Sneak JB Fellowship

Votes taken by JimMorrison84

  1. .
    Già Doc, e come dice Cochi anche quella videocassetta è uno degli elementi che hanno richiesto...
    In ogni caso, mi sembra egli sia molto critico con l'inchiesta di Francesco (quando arriva al punto in cui parla della sua scoperta sulla provenienza dei caratteri del mensile Gente, che secondo lui qualcuno avrebbe usato per fantasiose ipotesi, penso si riferisca proprio al fatto che Amicone poi ha sottolineato che l'articolo parlava delle Dolci Acque)...
    E non capisco perchè lui come altri, non prende solo l'oggetto dell'analisi provando anche a vedere come possa armonizzarsi insieme a tutte le informazioni a propria disposizione, ed invece sembra far trasparire critiche sul modo in cui Francesco ha portato avanti la sua inchiesta.
    A tutte queste persone, io dico, lasciate perdere il suo lavoro, partite dal suo punto di partenza, e fatevi una vostra idea scevra di pregiudizi.
    Almeno è quello che ho fatto io.
  2. .
    Si anche a me ha sempre incuriosito la testimonianza del prete...infatti spero che con l'occasione Panino ci ritorni e ci dia un resoconto dettagliato...
    Sarebbe da intervistare...parte Dedo subito! :)
  3. .
    Ci mancherebbe Samuele, ovviamente scherzavo :) non su di te in particolare, ma sulla situazione che è paradossale dover provare di non far parte di un organismo "segreto"...per assurdo, è più facile dimostrarne di farne parte.
  4. .
    Samuele barba finta :D
    Che prove puoi darci per smentire questa circostanza?
    D'altronde, come fa uno a smentire una cosa del genere...non so, dovresti provare che hai vissuto come eremita tipo nel monastero di cui ci hai mandato la foto per decenni...che se ne fa un servizio segreto di un eremita?!
    ... A meno che non sia un remote viewer, sennò tornerebbe utile anche quello
  5. .
    Assolutamente si Samuele...si sarebbe probabilmente comportato come hai detto.
    Detto questo la cosa per me interessante, è che la sua sibillina storia dell'eredità di zio Joe l'Americano, non avrebbe avuto molto peso...
    La cosa cambia, se ci metti che lui qualche anno dopo è finito indagato per il Mdf, e l'inchiesta di Panino contemporaneamente ha portato alle cronache l'esistenza di un Joe l'americano proprio nei gangli nell'inchiesta (vedi testimonianza primo processo Pacciani).
    Ora già questo potrebbe bastare di per se...ma non è finita qui.
    Tale Joe, ha un cognome particolare...lo stesso fatto uscire a forza dalla Pitonessa (che probabilmente era stata imbeccata da ambienti vicino i servizi, gli stessi che avevano ispirato Aurelio Mattei in "Coniglio a Martedì") negli anni '90, attribuito probabilmente alla persona sbagliata.
    E non è finita qui...
    Quello stesso cognome, è stato trovato da Panino, nella sua soluzione del codice "My name is" di Zodiac grazie ad alcuni importantissimi suggerimenti di Joe. Tale soluzione é stata messa in dubbio da molti in quanto sembra in effetti una sorta di rebus.
    Peccato che Panino, ha risolto anche un altro codice, il Monte Diablo Cipher, usando invece una logica sviluppata dagli indizi lasciati da Zodiac in alcune lettere, con dei riferimenti geografici precisi.
    Ora la cosa ancora più incredibile, è che usando parte di quelle associazioni presenti nei cifrari di queste due soluzioni, e da quella dei ricercatori americani che hanno risolto il cipher Z 340, e trovando le rimanenti, ho trovato conferma dello stesso nome e cognome, nelle 18 lettere mai risolte del cipher 408, usando una semplice e chiara logica ad anagramma e sostituzione ( vedi qui https://jbinvestigation.forumfree.it/?t=78135430.
    Come dicevo....prese singolarmente, queste circostanze possono essere trascurabili, messe insieme come in un integrale, danno la misura perfetta della superficie, usando una metafora matematica.

