Sneak JB Fellowship

Votes taken by doctor1949

  1. .
    Anche perche' il motivo per cui i Cc fanno stampare il trafiletto per il Cittadino Amico,pubblicato dalla Nazione, risiede nel fatto che la lettera giunta a loro da SdM e' sparita. Ma il Palego, a quei tempi, e' mai entrato nella Caserma di Borgo Ognissanti? Io si. C'erano decine di Ufficiali superiori e centinaia di persone in divisa o in borghese. Nel 1982 chi comandava il Gruppo? Conosce questo termine. Conosce il colonnello superiore di OdA? E tutti i tenenti colonelli? Parla di un Capitano che comandava una Compagnia, una delle Compagnie. Per inciso io ci andavo a giocare a biliardo in Caserma ed i miei migliori amici ,con cui vivevo erano Cc di Borgo Ognissanti. Ad uno di questi ,ho fatto il nome di Fiori, e mi ha detto di non averlo mai neanche sentito nominare....
  2. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 4/8/2022, 17:00) 
    Sono amico di un anziano generale dei Carabinieri in pensione, classe 1937, a sua volta molto amico del mio zio di Perugia, città dove prestò anche servizio. Generale di divisione in servizio, non da scatto pensionistico come prevedeva la vecchia legge che trasformava i tenenti colonnelli in generali in pensione ; legge che oggi non esiste più, poiché oggigiorno ogni militare che si congeda, mantiene il grado che ha al momento del congedo stesso. Nonostante l'età, è lucidissimo ed in ottima salute, fa il vignaiolo con la moglie, dottoressa agraria. Stranamente ha lo stesso cognome di un magistrato che si occupò del caso, però non è suo parente in quanto, così mi ha detto, quel cognome è molto diffuso in certe zone della Campania. Gli ho parlato più volte dell'annosa vicenda e gli ho anche mostrato il video di Carlo Palego inerente i sospetti su ODA, che lui mi ha detto di aver conosciuto bene, anche se solo a livello personale e non per motivi di servizio, in quanto operante in zone distanti da Firenze ( Umbria, Romagna ed infine ad Ancona, al comando di Regione), che però incontrava spesso nei convegni dell'associazione Arma dei Carabinieri. Inoltre avendo egli stesso fatto parte del SISMI ( oggi AISE), capite che il resto vien da sé.....😉 Ebbene, mi ha detto che le mele marce, purtroppo, esistono ovunque, ma l'ultima persona sulla quale potrebbe avere dei sospetti sarebbe proprio il Dell'amico, che ha definito un ottimo ufficiale dell'Arma, ligio al dovere, rigoroso ma elastico ( non come il classico Carabiniere delle barzellette, parole sue 😂) e al contempo di animo buono, dotato di un grande senso di umanità. Quindi, dopo aver sentito questo grande ufficiale CC, di Accademia ( primi 2 anni a Modena, poi alla scuola Ufficiali CC a Roma), faccio davvero fatica a sposare l'ipotesi di Carletto Palego che vede ODA autore di trame depistanti in combutta con quell'altro ufficiale CC Fiorentino, discendente di una nobile casata. Mi dispiace, soprattutto per Palego. Forse non si rende conto delle cose gravi che asserisce, senza portare non dico prove, ma almeno indizi gravi, precisi e concordanti a sostegno delle sue tesi. Insomma, solo sillogismi, ma basati su presupposti a mio avviso sbagliati. Se il corollario che sta alla base di una dimostrazione è errato, lo saranno anche le successive ipotesi e tesi. Sebbene alcune intuizioni di Palego siano fondate, è il suo castello accusatorio che fa acqua da molte parti. Ripeto, mi dispiace, perché lo ritengo una persona molto intelligente ed anche simpatica.

