Sneak JB Fellowship

Votes given by JimMorrison84

  1. .
    dall' interno ovviamente
  2. .
    CITAZIONE (mmorais@libero.it @ 20/7/2023, 09:35) 
    questa prassi dei messaggi anonimi all'interno delle caserme in passato era cosa comune) lo dico per esperienza di quando ero in divisa anni fa...

    Cioè?
    Segnalazioni o presunte tali dall'esterno?
    O all'interno?
    Sempre se puoi, in maniera generica, chiarire il punto.
    Grazie
  3. .
    grazie a tutti delle informazioni fornite al mio post, anche io avevo pensato al ''cittadino amico'' accostato a FMB !!! ( questa prassi dei messaggi anonimi all'interno delle caserme in passato era cosa comune) lo dico per esperienza di quando ero in divisa anni fa...( ovviamente per altre circostanze ; )
  4. .
    Buongiorno a Tutti

    ieri facendo varie ricerche online mi sono imbattuto su vari articoli di giornali, inerenti ,il funerale del Procuratore Vigna, riporto or,a uno stralcio che mi ha fortemente colpito aprendo con voi magari una discussione su cosa ne pensate in merito a quanto fu detto dal FIGLIO ..leggete:

    I FIGLI – Al termine del rito, hanno preso la parola la figlia Simona, che ha ringraziato per “l’immenso affetto ricevuto in questi giorni, che ha infuso in noi coraggio”. Poi è toccato al figlio Leonardo che ha ricordato come il padre gli avesse chiesto, in occasione del suo funerale, di ringraziare “due persone in particolare: cioè ‘io sono un cittadino’ e ‘io sono nessuno’

    a me pare lampante che il cittadino sia il cittadino Amico e io sono nessuno si riferisca ad ULISSE ( e sappiamo bene chi veniva chiamato cosi' dalle parti di S.Casciano) ricordiamoci l'intercettazione di Vanni in carcere...

    commenti? grazie un saluto..!!
  5. .
    [QUOTE=PaninoAlBanchetto,11/7/2020, 00:28 ?t=77771073#entry642097

    Acqua in napoletano si scrive aqqa vedi dizionario napoletano.
    Joe dice " solo i mani" alla napoletana

    Il marchio del bestiame, è come una firma. Nella cartolina manca la linea sotto la VF.
    Dove è? Sotto l Av nell' indirizzo sulla busta. Dove c è un altro marchio VF ma con sotto la Z di zodiac. Il marchio è la sua firma:" sono Zodiac e sono quello che lava". Che cosa si usa per lavare? L'aqqa!

    La "by" di knife è in verticale per aggiungere una lettera in verticale, in modo che la n capovolta sia sulla stessa linea della p. La p capovolta è q-cucù- QQ-
    Quindi a-boo diventa aqq quindi aqqa che è l indizio, la morte che manca: per acqua - by water.
    Amicone: mente piuttosto brillante

    Edited by Claudio trovina - 16/7/2023, 18:29
  6. .
    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 15/7/2023, 11:37) 
    Faccio ancora i complimenti al lavoro che stanno portando avanti i nostri amici del blog mostro di Firenze, sono molto felice dello scambio di informazioni avvenuta tra i due portali, che penso sia utile per un lavoro di ricostruzione

    www.mostrodifirenze.com/2011/07/22...eph-bevilacqua/

    Felici noi di collaborare. Rinnovo la proposta aperta a tutti i membri di contattarci se hanno possibilità di ampliare la conoscenza del soggetto. La collaborazione con Trinchieri ci è graditissima.

    Nell'occasione ho corretto e ampliato quella scheda da te riportata, aggiungendo il link alla sua sit del 2018.

    Gianni
  7. .
    Non sapevo bene dove postare... su questo sito ci sono troppi "filoni", anche se tutti riconducono a chi sappiamo.
    Come sapete, accetto appieno la tesi di Amicone che è il motivo stesso dell'esistenza di questo sito.
    Ammesso e non concesso che JB sia il MdF, sono sicuro che ci sono almeno due strade che da qui si dipanano. C'è chi, come me, vede esclusivamente una patologia sessuale alla base, e c'è chi, pur ammettendola, la inquadra in un "disegno superiore" (CIA, strategia della tensione, sette varie... e chi più ne ha più ne metta).
    Ognuno tira l'acqua al suo mulino, e a me preme evidenziare la componente sessuale, per questo vi invito a vedere questo video da poco uscito.
    E' lunghetto, ma la parte che vi invito a vedere è tra il min 30 e 54, dove vengono analizzate alcune caratteristiche del MO, firma e varie classificazioni dei SK.
    Ho fatto un commento come Mefisto5000, ma si potrebbe riassumere il tutto con tre paroline : Feticsmo, Necrofilia, Lust Killer (o Lust Murderer).