    Edited by JimMorrison84 - 26/6/2021, 03:24
  6. .
    Benvenuto sul forum Kevin Brown, spero che ti troverai bene, e che troverai interessante le info e le ipotesi che abbiamo raccolto negli anni...
    Con certezza FA frequenta il forum, e scrive sotto il nick di PaninoAlBanchetto, per cui appena ha tempo di leggerti e risponderti penso avrai le tue risposte. Non so dirti lo stesso dell'altro ragazzo a cui hai fatto riferimento, ma è possibile.
    Vorrei aggiungere che ho insistito presso tutti i partecipanti di cercare di tutelare e tenere in privato, tutte le info che possono toccare persone vicine a JB che in ogni caso non sono coinvolte in alcun modo con il suo operato (almeno in modo diretto e consapevole), in quanto ritengo sia un diritto inalienabile di chiunque, a prescindere dalle sue malefatte.
    Per cui l'unica limitazione che chiedo di osservare nella ricerca di info a riguardo, almeno sulle pagine pubbliche, è questa.
    Oltre la regola che quando si riportano i dati, si specifica e riporta la fonte ufficiale (ovviamente escludendo le ipotesi).
  7. .
    Ottima scoperta questa Dedo...un'altra circostanza misteriosa da capire, da interpretare in mezzo a tutto il quadro.
  8. .
    CITAZIONE (dedobiker @ 15/6/2021, 21:00) 
    Come cambiano le cose eh?

    CITAZIONE (J.Quest @ 17/2/2020, 23:37) 
    Mah non direi che la conclusione è stata quella.. hanno lasciato perdere molto evidentemente la pista. Ricordo perfettamente per aver letto tutto il testo della procura di Milano a proposito di Virgillito, che arrivati sul più bello hanno fatto finta di niente, in quanto il ministero degli esteri a Roma, dopo aver fatto le sue ricerche anagrafiche, dichiarò che appunto, l'unico persona che avrebbe potuto corrispondere al famoso Joe era ben il nostro JB. Più limpido di così!

    Le cose cambiano, perchè si studia e si argomenta, e si trovano basi solide, su cui poggiare le proprie ipotesi...
  9. .
    Grazie Dedo per l'ottimo riferimento, e sono molto felice, che molto di quello che ho scritto autonomamente qui in tempi non sospetti, stia trovando vari riscontri in più di un programma d'inchiesta trasmessi su reti nazionali in prima serata.
    E rido alla faccia di chi ci ha deriso...andate a studiare ed a darvi da fare invece di denigrare il prossimo!
    In bocca a lupo per la tua ricerca, ti ringrazio come sempre, e siamo felici se da essa possono emergere ulteriori elementi di conferma.

    Per ricordare :)

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 21/11/2020, 16:56) 
    La misteriosa "Falange Armata"

    Oggi, grazie all'aiuto degli ultimi interventi di Antonio, Jack e Fosforo, ho fatto un incredibile collegamento che mi era sfuggito prima, e che mi suggerisce, che forse, il misterioso gruppo Falange Armata sia stata una creazione proprio del nostro Antagonista d'Eccezione.
    Questo misterioso gruppo (forse meglio definirlo Fantomatico) viene menzionato nelle strane lettere intorno alla morte del medico dell'Anello Klinger, insieme a lettere che cercano di incastrare il solito capro di turno (pure di essere il Mostro di Firenze, guarda un po'!).

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 16/7/2020, 13:29) 
    Circa le dritte del nostro illuminante Fosforo...
    Ogni volta, che seguo i suoi consigli, approdo a casi che apparentemente non sembrano ricollegati, ed invece dandogli un occhiata più attenta escono una serie di elementi che con i nostri occhi difficilmente riesco a definire trascurabili.

    Premessa:

    Ricordo vari scambi tra che ho avuto con Jurassic, riguardo varie situazioni, che mi portano a pensare che tra i calibri delle armi da fuoco usati dal nostro, non vi era solo il calibro 22 (quello da lui più usato, visto che era sufficiente in rapporto alle sue capacità di tiratore professionista ed è quello che più si presta ad essere silenziato, ed anche il più diffuso) , ma anche il 7.65 e forse pure il 6.35.


    Un altro delitto di un medico particolare.


