisterna all'interno dell'impianto. Erano presenti lungo l'impianto, in teoria, sistemi di sicurezza in grado di neutralizzare una fuga di sostanze tossiche: in particolare un abbattitore a torre, dove il composto avrebbe potuto essere distrutto chimicamente, e una torre-torcia dove avrebbe potuto essere bruciato. Questi sistemi però erano fuori uso e non si attivarono. I vapori di MIC raggiunsero la torre della fiamma pilota, spenta e con i condotti tappati. La pressione portò alla rottura delle valvole e il gas venne rilasciato dallo scappamento di una torre di sfiato."



    " ma successive stime di agenzie governative indicano 15.000-20.000 vittime"

    Post scriptum:

    Per me Doc hai super ragione, ed infatti la successiva lettera la prende pure dalla parola ALTO. Ci sta che è un richiamo a Palo Alto.

    Figurati che ero talmente preso da Bhopal che non mi sono accorto della L di ALTO, per prelevare la quale, e' andato da pagina 6 fino a pagina 31.Ad esempio c'e' una L in Albertazzi e Salerno in pagine precedenti alla 31. Ma e' chiaro che volesse evidenziare ALTO di pagina 31. Va avanti e indietro, e nulla e' casuale. Anzi direi che essendo Bhopal la prima parola da cui estrae lettere( a pag 8) abbia iniziato proprio da Bhopal. Certo c'e' voluto parecchio e magari ci sono anche parole che sono utili solo per la letterina prelevata e non per la parola in cui sono contenute. Trovare il 100% di indicazioni valide su un solo numero di Gente e' molto improbabile. Occorre valutare le anomalie ( ad esempio tornare indietro o andare avanti quando c'erano parole piu' vicine con la letterina disponibile). Bravo. Ottima osservazione. Continuiamo a studiare la Lettera. Abbiamo questa come documento oggettivo prodotto DI SICURO, dal SK.

    PS: mi ricorda tanto il metodo utilizzato per modificare il bozzetto originale in B/N di Olivares del quadro " Sogno di Fatascenza" trovato in casa di Pacciani. Furono evidenziate particolarita' inutili del quadro ( ad esempio i piedi lunghi del Generale Morte che erano presenti anche nel bozzetto in B/N, ecc), quando invece occorreva valutare le modifiche in piu' o in meno, gli spostamenti di elementi fra il bozzetto ed il quadro colorato. Se nella LETTERA abbiamo un esempio di enigmistica che comprende Anagrammi e associazioni di parole, nel quadro abbiamo un rebus stereoscopico ( vedi Settimana Enigmistica) dove dal raffronto di 2 immagini si risale ad un'azione/ concetto compiuto, nello spazio e nel tempo.

    Edited by doctor1949 - 13/8/2022, 00:36
  11. .
    Screenshot_20220812-011820_FacebookScreenshot_20220712-152626_Gallery_0Andando a rivedere le pagine di Gente da cui sono state ritagliate le lettere e le parole sede dei ritagli emergono molte indicazioni. A parte i 3 nomi Salerno Albertazzi e Randone ( ricordati nell'ordine da un anonimo a aprile 2021, appartenenti tutti alla RSI), a parte il trattino fra 50 e 00 che potrebbe indicare l'eta' del SK nel 1985, a parte il CA che non e' il CAP ( si scriveva CAP o si scriveva solo il numero), ma la sigla della California, a parte i 2 tedeschi gustosi e la I tratta dalla parola LybertI ( di un romanzo sul Commissario Ambrosio interpretato da Ugo Tognazzi/ Amici Miei) parola inglese ( quando la poteva prendere in tante altre parole), mi sono soffermato sulla parola Bhopal ,da cui viene tagliata la B ( una sola B ,la sua). Rimane hopal come pezzo di parola da studiare. L'enigmista/ anagrammista si e' accorto che hopal e' l'anagramma di palo h. Palo High forse? Palo Alto forse? Ebbene nella vicenda Zodiac abbiamo la telefonata da Palo Alto che minaccia la strage dei bambini sul bus. Allego l'articolo ( ma ce ne sono altri).Screenshot_20220812-014520_ChromeScreenshot_20220812-014532_ChromeScreenshot_20220812-014547_ChromeScreenshot_20220812-014601_ChromeScreenshot_20220812-014616_ChromeScreenshot_20220812-014626_Chrome
  12. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 5/8/2022, 23:40) 
    A grande richiesta www.youtube.com/watch?v=mFMglaTmyJI
    Il duo Francis,Palego.
    Tempo fa Carlo ne parlava solo male del pete Doherty dei poveri,ora sono compagni di merende.
    Coerenza,questa sconosciuta.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Si magna ,si beve, si canta. Ma non sanno nemmeno leggere la richiesta della SDM ai Cc. E' Tricomi che le dice che la lettera da lei ricevuta potrebbe essere importante. Quindi la SdM la richiede ai Cc di Borgo Ognissanti dove chi comandava il gruppo era un altro Colonnello. Non il tenente colonnello OdA. Ma questa lettera e' scomparsa. I Cc allora fannp pubblicare il trafiletto sulla Nazione. Palego delira, non capisce neanche quello che legge. E non e' il vino almeno in questa occasione.Screenshot_20220805-155154_Gallery
  13. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 4/8/2022, 20:41) 
    Doc, lo sappiamo benissimo chi è il colonnello. Si chiama Rotellini. Braccio destro di Vigna. I tuoi amici Carabinieri lo conoscevano? Fu lui ad rassicurare il magistrato che FN si trovasse in USA nell'ottobre 1981. Evil procuratore lasciò perdere. Ovvio, no? Ordine di Loggia, a mio modesto avviso. Tu lo sai sai a quale Loggia Vigna apparteneva, vero?