  8. .
    ultima osservazione, fissate bene l'orologio sulla sinistra dentro la bandiera , ora andatevi a guardare la lettera di Zodiac del 69 dove minacciava di far saltare con la bomba lo scuola bus, osservate bene il progetto, c'e' un orologio con all'interno una freccia... osservatelo bene e fate un raffronto con l'orologio della parete di sogno di fatascienza , similitudini inquietanti... !!
  9. .
    Salute

    Sulla scia dell'ottimo lavoro di J.Quest abbiamo pensato di creare un file excel, quindi aggiornabile.

    Questo:

    https://docs.google.com/spreadsheets/d/19b...#gid=1266173231

    Con la preghiera di verificare se ci sono errori da correggere e soprattutto se ci sono aggiornamenti da inserire.

    Ci siamo permessi di aggiungere la colonna LUNA da usare come discriminante e aggiornare, nel tempo, i casi da verificare.

    Grazie per la vostra attenzione.

    Edited by Gianni Cerva - 3/7/2023, 11:50
  10. .
    Bellini che tra l'altro a cavallo degli '80 visse a Foligno <_< :)
  11. .
    Ok, ho deciso di entrare qui nonostante mi sia addentrato da poco nel mondo del mostro. Ho letto un po' ovunque delle mille diverse teorie, un bel po' d'infarinatura sul caso - pur con molte lacune - ce l'ho da sempre e mi sono convinto, anche grazie al lavoro della Vecchioni devo dire (tutti i miei complimenti soprattutto per la caparbietà con cui ha saputo procurarsi tutte quelle riviste d'epoca!), che in questa apparentemente folle teoria che affianca Zodiac al MdF ci sia molto da scoprire ancora, ed è veramente stupefacente come da più parti la si attacchi senza un vero motivo con argomenti spesso elementarmente confutabili. Io non lo so se davvero JB fosse il Mostro (tantomeno Zodiac), ma sono d'accordo con i tanti che soprattutto qui si chiedono perché la si debba scartare a priori.

    D'accordo, l'enormità della tesi, che riunirebbe in un unico uomo (perdipiù reo confesso) due dei serial killer più noti al mondo, spaventa e si espone automaticamente al ridicolo, ma anche solo la quantità di "messaggi" nascosti sulla busta spedita alla Della Monica direi che è innegabile e non può essere liquidata con superficialità. Per quanto ogni forum in tema mi appaia un po' dispersivo continuerò a seguirvi cercando di orientarmi e magari ponendo di tanto in tanto interrogativi che a molti parrano stupidi, e magari lo saranno. Credo comunque che se tutti si approciassero ai delitti del MdF con mentalità aperta senza considerare dei dementi quelli che sono di idee diverse il dibattito ne guadagnerebbe; ma in fondo una considerazione simile vale per qualsiasi ambito e sarebbe irragionevole pensare di trovare proprio in un campo che si presta a mille ipotesi diverse e nessuna certezza un'isola felice...
  12. .
    Il Bisonte al centro del quadro e G.L.detto zampetta...detto katanga....notare bene che il bisonte (raffrontate le corna ..differenti dal toro..) non ha una zampa qua nel quadro...in lingua indiana..il bisonte viene chiamato TATANKA..un saluto
  13. .
    CITAZIONE (doctor1949 @ 20/6/2023, 13:25) 
    Che fosse un guardone e' acclarato. Un cercatore di funghi,come ci dice ( poi congelati/ essiccati). Di sicuro dalla strada non si vedeva la tenda. Passando poi, al buio non si vede nulla ,sulla piazzola. Questo in auto. Ma se ti fermi e risali la stradina, anche poco, puoi vedere anche la tenda.

    Certo, il mio post era rivolto solo ad evidenziare le menzogne della sua deposizione, meritevoli, a mio avviso, di approfondimento, cosa che non è stata fatta neanche dopo il "guardone" di Bevacqua.
  14. .
    CITAZIONE (Provaforense91 @ 21/6/2023, 00:19) 

    Ciao Provaforense91

    Si, in quel momento lo ripete direttamente a lui, ma io cercavo la sequenza di quando arriva e il Pacciani si gira verso l'avv. Bevacqua con il dito puntato e dicendo, credo, giuda.

    Quel frammento di video non riesco più a trovarlo e son sicuro che esiste perchè l'ho visto ed inoltre ci sono rimaste a giro le foto di Pacciani con il dito puntato.
  15. .
    [QUOTE=doctor1949,20/6/2023, 13:25 ?t=77149354&st=990#entry665931438]
    CITAZIONE (Gianni Cerva @ 20/6/2023, 12:42) 
    Salute

    Qualcuno ha disponibile la clip di quando Pacciani apostrofa Bevilacqua di giuda?