    Vedi io l'ho conosciuto, ci ho parlato parecchio. Era una persona dotata di umanita' e trattava i sottoposti ( come mio padre) con saggezza ( erano coetanei). Difficilmente mi sbaglio, visto che per professione, ho conosciuto migliaia di persone. Pero' di fronte ad una prova provata mi arrendo. Qui il Palego non si dimostra intelligente, ne' simpatico. Le mie non sono cantilene e le sue non sono ricostruzioni storiche ma diffamazioni belle e buone. Sto cercando GdA per renderlo edotto. In caso contrario, come figlio e fratello di Cc, quando ci avra' portato i riscontri ,li valutero'. Se cosi' non fosse contattero' il Comando Generale dell'Arma per fare presente la situazione. Riguardo al colonello FMB chiaramente non mi esprimo in questi termini, considerando i precedenti. Perche' non esiste nessun documento che pone OdA o FMB a Camp Darby. Perche' la lettere del Cittadino Amico fu indirizzata a SdM e non in Borgo Ognissanti. Fu la SdM ad inviarla ,per farla esaminare dalla scientifica ,in BOgnissanti. Infatti la richiede indietro nella richiesta ai Cc. Ma non la ottiene perche' e' sparita, come molto altro. Quindi Tricomi, Spezi, i ricordi del maresciallo di Signa, Fiori ( in ferie nel 1968) sono tutte balle giornalistiche.Come il brigadiere Matassino, ultima ruota del carro, colui che scriveva ( male) a macchina le sbobinature degli interrogatorii, viene considerato come il braccio destro del tenente OdA. Ma se c'erano una decina di marescialli maggiori o capo o ordinari ,prima di Matassino! Che poi abbia avuto dei trascorsi giudiziari postumi, e' comune a molti campani ( vedi Izzo e SdM). Ma sono tutte supposizioni del simpatico umorista. Ma l'affermazione che OdA abbia con il suo sodale organizzato il 1968 per poi depistare nel 1982 e' degna di un racconto di fatascienza, per non dire peggio. E' caduto nel penale e continua. Peggio per lui.E comunque questo non significa che non fossero implicati dei Cc. Ad esempio FNT. O ufficiali superiori con precedenti giudiziarii, bracci destri del Procuratore che Conta, che s'interessano di FN. E altri. Ma per fare qualche video di m..a non ci si puo' inventare fatti e non provarli. Lo si puo' fare in un libro romanzato. Ma ci si ferma li.

    Edited by doctor1949 - 4/8/2022, 18:20
  3. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 4/8/2022, 00:52) 
    CITAZIONE (doctor1949 @ 3/8/2022, 23:30) 
    lo vedo verso l'una o le 2. Cosi' dopo un po' mi addormento senza nessun ausilio naturale o artificiale. Pero' e' un sonno praticamente tutto REM. Pieno di incubi e depistaggi. Meglio Aufiero , almeno e' ruspante come un cignale del Casentino. E non fa danni ne a se' ( finora) ne' ad altri. Se poi voglio andare sul comico, i video dei ritrovi, nelle fattorie, con olio e vino bono, con Trinipet e compagnia allegata sono i migliori. Mi spiace per International Florence Radio e il Daniele Bonzi. Lo avrei anche aiutato materialmente, ma da quando 5 mesi fa ,ha fatto pulizia fra le sue " amicizie" "No Vax" ( che non sa neanche cosa significhi), molti si sono dissociati. Per cui, come si dice" chi semina vento raccoglie tempesta"., I Vecchi proverbi contadini,sempre validi.

    Mitico doctor 🤣🤣🤣. Però Palego vale sempre la pena di ascoltarlo, comunque la si pensi.
    P. S. Noto in te un notevole, ed accresciuto, senso dell' umorismo, cosa che ad un satiro come me non può che far piacere😁😂😂😂