    Mentre verificavo la lunga lista nel nostro database, arrivo al caso del medico Roberto Klinger, un caso che non conoscevo ad essere sincero...
    Il fatto, è che Klinger, non era un medico qualunque, era uno dei medici dell'Anello (o anche chiamato Noto Servizio).


    https://ricerca.repubblica.it/repubblica/a...ziMilano08.html


    Ma la cosa non si ferma qua...

    "Le agende del capo dell'Anello

    Il nome del medico spunta quasi otto anni dopo l'omicidio tra le carte di Sigfrido Battaini, costruttore edile, considerato il capo della sede milanese dell'Anello. Su delega dei pm della procura di Brescia che indagano sulla strage di piazza della Loggia del 1974, nel dicembre 1999 è il reparto "Anti eversione" del Ros dei Carabinieri a perquisire uffici e abitazioni dell'imprenditore, allora ottantenne. I militari repertano una piccola rubrica di colore marrone, ritrovata in uno armadio all'interno dello studio dell'abitazione di Battaini in via Giacomo Boni.

    « In corrispondenza della lettere "KL" si trova l'indicazione "KLINGER - via Vitali 2" - annotano i militari in una nota informativa -. Il KLINGER indicato potrebbe identificarsi in Umberto Klinger, o un suo parente, proprietario delle Officine Aeronavali di Venezia», ipotizzano. Ma il dubbio dovrebbe venir meno per due motivi.
    "

    Voi direte, ancora il quadro è labile...
    E no miei cari, perchè cercando bene, esce l'incredibile circostanza, che anche in questo caso dopo un po' di tempo venne recapitata una lettera anonima che come al solito cercava di inchiodare il capro espiatorio di turno, non solo del delitto, ma di essere il Mostro di Firenze!!!!!

    www.lettera43.it/i-milanesi-ammazz...ori/?refresh_ce

    "SUL DELITTO L’OMBRA DEL MOSTRO DI FIRENZE.
    Non è tutto. Il 10 agosto del 1992 sul Corriere della
    Sera Paolo Chiarelli dette notizia di una lettera anonima
    giunta alla redazione e nella quale un sedicente medico del Cto
    affermava che Pieretti aveva freddato Klinger perché
    quest’ultimo lo aveva identificato come autore dei delitti
    del cosiddetto mostro di Firenze.
    La missiva parlava inoltre della misteriosa scomparsa di una
    sorella adolescente dell’indiziato e dell’astio che
    questi nutriva nei confronti delle donne (viveva con la madre di
    81 anni). Ma pur se sprovvisto del proverbiale alibi di ferro per
    l’agguato a Roberto Klinger, Alessandro Luca Pieretti ne
    possedeva al contrario uno solidissimo per i fatti delle campagne
    toscane."


    E qui, come con i telecomandi Telcoma, ci si apre un altro mondo...

    Post scriptum:

    Alla luce di ciò, ricordo anche, che uno dei massimi dirigenti a livello nazionale dell'Anello Adalberto Titta, ha consumato la sua ultima cena poco prima di morire con FMB.

    Estratto dall'articolo di Repubblica postato:

    "Oltre alla rivendicazione dell'omicidio da parte della Falange Armata, appare anomalo quanto avvenuto quasi un mese prima: il 23 gennaio 1992, nello studio di corso Europa, il figlio del medico viene rapinato del portafoglio"


    Recentemente Antonio, mi ha rinfrescato il collegamento con Bellini, e la Trattativa Stato Mafia, dove riappare questa misteriosa sigla:


    www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/1...mo-nero/908862/

    "Bellini racconta anche di aver conosciuto Nino Gioè e di aver intrattenuto con lui una sorta di trattativa parallela: i mafiosi avrebbero fatto ritrovare alcune opere d’arte rubate, e in cambio avrebbero ottenuto l’alleggerimento del carcere duro. Ipotesi mai andata in porto, ma una delle tante piste dietro alle stragi di Firenze, Roma e Milano, conduce proprio alla Primula Nera, che sarebbe stato l’ispiratore degli attentati mafiosi al patrimonio artistico italiano. “Supponendo che il signor Bellini fosse un infiltrato” scrive Gioè nell’ultimo appunto trovato in carcere, prima di morire in uno strano caso di suicidio che non è mai stato chiarito del tutto. In quello stesso appunto il boss di Altofonte fa cenno a Domenico Papalia, lo ‘ndranghetista che il 27 ottobre del 1990 ordina l’assassino dell’educatore carcerario Umberto Mormile: dettaglio importante, dato che quel delitto segna la nascita della Falange Armata, che rivendica prontamente l’omicidio."


    www.antimafiaduemila.com/home/di-l...ia-damelio.html

    E di nuovo Bellini e la Falange...siamo nel 1992, verso la metà, mentre l'omicidio del medico a nord, è avvenuto ad inizio anno...