    E' sparita dalla rete. Ho trovato i 3 video su YT ,ma tutti inferiori alla ora di durata. Ricordo che ce ne era uno piu' lungo di un'ora. Forse e' quello. Gli altri li ho scaricati. Devo sentire meglio quando si mettono vicini per l'altezza. Era li' che si sentiva " Giuda".

    Questo video (solo audio) dura più di un'ora :



    L'audio è stato migliorato, però io francamente non sento la parola "Giuda" pronunciata da Pacciani, di sicuro si sono parlati. Sarà l'età... provate dal min 48.50 e seguenti.
    Ne approfitto per alcune considerazioni sul Giorno e la Notte... scusate l'OT, ma ogni volta che lo sento parlare, mi ribolle il sangue...

    Min 8.18
    P.M. : “Ecco, lei cosa vide quella matti… La seconda volta?
    G.B. “La seconda volta mi rimasto un po’ pirplresso perché, guardando loro, passando con la strada tu vedevo… erano troppo a… scoperto, cieve… a…tu vedevi troppo della strada, no, macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire, o qualcosa…”
    P.M. “Ecco a lei rimase impresso che si erano accampati in un posto così scoperto”
    G.B. “Sì…”
    P.M. “E lei cosa vide, questa seconda volta, e cos’era… mattina di nuovo ?”
    Min 8.55 G.B. “Sì, c’erano il code di notte, tutto non ricordo perché è un po’ de anni fa, ma ricorde quello, ricordo la tente e anchi la macchina che stava dietro la tenta”
    P.M. “Persone ne vide, la ragazza e il ragazzo li vide ?”
    G.B. “C’eva l’ho viste tutt’e due quel giorno
    P.M. “Erano gli stessi ?”
    G.B. “Gli stessi, sì”
    P.M. : “Sicuramente per lei, erano… era la stessa auto, gli stessi ragazzi”
    G.B. : “Sì”

    “Macchine che passava dieci de notte, tu potevi vedere che loro non potevano dormire…”
    Un modo di dire ? Il luogo era scoperto, e di notte passavano le macchine vicino al posto dove erano accampati i ragazzi, e avrebbero potuto infastidirli.
    Se un automobilista passa in macchina, non sta certo a controllare se loro non possono dormire… è LUI che sta monitorando attentamente se il passare delle macchine li tiene svegli, perché LUI hai bisogno di sapere se stanno dormendo oppure no.
    Perché proprio le 22 ? Le 22 non sono le 2 di notte, è probabile che alle 22 fossero ancora svegli. Poteva dire semplicemente “di notte”, non è che per caso quello era l’orario abituale in cui si metteva a caccia ?

    Quando il P.M. chiede se era mattina di nuovo, incredibilmente si lascia sfuggire “c’erano il code di notte”. Piazzola trafficatissima, quindi, alla faccia dei cartelli “occhio ragazzi”.
    Fermiamoci un attimo.
    Sta parlando che è passato di “giorno”, compreso le 9.30 del primo avvistamento, e dice che c’erano code di notte ??? Allora ci passava anche di notte ! Non che ne sia sorpreso… ma in un’ottica da guardone (Bevacqua) avrebbe meritato qualche approfondimento e svalutato completamente la sua deposizione.
    Canessa o era distratto, o non ha sentito, o fa finta di nulla.

    Non ho postato l’avvistamento della prima volta, ma è quasi lampante che vide solo la ragazza, che in bikini nero prendeva il sole appoggiata all’albero. Quell’immagine gli è rimasta scolpita nella memoria. Su insistenza del P.M. colloca, a fatica, la “testa” del ragazzo dentro il sacco a pelo, dentro la tenda ! Impossibile…
    Ha visto solo lei, e alla seconda RICOGNIZIONE è arcisicuro di averli visti “tutti e due” quel giorno. Tutti e due, una precisazione inutile, che praticamente smentisce il primo avvistamento. Come a dire: quel giorno li ho visti tutt’e due… mentre la prima volta solo la ragazza.
    Era imprescindibile vedere anche il soggetto maschile, metti che fosse stato alto 2 metri per 130 KG… sarebbe stato necessario un piano particolare, qualche attenzione in più, o magari avrebbe rinunciato.

    Il G.B che Bevacqua all’esordio della sua arringa definisce “Guardone”… e nessuno trova niente da ridire…era abituato, conosceva la situazione, nessuna sorpresa, sapeva già come agire, aveva preso le sue contromisure per “operare” (termine purtroppo macabramente affine al suo modus operandi) in una zona “calda” (e non parlo del Vietnam), dalle 22 in poi.
    “Passava di lì centinaia di volte, a piedi”, conosceva ogni anfratto, ogni radice che spuntava dalla terra, un essere malvagio, quasi soprannaturale, che aveva il pieno controllo della situazione.

    Edited by Mefisto54 - 21/6/2023, 07:49
837 replies since 7/1/2012
.