    A parte l'umorismo ho visto il video di Palego. Continuo a non comprendere come si permetta a diffamare un generale dei Cc, senza portare nessuna prova, ma solo sue convinzioni. Ma ne rispondera' eventualmente in separata sede. Riguardo alla lettera richiesta dalla SdM ai Cc di Borgo Ognissanti, farei notare a Palego ed a tutti che la lettera arrivo' alla SdM , non a Tricomi, ne' a OdA. Infatti SdM la manda ai Cc per farla analizzare e poi la richiede. Ma e' sparita. Perche' i Cc per fare una indagine dovevano avere la delega da parte del Sostituto ( o dal Procuratore Capo). Le indagini del 1968, furono fatte da Vigna con delega a OdA. Palego non conosce come funzionano i meccanismi investigativi e giudiziarii, non conosce la differenza, fra nucleo, compagnia e gruppo. Tutto sempre uguale. Ed il nucleo Oltrarno di OdA era il Nucleo Operativo ( l'Unita' non ne faceva parte). Sul crimine del Galluzzo sembra che non c'entri nulla, pero' ne scrive ( con altro esito per la donna) Giuttari, vado a memoria, in Scarabeo o altro antico romanzo. Il problema con Palego e' che la ricostruzione storica( la sua) non esime dal portare le prove per cui lo stesso Palego continua ad accusare OdA, E' un grosso problema di cui non si rende conto. Pensavo fosse intelligente. Evidentemente, l'esibizionismo ,in questo caso , supera ogni minima prudenza per cio' che esprime nei suoi video e che verranno valutati a livello di Arma Generale dei Carabinieri. Per tutelare la memoria di un Ufficiale specchiato, fino a prova contraria.In conclusione ,penso che faccia una confusione incredibile su una vicenda spiegata e chiara.
  4. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 3/8/2022, 22:36) 
    www.youtube.com/watch?v=Jpnw5KdXVvI
    Per la gioia di doctor1949, l'ultimo intervento di Carlo Palego. 😁

    lo vedo verso l'una o le 2. Cosi' dopo un po' mi addormento senza nessun ausilio naturale o artificiale. Pero' e' un sonno praticamente tutto REM. Pieno di incubi e depistaggi. Meglio Aufiero , almeno e' ruspante come un cignale del Casentino. E non fa danni ne a se' ( finora) ne' ad altri. Se poi voglio andare sul comico, i video dei ritrovi, nelle fattorie, con olio e vino bono, con Trinipet e compagnia allegata sono i migliori. Mi spiace per International Florence Radio e il Daniele Bonzi. Lo avrei anche aiutato materialmente, ma da quando 5 mesi fa ,ha fatto pulizia fra le sue " amicizie" "No Vax" ( che non sa neanche cosa significhi), molti si sono dissociati. Per cui, come si dice" chi semina vento raccoglie tempesta".I Vecchi proverbi contadini,sempre validi.
  5. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 28/7/2022, 16:05) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13792752/...0728_160332.jpg)
    Il figlio di Fioravanti conferma che Joe era un guardone..Ma infatti abbiamo il documento scritto ,della requisitoria di Bevacqua, in cui le prime parole sono JB ,Guardone. Ma i guardoni o indiani sono famosi anche oer andare a funghi. "STRANAMENTE" il Nostro ci confessa di essere un cultore della ricerca micologica ( vedi intervusta botanica). Poi li seccava...congelava. Non ci dice che li mangiava freschi . Sai i ricordi....


    Inviato tramite ForumFree Mobile

  6. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 28/7/2022, 15:27) 
    Ma umanamente sono simpatici, er Romanaccio de' Roma, con discendenti marchigiani e parenti in Sardegna, e il torinèeese ( hai capito balengo, né? 🤣) con le sue vocali aperte. Ad esempio il Quaglia è convinto che il Narducci facesse parte dei Servizi e stesse indagando sul caso mostro di Firenze; i suoi problemi nacquero da lì. Una tesi non nuovissima, che tuttavia vede il gastroenterologo vittima, un po' come lo vedeva la Carlizzi. Sono altresì entrambi sostenitori della tesi inerente la fuga di FN e che il corpo riesumato nel 2002 non fosse il suo, vista la mancata comparazione del DNA della salma con quello dei suoi famigliari, a causa del loro rifiuto. E anche in ciò, qualora fosse vero, G. P. Carlizzi fu un'anticipatrice. Naturalmente, quando hanno intervistato il dottor Mignini non hanno calcato la mano su questi ultimi aspetti, forse per non contraddirlo