    Sillogismo Aristotelico:

    L'autore (considerato come il massimo pianificatore ed esecutore) del omicidio del medico dell'Anello è anche colui che ha creato la Falange Armata.
    Ed aggiungo che ipotizzo (a ragion veduta) era uno in fissa di accusare tutti di essere il Mostro di Firenze (al suo posto)...

    Mi stupisce che nella voce Wikipedia non sia menzionata la sua seconda rivendicazione (successiva solo alla prima,quella del Caso Mormile) che vi ho segnalato:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Falange_Armata

    Adesso potete pure aggiornarla...
    Vi è anche da considerare questo aspetto del caso Mormile, che in quest'ottica, potrebbe avere ancora più senso:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Mormile

    "Il 19 luglio 2016, durante la commemorazione della strage di via D'Amelio in cui perse la vita il giudice Paolo Borsellino, salirono per la prima volta sul palco i fratelli di Umberto, Stefano e Nunzia Mormile. I fratelli raccontarono di come, insieme alla sua compagna Armida Miserere, la direttrice del carcere di Sulmona morta suicida il 19 aprile 2003, avevano portato avanti per molti anni ricerche per conto proprio e di essere arrivati alla conclusione che Umberto fu assassinato per un presunto accordo stato-mafia, tra i servizi segreti e l'amministrazione penitenziaria, che permetteva ai primi di poter entrare in carcere e parlare con i boss in regime di carcere duro, il 41 bis[2]."


    Edited by JimMorrison84 - 12/6/2021, 23:11
  10. .
    Trovo impressionante la somiglianza delle due voci che hai isolato...
    Un esperto con un analisi spettrale del suono, potrebbe riportare quel suono su un grafico, e poterne misurare il grado di compatibilità, in maniera abbastanza oggettiva, avendo un intervallo di riferimento compatibile nelle due frasi comparate, (che in effetti sembra esserci, anche se non ne sono sicuro non avendo particolare esperienza in questo campo).
    Penso in ogni caso hai fatto un gran lavoro come sempre.

    Edited by JimMorrison84 - 13/6/2021, 00:22
  11. .
    Qualche giorno fa ero andato su esortazione di Dedo sul gruppo Fb dove fa le dirette, e devo dire, che da questo contatto abbiamo acquisito alcuni utenti preziosi, come Dario, che hanno fatto osservazioni interessanti ed utili, e fornito documenti che cercavamo da anni.
    Ho anche trovato equilibrato uno degli amministratori che è intervenuto alla diretta che si chiama Jacopo...
    Il giorno seguente, ho fatto un educato post, riportante il link dell'inizio di questa discussione, chiedendo a tutti se avessero suggerimenti da darci in merito...
    Ho ottenuto un commento sgrammaticato, di un amministratore, con una foto da leone, che chiaramente evinceva la sua immensa ignoranza in materia, ed un ottusità che ignoro se sia frutto di malizia o di sue mancanze...in ogni caso, ho preso e me ne sono andato.
    Avrei potuto rispondergli in miliardi di modi, come d'altronde testimoniato da questa analisi, corredata anche da perizia del Ministero dell'Interno, (Grazie a Fosforo)...ma ormai ho deciso che quando rilevo queste circostanze appena elencate, io non tollero più ignoranza e stupidità, specialmente da soggetti che pontificano e giocano su questa vicenda da anni, senza cavare un ragno dal buco.
    Ora uniamo le nostre analisi a questa perizia.
    Tenendo a mente un dettaglio importantissimo:

    L'autore dell'anonima missiva (che io a ragion veduta sospetto sia il Mdf e Zodiac),se non ha storpiato ed interpretato il segno della vergine di sua iniziativa, nel riprodurlo in quel modo, ha fatto un preciso riferimento al modo arcaico in cui è tracciato il simbolo della vergine appartenente ad un testo antico esistente in pochissimi esemplari (forse uno).


    www.ladyradio.it/wp-content/uploads...gni-astrali.pdf

    Post scriptum:

    ci sta un altro particolare importante. Gli esperti che hanno redatto questa perizia, ritengono che i segni nell'ultima riga, indichino una data, che di fatto, si trova nel futuro rispetto al momento in cui è stata redatta la lettera: il 21 Giugno 1990, con un margine di errore di due giorni.
    Chissà se il calcolo è corretto, in ogni caso ci sta da dire, che nell'estate del 1990 sono avvenuti molti eventi importanti...