    io R. L'ho letto per la prima volta su qualche libro o forse Sentenza M.Nessuno me ne ha mai parlato, ne Cc ,ne mio padre, ne' altri. Aveva un ruolo particolare. Ed era un superiote del capitano OdA. O anche Maggiore OdA. Ricercando personaggi della vicenda iscritti a Logge uff8ciali del GOI ho trovato solo il padre di FN, il cognato S, e il Caccamo. Non risulta ufficialmente, ( tranne dal Gides 2005 per il Calamandrei) una affiliazione ufficiale di alcuno. Occorrerebbe avere le liste depositate in Questura. Quello che noto e' che nessun medico, avvocato, magistrato, giornalista e' appartenente a qualche Loggia regolare. Quindi e' del tutto probabile che esista quella Loggia di cui scrive Giuttari nei suoi romanzi con aspetti pedofili ed exoterici. Se tu hai informazioni puoi essere esplicito. Anche perche' la loggia Concordia e' presente sia nel Goi che in Piazza del Gesu', a Firenze.
  14. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 4/8/2022, 19:21) 
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 4/8/2022, 18:55) 
    Vi devo dire, che sono davvero soddisfatto di aver fondato un forum dove si interfacciano persone come voi, attraverso dialoghi civili e costruttivi, dove si riportano testimonianze personali dirette, e non chiacchiere da bar dello scemo del villaggio di turno.
    Alla fine ci ho lavorato un sacco su questo forum, ed al momento senza alcun ritorno, se non di soddisfazione personale, anche perchè il tutto è a disposizione di tutti gratuitamente, dal comune lettore che vuole approfondire le vicende trattate per passione, allo studioso, o la qualunque forma di AG possibile.
    Questo mi rende molto felice.
    Come anche la presenza e gli interventi di tutti gli utenti storici, come quelli delle nuove leve appena arrivate.
    Stavo pensando Samuele, se per caso hai chiesto qualche aneddoto al tuo amico generale su FMB, visto che anche lui ha fatto l'Accademia di Modena se non ricordo male.
    Tante volte ho espresso l'importanza di comprovare eventuali affinità elettive tra JB e FMB negli anni caldi...lo sospetto, ma non ho alcuna prova a riguardo. L'unico indizio oltre la vicinanza geografica e di appartenenza ad apparati alleati stretti nei periodi in questione è la questione della casa dei misteri di Firenze in affitto a FMB, dove sono stati trovati anche i cal 22 Winchester serie H.
    Anche perchè, a prescindere da tutto, a riguardo potrei anche sbagliare, e non rientrerebbe nelle linee guida del mio comportamento ledere la memoria di una persona e di conseguenza dei propri cari. Chiunque sia, ed a prescindere dalla posizione.
    Salvo prova contraria di una precisa eredità comportamentale, per me le colpe dei padri mai devono ricadere in maniera automatica sui figli...

    Ps:
    Se stanotte non riesco a dormire mi vedrò l'ultimo video di Carletto

    Ti ringrazio per il sincero apprezzamento. Però mi chiedi cose che non posso soddisfare. Il mio amico generale,se gli nomini FMB, dice di non conoscerlo e di non avervi mai avuto a che fare. Strano, no? Comprensibile. Tuttavia, Jimmorrison1984, chiedilo al doctor1949, lui è di famiglia nell'Arma dei Carabinieri ( io più nella Polizia 😉), il quale potrà fugare i tuoi dubbi, o forse anche i miei. Perché qui i dubbi sono d'obbligo. Come cazzo fa a sparire dentro la Caserma di BOS quel determinato reperto? Chi lo fece sparire? Lasciamo stare le cazzate di Palego. Ma è evidente che in quella caserma qualche problema vi fu. O no? Chi furono i responsabili, non ne ho la più pallida idea. Però, il Doctor forse un'idea potrebbe avercela, visto che ha frequentato a lungo quell'ambiente. Non vado oltre, perché non sono il tipo che pontifica quando non sa un cazzo, come certi veritologi del web.
    P. S.
    Jim, le tue domande sono anche le mie. Ma scordati di poter avere risposte da certi ambienti. Non ci sono riusciti giudici istruttori, poi pubblici ministeri, procuratori aggiunti. Tu le chiedi a me, pinco palla di turno? Mi sopravvaluti. Un abbraccio.

    Sai che ho in mente un ufficiale superiore, braccio dx di Vigna, specializzato in scomparsa di documenti inerenti alle sue trasferte all'Ospedale di Santa Luce. Peraltro superiore di OdA e con pregresso processo in Alto Adige. R......
    Poi chissa' quanti passaggi di mano ha avuto la lettera della SdM. Strano che la stessa non abbia fatto una fotocopia della lettera a lei inviata dal Cittadino Amico. Ci sono delle cose che non sappiamo sul tipo delle 3 lettere inviate dal Cittadino Amico a Nazione, Paese Sera e Citta'. Solo la Chiara Penna, avvocatessa ne parla nel suo libro e me lo ha confermato per iscritto. 3 lettere come a San Francisco. Ma di reperti spariti ce ne sono a decine. Non solo quelli in consegna ai Cc. Se poi saltasse fuori un collegamento provato fra FMB o R. con il Nostro ci sarebbe da andare in Procura a ....Bologna .
  15. .
    Tornando a noi, in questi anni, abbiamo raccolto moltissimi indizi. Non abbiamo prove in mano. Per questo non possiamo accusare di cio' che non e' provato ( ancora). Ipotesi, io volevo scrivere un romanzo con nomi fittizi ( ma ci sono altri problemi incombenti). Questo per evidenziare il diverso modo di affrontare la vicenda fra noi e il Palego.
245 replies since 2/8/2014
.