    Esatto. Non hanno difeso le loro idee, perche' il Dottor Mignini ha subito precisato che lo ha riconosciuto anche lui ,dato che lo conosceva sin da giovane. Ma se uno ha delle tesi deve andare fino in fondo e difenderle anche con Mignini. A costo di passare dei guai ( probabili per piu' di uno). Coloro che accusano OdA di aver depistato o addirittura di essere stato gia' dal 1968 artefice a vario titolo della vicenda ,senza alcuna prova, dovrebbero sapere che si tratta dell'Onore dell'Arma e dei parenti di un Generale dei Cc. Se poi questa dovesse diventare una moda , priva di riscontri provati, allora non dormirei sonni tranquilli. Ma non per " procurato allarme" visto che per almeno 3 delitti il colpevole e' ancora a giro e potrebbe penetrare nelle case degli atterriti insonni pur avendo l'Alzheimer( niente neanche i testi di medicina, smuovono i muli: e poi parlano di cultura e di intelligenza). Specifico che la tesi di fuga di FN e la sua apoartenenza al Sisde fu partorita e manifestata dal sottoscritto dopo una notte di colloquio con Nick Cap ( o Caporale) almeno 10 anni fa . La Carlizzi ne parla nel suo libro di 3000 pagine e ci da anche una data del decesso, che e' troppo precoce per giustificare le condizioni " sorprendenti"della salma. Di una fuga probabile ne scrive anche Cugia riportando le parole di Francesca Spagnoli nel suo libro. Quindi ipotesi antiche. Non aver punti chiari e fermi e criticare con modi inurbani tutto e tutti lo fa assomigliare all'altro laziale. Chissa' forse e' l'aria.....
  7. .
    Il grande problema di molti e' l'egocentrismo. Pensare che cio' che reputiamo giusto sia giusto per tutti e difenderlo oltre ogni ragione anche di fronte ad evidenze contrarie palesi. Negare l'evidenza e' tipico di questa dissonanza cognitiva. Chi si pone come studioso di qualsiasi teoria, senza pregiudizi / preclusioni, non puo' poi ,sputtanarsi , delegittimando i lavori altrui, dopo aver " usato" l'invitato di turno. Mi spiace molto che i 2 ricercatori,che fino a poco tempo fa ,avevano vagliato diverse piste, possano aver assunto toni cosi' pesanti contro chi studia e magari ha speso tempo e denaro come e piu' di loro. Avendo visto e partecipato al loro sito, avendo avuto rapporti cordiali con entrambi, fino a quando non hanno accettato per questione di numeri che personaggi equivoci buttassero sterco sul loro stesso canale, essendo uscito dalla pagina FB, dopo aver visto questo video ho pensato che il Flamini avesse perso l'abituale equilibrio. Ma forse e' il caldo o altro. Perche' anche Mignini e Brogioni sono stati trattati bene, come peraltro Valeria Vecchione ( le cui conclusioni sono inattaccabili). Avrebbero volentieri accettato una partecipazione di FA. Ma lo stesso ha declinato. Sinceramente sono perplesso.Perche' ritenevo, la loro, una voglia di ricerca seria senza gli eccessi verbali tipici di altri pseudostudiosi. Perche' esiste modo e modo per proporre una tesi. Qui invece si attacca con furia immotivata, una tesi supportata da centinaia di indizi e da un esposto ai Cc e frequentazioni con la Procura di Firenze e di Siena. Faro' finta di non aver sentito. Poi ognuno per la propria strada. Penso che una sparata nevrotica di quel tipo ,faccia desistere molti dal seguire ancora il canale. Uno dei 2 canali che reputavo serii e che valesse la pena seguire. Ci si sbaglia nella vita. Concordo con il mistero sull'origine dei sospetti verso ii nostro. Anche perche' il criminologo EO ( O.) si spreco'( quale onore) per inviarmi una email al fine di smentire una visita sua, insieme a FA ,a GPV ( prima che uscisse la vicenda del nostro).Excusatio non petita, excusatio manifesta. Ma non mi sembra molto importante. Poi se FA scrivera' un libro, fara' benissimo. E chi ne parla male lo fa per invidia. Anche perche' occorre saperlo scrivere il libro. E avere l'ispirazione e la voglia.Gli auguro tutta la fortuna possibile. E quando esce il libro me lo faccio firmare.