    Edited by JimMorrison84 - 3/6/2021, 13:29
  12. .
    Visto che recentemente alcuni utenti del gruppo imostridifirenze mi hanno chiesto info ed approfondimenti sulla lettera in questione, ho deciso di riportare isolati alcuni interventi di analisi a riguardo, anche perchè è ancora aperta la caccia al simbolo misterioso.


    CITAZIONE (Fosforo @ 21/2/2020, 18:57) 

    Capella del Sicily–Rome American Cemetery and Memorial di Nettuno



    ccds



    The ceiling dome sculpture, 22 feet in diameter, was designed by Gugler, Kimball & Husted and executed by Paul Manship and by Bruno Bearzi of Florence. The medieval signs of the Zodiac in high-relief represent the constellations. The planets Mars, Jupiter and Saturn occupy the same relative positions that they occupied at 0200 hours on January 22, 1944, the historic moment when the first American and British troops landed on the beaches of Anzio. The more important stars in each constellation are shown as points of light on the celestial dome.

    Inscribed around the base of the dome is the text: O ye stars of heaven bless ye the lord praise him and magnify him forever.



    (FILE:www.youtube.com/v/uj9q8ac_zx8)



    Minuto 1:53:

    A ceiling dome sculpture depicts the planets in the same position they occupied at the precise moment of the Anzio landings.


    letter

    Lettera al giornalista Paolo Vagheggi (Mostro di Firenze, novembre 1988)



    Le posizioni planetarie al momento dei delitti.

    Questa è una chiave di lettura davvero interessante, da rivedersi un attimo!
    [/QUOTE]


    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 6/4/2020, 20:40) 
    Bentornata j.Quest, è un piacere rivederti...
    In realtà ho il forte sospetto, che quella bellissima opera fu contemplata dal nostro già nel lontano 1955.
    Prima di tutto...agli albori di questa storia. Prima di Zodiac, e del Mdf.
    Ed in effetti fu eseguita tra il 1951 ed il 1956, ma guarda un po'.
    E qui si apre uno dei misteri ancora irrisolti, la prima visita del nostro Ulisse Nero in Italia nel 1955, di cui non si trova traccia nei registri, ma l'abbiamo appresa dalla sua stessa intervista scovata da Doc.
    Ed aggiungo che ho approfondito l'argomento della volta celeste in questione, che non è alcun Zodiaco medievale...
    Ho scoperto che sono raffigurate le 48 costellazioni che Tolomeo descrisse nella sua opera “Almagesto” il cui titolo originale latino era "Sintaxis Mathematica" , e sono le seguenti: Andromeda, Acquario, Aquila, Altare, Argo (nave), Ariete, Auriga, Boote, Cancro, Cane Maggiore, Cane Minore, Capricorno, Cassiopea, Centauro, Cefeo, Balena, Corona Australe, Corona Boreale, Corvo, Cratere, Cigno, Delfino, Dragone, Cavallino, Eridano, Gemelli, Ercole, Idra Femmina, Leone, Lepre, Bilancia, Lupo, Lira, Ofiuco, Orione, Pegaso, Perseo, Pesci, Pesce Australe, Freccia, Sagittario, Scorpione, Serpente, Toro, Triangolo Boreale, Orsa Maggiore e Minore, Vergine.

    Che potete vedere in questa antica riproduzione:

    eQPzGAZ

    E vi faccio ridere adesso, perchè facendo i calcoli, questo assetto con il drago al centro è databile 3100 a.C. effettuato vicino al 36esimo parallelo.