    Edited by doctor1949 - 28/7/2022, 00:44
  8. .
    Alternanza di maiuscole e minuscole
  9. .
    A parte il Dear/ Caro c'e' anche la cgambetta della O che si ritrova nel 1966 nello scritto della Biblioteca dove si recava la ragazza ,poi quasi decapitata. Le i col puntino e le K tipiche.
  10. .
    Tanto per non parlare sempre di donneScreenshot_20220719-205348_GalleryScreenshot_20220719-205326_Gallery
  11. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 17:31) 
    E quindi, nel video che ho sopra postato ODA afferma che non vi fu alcun biglietto e nessuna lettera anonima, bensì solo una reminiscenza del Maresciallo Fiori, che nel 1968 era di stanza a Signa. Tornando invece a FMB, del quale non si riescono a reperire foto in rete, ti risulta abbia subìto condanne in via definitiva, come afferma C. P. in merito alla calunnia ( nei confronti di Licio Gelli ) finalizzata al depistaggio, relativa alla strage di Bologna?

    Non esistono foto in rete di FMB. E' stato assolto per i fatti del treno Taranto Bologna e del depistaggio. Sulla calunnia a Licio Gelli non so. Ma mi sembra strano.

    Edited by doctor1949 - 19/7/2022, 20:55
  12. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 16:51) 
    www.youtube.com/watch?v=Ulp3WTE0E_w
    Qui c'è la lunga intervista al colonnello Olinto Dell'amico, ormai già in pensione, circa il presunto collegamento col duplice omicidio del 1968. L'avevo sentita 8 anni fa ed è stato interessante riadcoltarla oggi. Sembra un onesto gentiluomo del sud, ma Doctor che lo ha conosciuto sin da ragazzo, potrà confermare.

    Esatto. Poi come tutti avra' avuto qualche scheletro nell'armadio. Ma da qui a finire ,da morto, fra i responsabili dei delitti , a titolo variabile, come la mente che gia' prima del 1968 ha organizzato/ sfruttato il delitto di Signa e' una cosa mai immaginata nemmeno dalla piu' fervida fantasia di un consumatore di peyote andato a male. Usi ad obbedir tacendo. Ma lo potrebbe dire il Maresciallo L. Su OdA non c'e' nulla. Su altri Cc ci sono processi a gogo'. Ma anche su molti magistrati ci sono procedimenti penali ( postumi). Ma e' inutile ripetere l'acquisito. Si e' fatto un film con aspetti veri e verosimili e ci ha buttato dentro tutti. I sardi della Val di Pesa, i camorristi di Matassino. Ci manca la Yakuza e siamo a posto. Il difetto che rivela il narcisismo e' eccedere nelle esternazioni ( lo vediamo anche in Zodiac). Non si e' accontentato dei papiri scritti nel forum ( tutti letti anche se tutti uguali). Ha capito che puo' fare i video e ne fa 20 in pochi giorni dicendo, sibilando, le stesse cose. In attesa di terza ,quarta parte ( come le inoculazioni). Poi scrivera' un libro. Ma presumo che verra' bloccato prima perche' di prove oggettive portate per ora NESSUNA. Lui accusa OdA e noi non ci siamo mai permessi di accusare nessuno. Ipotesi sicuramente, ma senza prove non si va lontano. Anzi si va solo in Tribunale

    Edited by doctor1949 - 23/7/2022, 15:54
  13. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 19/7/2022, 12:47) 
    CITAZIONE (doctor1949 @ 19/7/2022, 01:26) 
    Ma questo ignorante, continua a parlare della memoria storica che sarebbe OdA, come depistatore della vicenda. Si dimentica Vigna, Tricomi, Izzo ed anche Zuntini attivi dal 1968. La testimonianza ed il libro di Fenili l'ho tirata fuori io. Ma lui non lo ha letto, perche' in caso contrario parlerebbe anche di Vigna che segnala Fenili/ Kasper che frequentava il liceo Casteknuovo. Il fatto di reclutare persone in gamba da parte di un colonnello dei Cc e' normale. Il biglietto non esisteva, quindi non poteva essere mandato alla SdM. OdA era del 1931, FMB e' del 1934. Quindi era superiore solo nel Sismi. Comune percorso di addestramento.Dove e quando? Se non porta documenti e' fottuto. Perde anche le mutande.c'e' diffamazione verso l'Arma dei Cc. Se FMB ha un passato oscuro, OdA e' specchiato. Bastava conoscerlo e frequentarlo. Lui non conosce e accomuna persone che magari obbedivano ai capi Sismi. Non esiste un indizio su OdA . E poi comandava un nucleo, poi, una compagnia e poi un gruppo. Se vogliamo essere precisi...storicamente.