    E credo proprio che nell'opera sul soffitto L'Ercole sia quello al centro con il bastone in mano... e questo spiegherebbe la H
    Chissà a che periodo corrisponde...
    Magari a 10000 a.C. e sarebbe il periodo di Gobekli...sarebbe interessante effettuare questo calcolo in questa situazione.
    Sulla costellazione di Ercole, Igino nel terzo libro scrive:
    Hic positus inter duos circulos, arcticum et aestivum, utrisque pedibus et dextro genu, quem ante diximus, arcticum circulum finit; ita tamen, ut dextro pede prioribus digitis circulum terminet, sinistro autem toto caput Draconis opprimere conetur

    Tradotto;
    “si trova tra i due circoli, artico ed estivo, e con entrambi i piedi e il ginocchio destro, contiene il circolo artico, come abbiamo detto prima, ma tocca il circolo con la punta delle dita del piede destro, mentre con tutto il piede sinistro tenta di schiacciare la testa del Drago”.
    Si vede da ciò che scrive Igino come questa costellazione marcasse in un certo qual modo il circolo artico.



    Per cui aggiungo anche che ho capito la lettera mandata a Vagheggi.
    Sono le posizioni di alcuni pianeti in rapporto a costellazioni al momento dei delitti.

    Nella parte alta ci sono i pianeti, mentre nelle righe sotto ci sono le costellazioni.

    y5x5dfG

    Questo è un frammento dell'"Almagesto" che chiaramente ha ispirato la simbologia in questione:

    weQpWA9


    Come vedete ha usato spesso il simbolo della costellazione dei Gemelli, e della Libra che ho evidenziato con i rettangoli rosso e verde.
    Ed anche l'Ariete ed il Toro, evidenziati con il giallo ed il viola.
    Si vede anche chiaramente il Leone che non ho evidenziato.
    Purtroppo la qualità dell'immagine è scarsa come mi ha fatto anche notare Razy, e ne sto cercando altra riproduzione se reperibile.
    Ma la cosa interessante, è il simbolo nella riga del '68 evidenziato in turchese che risulta non appartenente allo zodiaco classico dei 12.
    Vogliamo scommettere che lo troviamo nello zodiaco tolemaico dei 48?

    8tTGOOG

    CITAZIONE (JimMorrison84 @ 20/4/2020, 12:09) 
    Sto portando avanti la ricerca del simbolo misterioso nella lettera mandata a Vagheggi...al momento con scarsi risultati.
    Mi sono immaginato che potesse essere un simbolo raffigurante una delle rimanenti costellazioni appartenenti allo zodiaco tolemaico.
    In effetti l'Eridano sarebbe perfetto.
    Magari a qualcuno della compagnia viene un illuminazione...


    2kEOWAj


    Per ora la cosa più somigliante, è l'insieme di queste due antiche rune scandinave...


    mUYX1k5

    Oy7QMIw

    Anzi per essere precisi, la prima è compresa nella versione delle Rune dalecarliane

    E la cosa si fa ancora più interessante, perchè con certezza posso affermare, che è lo stesso contenitore da cui Zodiac ha preso diversi simboli usati nel cipher Z 340

    https://en.wikipedia.org/wiki/Dalecarlian_...D0%BD%D1%8B.png

    abCTSqm
  13. .
    Mi sento di dire, che durante questo tempo sei stato uno dei segugi più formidabili...hai scovato di tutto e di più.
    Molte circostanze che mi erano sfuggite, come questo caso...addirittura con un nuovo codice.
    Devo dire, che dopo lo sforzo sui codici di Zodiac sono in attesa...se non ufficialmente, almeno ufficiosamente, voglio riconosciuto il mio merito, come in una sfida senza tempo. Ed ho la certezza, che chi ha le capacità cognitive e le conoscenze adeguate, sa che la mia soluzione sulle ultime lettere del 408 è perfettamente corretta, e sa che l'ho ottenuta lealmente con gli elementi a mia disposizione, senza l'aiuto di nessuno (nemmeno di una macchina programmata) se non della mia mente.
    Detto ciò, ora mi studierò (con calma) questo enigma...anche se richiederà sicuramente una strategia risolutiva differente.
  14. .
    benvenuto Dario, è un piacere vederti qui :) Spero ti troverai bene
    Dario è l'utente a cui avevo accennato prima, che mi ha suggerito questo aspetto del misterioso edificio.
435 replies since 7/1/2012
.