    Condivido le tue osservazioni, e su ODA posso ascoltare la tua testimonianza personale, e dargli un relativo peso.
    Ci sta solo una cosa, su cui continuo a farti un osservazione, e lo farò ancora una volta...
    Se ODA fosse stato ancora vivo, ti avrei chiesto se era possibile invitarlo qui sul forum, per poterci rispondere in prima persona.
    Te dici, il biglietto non esisteva...
    Ma allora perchè fu fatto l'appello sul giornale al Cittadino Amico proprio da Borgognissanti?
    Fu la circostanza scoperta da De Gothia, al centro della Notte del Cittadino Amico. L'articolo esiste, per cui l'appello fu fatto.
    Evidentemente non si può negare che qualcuno deve aver visto quel biglietto dentro a quel Nucleo, altrimenti che senso ha fare un appello al Cittadino Amico di mandare altre lettere? (Pensa se quelle lettere oltre al ritaglio di giornale avevano anche poche righe scritte a mano, che valore avrebbero raffrontate ad altri documenti provenienti da Zodiac, Diabolich e dalla calligrafia di JB)
    Deve essere successo qualcosa di poco chiaro, perchè dopo decenni stiamo qui a parlarne. Per anni, la risposta digestiva era la memoria del Maresciallo Fiori...cosa che al momento sappiamo essere poco credibile.
    Si può continuare a riverificare le testimonianze dei diretti interessati (Vigna,Tricomi, SDM, Nucleo investigativo Borgognissanti), e comunque rimane un quadro abbastanza complesso ed intricato ( su cui ipotizzo non sia stato detto tutto).
    A parte questo...sono d'accordo che su ODA non ci sono elementi che possono collegarlo realmente ai delitti, e manco FMB se è per questo.
    Come te penso la stessa cosa per GPV e FN...
    Mentre per il Nostro è diverso.
    Per il Nostro è sufficiente un attenta analisi della sua incredibile testimonianza al processo Pacciani come quella fatta da Giorgiorgiola:
    https://jbinvestigation.forumfree.it/?t=78757741
    Poi se si approfondisce esce altro, ed altro...

    Per il resto leggendovi mi averte pure fatto ridere, tra il serpente del libro della giungla, il Lexotan, le canne, Totò, gli OFF TOPIC! Carletto il Principe dei Mostri...

    Riguardo al trafiletto in cui i Cc invitano il Cittadino Amico a rifarsi vivo anche per telefono dopo averlo fatto con 3 lettere, ritengo che nessuna di queste lettere fosse stata inviata alla Caserma di OdA in Borgo Ognissanti. Sono le 3 lettere che l'Avvocatessa Claudia Penna riporta nel suo libro sul MdF, inviate a Nazione, Paese Sera ( redazione di Firenze ) e la Citta'. Quindi la SdM cosa richiede? Un biglietto ipotetico, di cui non sappiamo niente . Non sappiamo se sia esistito. Nessuno ce lo conferma. Inoltre in quella caserma operavano centinaia di persone. Molti ufficiali e sottoufficiali. Anche R. Braccio dx di Vigna ( quello del riscontro del Narducci in Usa nell'ottobre 1981, lo stesso che va a prendere all'ospedale di Santa Luce, a Perugia, le presenze, poi scomparse, dello stesso Narducci). Ecco consiglierei di andare a verificare i precedenti e le vicende non specchiate di altri personaggi, afferenti alla tragedia dei delitti. Il procuratore che conta, il colonnello R., i sostituti I. e anche SdM ( per la vicenda sugli affidamenti dei minori), il giudice T. ( sempre per i minori) , Matassino, il procuratore capo N. E di sicuro ne dimentico qualcuno. Quindi richiedere un documento ,non significa che sia esistito, e se lo fosse potrebbe essere sparito. Non posso accettare che un PARVENU della vicenda possa accusare OdA di aver organizzato il 1968, in previsione dei futuri delitti. Solo un imprudente puo' pensare questo. Ma solo uno scriteriato puo' scriverlo pubblicamente, senza portare una prova. Allego documentazioneScreenshot_20220718-191155_Gallery_0Screenshot_20220719-151440_GalleryScreenshot_20220719-151929_ChromeScreenshot_20220719-151919_Chrome

    Edited by doctor1949 - 19/7/2022, 16:06
  14. .
    CITAZIONE (Samuele Burlamacchi @ 19/7/2022, 01:39) 
    Giusto, ODA è del 31. Capisco le tue posizioni. Del resto, la sua carriera e la sua fedina sono specchiate, a differenza di qualcun altro. Penso che da colonnello arrivò a comandare un Reggimento CC ( la Compagnia prima da Capitano) , come si chiamavano all'ora, perché i Carabinieri non erano ancora una forza armata autonoma come oggi, ma erano parte integrante dell'Esercito italiano. Pensa che ho anche letto il libro del figlio Giuseppe. In effetti vorrei capire anch'io certe sue posizioni su ODA, al netto delle prove ; prove che, ti ripeto, non potrà mai portare, perché le sue ( lui dice) sono " deduzioni logiche finalizzate alla ricostruzione storica ". Sinceramente, da cosa tragga certe deduzioni a volte mi sfugge. Ma perché non glielo chiedi direttamente?
    P. S. Dai retta a un pirla come me : incazzarsi per queste cose è deleterio e non produce nulla.

    gia' contestato. Se risali su ho postato la risposta scritta di questo " maitre a' penser" . Storico ( quali titoli?) , studioso fra studiosi ( li conosco tutti e molti erano a farsi le pugnette quando io gia' stavo dietro alla vicenda). Se poi ,un suo maestro e' Segnini che ho massacrato sul forum, e si e' beccato una minaccia di querela da parte di Mignini, se parla di Petrini o Scuffio come eruditi esempi, allora devo riconsiderare Cappeloetti, Aufiero ( con i suoi limiti) ed altri. Tutte persone innamorate delle loro tesi, alcune talmente narcisiste da essere ridicole. Ma non ne hanno coscienza. Aspetto che i video arrivino a Giuseppe dell'Amico e poi capiremo il giocatore di poker chi sia e se proprio lui e' pratico di bluff. Ma non credo che l'ambiente dove dovra' dimostrare le sue tesi possa essere un convegno o You tube. Anche Marotta, che e' saggio, lo ha censurato nei video fatti sul suo canale. Gli avvocati, costano. Ancora di piu' i risarcimenti. Per inciso OdA da Colonnello comandava il Gruppo dei Cc di Borgo Ognissanti. Da Generale di Brigata in pensione non ha mai comandato nulla. L'unico appunto che si puo' fare a OdA e' quello di non aver ricevuto il Maresciallo Fontana venuto da Scicli con il suo Rapporto. Poi qualcos'altro che pero' non posso dire. Ma riguardo a Pacciani. Per il resto null'altro.
  15. .
    Riguardo a cio' che leggo sul forum dello psicotic, vorrei chiarire una volta per tutte cio' che accadde al corpo della Susanna Ciabani. NON FU FATTA MAI NESSUNA AUTOPSIA.A Scicli fu fatto un riscontro necroscopico sulle lesioni e la causa del decesso, da un medico necroscopo, con relative foto e relazione. Il corpo fu riportato a Firenze e fu tumulato ( non so dove). Parecchi mesi dopo la Procura richiese un parere medico legale a Maurri che SU FOTO E NON EXTUMULANDO IL CORPO, confermo' la prima diagnosi medico legale di SUICIDIO. Tanto per chiarire. E chiarire che la stagione a Scicli non poteva essere messa a rischio SK. Per chiarire come funzionava Maurri. Ma anche il mio cane, dopo aver visto la foto della povera ragazza, ha capito....

    PS: e Tricomi fu chiamato in loco da Severino Santiapichi ( processi alle BR) che si accorse che questo delitto avesse delle peculiarita' tali, da poter essere associato ai delitti circumfiorentini. Tricomi non era in vacanza a Scicli.

    Edited by doctor1949 - 18/7/2022, 20:14
245 replies since 2/8/2014
.